Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

AEW, WWE, TNA, MMA e anche quello finto và, il pugilato.


Recommended Posts

Lì vincerà Reigns, perché già doveva vincere a WM ma Vince McMahon ha cambiato le carte in tavola una volta sentito il pubblico ululante.

Tant'è che pure Lesnar s'è incazzato e ha dovuto rinnovare il contratto per altre 3 settimane per tirare fino alla RR.

 

Non mi è piaciuto il modo in cui Charlotte ha perso il titolo ma era nell'aria, in compenso bene Carmella che pare venda benino e strabenissimo le IIconics, il duo di zozzonissime australiane che già solo con l'accento ti fanno venire il durello.

 

Ora immagino che Charlotte passi a RAW nello shakeup, altrimenti non aveva senso farle perdere il titolo, e Alexa Bliss a SDL.

Così potrà continuare la storyline con Asuka (e magari Ronda, in ottica WM35 un Main Event tra Ronda e Charlotte avrebbe delle potenzialità di dimensioni inimmaginabili) e magari a SDL ci sarà feud Alexa vs Sasha (che non stanno sfruttando minimamente, visto che è molto amata).

Benissimo Paige nuovo GM di SDL, la quota zozza non deve mai mancare.

:asd

 

P.S. Adesso che ho "imparato" a vedere la WWE per quella che è, quindi alla stregua di una serie TV in pratica, la sto apprezzando tantissimo e mi diverte più di una comedy.

:asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 853
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ce ne siamo liberati. 

La guarderò sicuramente, non so se live o il giorno dopo a seconda dell'orario. Wilder piace moltissimo anche a me e mi sta naturalmente simpatico anche per la sua storia e per me è favorito.

🙏🙏🙏

Posted Images

P.S. Adesso che ho "imparato" a vedere la WWE per quella che è, quindi alla stregua di una serie TV in pratica, la sto apprezzando tantissimo e mi diverte più di una comedy.

:asd

 

Perfetto, esattamente come la vedo io.

 

RAW e SmackDown devono essere visti esattamente in questo modo, senza farsi troppe pippe su questa o quell'altra cosa. Io per tipo dieci anni non ho visto nulla, sono tornato a vedere la WWE da un paio di anni e lo sto facendo quasi come se avessi ancora 15 anni :asd

 

Poi certo, ci sono cose che comunque possono far storcere il naso, però alla fine sticazzi. Io ad esempio non vedevo l'ora che finisse la streak di Asuka perchè proprio dal punto di vista dell'intrattenimento mi annoiava sapere già come sarebbe andato a finire qualsiasi match, feud ecc, senza farmi pensieri del tipo "Ma no, per come è stato costruito il personaggio non deve perdere in quella situazione, con quell'avversaria, in quel modo o altre cose...."

 

E anche quest'ultima Wrestlemania è la chiara dimostrazione di come il prodotto WWE punti esattamente ad intrattenere lo spettatore medio e avere risonanza da un punto di vista mediatico: il ritorno di Bryan, l'esordio di Ronda, la fine della streak di Asuka, Strowman con il bambino, Reigns e Lesnar che sostanzialmente fanno solo spear, superman punch e F5 per dieci minuti un pò come era già successo l'anno scorso con Goldberg. Si punta innanzitutto alla reazione "WOW" e per una federazione così globale come la WWE è giusto così. Poi nulla vieta che possa esserci anche un buon lottato.....il match tra Asuka e Charlotte ad esempio è stato di altissimo livello, mentre ovviamente tutti quelli che già stavano con il pene in mano pensando a Nakamura-Styles e al loro passato in NJPW sono rimasti delusi :asd

 

Infatti già ad NXT, che è prodotto più di nicchia, la storia è diversa, c'è tanta costruzione dei personaggi e delle storie nelle settimane e i Takeover sono di grandissima fattura sotto ogni punto di vista.

Link to post
Share on other sites

Charlotte vs Asuka è il miglior incontro che abbia mai visto nella Women Division (al secondo posto il Triple Threat tra Charlotte, Becky e Sasha) a mani basse ed il miglior match di WM34 con ancora più margine.

Sono state semplicemente fantastiche e le robe che fa Charlotte non le può fare praticamente nessun'altra.

Tra la Spanish Fly e i moonsault, è un livello mai toccato.

Poi io sono molto di parte, quindi ti lascio immaginare...

:asd

 

Ho visto anche NXT TakeOver New Orleans ed è stato molto molto bello.

Ember Moon ha un potenziale importante ed infatti è stata chiamata su nel Main Roster, Johnny Wrestling è fenomenale, è tutto molto divertente e come hai detto tu ben scritturato.

Ciampa e Gargano se le sono date come se non ci fosse un domani, Black vs Cien è stato un incontro stupendo.

 

Io ho ricominciato a vederlo praticamente da poco prima della Royal Rumble, saranno un 4/5 mesi.

Dopo una pausa di una decina di anni, vedendo magari solo qualcosina in maniera molto molto saltuaria.

Devo dire che è stata una scelta azzeccata, per il momento.

 

Tant'è che ho coinvolto anche mio padre, a cui piaceva tanto ai tempi di Giacomocicciovalenticiaoguagliò (:asd :asd :asd) e quindi martedì e mercoledì sera lo guardiamo assieme quando è possibile.

È un bel passatempo preso così alla leggera.

Link to post
Share on other sites

NXT è un prodotto ottimo perché McMahon non ci mette mano, è tutto nelle mani di HHH e si vede. Finché il vecchio continuerà a mettere mano nel booking, sarà molto difficile vedere un PPV in cui tutti i match saranno ad alto livello. Intanto Nakamura heel promette bene, di certo non può fare peggio che da face.

Link to post
Share on other sites

Goods per il contratto di Lesnar si parla di un triennale con possibilità anche di lottare in UFC

Wow, questa sarebbe una grande novità...

Il fatto è che per lottare in UFC deve stare sotto protocollo USADA e...diciamo che non ha avuto grandi successi sotto questo aspetto in passato.

Vediamo come si sviluppa la cosa, io avevo letto di short term deal giusto per arrivare alla RR di fine mese.

Ma se questo significa #BastaReigns me lo faccio andare bene.

:asd

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Diciamo che è un House Show travestito da PPV grazie ai petrodollari :asd :asd

Gli house show sono bookati meglio :asd

Link to post
Share on other sites

Ma sì, poi inserito a una settimana dal prossimo PPV "vero", due settimane dopo lo shakeup e con gente di un brand che incontra gente passata all'altro con risultati quindi scontati, le donne che non possono partecipare ecc ecc :asd

 

Lo sto vedendo per gli sceicchi in prima fila e i botch continui :asd

Link to post
Share on other sites

Oddio mettere di mezzo la rivalità tra Iran ed Arabia Saudita in questo periodo storico non mi pare la migliore scelta possibile...

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...
  • 1 month later...
23 minutes ago, D-GenerationLakers said:

they're back ! 

:sbrilluccico

Non so se hai visto l'ultimo PPV, ma sono stati tutti e 4 imbarazzanti. E poi di nuovo "respect"... Siamo tornati ai promo sul rispetto di CMPunk?

Edited by Heze
Link to post
Share on other sites
Just now, Heze said:

Non so se hai visto l'ultimo PPV, ma sono stati tutti e 4 imbarazzanti.

A dire la verità non ancora recupero il match. Sicuramente è come dici tu, anche perchè parliamo di cinquantenni. 

Però sarà che loro sono stati da sempre la mia stable preferita, sono  contento di rivederli.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Mai sopportato come wrestler e personaggio, senza particolare talento, poco divertente, iper pompato immeritatamente... Però non posso augurargli altro che tornare prestissimo sul ring, magari a prendere un po' di schiaffi e con un nuovo boss...

Magari è la volta buona che Vince lascia tutto a Hunter, finalmente.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.