Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

EuroBasket - Lituania 2011


Recommended Posts

  • Replies 354
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Andateci voi a far figura migliore

Comunque SCANDALOSI Anche il Beli, sia chiaro, nonostante le solite 3/4 giocate da HL è dannoso come la morte per questa squadra. Secondo me l'unico, ripeto UNICO, che gioca con presenza e persona

Del quintetto base è il meno in palla

 

Se alternasse le soluzioni in attacco e sbagliasse sarebbe un conto, ma se fa sempre le stesse cose ovvero arresto e tiro dopo aver fermato il pallone per 8-9 secondi (stile Lebron per intenderci) e poi sbaglia è da linciaggio immediato.

Link to post
Share on other sites

Se alternasse le soluzioni in attacco e sbagliasse sarebbe un conto, ma se fa sempre le stesse cose ovvero arresto e tiro dopo aver fermato il pallone per 8-9 secondi (stile Lebron per intenderci) e poi sbaglia è da linciaggio immediato.

 

Quando penetra fa' meglio

Link to post
Share on other sites

Amarezza.

 

Comunque se qualcuno ci ha massacrato non è (solo) Teodosic ma il sosia di Gortat: mamma mia.

 

Ivkovic ha capito che la nostra 3-2, che li aveva palesemente bloccati e ci aveva rimessi in partita, si poteva attaccare con profitto facendo tagliare un lungo in area. Macvan ci ha massacrati, Pianigiani troppo lento a cambiare difesa, nel frattempo ci han dato 15 punti. Peccato.

Link to post
Share on other sites

Assist: Serbia - 22, Italy - 8

 

Aldilà di tutto, non abbiamo giocato poi così male, ma dalla panca non si alza nessuno che possa essere utile alla causa

Link to post
Share on other sites

Sapevamo il problema della panca. Siamo comunque stati attaccati alla partita per un po'.

Non so se partite del genere si possono vincere, però penso che se fossimo più continuativi nell'eseguire (leggi: correre il contropiede e difendere forte) questa ce la giocavamo. Anche al netto del ritardo di adeguamento difensivo, come magistralmente rilevato da Mithrandir. Pianigiani deve anche avere il coraggio di togliere tiri e palloni al Beli, che è quasi un cancro. Bene che il Gallo sia sempre più leader.

Link to post
Share on other sites

E questa Polonia che fa' sudare la Spagna?

 

Nella Spagna ho visto che ci sono due talentini fenomenali, tra l'altro hanno lo stesso cognome quindi penso siano fratelli.

Non sono niente male.

Link to post
Share on other sites

Nella Spagna ho visto che ci sono due talentini fenomenali, tra l'altro hanno lo stesso cognome quindi penso siano fratelli.

Non sono niente male.

 

Dici quei due alti alti?

Link to post
Share on other sites

Noto solo ora McCalebb naturalizzato Macedone :vedolestelle

 

Scusate se mi intrometto ragazzi,

su SKY il canale raisport sul 227 è oscurato, e sul digitale terrestre non "vedo" i canali Rai anche perchè lo switch-off in Sicilia arriva nel 2012....ma dove kakkio lo posso guardare Raisport1? :boh

 

Tu Heze, che sì picciotto comu a'mmia, dove l'hai vista la partita?

Link to post
Share on other sites

Scusate se mi intrometto ragazzi,

su SKY il canale raisport sul 227 è oscurato, e sul digitale terrestre non "vedo" i canali Rai anche perchè lo switch-off in Sicilia arriva nel 2012....ma dove kakkio lo posso guardare Raisport1? :boh

 

Tu Heze, che sì picciotto comu a'mmia, dove l'hai vista la partita?

 

Rai sport 1 e 2 li trovi pure in streaming sul sito della Rai

Link to post
Share on other sites

Lo immaginavo, grazie Shooter (meglio di niente :character00104: ), ma se volessi vederla in TV? Se Sky oscura e in digitale Rai non è ancora arrivata...

 

Devo presumere che sono sfortunato, oppure c'è qualcosa che ancora non so?

 

Comunque mi pare che non mi sono perso niente per la prima...solita italietta.

Link to post
Share on other sites

Scusate se mi intrometto ragazzi,

su SKY il canale raisport sul 227 è oscurato, e sul digitale terrestre non "vedo" i canali Rai anche perchè lo switch-off in Sicilia arriva nel 2012....ma dove kakkio lo posso guardare Raisport1? :boh

 

Tu Heze, che sì picciotto comu a'mmia, dove l'hai vista la partita?

 

Io vedo i due RaiSport :smiley-hug005:

Comunque puoi vederli anche sul sito della Rai

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.