Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Ma che cosa Tevez? Che devi aspettare minimo 2 mesi per farlo entrare in forma?

Fossero stati sul serio 35 mln per Pato sarebbe già a Parigi e Ibrahimovic non è sto fenomeno che dici tu, dato che sparisce quando conta, non importa che sia Agosto, Febbraio o Maggio.

Link to post
Share on other sites

Ibra è un pirla, ha abboccato come un bulletto alle solite pagliacciate della Mazzarri Band e comunque andava espulso pure quel ...... di Aronica...

 

Comunque pur giocando una partita non all'altezza meritavamo la vittoria e calcoliamo tutte le problematiche delle ultime settimane prima di sentenziare...

Link to post
Share on other sites

Ma che cosa Tevez? Che devi aspettare minimo 2 mesi per farlo entrare in forma?

Fossero stati sul serio 35 mln per Pato sarebbe già a Parigi e Ibrahimovic non è sto fenomeno che dici tu, dato che sparisce quando conta, non importa che sia Agosto, Febbraio o Maggio.

Pato ha giocato 10 partite su 22, segnando 1 gol, inutile. Questo è un fatto? Sì.

 

Ibra ci ha portato incontrovertibilmente almeno 20 punti da solo su 44. Questo è un fatto? Sì.

 

Il giorno 12/1 c'erano le FIRME sui contratti di Tevez e Pato, con Galliani che parte in pompa magna. Questo è un fatto? Sì.

 

Salta tutto perchè quella vacca della figlia del maggiore azionista sta insieme al ceduto? Fidatevi, sì.

 

Galliani non è scemo, se ha ceduto Pato in 2 giorni ci sarà un motivo.

 

E colgo questa occasione per dire che di Allegri ne ho pieni i coglioni, grande coi piccoli e minuscolo coi grandi. Via. Nigma per dare l'idea ritira fuori quella tua tabella sulle grandi partite di Allegri...

 

Non vincere sto campionato dove è prima gente che pareggia col Siena e col Bologna in casa mi fa diventare pazzo.

Link to post
Share on other sites

Eviterò di riproporre la solita cantilena sulla qualità della rosa e sulla pochezza dell'attacco per dire una cosa su Vucinic: mi sbagliavo, non è talento discontinuo, è semplicemente un sopravvalutato che azzecca una partita su 4.

Aveva ragione Federico, meglio Tiribocchi

Link to post
Share on other sites

Un allenatore che gioca per il pari non è un allenatore da Milan, tornasse ad allenare il Cagliari, detto francamente mi ha rotto i coglioni.

 

Rijkaard ti piacerebbe?

 

Vorrei sapere che fine ha fatto dopo aver vinto la Champions League col Barcellona.

Link to post
Share on other sites

Pato è stato rovinato da milan lab e i suoi potenziamenti muscolari? Incontrovertibilmente sì.

Tevez che non gioca da ventordici mesi e forse nemmeno si allena poteva dare nell'immediato un apporto? Incontrovertibilmente no.

I rigori come li può tirare Ibra li possono tirano altri? Sì

Il milan è calato dal ko di Cassano e di Aquilani in poi? Sì.

Link to post
Share on other sites

Pato è stato rovinato da milan lab e i suoi potenziamenti muscolari? Incontrovertibilmente sì.

Tevez che non gioca da ventordici mesi e forse nemmeno si allena poteva dare nell'immediato un apporto? Incontrovertibilmente no.

I rigori come li può tirare Ibra li possono tirano altri? Sì

Il milan è calato dal ko di Cassano e di Aquilani in poi? Sì.

Se Pato è così un grosso allora perchè non si è guadagnato i galloni di rigorista? Perchè forse ha paura di Ibra come degli avversari come della palla come della sua ombra?

Tevez non c'entra nulla che non si allena, la palla che ha avuto oggi Robinho la spara in porta col portiere.

Cassano s'è fatto male a Ottobre se non sbaglio, e stava facendo benissimo, dopo di che il Milan su chi si è retto? Mi pare Ibra. L'assenza di Aquilani pesa e ovviamente andiamo a prendere Muntari.

Link to post
Share on other sites

Se Pato è così un grosso allora perchè non si è guadagnato i galloni di rigorista? Perchè forse ha paura di Ibra come degli avversari come della palla come della sua ombra?

Tevez non c'entra nulla che non si allena, la palla che ha avuto oggi Robinho la spara in porta col portiere.

Cassano s'è fatto male a Ottobre se non sbaglio, e stava facendo benissimo, dopo di che il Milan su chi si è retto? Mi pare Ibra. L'assenza di Aquilani pesa e ovviamente andiamo a prendere Muntari.

 

"Tevez la palla che ha avuto oggi Robinho la spara in porta col portiere": amara verità, qui sta la differenza fra argentini e brasiliani.

 

Comunque alla fine i nodi vengono al pettine: prima Van Bommel davanti alla difesa perchè vuoi protezione e schermo, poi Boateng trequartista perchè vuoi forza fisica e atletismo, infine ti accontenti di Aquilani e come riserva chiedi Muntari (anche per ragioni economiche, non c'è dubbio), alla fine però se manca qualità una risposta bisogna darsela.

 

Unica nota positiva la prestazione di Mexes, veramente convincente accanto a Thiago Silva.

Link to post
Share on other sites

Ma che c'entra Pato coi rigori di Ibrahimovic? Io dico solo che se i folli di milan lab non lo avessero bombardato coi potenziamenti non si infortunerebbe sempre muscolarmente e sarebbe più tranquillo nel gioco.

Tevez fuori forma deve prima riuscire a scattare, mi pare.

 

Oggi senza Nesta difesa centrale ottima, non abbiamo sofferto affatto se non dalla parte di Abate (no, ma era migliorato in difesa); a centrocampo siamo stati bravi, mai in difficoltà; il problema è in attacco con Seedorf che non è in grado di fare nulla di buono nemmeno in contropiede, Robinho che non segna mai a tu per tu col portiere e Ibrahimovic che non tira quasi mai in porta ma vuole fare il tocchettino di classe.

Link to post
Share on other sites

Ottima Roma finalmente non prende ne contropiedi ne goal , concretizza quasi tutto e gioca concentrata per 90 minuti , in goal i giovani con un totti monumentale :sbrilluccico , pare ci sia il rinnovo di De Rossi altro bel goal per il futuro ,

Sull'Inter che dire e' l'unica con il cesena che non ha preso mai testa del gioco della roma

Link to post
Share on other sites
Questo calcio non premia la simpatia. Stavano chiaramente giocando allo schiaffo del soldato ed Aronica ha perso perchè pensava fosse stato Nocerino.

:inchino

 

Ah comunque meno male che Dandi non ha il quaderno di deathnote, altrimenti camperebbero poche persone :asd

Link to post
Share on other sites

Nel Mondo?

 

Anche, perchè no? :icon_lock:

 

De Rossi ha rinnovato con la Roma per 5 anni

 

Ecco, io continuavo a sperare che venisse al Milan.. Davanti alla nostra difesa sarebbe stato davvero perfetto

Link to post
Share on other sites

Eviterò di riproporre la solita cantilena sulla qualità della rosa e sulla pochezza dell'attacco per dire una cosa su Vucinic: mi sbagliavo, non è talento discontinuo, è semplicemente un sopravvalutato che azzecca una partita su 4.

Aveva ragione Federico, meglio Tiribocchi

:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Ad ogni modo vittoria stracciante della Roma che ci ha umiliato sul piano del gioco e dell'impostazione tattica.

Ranieri esce dal confronto con le ossa rotte e ora inizierà la classica fase calante di tutte le squadre che prende a stagione in corso e alle quali dà l'entusiasmo per recuperare da situazioni disastrose nelle prime 15-20 partite.

 

Solitamente, però, la fase calante le sue squadre iniziano ad averla dalla stagione successiva a quella in cui subentra. Mi auguro che questo inizio precoce ci eviti un'altra stagione con lui.

Comunque, derby o no, questa qualitativamente è una squadra che vale il 3°-4° posto al massimo. Siamo una provinciale di lusso e mi auguro si riuscirà a puntare ai preliminare di Champions.

Link to post
Share on other sites

La squadra ha perso totalmente confidenza e la condizione fisica è imbarazzante.

 

Quanto a Seedorf, sto con Dandi: Clarence Seedorf sarà ricordato come il Quarto olandese, merita rispetto, su di lui c'è un accanimento totalmente ingiustificato.

 

Fuori anche Abbiati: 10 infortunati. Solo un caso?

 

A Vinovo fino all'anno scorso si spaccavano tutti, quest'anno invece nessuno: forse che c'entrino anche i preparatori atletici?

julio tous fa la differenza.

Link to post
Share on other sites

Si, ma se cacci Ibra, devi cacciare pure Aronica.

 

Per il resto noi finalmente l'abbiamo presa come meritiamo.

Lezione di calcio vecchio stile, complimenti alla Roma ed al loro progetto.

Speriamo di far lo stesso in estate.

I giovani ci sarebbero pure... Basterebbe farli giocare.

Meglio far figurelle con loro, piuttosto che col gruppo vecchio che ormai ha dato tutto.

io onestamente sono contentissimo della vittoria della roma, ma praticamente non mi sono divertito. ma che era una partita di calcio? una delle due squadre non è scesa in campo, proprio non c'era, e la roma si è limitata ad una sgambatura per fargliene 4. io a vedere le sgambature non mi diverto.

 

cioè l'inter di oggi va oltre ogni limite tattico di ranieri, questi non si sono proprio presentati. ma che spettacolo è stato? boh non ricordo di aver mai visto una cosa del genere, da una squadra che 8 giorni fa poi credeva nello scudetto.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.