odino 1,263 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 Copio quanto scritto nell'altro Topic. Basket: Magic e Lakers, simpatia per la Benetton causa quella dannata finale di EL contro il Limoges. Non amo la Virtus BO e Danilovic. Atletica: Il figlio del Vento, Sotomayor, Pedroso, Gatlin (dannato dopato maledetto! ) e la Kluft. Calcio: Napoli causa Maradona, anche se non lo seguo più come un tempo. L'ultimo mio idolo è stato Dino Baggio, ho detto tutto. Geneticamente dalle mie parti si esulta ogni qual volta perda la Juve. Volley: Giani. Tennis: Lendl, Sampras, Rafter (non il nostro, con tutto il rispetto ), Seles, Hingis. F1: Senna e Ferrari ed udite udite non amavo MS così come non amo Nando. Moto: Cadalora, non mi è mai piaciuto Biaggi. Ciclismo: Indurain, Bugno, Gotti e Basso. Ma il troppo doping me lo ha fatto perdere di vista. Nuoto: Battistelli, Brembilla, Popov. Anche se campano, mai piaciuto Max Rosolino. Sci: Tomba, Ghedina, Polig. Tennis tavolo: Forrest Gump. :asd ...e visto che alcuni l'hanno messo: WWF: The Hitman Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 Tsvetana :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 NBA: Lakers MLB: Dodgers NCAA: UCLA WNBA: Sparks NFL: La squadra che mi gioco vincente in antepost ad inizio stagione. NHL: La squadra che mi gioco vincente in antepost ad inizio stagione. Basket Italiano: Virtus Roma F1: Ferrari MotoGP: Valentino Rossi Calcio: Inter Tennis: Roger Federer, Novak Djokovic, Tsvetana Pironkova Ciclismo: In passato Marco Pantani e Gilberto Simoni. Ora seguo senza tifare, troppe scottature nel recente passato: dopo Leonardo Piepoli positivo, ho deciso che era troppo. Atletica leggera: Yelena Isinbayeva, Blanka Vlasic, Usain Bolt Nuoto: Alessia Filippi, Michael Phelps, Guo Jingjing Nazionali: un pò tutte le nostre nazionali o atleti italiani quando si tratta di europei, mondiali o olimpiadi... Tranne Max Biaggi ovviamente. La ama e non sa nemmeno scrivere il nome Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 Basket Italiano: VIRTUS BO - LIOMATIC PG NCAA :UCLA Calcio: PERUGIA - Chelsea F.C. - simpatizzante Udinese/Genoa . Fra le grandi simpatizzo Juventus. Moto: Il primo amore assoluto è Kevin Schwantz :smiley-taunt001: , l'idolio incontrastato.Ha vinto solo un mondiale e ne ha buttati altri, vedi quello del '91 in maniera clamorosa, ma quello che ho visto fare a lui in moto non lo ho visto fare a nessuno. Aveva moto spesso inferiori ai vari Lawson, Gardner, Rayney e Doohan, ma coraggio e incoscienza sovrumane. Bayliss e Haga. Ho abbandonato Rossi, per vari motivi, fra cui non ultima l'esaperazione di certi suoi tifosi indottrinati da Meda- Reggiani, dopo averlo amato alla follia dai tempi della sport PRO (autografo dell'epoca quando ancora si firmava Rossifumi), ora tifo SPIES che seguo con affetto dai temi dell'AMA. Riconosco la superiorità di The Doctor sui suoi avversari, ma ammetto il valore dei veloci e talentuosi come pochi altri Lorenzo, Stoner e Sic (anche se i primi due sono simpatici quanto KG ePP) Motocross: Stefan Everts, talento assoluto, Alex puzar, genio e sregolatezza, J. Mc Grath,ora 222. Enduro: Giò Sala Rally Moto: sempre nei nostri cuori Fabrizio Meoni F1: Ayrton e basta, ho simpatizzato Iceman e simpatizzo Alonso, mai più di tanto MS (stipendio spropositato per non dire una parola in italiano e poi salire subito sulla Mercedes dopo che non poteva salire sulla Rossa) Rally : CMR , una leggenda, ma la macchina che mi piaceva più in assoluto era la Toyota Celica 4WD NFL : Raiders, quelli della parte sbaglaita della baia....ex losangelini, un giacchetto da piccolo ed è scattata la scintilla MLB : NY Yankees (non proprio gli ultimi sfigati, eh?)...se seguo un pò il baseball è grazie al loro mito Nuoto : la Pellegrini e gli italiani in genere. prima la regina Franziska Tennis :mi piaceva forte Ivanisevic, ora Nole. femminile Sharapova (seguo però poco) NHL : Los Angeles Kings.....senza vergogna Atletica: Lewis & Bubka, ora Bolt Sci: Tomba, Ghedina e gli italiani. Fra le donne mi piaceva come sciava la Wiberg Nascar: Dale Earnhardt dice niente? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 MLB : NY Yankees (non proprio gli ultimi sfigati, eh?)...se seguo un pò il baseball è grazie al loro mito Spero Derek vero ??? Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 il mito dei Ny Yankees a prescindere, oltre a quello di DJ , D-Gen.... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 (non ho più alcuna notizia...esiste ancora lo sci? ) Ricordo ancora il batticuore quando scendeva l'Alberto nazionale...i sabati e le domeniche mattine passate in base agli orari delle 2 manche... E l'anno in cui ha vinto la Coppa del Mondo vicendo praticamente ogni slalom speciale/gigante?Incredibile Davvero, è uno sport che solo chi ha seguito in quegli anni può capire. Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 nel cervello soltanto la A.S.ROMA e LOS ANGELES LAKERS, Tutta la mia vita è GialloRossa e gialloviola il resto non conta un c....... uniche simpatie per la chivas di guadajara (mexico), i knicks , dallas cowb/Washington Redskins Basket Italiano: Dinamo Sassari tengo per chi gioca per il tricolore di tutti gli sport ,forza azzurri e "la verde" Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 Proviamoci. Calcio: Inter. NBA: Lakers. MLB: Dodgers, ma i miei idoli assoluti sono Derek Jeter (con tutti gli Yanks del three-peat) e Bonds, steroidi o non steroidi.... 7 MVP e 73 HR in una stagione non si insegnano. Altri eroi: Mike Schmidt, Nomar, Sandy Koufax, I Blue Jays del repeat ('93). NFL: Indianapolis Colts (ciao Fede ). Apprezzo Brady e Belichick, ma il mio modello è senza dubbio Lui. Il migliore di tutti resta comunque, senza alcuna ombra di dubbio, John Elway. NHL: Capitals (Ovechkin) e i Kings di Gretzky. NCAA: Bruins, Tar Heels. Basket Italiano: Sebastiani Rieti. Nuoto: Thorpe, lo zar Popov, Fioravanti, il Rosolino di Sydney, Van Almsick, Aaron Peirsol. Atletica: Troppi. Javier Sotomayor, Jonathan Edwards, Allyson Felix, Florence Griffith-Joyner, Kajsa Bergqvist, Fabrizio Mori ( che duelli con Diaganà), Gebreselassie, el Guerrouj, Lemaitre, Schwazer, Baldini e NON Andrew Howe. Tennis: Non mi fa impazzire, ma i ricordi più vividi (live e non) vanno a John Patrick (you cannot be serious!), Lendl, Borg, Sampras, la bandana di Agassi e Roger. F1: MS, tutta la carriera. un Mito. Moto GP (vissuta): il sonno. Ciclismo: Marco, Lance, e ultimamente il Gibo. Golf: Nicklaus, Ballesteros, Faldo, Els, Woods. Vela: Luna Rossa. Ho seguito 3 coppe america, di cui una con fuso orario proibitivo. sport meraviglioso. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 804 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 Basket: Lakers e Biella Calcio: Juventus MLB: Yankees...simpatizzo per i Dodgers NHL: LA Kings F1: Ferrari (anche se ultimamente più distaccato per quella merda di Montezemolo), Schumi e Fernando Tennis: Sampras, Federer, Safin, Tsonga, Del Potro, Ivanovic Vela: Luna Rossa Nuoto: Manadou, Thorpe, Alessia Filippi Quote Link to post Share on other sites
luca-24 23 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 NCAA UCLA MLB: Dodgers e un pò Yankees (per Jeter) NFL: visto che mi sono appassionato da poco, aspetto una franchigia ad LA per tifarne una; per ora simpatia solo per i singoli: Peyton (in testa a tutti), Big Ben, Polamalu, Vick. NHL: Sharks e stima per Giroux e Crosby Basket nostrano: Snaidero Udine (sempre sia lodato Jerome Allen ) Calcio: Inter e Tottenham e simpatizzo per l'Udinese come squadra della mia regione Tennis: Roger e Nole Sci: Tomba (di cui seguivo la gare da piccolo in piedi e con le racchette in mano), Ghedina, Rocca, il grande "Herminator" Hermann Maier e Bode Miller MotoGP: Rossi, Dovi e Simoncelli (Stoner simpatico come un gatto attaccato alle balle) F1: Schumi e ora Alonso Atletica: Bolt e Jeremy Wariner Nuoto: Michael "bong" Phelps Ciclismo: il Pirata, poi i vari Basso, Bettini e Simoni Gustavo Zito immortale Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 Ricordo ancora il batticuore quando scendeva l'Alberto nazionale...i sabati e le domeniche mattine passate in base agli orari delle 2 manche... E l'anno in cui ha vinto la Coppa del Mondo vicendo praticamente ogni slalom speciale/gigante?Incredibile Davvero, è uno sport che solo chi ha seguito in quegli anni può capire. Quanti filoni fatti alle superiori per gustare una Peroni (o più) dietro ad Albertone! Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,656 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 lakers, milan, olimpia, sparks, in ordine x il resto mi scivola via quasi tutto Quote Link to post Share on other sites
mjm 32 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 NBA: Los Angeles Lakers,Chicago Bulls (Kobe,Magic,Jordan,Pippen,Rose) MLB:Chicago Cubs NFL:Tampa Bay Buccaners,Chicago Bears e poi Brett Favre il mio mito NHL:Minnesota Wild e Martin Havlat poi il grande Mario Lemieux NCAA:Duke CALCIO:Milan e Ascoli BASKET ITALIANO: Virtus Bologna TENNIS:Novak Djokovic,Maria Sharapova,Marion Bartoli,Daniela Hantuchova GOLF: Tiger Woods,Phil Mickelson CICLISMO: Marco Pantani per sempre Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 lakers, milan, olimpia, sparks, in ordine x il resto mi scivola via quasi tutto Anche Rossi? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,656 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 Anche Rossi? valentino? sì abbastanza, però lo apprezzo ah non sono manco un gran fan della ferrari.. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 valentino? sì abbastanza, però lo apprezzo ah non sono manco un gran fan della ferrari.. E il cricket? Del cricket che mi dici? Il Pakistan quest'anno ha una squadra fenomenale Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 E il cricket? Del cricket che mi dici? Il Pakistan quest'anno ha una squadra fenomenale Grazie al Cricket ho scoperto l'esistenza delle Indie Occidentali! :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 Grazie al Cricket ho scoperto l'esistenza delle Indie Occidentali! :icon_bananaride: Ahahahahhahha :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 Ahahahahhahha :icon_bananaride: In viaggio di nozze a quelli latitudini era l'unico sport trasmesso in TV... I big sono gli australiani, da quello che capii all'epoca. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,656 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 E il cricket? Del cricket che mi dici? Il Pakistan quest'anno ha una squadra fenomenale devo assolutamente approfondire, ti faccio sapere! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 In viaggio di nozze a quelli latitudini era l'unico sport trasmesso in TV... I big sono gli australiani, da quello che capii all'epoca. Anche l'India fa' faville!! Sonato, ci tengo! Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 E' il secondo sport preferito dal sesso femminile, dopo il baseball... Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 E' il secondo sport preferito dal sesso femminile, dopo il baseball... Perchè in entrambi si gioca con le mazze? Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 Perchè in entrambi si gioca con le mazze? Fino a 96.5 cm di lunghezza. Fai te Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts