Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Motomondiale, Superbike & Dakar


Recommended Posts

  • Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè, a me stava davvero tanto sulle palle.. Ma un po' dispiace..   Quindi si apre il fronte Marquez in motogp?

invece, quando le porcate le fa il Bimbominkia, niente penalità 😂

Buon viaggio grande Fausto💔. Sei stato un grande, e non sempre fortunato, campione e interprete della 125. Uno dei miei primissimi ricordi a due ruote è legato a quella Suzuka. Hai incontrato sulla tu

Posted Images

Più che altro il sogno è riuscire ad averne una prima o poi :papa

 

In bocca al lupo di cuore per la realizzazione del sogno e non demordere. Ci ho messo 13 anni, ma è stato dei giorni più belli della mia vita quando ho comprato l'R6

Link to post
Share on other sites

Rossi tornerà veloce e competitivo, potete pure segnarvela. Non credo proprio abbia disimparato a guidare....

 

Questo è pacifico, mi viene il vomito cit. solo alla nuova linfa mediatica che si è subito avuta già dai primi test di oggi (che ho potuto sentire un po'), se cominciano così come sempre..... dura sorbirseli un'anno... vabbuò è un problema solo mio, andrò di tasto mute

Link to post
Share on other sites

io anche volendo non sentirò più niente da Meda&Co......non ho sky :asd

 

Dal 2014, c'è ancora il 2013 (con aggiunta la SBK) "allietata" dalla banda Mediaset (poi non so se Meda si trasferisce a Sky... boh)

 

Più che altro come gestiranno il sovrapporsi di eventi quest'anno? Potrebbe capitare un weekend di SBK+Motomondiale+F1? :?:

Link to post
Share on other sites

Dal 2014, c'è ancora il 2013 (con aggiunta la SBK) "allietata" dalla banda Mediaset (poi non so se Meda si trasferisce a Sky... boh)

 

Più che altro come gestiranno il sovrapporsi di eventi quest'anno? Potrebbe capitare un weekend di SBK+Motomondiale+F1? :?:

 

 

mi sembra di ricordare di sì qualche anno fa.....E non con Assen....

Link to post
Share on other sites
  • 2 months later...

Devo essere onesto: il mio personale auspicio è che Valentino ritrovi competitività (nutro grossi dubbi in merito), ma se il mondiale andasse ad uno dei 2 hondisti sarei sinceramente contento, perchè Pedrosa merita un titolo secondo me, e perchè il #93 è un fenomeno come non se ne vedeva da anni.

Link to post
Share on other sites

Ah allora non era solo colpa di Rossi la Ducati a 2 secondi?

 

Puoi rileggerti tutti i miei post in materia: non lo troverai scritto una sola volta. Anzi, troverai spesso scritto da me che dopo l'intervento chirurgico alla spalla Valentino non è stato più lui, e, complice anche l'età, avevo forti dubbi potesse tornare vincente. Cerca e trova, se ti va.

Link to post
Share on other sites

Puoi rileggerti tutti i miei post in materia: non lo troverai scritto una sola volta. Anzi, troverai spesso scritto da me che dopo l'intervento chirurgico alla spalla Valentino non è stato più lui, e, complice anche l'età, avevo forti dubbi potesse tornare vincente. Cerca e trova, se ti va.

Non era rivolto a te nello specifico

Link to post
Share on other sites

Ah, ok, è che sembrava una diretta risposta a quanto avevo scritto io, ma in effetti il quote non c'era. Scusa se ho frainteso. :D

Ho scritto mentre tu scrivevi :asd

Link to post
Share on other sites

Ah allora non era solo colpa di Rossi la Ducati a 2 secondi?

Certo che no. Ma non era nemmeno lo sviluppatore capace di creare una moto, nè tantomeno quello con "mezzo secondo nel manico".

 

Per ora il mezzo secondo ce l'ha da Lorenzo.

Link to post
Share on other sites

Certo che no. Ma non era nemmeno lo sviluppatore capace di creare una moto, nè tantomeno quello con "mezzo secondo nel manico".

 

Per ora il mezzo secondo ce l'ha da Lorenzo.

Nelle prime prove era davanti a Lorenzo, in queste invece sono al contrario :boh

 

Il mezzo secondo rispetto agli altri ducatisti comunque c'era

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.