Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Playground Romano


Recommended Posts

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

i milanesi potranno permettersi di perculare quando vinceranno contro di noi sul campo.

E no dai però, sabato no cazzo. :piantoacatinelle

 

Ho da fare :smiley-angry019:

 

lo vedi?

 

leggiti "Il castello" di Kafka e capirai in che situazione ci troviamo....

 

BTW, anche io non posso :asd ....only on Sundays....

Link to post
Share on other sites

lo vedi?

 

leggiti "Il castello" di Kafka e capirai in che situazione ci troviamo....

 

BTW, anche io non posso :asd ....only on Sundays....

 

Per la serie "Any Given Sunday" :asd

 

Sto nella stessa situazione di Lake anche io comunque.

Link to post
Share on other sites

Ragazzi se volete una partita ve la organizziamo volentieri da quassù, fa dispiacere vedervi in questa situazione di stallo :unsure:

 

:ahahah

 

Semo quattro gatti quà

Link to post
Share on other sites

Quindi, secondo Fede..19.30 al campetto? :smiley-dance013:

 

Come dice Piè, se volete una mano..quando volete!

 

 

 

sai com'è non siamo a Milano che alle 19 scende la nebbia.....si può giocare tranquillamente fino alle 8e30...

 

 

 

Mamba tu solitamente dove vai a giocare ??

Link to post
Share on other sites

sai com'è non siamo a Milano che alle 19 scende la nebbia.....si può giocare tranquillamente fino alle 8e30...

 

 

 

Mamba tu solitamente dove vai a giocare ??

 

No io solitamente non vado a giocare XD

Link to post
Share on other sites

Non me da niente :piantoacatinelle

 

 

 

allora cerca via dei Campi Flegrei Roma.. ( vicino via Nomentana9

 

il campo è in un parco sulla sinistra.. tra l'altro ci sono stato in settimana le condizioni dei canestri sono ottime..

 

 

 

sennò tu mi avevi detto che eri in zona Casilina, vicino casa tua ci dovrebbero essere dei campetti scoperti ad un oratorio però non ci sono mai andato a giocare... li avevo visti l'anno scorso perchè ci allenavamo in una palestra lì dietro..

Link to post
Share on other sites

allora cerca via dei Campi Flegrei Roma.. ( vicino via Nomentana9

 

il campo è in un parco sulla sinistra.. tra l'altro ci sono stato in settimana le condizioni dei canestri sono ottime..

 

 

 

sennò tu mi avevi detto che eri in zona Casilina, vicino casa tua ci dovrebbero essere dei campetti scoperti ad un oratorio però non ci sono mai andato a giocare... li avevo visti l'anno scorso perchè ci allenavamo in una palestra lì dietro..

 

Te ricordi dove stava la palestra?

 

Perchè io ne conosco uno in Viale della Primavera poco prima dell'incrocio con la Casilina ma non ci sono mai andato... :boh

Link to post
Share on other sites

guarda dovrebbe essere l'incrocio tra via del campo e via della bonafede

 

Ah si ho capito.

 

L'oratorio della chiesa, e là vicino c'è una palestra de na squadra che mo non me ricordo.

 

Quei campetti li conosco, giocavo all'oratorio ma a calcio ogni tanto quando ero piccolo. Non dovrebbero essere male da quello che ricordo...

Link to post
Share on other sites

sai com'è non siamo a Milano che alle 19 scende la nebbia.....si può giocare tranquillamente fino alle 8e30...

 

 

 

Mamba tu solitamente dove vai a giocare ??

Ah già, la famosa nebbia milanese di metà maggio! :icon_bananaride:

 

Anche qui si può giocare fino alle 20.30. Certo, noi di solito ci sappiamo organizzare dalle 15! :party time

Link to post
Share on other sites

Ah già, la famosa nebbia milanese di metà maggio! :icon_bananaride:

 

Anche qui si può giocare fino alle 20.30. Certo, noi di solito ci sappiamo organizzare dalle 15! :party time

 

 

sai com'è la Roma io la vedo anche se lotta per il quinto/sesto posto... :fuckahah :fuckahah :fuckahah

 

 

 

Mamba che dici vogliamo provare lì ??? tu sennò non ce la fai ad arrivare a quelli che ti ho detto io ?

Link to post
Share on other sites

sai com'è non siamo a Milano che alle 19 scende la nebbia.....si può giocare tranquillamente fino alle 8e30...

Fede deve avere le stesse nozioni meteo di quello che ha fatto le previsioni di ieri :asd

Link to post
Share on other sites

sai com'è la Roma io la vedo anche se lotta per il quinto/sesto posto... :fuckahah :fuckahah :fuckahah

 

 

 

Mamba che dici vogliamo provare lì ??? tu sennò non ce la fai ad arrivare a quelli che ti ho detto io ?

 

Se potrebbe provà si. Dimme te, a me verrebbe complicatello arriva a quell'altro ma potrei provà

Link to post
Share on other sites

Se potrebbe provà si. Dimme te, a me verrebbe complicatello arriva a quell'altro ma potrei provà

 

 

restiamo così, becchiamoci su LL alla fine della Roma.... Così vediamo di organizzare per giocare dalle 6.

 

 

se dovesse andar male andiamo ad Ariccia...

Link to post
Share on other sites

Mesa che non se fà niente eh.

 

Ha piovuto prima e adesso è nuvoloso :ashamed0006:

Ma come, non c'abbiamo solo la nebbia?!

 

Impossibile, devi esserti sbagliato, probabilmente era la sciura del piano di sopra che stendeva i panni :fiskio

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.