Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano


Recommended Posts

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

c'è ancora gente che fa contratti a gigli, incredibile.

Con la storia delle quote italiani, c'è poco da fare :chetristezza

 

 

Specie se si pensa a dover prendere un lungo italiano :byesconsolato

 

 

 

Tra ufficiosità ed ufficialità, siamo a 11/12: manca solo un piccolo dettaglio chiamato PM titolare :papa

Link to post
Share on other sites

Con la storia delle quote italiani, c'è poco da fare :chetristezza

 

 

Specie se si pensa a dover prendere un lungo italiano :byesconsolato

 

 

 

Tra ufficiosità ed ufficialità, siamo a 11/12: manca solo un piccolo dettaglio chiamato PM titolare :papa

 

Ecco, prenderne uno come si deve, una volta tanto, non sarebbe una brutta idea. 

Alla fine, visto come si era partiti, pensavo molto peggio, ma nelle ultime stagioni, versioni con molto più talento sono naufragate miseramente alla prova del campo.... per il momento manterrei un profilo bassissimo, memore dei precedenti.

Link to post
Share on other sites

Alla fine, visto come si era partiti, pensavo molto peggio, ma nelle ultime stagioni, versioni con molto più talento sono naufragate miseramente alla prova del campo....

Ti dirò che, sulla carta, versioni precedenti del roster milanese mi piacevano di più fc4

 

 

 

Speriamo che sul campo mi smentiscano :papa

Link to post
Share on other sites

per me siete fuori di testa, tutti americani presi con raziocinio. vediamo il play, ma se lo azzeccano e banchi si conferma lo stesso anche fuori siena, onestamente milano sta stagione in italia può finirla ai limiti dell'imbattuto. ora penserete che è una gufata e vi starete grattando, ma non è così e ve lo giuro su tutto quello che volete.

Link to post
Share on other sites

Secondo me con un play di livello è una squadra superiore a quelle passate. Non è l'ammasso di figurine a cui siamo stati abituati negli utlimi anni, è una squadra con un senso, assortita benissimo e composta da giocatori con i controcoglioni, come piace a Banchi. 

Link to post
Share on other sites

Secondo me con un play di livello è una squadra superiore a quelle passate. Non è l'ammasso di figurine a cui siamo stati abituati negli utlimi anni, è una squadra con un senso, assortita benissimo e composta da giocatori con i controcoglioni, come piace a Banchi. 

 

tutti americani presi con raziocinio. vediamo il play, ma se lo azzeccano e banchi si conferma lo stesso anche fuori siena, onestamente milano sta stagione in italia può finirla ai limiti dell'imbattuto.

Spero abbiate ragione :ok21te:

 

 

I mie dubbi sono relativi al ruolo di C (da un punto di vista difensivo, specie nelle riserve) ed al fatto che, coi nomi che girano, oltre alla riserva già firmta, nel ruolo di play ci ritroveremmo con due attaccanti puri (statistiche allla mano, perchè non li conosco benissimo) e non con dei passatori veri e propri: unite ciò con i nomi Langford e Gentile e capirete cosa temo :asd

Link to post
Share on other sites
A questo punto, direi che è probabile (non ho detto che sarebbe la mia preferita, eh) qualcosa del genere:

 

Diener, Cinciarini, Vitali

Belinellil, Aradori

Datome, Gentile

Mancinellii, Melli

Bargnani, Cusin, Gigli

 

Rimangono fuori: Polonara, Cavaliero, Poeta, Rosselli. Mi dispiace più che altro per il primo (togliendo il Mancio, cosa che non accadrà, nei 12 ci starebbe), mentre l'ultimo lo conosco poco. In ogni caso, temo anche che messi come stiamo tra le guardie pure siamo probabilmente anche un po' troppo lenti tra il Beli e PA.

Aggiornamento: Polonara ha problemi alla caviglia, ufficialmente fuori da Eurobasket. Confermo l'ipotesi dei 12, aggiungo tra quelli che rimangono fuori (o me li ero persi prima, o sono stati aggregati successivamente :gia: ) Magro e Moraschini :smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites

Aggiornamento: Polonara ha problemi alla caviglia, ufficialmente fuori da Eurobasket. Confermo l'ipotesi dei 12, aggiungo tra quelli che rimangono fuori (o me li ero persi prima, o sono stati aggregati successivamente :gia: ) Magro e Moraschini :smiley-greet025:

 

Sta nazionale sempre più simpatica, peccato per l'assenza del Gallo...per Polonara mi "dispiace" quasi quanto hackett, ed è tutto dire visto che è scarso il triplo  :gia:

 

Su Milano, d'accordo con Zeb e brando. Peccato, avessimo preso Diener, nutrirei tante e fondate speranze di vivere una stagione da "veri" protagonisti....proprio perchè non saremmo la solita accozzaglia di nomi (infatti la presenza di Langford mi inquieta un pochino), stra-pompata d'estate e già spompa in autunno.

 

 

 

EDIT: ormai fatta per Jerrels, squadra completata. Banchi bene, mi sto ricredendo parzialmente sul suo conto.

Link to post
Share on other sites

Come dice Jay in giornata la firma di Jerrels e ufficiale quella di Tourè come terzo play.

 

Jerrels, Haynes, Tourè

Langford, Cerella

Gentile, Moss

Wallace, Melli

Samuels, Gigli, Chiotti

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

La situazione di Siena invece dovrebbe essere più o meno questa, alla luce del fatto che di annunci ufficiali a differenza di Milano non se ne vedono :asd :

 

PG: Daniel Hackett (ITA), David Cournooh (ITA);
SG. Erick Green (USA, 46esima pick all'ultimo draft), X;
SF: Josh Carter (USA, dallo Spartak San Pietroburgo, RUS), X;
PF: Othello Hunter (USA, dal CB Valladolid, ESP), Kristijan Kangur (EST);
C: Benjamin Ortner (AUT), Thomas Ress (ITA).

con ancora da chiarire la situazione contrattuale di Viktor Sanikidze.

Di Roma qualche romano potrebbe fornire aggiornamenti? Ho letto di un paio di innesti ufficiosi ma ancora nessun annuncio ufficiale, mi è parso. :boh:

Link to post
Share on other sites

Come dice Jay in giornata la firma di Jerrels e ufficiale quella di Tourè come terzo play.

 

Jerrels, Haynes, Tourè

Langford, Cerella

Gentile, Moss

Wallace, Melli

Samuels, Gigli, Chiotti

 

Bestemmio se dico che vedo meglio Moss in campo e uno tra Langford e Gentile, from the Bench?

Spero che non sia l'unico a pensarlo, o quantomeno lo stesso Banchi ci faccia più di un pensierino.

Link to post
Share on other sites

Bestemmio se dico che vedo meglio Moss in campo e uno tra Langford e Gentile, from the Bench?

Spero che non sia l'unico a pensarlo, o quantomeno lo stesso Banchi ci faccia più di un pensierino.

chiaramente moss con langford. sti due ti stritolano sui due lati del campo, solita squadra molto atletica e fisica, oltre che di gente che sa giocare, per banchi. travis diener non c'entrava una mazza.

Link to post
Share on other sites

La situazione di Siena invece dovrebbe essere più o meno questa, alla luce del fatto che di annunci ufficiali a differenza di Milano non se ne vedono :asd :

 

con ancora da chiarire la situazione contrattuale di Viktor Sanikidze.

 

Di Roma qualche romano potrebbe fornire aggiornamenti? Ho letto di un paio di innesti ufficiosi ma ancora nessun annuncio ufficiale, mi è parso. :boh:

noi niente, si riparte per la salvezza

 

taylor---d'ercole

goss----xxx

hosley----xxx

xxx usa----xxx

mbakwe---eziugwu

 

11- xxx

12- tonolli

Link to post
Share on other sites

Bestemmio se dico che vedo meglio Moss in campo e uno tra Langford e Gentile, from the Bench?

Spero che non sia l'unico a pensarlo, o quantomeno lo stesso Banchi ci faccia più di un pensierino.

No assolutamente, li ho scritti velocemente senza pensare a titolari/riserve :asd

Direi che i titolari saranno Samuels, Wallace, Moss, Langford, Jerrels, con la possibilità però di usare Langford da sesto uomo

Link to post
Share on other sites

Per Bargnani si parla addirittura di un focolaio di polmonite: mettetegli un gps sottopelle e controllate dove va :smiley-angry019:

 

 

Azz, ma che è, vive in un ospizio? Come fai a beccarti la polmonite d'estate? Coi soldi che ha, ma controlla i filtri del condizionatore, no? :testadura

 

 

Intanto Pianigiani, vista la moria (cos'ha anche Gigli?), schiera Melli come C di riserva: se andiamo combinati così nel reparto lunghi agli Europei :byesconsolato

Link to post
Share on other sites

Direi benino le tre partite (che non ho visto interamente) del torneo in suolo italico. Aradori >>> Belinelli

 

 

Vedendo come ha fatto ruotare i giocatori, infortuni a parte, penso si possa sperare che non porti Vitali :sbrilluccico , ma forse Rosselli o Poeta :boh

 

 

Se Melli avesse giocato così nei playoff e in molte partite durante l'anno, forse l'annata di Milano sarebbe potuta andare diversamente (specialmente se nei playoff fosse stata nell'altra parte del tabellone :gia: ); spero che l'anno prossimo si presenti così :ponpon

 

 

 

 

EDIT Intanto Mancinelli firma col Torino in Legadue :o

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.