Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano


Recommended Posts

Sorpreso da questa Virtus: cinica e cattiva. Molto bene Hasbrough, Smith e Rocca (già idolo). Super Minard in difesa e grande impressione data dai ragazzini, uno su tutti Imbrò, fenomeno vero. Milano è ancora un cantiere, stasera hanno giocato in maniera decente solo Langford e Hairston gli altri non pervenuti. Comunque con altre 2-3 partite alle spalle l'Olimpia non avrà problemi in Italia....

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Non ricordo il punteggio, ma ricordo un massacro dei Bulls contro una delle greche e degli Spurs contro dei brasiliani.

Ai tempi del McD Open.

Link to post
Share on other sites

ah certo, ieri tifavi celtics. se vinceva milano tifavi armani. facile così...

 

Capisci sempre a modo tuo le mie parole eh? Ieri non me ne fregava niente di quella partita, se non il fatto di vedere da una parte all'altra le new entry e i giocatori tipo Green che riprendono l'attività, per il resto come si fa a "tifare" su una partita di preseason? Boston veniva da una sconfitta in turchia, e secondo te se ne tornavano a casa con un 0-2? :nono Se avessero vinto venerdì, ieri si sarebbero "scazzati" al minimo e magari EA7 faceva una più bella figura, tutto qua il mio pensiero...

Link to post
Share on other sites

Capisci sempre a modo tuo le mie parole eh? Ieri non me ne fregava niente di quella partita, se non il fatto di vedere da una parte all'altra le new entry e i giocatori tipo Green che riprendono l'attività, per il resto come si fa a "tifare" su una partita di preseason? Boston veniva da una sconfitta in turchia, e secondo te se ne tornavano a casa con un 0-2? :nono Se avessero vinto venerdì, ieri si sarebbero "scazzati" al minimo e magari EA7 faceva una più bella figura, tutto qua il mio pensiero...

era una battuta...

Link to post
Share on other sites

Capisci sempre a modo tuo le mie parole eh? Ieri non me ne fregava niente di quella partita, se non il fatto di vedere da una parte all'altra le new entry e i giocatori tipo Green che riprendono l'attività, per il resto come si fa a "tifare" su una partita di preseason? Boston veniva da una sconfitta in turchia, e secondo te se ne tornavano a casa con un 0-2? :nono Se avessero vinto venerdì, ieri si sarebbero "scazzati" al minimo e magari EA7 faceva una più bella figura, tutto qua il mio pensiero...

 

siete già sull'orlo di una crisi di nervi, per fortuna ne avete vinto una

Link to post
Share on other sites

Vista ieri sera ad Avellino la partita con l'Olimpia.

Olimpia davvero in serata no, tutti gli americani salvo Cook sotto toni.

Benino Gentile e Melli.

 

Ma Ebi? Fenomeno. 19 + 10 con 5 stoppate e altrettanti recuperi.

:obamanotbad:

 

Dragovic come quattro perimetrale dalla panca non lo vogliamo?

:asd

Link to post
Share on other sites

Vista ieri sera ad Avellino la partita con l'Olimpia.

Olimpia davvero in serata no, tutti gli americani salvo Cook sotto toni.

Benino Gentile e Melli.

 

Ma Ebi? Fenomeno. 19 + 10 con 5 stoppate e altrettanti recuperi.

:obamanotbad:

 

Dragovic come quattro perimetrale dalla panca non lo vogliamo?

:asd

 

Avellino per Milano è la bestia nera è incredibile come ogni anno vada sotto nonostante il continuo cambio di giocatori da tutte e due la parti è inspiegabile :boh

 

Ebi? lo guardi e pensi a quanto me lo lascia un etto di fumo....

A parte gli scherzi ha fatto una partita eccezionale

Link to post
Share on other sites

Si ma il quintetto con Cook, Langford, Hairston, Hendrix e Bou dovrebbe essere ingiocabile.

Ahi ahi, Scariolo.

 

Non penso che rischierà il posto quest'anno. Se non dovesse vincere lo scudetto e se non riuscisse a passare il primo turno di eurolega allora per la prossima stagione rischierebbe la panca. Phil Jackson è pronto a prendere il suo posto :lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites

Se l'Olimpia, che ha ottimi giocatori ma non è certo la Spagna, trova la quadratura a quel punto Siena può iniziare a scucirsi lo scudetto. Sono convinto che Scariolo - meno flemmatico e senza alibi che non può IMHO concedersi quest'anno - troverà il modo di farla marciare senza rischiare il posto. Resto interdetto dal poco utilizzo di Bou, questo sì.

Link to post
Share on other sites

Varese sbanca Bologna: Polonara, con la complicità di Sakota & co. (Ere su tutti :smiley-angry026: ) afffetta la V. Bene Moraschini, Minard da rivedere anche per la botta alla mano. Gaddefors e Imbrò sottotono, ci sta.

Link to post
Share on other sites

L'Olimpia mi dà l'idea di poter essere illegale per il campionato italiano quando ci sono testa e cuore, ma allo stesso tempo di poterle prendere da chiunque quando questo manca.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.