Tony Brando 11,587 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 guarda le tette alle sessantenni! facciamo qualcosa per questo povero ragazzo in pieno scompenso ormonale. e complimenti per la sua maturità raggiunta. è cresciuto scolasticamente insieme ai lakers. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 Bella Davi! Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,656 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 ma parché HOMEVIDEO? già che speravo di vederlo correre nudo con la maturità in mano uff DAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII WUOOOOOOOOOOOO SHEEEEEEEEEEEEED SPACCAAAAAAAAAAAAAA Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 Dalle teens direttamente alle grannies?!? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 Ma Home Video perchè? Brando 'mbriaco. Bravo Davide comunque, mi compiaccio. Tralasciando la roba delle 60enni che è sui livelli della zoofilia o necrofilia, mi compiaccio. Vedrai comunque che rimpiangerai le superiori fra un paio d'anni. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 Grande Alan!! No no, comunque chiariamo. Io le tette le guardavo alla 35enne esterna di storia e filosofia che metteva magliettine scollate. In terza prova ho chiesto 4-5 chiarimenti sulle due domande di filo, solo per quel motivo, penso. yes Anyway, come detto, oggi ho terminato la maturità. Con l'approdo di Gasol, anche il mio percorso da liceale è migliorato. Con l'arrivo del Catalano, una quarta condotta a marce di Regular Season e una quinta, dove ho ingranato solo agli esami, come se fossero state le mie Finals. E ora..LIBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 Gli anni delle superiori...il periodo più bello della vita. Quote Link to post Share on other sites
Killer Miller 17 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 Vuoi un consiglio? Vai a lavorare !!! Adesso però goditi l'estate della maturità...la più bella di tutte! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 ah ah, ma do cazzo l'ho aperto sto 3d???? ho aperto off topic, poi boh non so qui come ce so arrivato! Quote Link to post Share on other sites
Killer Miller 17 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 Grande Alan!! No no, comunque chiariamo. Io le tette le guardavo alla 35enne esterna di storia e filosofia che metteva magliettine scollate. In terza prova ho chiesto 4-5 chiarimenti sulle due domande di filo, solo per quel motivo, penso. yes Anyway, come detto, oggi ho terminato la maturità. Con l'approdo di Gasol, anche il mio percorso da liceale è migliorato. Con l'arrivo del Catalano, una quarta condotta a marce di Regular Season e una quinta, dove ho ingranato solo agli esami, come se fossero state le mie Finals. E ora..LIBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Storia e filosofia....hai fatto il liceo? Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 ah ah, ma do cazzo l'ho aperto sto 3d???? ho aperto off topic, poi boh non so qui come ce so arrivato! :ahah Lo sposto Ancora auguri davi!! Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 Grande, grande, grande Davi!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 grande davi!!! Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 Complimenti!! Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,714 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 Bravo Davi!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 Grande Alan!! No no, comunque chiariamo. Io le tette le guardavo alla 35enne esterna di storia e filosofia che metteva magliettine scollate. In terza prova ho chiesto 4-5 chiarimenti sulle due domande di filo, solo per quel motivo, penso. yes Anyway, come detto, oggi ho terminato la maturità. Con l'approdo di Gasol, anche il mio percorso da liceale è migliorato. Con l'arrivo del Catalano, una quarta condotta a marce di Regular Season e una quinta, dove ho ingranato solo agli esami, come se fossero state le mie Finals. E ora..LIBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Storia e filosofia....hai fatto il liceo? Sì esatto, lo scientifico! P.S. Grazie a tutti ragazzi!! Quote Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 Grande Alan!! No no, comunque chiariamo. Io le tette le guardavo alla 35enne esterna di storia e filosofia che metteva magliettine scollate. In terza prova ho chiesto 4-5 chiarimenti sulle due domande di filo, solo per quel motivo, penso. yes Anyway, come detto, oggi ho terminato la maturità. Con l'approdo di Gasol, anche il mio percorso da liceale è migliorato. Con l'arrivo del Catalano, una quarta condotta a marce di Regular Season e una quinta, dove ho ingranato solo agli esami, come se fossero state le mie Finals. E ora..LIBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Storia e filosofia....hai fatto il liceo? Sì esatto, lo scientifico! P.S. Grazie a tutti ragazzi!! Ah beato te che hai fatto la maturità, a me tocca un altro anno di liceo, Classico però! Complimenti comunque! Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 Grande Davi!! Io, l'orale ce l'ho lunedì....è difficile? Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 Grande Alan!! No no, comunque chiariamo. Io le tette le guardavo alla 35enne esterna di storia e filosofia che metteva magliettine scollate. In terza prova ho chiesto 4-5 chiarimenti sulle due domande di filo, solo per quel motivo, penso. yes Anyway, come detto, oggi ho terminato la maturità. Con l'approdo di Gasol, anche il mio percorso da liceale è migliorato. Con l'arrivo del Catalano, una quarta condotta a marce di Regular Season e una quinta, dove ho ingranato solo agli esami, come se fossero state le mie Finals. E ora..LIBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Storia e filosofia....hai fatto il liceo? Sì esatto, lo scientifico! P.S. Grazie a tutti ragazzi!! Ah beato te che hai fatto la maturità, a me tocca un altro anno di liceo, Classico però! Complimenti comunque! Pure a me tocca ancora un anno, però scientifico. Già mi sto a cacà sotto per la maturità. Comunque complimenti davi!! Quote Link to post Share on other sites
Killer Miller 17 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 Grande Davi!!Io, l'orale ce l'ho lunedì....è difficile? L'orale della mia maturità fu da gara 7!!!! Andavo per il 60 ( il minimo ) mi ritrovai con un 71 con applauso!!!!! Li distrussi! Quote Link to post Share on other sites
Killer Miller 17 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 Pure a me tocca ancora un anno, però scientifico. Già mi sto a cacà sotto per la maturità. Comunque complimenti davi!! Tranquillo....è impegnativo ma non impossibile e nemmeno difficile yes Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 ci mancheranno i suoi: "stanotte niente live, domani interrogazione chiave di matematica per recuperare", e potevate sostituire matematica con ogni altra materia di vostra conoscenza. ha recuperato più materie lui che palloni stockton. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 ci mancheranno i suoi: "stanotte niente live, domani interrogazione chiave di matematica per recuperare", e potevate sostituire matematica con ogni altra materia di vostra conoscenza. ha recuperato più materie lui che palloni stockton. Si vede proprio che non mi conoscete. Ancora complimenti Davi. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 Complimenti Davi, te la sei levata dai coglioni. A me tocca fra 2 anni.. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted July 1, 2010 Report Share Posted July 1, 2010 bravo DAVI, ora goditi l'ultima estate lunga della tua vita... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts