Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Squadra Lakersland


Recommended Posts

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eccomi... :cool:

 

DAVI 91

Altezza: 1,78(senza scarpe)

Peso: 82 Kg (senza vestiti! :mrgreen: )

Ruolo: Ala grande/centro

Caratteristiche: Nella mia squadra(gioco nell'U16), non vengo impiegato molto; parto dalla panca e mi faccio i miei 10-15 minuti. Sono il classico "lungo" con pochi punti e tanti rimbalzi(meglio detto fabbro! :mrgreen: ), difendo decentemente in post e in 1vs1 e, se sono in giornata( un p? tanto raramente! :lol: ) la metto anche dai 4-5 metri. Qualche movimento in post c'? ma...Lasciamo perdere va... :mrgreen:

La grinta la metto sempre, questo sicuramente... :wink:

Career High: 10 punti lo scorso anno, con 5-8 dal campo e 6 rimbalzi

Season High: 8 punti con 4-5 dal campo in 12 minuti con 9 rimbalzi (unica partita giocata bene in questa stagione! :mrgreen: ).

Media stagionale: 2.9 punti, 7.2 rimbalzi e 0.4 assist di media in 11 minuti abbondanti...

Lakers player: direi Ron Ron, per minutaggio, grinta, voglia di fare...ah, dimenticavo l'esultanza dopo ogni canestro! Mi mancano le treccine e il balletto e sono uguale! :lol: :cool:

NBA player: Diop...

 

 

Spero di trovare 1 posto in secondo quintetto! :itscool:xsuonato:fiskio

 

:mrgreen: :mrgreen:

 

davi và tutto bene basta che non Sbavi :ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites

e visto che ci siamo mi metto pure io

NO FEAR ormai diciottenne :chetristezza

Altezza: 1,86

Peso: 65

Ruolo: Guardia

Caratteristiche: La stagione passata è stata la mia secondo anno di esperienza in un campionato Fip(ho giocato la scorsa stagione in promozione), 25/30 minuti;come detto guardia, corro tanto in attacco e difesa, in difesa mi piace annullare l'attaccante(o almeno ci provo ma non sempre va a buon fine)ruba palloni alla Ron Ron ma in attacco se non imito Kobe non sono io xD elevazione a tratti inspiegabile stile shannon; buon palleggio, il tiro dalla media c'è come c'è il tiro da tre..

Odio e sottolineo ODIO perdere

Career High: 32 punti in promozione con numerose rubate e rimbalzi a referto.. diverse partite oltre i 20 punti

Se mi dovessi paragonare a un Laker direi Kobe perchè al campetto così mi chiamano però è innominabile credo :loL2

Link to post
Share on other sites

Vedo solo ora questo topic. :asd

Anto Jordan

Altezza: 1,77 mt

Peso: 72 kg

Ruolo: Una guardia nel fisico di un play che può essere impiegata in posizione di uno, ma sarebbe un peccato. :asd

Caratteristiche: una via di mezzo tra Bryant e Iverson (ai tempi d'oro :asd ). Meglio: se gioco contro uno della mia stazza vado in modalità Kobe, addirittura con qualche fiammata in post, se, come spesso accade, mi trovo a giocare contro gente più alta, vado in modalità Iverson con miliardi di crossover e penetrazioni oltre ai soliti tiri da 8 metri Bryanteschi che non me li toglie nessuno. :asd

Fino a 7 mesi fa, data del fatidico infortunio, ero discretamente atletico, frutto di un grande lavoro in palestra (che ha contribuito ai 70 kg di muscoli ai quali nel periodo di inattività si sono aggiunti l'1 di Bud, i 0,4 di Carlsberg e i 0,6 di Beck's), mi sa che quando tornerò a saltare toccherò a stento il tabellone, prima di tornare ad aggrapparmi di "noscialans" al ferro e schiacciarla quando sono particolarmente ispirato ce ne vorrà. :asd

Career High: 43 o 53, non ricordo, 3 anni fa nell'ultimo campionato giovanile disputato (a 16 anni) contro Barcellona, gran partita, dall'anno dopo in poi serie D dove se segni 2 canestri di fila iniziano a non farti più tirare (ergo=a 40 o + non ci arrivi :asd ), fino al tragico 17 Dicembre scorso.

Media stagionale: nell'anno delle giovanili ho la presunzione e la tranquillità, penso che nessuno si offenda, di dire che ero il meglio '91 della provincia, 30 di media o su di lì, quest'anno per via dell'infortunio non ho praticamente mai giocato.

Condizioni fisiche: giorno 19 sono a Bologna per una visita dal Prof. Marcacci (quello che ha operato Baggio, per intenderci), sperando di risolvere, probabilmente con una bella operazione (purtroppo), questo maledetto problema al ginocchio che mi tiene lontano dal fare ciò che di più bello c'è al mondo da 7 mesi. :piantoacatinelle

 

P.S. In sostanza, ero/sono(?) fortissimo. Se dovessi venire, come si pensa, a studiare nella capitale l'anno prossimo, darò a tutti una dimostrazione al primo raduno. :asd

Link to post
Share on other sites
P.P.S. A testimonianza del fatto che sono rotto, il test "Witch NBA player are you?" mi da McGrady. wtf

 

:ahahah

 

anto, ma tu l'hai mai vinto un turno di PO ? :asd

In realtà non li ho mai giocati, l'anno scorso promozione diretta e quest'anno mi sono rotto prima del tempo, poi la squadra si è smembrata e dal secondo posto si sono salvati ai PO (Play Out). :asd

Però se me la deve buttare anche un dannato giochino vuol dire che devo andare da qualche anziana ultranovantenne a farmi togliere il malocchio. wtf

Link to post
Share on other sites
Vedo solo ora questo topic. :asd

Anto Jordan

Altezza: 1,77 mt

Peso: 72 kg

Ruolo: Una guardia nel fisico di un play che può essere impiegata in posizione di uno, ma sarebbe un peccato. :asd

Caratteristiche: una via di mezzo tra Bryant e Iverson (ai tempi d'oro :asd ). Meglio: se gioco contro uno della mia stazza vado in modalità Kobe, addirittura con qualche fiammata in post, se, come spesso accade, mi trovo a giocare contro gente più alta, vado in modalità Iverson con miliardi di crossover e penetrazioni oltre ai soliti tiri da 8 metri Bryanteschi che non me li toglie nessuno. :asd

Fino a 7 mesi fa, data del fatidico infortunio, ero discretamente atletico, frutto di un grande lavoro in palestra (che ha contribuito ai 70 kg di muscoli ai quali nel periodo di inattività si sono aggiunti l'1 di Bud, i 0,4 di Carlsberg e i 0,6 di Beck's), mi sa che quando tornerò a saltare toccherò a stento il tabellone, prima di tornare ad aggrapparmi di "noscialans" al ferro e schiacciarla quando sono particolarmente ispirato ce ne vorrà. :asd

Career High: 43 o 53, non ricordo, 3 anni fa nell'ultimo campionato giovanile disputato (a 16 anni) contro Barcellona, gran partita, dall'anno dopo in poi serie D dove se segni 2 canestri di fila iniziano a non farti più tirare (ergo=a 40 o + non ci arrivi :asd ), fino al tragico 17 Dicembre scorso.

Media stagionale: nell'anno delle giovanili ho la presunzione e la tranquillità, penso che nessuno si offenda, di dire che ero il meglio '91 della provincia, 30 di media o su di lì, quest'anno per via dell'infortunio non ho praticamente mai giocato.

Condizioni fisiche: giorno 19 sono a Bologna per una visita dal Prof. Marcacci (quello che ha operato Baggio, per intenderci), sperando di risolvere, probabilmente con una bella operazione (purtroppo), questo maledetto problema al ginocchio che mi tiene lontano dal fare ciò che di più bello c'è al mondo da 7 mesi. :piantoacatinelle

 

P.S. In sostanza, ero/sono(?) fortissimo. Se dovessi venire, come si pensa, a studiare nella capitale l'anno prossimo, darò a tutti una dimostrazione al primo raduno. :asd

70 kg su 72 di muscoli, significa che sei la Cosa dei fantastici quattro.

Per il resto, bene.

Link to post
Share on other sites
^

se sei di bari, ho lavoro per te yes

 

Se parlavi con me mi dispiace ma sono un Toscanaccio, abito ad Arezzo.

 

P.S: comunque il mio tiro da 3 migliorerà negli anni non ci ho lavorato tanto per adesso, mi vorrei ingrossare fisicamente adesso

Link to post
Share on other sites
^

se sei di bari, ho lavoro per te yes

 

Se parlavi con me mi dispiace ma sono un Toscanaccio, abito ad Arezzo.

 

P.S: comunque il mio tiro da 3 migliorerà negli anni non ci ho lavorato tanto per adesso, mi vorrei ingrossare fisicamente adesso

 

Eh vabbè, ci ho provato. Se ci sono playmaker nella zona di bari che leggono questo annuncio e vogliono giocare...

beh, c'è il tasto pm yes

Link to post
Share on other sites

Oneee 24

 

Altezza: 185 cm (misurato stamattina per fare la carta d'identità)

Peso: 72 kg (pesato stamattina per lo stesso motivo)

Ruolo: SG - SF

Località: Napoli

 

Caratteristiche offensive: Ottimo ball-handing ed ottimo passatore, discreto tiro da 3, buonissimo tiro dalla media distanza, amo andare in penetrazione e battere l'uomo sul primo scatto (sinceramente mi riesce bene), buonissima visione di gioco, cattivo gioco in post (non mi piace moltissimo sinceramente).

 

Caratteristiche difensive: Difendo soprattutto con il fisico e trovavo un pò di difficoltà a non commettere fallo quando giocavo 2 anni fa con SG più basse di me, non credo di muovere bene i piedi ma so stoppare bene data l'altezza buona per il ruolo che occupo, sulla corsa riesco a difendere bene.

 

Buon atleta, non fumando e non bevendo riesco a durare in campo.

L'ultima volta che ho giocato a basket è stato circa 5 mesi fa, purtroppo abito in un paese che il basket non lo ama particolarmente e per giocare tutto l'anno dovrei farmi minimo 10 fermate totali di treno ogni giorno, ma con la scuola è impossibile.

Spero di tornare a giocare al più presto, stavo pensando di andare a Cercola a Settembre dove la Montepaschi prese Sabbatino (dicono che sia uno dei migliori giocatori della generazione nuova).

 

Se c'è qualcuno di Napoli che vuole giocare un pò, basta che mi manda un mp che corro subito.

Link to post
Share on other sites
^

se sei di bari, ho lavoro per te yes

 

Se parlavi con me mi dispiace ma sono un Toscanaccio, abito ad Arezzo.

 

P.S: comunque il mio tiro da 3 migliorerà negli anni non ci ho lavorato tanto per adesso, mi vorrei ingrossare fisicamente adesso

 

Eh vabbè, ci ho provato. Se ci sono playmaker nella zona di bari che leggono questo annuncio e vogliono giocare...

beh, c'è il tasto pm yes

 

Non ho trovato il tasto pm, ve bene lo stesso se scrivo qui???

 

Altezza: 197 cm (con gli scarponi da sci)

Peso: 88 kg (se appoggio solo un piede)

Ruolo: centravanti (perchè a volte non torno in difesa)

 

Ottima visione di gioco, soprattutto dal divano. Il mio punto di forza è il gioco in campo aperto. Nei primi 40 secondi corro come Bolt e poi per i rimanenti 39 minuti tengo sulle spine gli avversari passeggiando stancamente. Questo li logora perchè stanno in tensione tutta la partita aspettando uno scatto felino che non arriva mai.

Evito di difendere perchè mi sembra irriguardoso e maleducato nei confronti di chi si impegna tanto per segnare un canestro.

Grigio, per farla breve, io abito a Como e sarebbe un po' scomodo fare avanti e indietro per gli allenamenti, però............... se tu mi metti a disposizione una villetta sul mare (anche abusiva), una teglia di rice potatoes and mussels al giorno, una stecca di sigarette a settimana (anche di contrabbando) e un rimborsino spese di 5000€ al mese (anche in nero)...........io ci vengo di corsa a Bari. yes

Link to post
Share on other sites

 

Non ho trovato il tasto pm, ve bene lo stesso se scrivo qui???

 

Altezza: 197 cm (con gli scarponi da sci)

Peso: 88 kg (se appoggio solo un piede)

Ruolo: centravanti (perchè a volte non torno in difesa)

 

Ottima visione di gioco, soprattutto dal divano. Il mio punto di forza è il gioco in campo aperto. Nei primi 40 secondi corro come Bolt e poi per i rimanenti 39 minuti tengo sulle spine gli avversari passeggiando stancamente. Questo li logora perchè stanno in tensione tutta la partita aspettando uno scatto felino che non arriva mai.

Evito di difendere perchè mi sembra irriguardoso e maleducato nei confronti di chi si impegna tanto per segnare un canestro.

Grigio, per farla breve, io abito a Como e sarebbe un po' scomodo fare avanti e indietro per gli allenamenti, però............... se tu mi metti a disposizione una villetta sul mare (anche abusiva), una teglia di rice potatoes and mussels al giorno, una stecca di sigarette a settimana (anche di contrabbando) e un rimborsino spese di 5000€ al mese (anche in nero)...........io ci vengo di corsa a Bari. yes

 

:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites

comparison

 

realizzatore: michael jordan

rimbalzo: dennis rodman

assist: magic johnson

stoppate: hakeem olajuwon

 

 

rubate: michael jordan

difesa perimetrale: ron artest

difesa in post: kevin garnett/tim duncan

 

1.90 x 87

 

ruolo: pg-sg-sf-pf-c / head coach

 

località: nei vostri peggiori incubi

 

sulla mia carriera c'è poco da dire, la descrizione parla chiaro.

Link to post
Share on other sites

Si Feel, certo.

 

Per completare l'identikit dovevi mettere

 

Sparacazzate: George Carlin, Richard Pryor e Chris Rock combined.

:ahahah

Link to post
Share on other sites
comparison

 

realizzatore: michael jordan

rimbalzo: dennis rodman

assist: magic johnson

stoppate: hakeem olajuwon

 

 

rubate: michael jordan

difesa perimetrale: ron artest

difesa in post: kevin garnett/tim duncan

 

1.90 x 87

 

ruolo: pg-sg-sf-pf-c / head coach

 

località: nei vostri peggiori incubi

 

sulla mia carriera c'è poco da dire, la descrizione parla chiaro.

0dRdToiQdtQ&feature=related

Link to post
Share on other sites
Si Feel, certo.

 

Per completare l'identikit dovevi mettere

 

Sparacazzate: George Carlin, Richard Pryor e Chris Rock combined.

:ahahah

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

Quando ho letto il "profilo" di feel, ho fatto la faccia di Kobe quando aveva alla sua sinistra Chris Rock che sparava minchiate su minchiate yes :asd

Link to post
Share on other sites
  • 2 months later...

io

 

Altezza: in piedi o sdraiato?

Peso: tendente ai 95

Ruolo: indifferente

Località: Baggio (MI)

 

Caratteristiche offensive: metto in ritmo chiunque. non so xchè ma sono convinto di essere un buon tiratore dalla media. mi riescono meglio i no-look rispetto ai passaggi normali.

 

Caratteristiche difensive: dipende da come mi sveglio la mattina. se mi sveglio male telepass, in caso positivo mi impegno e qualcosa di buono combino, stranamente più sulle guardie che non sui lunghi.

soffro gli attaccanti atletici. mi annoio a difendere sui lunghi xchè so già quello che faranno. mi piace difendere su quelli forti e tecnici così devo stare concentrato. se mi deconcentro è la fine, si torna al telepass.

 

stoppo che è una meraviglia.

a rimbalzo non vado per una convinzione mia religiosa, intima e personale.

sono amico di Davi.

non fumo, ma non per questo possiedo doti atletiche decenti.

bevo molto (sarà questo?)

 

odio perdere.

odio i canturini.

Link to post
Share on other sites

Ganzo, mi ci metto anche io in ballo...

 

 

Il Bro

 

Altezza: 203 cm

Peso: 115 kg

Ruolo: PF/C

Località: Larciano (PT)

 

Caratteristiche offensive:

Buona tecnica e gioco spalle a canestro, dotato di buon tocco, posso anche permettermi qualche uscita dall'area vernciata per tiri piedi per terra, anche oltre la linea dei 6,25.

Ottima visione di gioco, ogni tanto mi diletto in letture Sabonistiche.

Mano sinistra inesistente, ball handling fronte al canestro deleterio.

Caratteristiche difensive:

Stoppatore che però incappa in falli ingenui.

Quando concentrato può tenere qualsiasi giocatore d'area. Quando concentrato però...

Rimbalzista che fa leva su tagliafuori e lunghe braccia.

 

 

Per referenze chiedere a Clutch.

Link to post
Share on other sites
Ganzo, mi ci metto anche io in ballo...

 

 

Il Bro

 

Altezza: 203 cm

Peso: 115 kg

Ruolo: PF/C

Località: Larciano (PT)

 

Caratteristiche offensive:

Buona tecnica e gioco spalle a canestro, dotato di buon tocco, posso anche permettermi qualche uscita dall'area vernciata per tiri piedi per terra, anche oltre la linea dei 6,25.

Ottima visione di gioco, ogni tanto mi diletto in letture Sabonistiche.

Mano sinistra inesistente, ball handling fronte al canestro deleterio.

Caratteristiche difensive:

Stoppatore che però incappa in falli ingenui.

Quando concentrato può tenere qualsiasi giocatore d'area. Quando concentrato però...

Rimbalzista che fa leva su tagliafuori e lunghe braccia.

 

 

Per referenze chiedere a Clutch.

 

LJ insomma (leggendo solo peso e altezza) :asd

Link to post
Share on other sites

Non ho trovato il tasto pm, ve bene lo stesso se scrivo qui???

 

Altezza: 197 cm (con gli scarponi da sci)

Peso: 88 kg (se appoggio solo un piede)

Ruolo: centravanti (perchè a volte non torno in difesa)

 

Ottima visione di gioco, soprattutto dal divano. Il mio punto di forza è il gioco in campo aperto. Nei primi 40 secondi corro come Bolt e poi per i rimanenti 39 minuti tengo sulle spine gli avversari passeggiando stancamente. Questo li logora perchè stanno in tensione tutta la partita aspettando uno scatto felino che non arriva mai.

Evito di difendere perchè mi sembra irriguardoso e maleducato nei confronti di chi si impegna tanto per segnare un canestro.

Grigio, per farla breve, io abito a Como e sarebbe un po' scomodo fare avanti e indietro per gli allenamenti, però............... se tu mi metti a disposizione una villetta sul mare (anche abusiva), una teglia di rice potatoes and mussels al giorno, una stecca di sigarette a settimana (anche di contrabbando) e un rimborsino spese di 5000€ al mese (anche in nero)...........io ci vengo di corsa a Bari. yes

 

Con circa due mesi di ritardo leggo questo messaggio... :ahahah:ahahah:ahahah

 

sei dei nostri!

Link to post
Share on other sites
Ganzo, mi ci metto anche io in ballo...

 

 

Il Bro

 

Altezza: 203 cm

Peso: 115 kg

Ruolo: PF/C

Località: Larciano (PT)

 

Caratteristiche offensive:

Buona tecnica e gioco spalle a canestro, dotato di buon tocco, posso anche permettermi qualche uscita dall'area vernciata per tiri piedi per terra, anche oltre la linea dei 6,25.

Ottima visione di gioco, ogni tanto mi diletto in letture Sabonistiche.

Mano sinistra inesistente, ball handling fronte al canestro deleterio.

Caratteristiche difensive:

Stoppatore che però incappa in falli ingenui.

Quando concentrato può tenere qualsiasi giocatore d'area. Quando concentrato però...

Rimbalzista che fa leva su tagliafuori e lunghe braccia.

 

 

Per referenze chiedere a Clutch.

 

LJ insomma (leggendo solo peso e altezza) :asd

 

E' il più bel complimento che mi potessi fare. :inchino

Peccato che io sia esplosivo come una mozzarella di bufala...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.