Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Nuovo Topic Del Calcio


Guest Anonymous

Recommended Posts

  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

George dove sei??? Spunta fuori!!!

Non mi dire che non vuoi più farti vedere da queste parti.

Io ti devo prendere per il culo quando uscirete agli ottavi :asd

Io non ci conterei, fossi in te, e in tutta onestà, non saprei dargli torto nemmeno se mi stesse sulle scatole, figurati considerando che nutro nei suoi confronti una profonda stima, che dopo domenica non è stata minimamente intaccata ma rafforzata.

Oltre al mea culpa legittimo di Esteban - che comunque và detto, non ha compiuto atti di pedofilia, talvolta bisognerebbe commisurare la reazione al contesto, è un'idea mia - mi sarei aspettato analoghi comportamenti da terze persone coinvolte, ma temo che per quelli dovrò aspettare un back to back dell'Inter in Champions League (tutto sommato un avvenimento più probabile :asd ).

Chissà.

 

Intanto prendiamo e portiamo a casa una qualificazione ormai nell'aria dopo la partita di Kiev, ma che era stata rimessa in discussione dall'oscena prestazione di Barcellona e dalla stecca di Torino (dove peraltro avevo visto una Juve tutt'altro che irresistibile, ben lungi dall'aver dimostrato chissà cosa), non il miglior viatico per prepararsi alla partita più importante della stagione. Onore al Rubin che non meritava l'uscita dalle competizioni europee, squadra che gioca un calcio estremamente redditizio e che annovera tra le sue fila almeno 3-4 elementi di rilievo, gente che non sfigurerebbe anzi accrescerebbe il livello di alcune grandi squadre del nostro campionato, se solo queste ultime sapessero che esistono.

Noi siamo una squadra con Sneijder, e una senza Sneijder.

Milito si conferma un giocatore importante per piccole partite (PER ORA, diamogli tempo) e un piccolo giocatore nelle partite importanti.

Eto'o è tornato a giocare come faceva prima di andare al Barca, e tutto sommato, lo sta facendo più che bene. Si sacrifica, sbaglia pochissimo, protegge la squadra e i compagni - quello dipinto come mela marcia, l'arrogante :ahahah -, ed ha segnato 9 goal dei quali molti pesanti, in 3 mesi di stagione. Ibra who?

Balotelli invece è pazzo. Ma fortissimo, magari ricordatevi di dirlo ogni tanto. Può lasciarti in dieci da un momento all'altro, ma allo stesso modo può vincerti le partite con due magie che se le facesse qualcun altro (che so... Ibra? Dinho? :asd ), per settimane intere le pagine dei giornali parlerebbero solo di lui. Genio (ma tanto) e sregolatezza (altrettanta) ai massimi livelli. Prendere o lasciare. Io prendo. Il prossimo responsabile dell'area tecnica juventina, no. Questione di gusti. yes :zitto

 

E' solo una qualificazione agli ottavi, niente di nuovo, ma almeno noi ci siamo. E nei prossimi due-tre mesi, prima di imbatterci con il Real, United o Chelsea di turno - penso non sia nemmeno quotata l'eventualità - , sarà divertente ricordarlo ai nostri amabili colleghi bianconeri.

Se saltelli, in europa league fai sfracelli.. :loL2 (ps.: questa è per Angelo :inchino )

 

Grande Jay, almeno un interista è rimasto da prendere in giro agli ottavi :asd ,

a parte le battute, sono molto dispiaciuto per quello che è successo Domenica, ma queste sono cose che capitano sopratutto in un Forum dove si possono interpretare male le cose che vengono scritte, comunque l'importante è che ora si sia chiarito tutto e spero che episodi del genere non si verifichino più,

qui siamo tutti amici e dobbiamo divertirci, passare del tempo libero e sopratutto tifare tutti insieme i Lakers.

Link to post
Share on other sites
Sull'asse Juve - Milan, una sola considerazione: Ferrara esente da colpe? Nel senso che non è colpa sua se l'hanno messo li - l'ha messo :asd -, voglio sperare. E' una marionetta nelle mani di un'altra persona e si sapeva, ma dal tipo di gestione tecnica, tattica e dalle capacità di leggere una partita, abbiamo evinto che proprio è negato per questo mestiere.

Lasciamo stare leonardo, che con tutti i suoi difetti, ha palesato creatività, intelligenza - non una scoperta, mica l'abbiamo mai visto cantare "danette, danone" per due euro - e spalle larghe senza pari, nell'assumersi responsabilità evidentemente non sue con unadignità ammirevole.

Leo sta facendo sembrare un giocatore di calcio un ex come Ronaldinho, Ciruzzo sta riuscendo nell'impresa di far sembrare un grande giocatore come Diego, un mezzo pippone da rispedire al Cruzeiro o al Flamengo al più presto possibile.

Già su queste basi, il confronto tra i due non si pone proprio.

Il brasiliano non è Guardiola, ma Ferrara assomiglia paurosamente all'altro ex juventini Pigi Casiraghi: un allenatore, un perchè. O meglio: perchè questo qui ha deciso di fare l'allenatore?

Mistero.

 

Quoto Jay(una volta ogni tanto siamo in sintonia :asd )...e aggiungo che per sabato sera la vedo male,il Bari ha caratteristiche che noi soffriamo: CORRE!!!

Link to post
Share on other sites

ieri sera vedevo una parte di Liverpool-Fiorentina. Tralasciando i cori dei viola alla sostituzione, mi è sembrato di vedere Alberto Aquilani alquanto spaesato con la casacca dei Reds. Partita modesta la sua, chiaramente non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e soprattutto le sue condizioni fisiche non sono ancora al top.

 

Gli hanno tolto la sua Roma contro la sua volontà, ma lui continua a soffrire per la sua squadra del cuore, sperando un giorno di poter tornare a chiudere la sua carriera qui.

 

FORZA ALBERTO!

 

Nonostante i buoni risultati di questo periodo, DGen non dimentica: ROSELLA VATTENE :!:

 

5DIzskFRniA

 

 

Chi ha detto di Aquilani?? :-?

Link to post
Share on other sites

Comunque Ambrosini non doveva giocare l'altra sera in quelle condizioni, uno in meno in quel centrocampo si è sentito MOSTRUOSAMENTE

 

meglio Flamini sano, non cadiamo in questi errori Leonardo, grazie.

 

Zifricci cosa ne pensi dei movimenti dei nostri terzini? Con Ancelotti uno saliva l'altro indietreggiava, ieri soprattutto i nostri due Antonini e Abate (per me i migliori e gli unici almeno sufficienti) avanzavano spesso all'unisono: a me piace, anche se ovviamente rischioso

Link to post
Share on other sites

Soffrire ieri era normale soprattutto con quel modulo con quattro punte più un centrocampista offensivo come Deki.Motta naturalmente ha faticato all'inizio a fare da filtro,ma devo dire che ha avuto uno splendido aiuto sia da Eto'o che da Sneijder( :sbrilluccico )

 

Balotelli bene per tutta la partita,qualche volta ha voluto esagerare un pò con i dribbling,ma poi è stato decisivo con l'assist spettacolare per l'1-0 e la grandissima punizione del raddoppio.Peccato si sia fatto ammonire come un pollo dopo che aveva perso palla.

 

Un :inchino al capitano,immenso!!!!

Link to post
Share on other sites
Comunque Ambrosini non doveva giocare l'altra sera in quelle condizioni, uno in meno in quel centrocampo si è sentito MOSTRUOSAMENTE

 

meglio Flamini sano, non cadiamo in questi errori Leonardo, grazie.

 

Zifricci cosa ne pensi dei movimenti dei nostri terzini? Con Ancelotti uno saliva l'altro indietreggiava, ieri soprattutto i nostri due Antonini e Abate (per me i migliori e gli unici almeno sufficienti) avanzavano spesso all'unisono: a me piace, anche se ovviamente rischioso

Ciao Sonato mi metto in mezzo anch'io, su Ambrosini sono totalmente d'accordo con te, non doveva giocare, era palesemente in pessime condizioni e il fatto che stia disputando un ottima stagione l'ha messo ancora di più in risalto...

Sui terzini: il fatto che con Carletto uno dei due stesse dietro è dato dal fatto che se hai Favalli e Kaladze centrali è meglio aggiungerci anche un esterno e fare difesa a 3 nelle ripartenze, (che comunque di base è un concetto da cui non si spostano molti allenatori anche se hanno ottimi centrali, soprattutto in Italia) mentre avendo Nesta e Thiago ti puoi permettere qualche rischio in più senza però far mai mancare un centrale di Centrocampo che ti aiuti a spostare sugli esterni la ripartenza.

Comunque soddisfatto dei giovani, non hanno grandi qualità ma si stanno sbattendo come pochi e in una squadra come il Milan è oro colato...

Link to post
Share on other sites
Comunque Ambrosini non doveva giocare l'altra sera in quelle condizioni, uno in meno in quel centrocampo si è sentito MOSTRUOSAMENTE

 

meglio Flamini sano, non cadiamo in questi errori Leonardo, grazie.

 

Zifricci cosa ne pensi dei movimenti dei nostri terzini? Con Ancelotti uno saliva l'altro indietreggiava, ieri soprattutto i nostri due Antonini e Abate (per me i migliori e gli unici almeno sufficienti) avanzavano spesso all'unisono: a me piace, anche se ovviamente rischioso

Ciao Sonato mi metto in mezzo anch'io, su Ambrosini sono totalmente d'accordo con te, non doveva giocare, era palesemente in pessime condizioni e il fatto che stia disputando un ottima stagione l'ha messo ancora di più in risalto...

Sui terzini: il fatto che con Carletto uno dei due stesse dietro è dato dal fatto che se hai Favalli e Kaladze centrali è meglio aggiungerci anche un esterno e fare difesa a 3 nelle ripartenze, (che comunque di base è un concetto da cui non si spostano molti allenatori anche se hanno ottimi centrali, soprattutto in Italia) mentre avendo Nesta e Thiago ti puoi permettere qualche rischio in più senza però far mai mancare un centrale di Centrocampo che ti aiuti a spostare sugli esterni la ripartenza.

Comunque soddisfatto dei giovani, non hanno grandi qualità ma si stanno sbattendo come pochi e in una squadra come il Milan è oro colato...

 

bravo caro, a prescindere sei sempre il destinatario dei miei pensieri

 

sì è evidente che con Silva e Nesta ti puoi permettere qualcosa di più, vediamo già con Kaladze le prossime due come le giochiamo sugli esterni/terzini, però l'upgrade di mentalità da questo punto di vista è evidente

 

eheh mi piace che Antonini venga definito giovane, così mi sento giovane anch'io (pur essendo vecchio dentro) :asd

 

p.s. ho letto di un mirabolante Milan-Novara in coppa Italia in arrivo a Gennaio, spero vivamente che vi giochino solo primavera, quelli della prima squadra che non giocano quasi mai e quelli in rodaggio da infortuni

Link to post
Share on other sites
Comunque Ambrosini non doveva giocare l'altra sera in quelle condizioni, uno in meno in quel centrocampo si è sentito MOSTRUOSAMENTE

 

meglio Flamini sano, non cadiamo in questi errori Leonardo, grazie.

 

Zifricci cosa ne pensi dei movimenti dei nostri terzini? Con Ancelotti uno saliva l'altro indietreggiava, ieri soprattutto i nostri due Antonini e Abate (per me i migliori e gli unici almeno sufficienti) avanzavano spesso all'unisono: a me piace, anche se ovviamente rischioso

 

Leonardo per il suo progetto iniziale aveva chiesto alla società proprio due terzini di spinta, il suo obbiettivo era quello di dare più soluzioni possibili ai 3 costruttori del gioco, ovvero Pirlo, Ronaldinho e Seedorf, ad inizio stagione questo non era stato possibile perchè dal mercato non era arrivato nessuno, poi Zambrotta(l'unico con certe attitudini, ma ormai bollito), Oddo e quando ci ha giocato Favalli non avevano le caratteristiche adatte per fare quello che l'allenatore aveva in mente.

Ora con l'invenzione di Abate terzino e la riscoperta di Antonini(non ho mai capito perchè fosse stato accantonato, visto che quando ha giocato, sia quest'anno che lo scorso, ha fatto sempre grandi gare :boh ) ci siamo ritrovati in casa quello che andavamo a cercare in giro,

adesso con loro due più Zambrotta, che per qualche partita quel lavoro lo può anche fare, e Janku, che dovrebbe ritornare a breve, dovremmo essere finalmente coperti in questo ruolo.

Martedì anche io ho notato come entrambi i terzini spingessero contemporaneamente con continuità e anche a Catania avevamo giocato in modo molto simile sulle fascie, ora non so se questo potrà essere attuabile in tutte le partite perchè è fondamentale avere sempre un equilibrio, comunque ciò non toglie che in certe occasioni, come quando ti trovi d'avanti squadre chiuse come lo Zurigo, la spinta dei terzini potrebbe essere l'arma vincente visto che costringe inevitabilmente gli avversari ad allargarsi.

Molti pensano che l'ottimo momento del Milan è dovuto solamente alla fortuna, altri pensano che il merito è più dei dirigenti che del tecnico,

io invece credo che Leo in prospettiva è un ottimo allenatore e i meriti per quello che sta facendo la squadra siano maggiormente i suoi,

poi potrà commettere degli errori come quello di far giocare Ambro non al meglio, o quello nel derby di non sostituire in tempo Gattuso, ma questo è dovuto all'inesperienza e col tempo certi errori non li commetterà più.

Link to post
Share on other sites

Ora con l'invenzione di Abate terzino

 

figa, da quando ha esordito con noi (da terzino) che ne parlavo, che lo volevo indietro dai suoi giri per squadre inutili, da quando mi dicevano che ormai non era più un terzino (vero fino a un certo punto): cosa abbiamo perso, 5 anni??

 

Feel si ricorderà sia per il passato che a inizio stagione

 

il fatto che abbia limiti difensivi (nella maggior parte delle partite saranno ben poco visibili) e caratteriali, di troppa esuberanza a volte, non me lo mettono gerarchicamente sotto Oddo per nessun motivo al mondo

 

Leonardo sta sfruttando al massimo (anzi, quasi) le qualità di questa squadra, cosa che Ancelotti era obiettivamente incapace di fare, visto che utilizzava la terapia conservativa (decisamente in maniera ottima per parecchio tempo) piuttosto che il defibrillatore: bravi tutti con Pirlo e Seedorf all'apice della carriera e Kakà in condizioni smaglianti

Link to post
Share on other sites

Ora con l'invenzione di Abate terzino

 

figa, da quando ha esordito con noi (da terzino) che ne parlavo, che lo volevo indietro dai suoi giri per squadre inutili, da quando mi dicevano che ormai non era più un terzino (vero fino a un certo punto): cosa abbiamo perso, 5 anni??

 

Feel si ricorderà sia per il passato che a inizio stagione

 

il fatto che abbia limiti difensivi (nella maggior parte delle partite saranno ben poco visibili) e caratteriali, di troppa esuberanza a volte, non me lo mettono gerarchicamente sotto Oddo per nessun motivo al mondo

 

Leonardo sta sfruttando al massimo (anzi, quasi) le qualità di questa squadra, cosa che Ancelotti era obiettivamente incapace di fare, visto che utilizzava la terapia conservativa (decisamente in maniera ottima per parecchio tempo) piuttosto che il defibrillatore: bravi tutti con Pirlo e Seedorf all'apice della carriera e Kakà in condizioni smaglianti

 

Si anche io sono stato sempre un suo estimatore, comunque credo che averlo mandato in prestito per qualche anno è stato molto positivo, qualche stagione fa non era ancora pronto per un palcoscenico come quello del Milan, poi l'esperienza lontano da Milano lo ha fatto crescere e maturare.

Io all'inizio ero un po scettico nell'utilizzarlo come terzino sopratutto per un discorso difensivo, ma le recenti apparizioni mi hanno fatto cambiare totalmente idea, poi certo qualche limite nella propia metà campo lo ha, ma è molto meno accentuato di quello che mi aspettavo, poi se penso che per anni ha fatto il terzino Janku che ancora non è capace a fare una diagonale difensiva, i limiti di Abate in tal senso mi spaventano il giusto.

Link to post
Share on other sites

Nella 2 giorni di Champions, è passata sottotraccia questa cosa, dai nostri clown giornalisti...

 

I VERI MOTIVI DELL’ANNULLAMENTO DA PARTE DEL LIVERPOOL DELLA COREOGRAFIA IN ONORE DEI TIFOSI DELLA FIORENTINA.

Anfield Road 9 Dicembre 2009

 

Nei mesi scorsi era stata riportata, con grande enfasi, la notizia del gemellaggio proposto dalla tifoseria della fiorentina alla tifoseria del liverpool.

Tutti i giornali hanno ammirato il grande senso di sportività dei tifosi viola ed hanno parlato di esempio per le altre tifoserie ; a sostegno dell’iniziativa si sono scomodati questore e sindaco e le più alte autorità cittadine .

I pochi che osavano porsi delle domande sul perché di un gemellaggio con il liverpool e non con le altre squadre incontrate dalla fiorentina nella Champions League e sul perché proprio con il liverpool protagonista della tragedia dell’Heysel , venivano zittiti immediatamente…la campagna mediatica messa in campo per “coprire” l’evento non doveva scricchiolare in nessun ingranaggio.

La faccia pulita del tifo italiano, quella della collaborazione con la questura e dell’accettazione della tessera del tifoso che altri osteggiavano, doveva essere difesa ad ogni costo . E così è stato…

 

Finchè……finchè a qualcuno ( leggasi Noi) è venuto in mente di andare in fondo alla questione gemellaggio fiorentina - liverpool…capirne i motivi..e mostrarne a tutti i veri scopi ….

Noi ricordiamo bene che da sempre la tifoseria viola si è distinta per cori, striscioni e magliette inneggianti ai tifosi reds quali autori della più grande tragedia del calcio…quella dell’Heysel…e da subito abbiamo denunciato che il gemellaggio era stato concepito come dispetto ai tifosi Juventini e come tale era intriso di un senso vergognosamente infamante per la memoria dei 39 caduti dell’Heysel…

Ma troppo bello era l’esempio dei tifosi viola agli occhi di tutta la stampa , perché potesse essere macchiato da quello che è stato definito “vittimismo” o “senso di paranoia” dei tifosi juventini…e nessuno ci ha ascoltati!

Nel frattempo i tifosi viola gongolavano e, senza neanche tanto pudore, consapevoli di aver ingannato tutti, si presentavano a Torino, alcuni di loro, con le magliette rosse con la scritta – 39 e pubblicando le foto ed i video su internet quasi a vantarsi dell’impresa…!!

Altra indignazione da parte Nostra…altro silenzio da parte degli altri…..!!

 

Ma fortunatamente oggi una notizia può essere diffusa senza bisogno di aspettare che il giornale la mandi in stampa previa censura….e partendo dai Forum, passando per Facebook i dubbi e le perplessità su questo gemellaggio sono arrivati fino a Liverpool .

 

http://www.facebook.com/group.php?gid=149934650635

http://www.facebook.com/group.php?gid=175464709685

 

La società del liverpool F.C. vittima in buona fede di questa farsa, aveva organizzato per la partita di ritorno del 9 dicembre, una coreografia in onore dei tifosi della fiorentina e, sulla falsa riga della campagna mediatica a sostegno di questo “esempio” di sportività italiana, molti giornali italiani avevano ripreso la notizia con malcelato orgoglio ricominciando a glorificare i tifosi viola..

Ma il giorno prima della gara la coreografia è stata annullata per scelta della stessa società Liverpool F.C. e nessuno di quei giornali che tanto spazio avevano dato all’evento ha rivelato i motivi ….ed ancora una volta tocca a Noi dire la verità.

I tifosi del Liverpool dimostrando maturità e senso civico, discutendo con tifosi Juventini e fiorentini anche sui forum ufficiali della tifoseria Reds hanno compreso di essere stati coinvolti in un gemellaggio che di amicizia e rispetto nei loro confronti non aveva niente .

 

http://forum.raotl.co.uk/viewtopic.php?f=1...4&start=105

http://www.liverpoolway.co.uk/forum/ff-foo...c-tomorrow.html

http://www.redandwhitekop.com/forum/index....topic=250848.80

(link di tre dei forum principali del tifo dei reds dove l'argomento e' stato trattato e dove si puo' vedere come i tifosi inglesi hanno ragionato e capito)

 

Un gemellaggio voluto e proposto dai viola con l’unico scopo di vantarsi di aver fatto un dispetto agli Juventini ed usato per inneggiare ancora una volta alla più grande tragedia del calcio .

Decine di telefonate sono state inviate dai tifosi alla società Liverpool F.C. con la esplicita richiesta di annullare la coreografia minacciando in caso contrario di boicottarla .

Il movimento di opinione è stato talmente forte a liverpool quanto ignorato in Italia , che persino il Daily Telegraph, ha dedicato alla questione un articolo spiegando le ragioni dei tifosi Juventini…ed i motivi per cui la coreografia era stata annullata.

 

http://www.telegraph.co.uk/sport/football/...tina-visit.html

 

Il resto è storia recente…ma pur sempre storia : nel silenzio, ancora una volta assoluto, dei media Italiani è stata data una grande dimostrazione di maturità e correttezza e se davvero il calcio inglese ha qualcosa da insegnare a quello italiano…beh forse la lezione a Voi è sfuggita!

Noi abbiamo difeso la memoria delle 39 vittime dell’Heysel disonorata, si badi bene, con la complicità di tutti quelli che sapendo hanno taciuto e di quelli che informati hanno voltato la faccia dall’altra parte! E non sono pochi!

 

Il vero senso di questo unilaterale pseudo- gemellaggio Lo abbiamo capito Noi e lo hanno capito i tifosi del liverpool ….ed insieme abbiamo costretto tutti a gettare la maschera…e quella coreografia annullata rimarrà per voi tifosi viola e per voi giornalisti che in questi giorni avete fatto finta di non vedere, la più grande sconfitta .

E di questo ringraziamo ovviamente i reds, perchè hanno sicuramente fatto un gesto, per noi molto importante e di cui ne prendiamo atto. Ma preferiamo farlo in modo piu esaustivo con una lettera Aperta alla loro tifoseria, perche' e' quantomeno doveroso.

 

Noi non siamo migliori di altri, a volte sbagliamo ed esageriamo nei cori e negli atteggiamenti.….ma mai ci siamo nascosti dietro una faccia perbenista e moralista per insultare la memoria di vittime innocenti…mai ci siamo presentati in Europa come la tifoseria migliore d’Italia al solo scopo di crearci un alibi per la peggiore delle vigliaccate….

 

Certo magari anche questo comunicato farà la fine degli altri…cestinato, ignorato…forse deriso….ma è lassù che questa notizia doveva arrivare….a Noi questo interessava !

 

E lassù…ne siamo certi…è arrivata!!

 

www.orgogliogobbo.it

http://www.j1897network.com/forum

 

Collettivo Autonomo Viola p.d.m. :!:

Link to post
Share on other sites
Nella 2 giorni di Champions, è passata sottotraccia questa cosa, dai nostri clown giornalisti...

 

Collettivo Autonomo Viola p.d.m. :!:

 

ma dai... c'erano i cori contro balotelli di cui parlare.

 

e la stampa schiava della juve non puo' essersi certo fatta scappare una notizia cosi'.

Link to post
Share on other sites
Bravo Mister, ottima scelta. Altro che Juve....

 

 

totti-spalletti.jpg

 

 

In bocca al lupo per la tua nuova avventura :!::!::!:

 

Si ma torna fà come Aquilani.. :asd finirà la carriera con voi... yes a no!!! mi sono sbagliato forse la già finita(la sua carriera) :vedolestelle

 

Ps: Hai sempre la Juve nei tuoi pensieri,mi fà molto piacere! :asd

Link to post
Share on other sites

Ps: Hai sempre la Juve nei tuoi pensieri,mi fà molto piacere! :asd

 

 

è che non mi siete molto simpatici :asd

 

 

scherzi a parte, ho letto i termini del contratto e guadagnerà parecchio bene.

 

Pare che abbiano in cantiere un progetto ambizioso e io credo che se Spalletti possa finalmente fare mercato ed avere i giocatori che chiede (vero Rosè??) potrebbe rendere lo Zenit in un paio di anni una delle squadre che contano realmente nel panorama europeo.

 

 

certo è che io con le panchine di Real, Liverpool più quelle delle Nazionali che falliranno ai mondiali che probabilmente si libereranno a fine stagione avrei aspettato un pò.

 

A Roma si dice però che il contratto con in russi fosse firmato già da inizio settembre ed avesse come condizione necessaria l'accesso alla champions ottenuto dalla squadra russa solo 2 settimane fà.

 

Comunque buon lavoro Mister :!:

Link to post
Share on other sites
Mancini: «Non sono mai stato nemico della Juve»

 

«Da bambino partivo da Jesi per seguire i bianconeri. Voglio rientrare prima di giugno, cerco un progetto. In un anno ho visto tanti giocatori, so quali prendere. Ferrara? Mi dispiace per le sue difficoltà»

 

Questa è bella :ahahah

Dovevi rimanere sotto contratto con la seconda squadra di Milano e la terza d'Italia... :asd non ci provare nemmeno ad accostarti ai nostri colori...sciò via, pussa via verme schifoso :!:

Link to post
Share on other sites

domanda a Snake e comunque anche ad altri Juventini: dico una cazzata se affermo che buona parte dei problemi della Juve sono iniziati a partire dall'infortunio di Iaquinta, classico giocatore che se ne sente terribilmente la mancanza quando non c'è, sia a livello tattico che carismatico?

Link to post
Share on other sites
domanda a Snake e comunque anche ad altri Juventini: dico una cazzata se affermo che buona parte dei problemi della Juve sono iniziati a partire dall'infortunio di Iaquinta, classico giocatore che se ne sente terribilmente la mancanza quando non c'è, sia a livello tattico che carismatico?

 

non entro in questioni tattiche sulle quali non mi sento abbastanza preparato.

 

certamente iaquinta fin quando ha giocato e' stato importantissimo per la sua velocita' (che quest'anno mi sembrava ulteriormente incrementata) e per la duttilita' e impegno che garantiva sempre equilibrio alla squadra.

 

ovviamente ci sta mancando molto, soprattutto tenendo conto anche di tutti gli altri infortuni piu' o meno importanti che si sono susseguiti uno all'altro (non solo quest'anno ma da almeno 3 anni)

 

sissoko e' fondamentale e quest'anno avra' giocato 4 partite (ed ora e' fuori fino all'anno prossimo) marchisio, de ceglie, canoranesi, diego, del piero perfino zebina. chiellini si rompe il naso ogni due partita.

 

veramente la prima cosa da risolvere alla juve e' questa. e' inutile avere buoni o ottimi giocatori se poi non sono in campo ma in infermeria.

Link to post
Share on other sites
domanda a Snake e comunque anche ad altri Juventini: dico una cazzata se affermo che buona parte dei problemi della Juve sono iniziati a partire dall'infortunio di Iaquinta, classico giocatore che se ne sente terribilmente la mancanza quando non c'è, sia a livello tattico che carismatico?

 

Sonato, leggiti i miei post dopo la partita col Bayern:

 

Il lavoro di Iaquinta è semplicissimo, fra virgolette, ma basato su una cosa che nessun'altro attaccante in rosa (se non Giovinco, ma con ben altre caratteristiche tecniche e fisiche) sa fare bene: ATTACCARE LA PROFONDITA'.

 

Se giochi con Diego, ti serve un attaccante (magari due) che siano efficaci senza palla ed in grado di scattare negli spazi.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.