Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

New Entry - Mi Presento


Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao sono tornato! Stavolta in maniera seria. Ovviamente non smetterò di essere il solito burlone, ma non riempitemi di rep negative :-D Forza Lakers! Forza Kobe!

La famiglia si allarga...

 

benvenuti a tutti i nuovi! :loL2

e io pagggggggghe :!:

 

Capo, non è che rischiamo un'altra volta il crack finanziario? :-?

ne sto parlando con prodi...

mi aveva promesso un aiuto sulla finanziaria 2008

steremo a vedere

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, sono l'ultima new entry

Una breve presentazione, sperando di non tediare nessuno

Tifoso Lakers dal lontano 1980( eh sì, gli anni sono quelli che sono, purtroppo)quando da liceale il basket divenne un amore fortissimo, e seguendo le telecronache NBA di Peterson sulle reti Mediaset era impossibile non innamorarsi di Magic & Co e dello Showtime

Ho vissuto tutti i titoli degli anni '80,il drammatico ritiro di Magic nel'91,gli anni bui fino al '96, l'arrivo di Shaq e Kobe, poi di PJax, il ritorno ai vertici, il Threepeat 2000-2002, sempre con un unico comun denominatore, la grande passione e un forte amore per tutto ciò che è gialloviola

Due premesse importanti, non sono del partito che odia Kupchak ( se il Logo l'ha scelto come suo delfino un idiota non deve essere), e non sono uno di quelli che si accontenta di passare almeno un turno nei PO

Per me il posto che compete ai Lakers è in cima alla montagna, sempre e comunque, quindi capirete che vederci sbattuti 2 anni di fila fuori dai Suns ha lawsciato tanto amaro e tanta rabbia

Che altro dire?

Non sono uno molto presente nei forum, ma spero comunque di dare il mio piccolo contributo, e sono sicuro che vista la passione comune che ci unisce sarà comunque bello, pur nel fisiologico scambio di opinioni che potranno di volta in volta esser diverse, e per fortuna aggiungo, altrimenti sai che noia

Un saluto a tutti, forza Lakers, e forza con la caccia al 15°anello

 

P.S. IMPASTICCOMANE, ce l'ho fatta, nonostante le fatiche in palestra riesco ancora a pigiare sui tasti, da oggi sono uno di voi :cool:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.