Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

New Entry - Mi Presento


Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao sono tornato! Stavolta in maniera seria. Ovviamente non smetterò di essere il solito burlone, ma non riempitemi di rep negative :-D Forza Lakers! Forza Kobe!

Salve a tutti,è più di un anno che seguo e leggo questo sito, il forum un pò meno...

Bhe che dire,sono un appassionato dei lakers ormai da più di 15 anni,ho iniziato a seguire i lakers e l'Nba che c'era ancora magic sugli scudi;abbandonata la passione causa poca visibilità e poca dedizione,l'ho ripresa in maniera continua da circa un paio d'anni ovvero da quando ho l'adsl.

 

Direi che quest anno con Zen da rinnovare,kobe che se ne va se non si aggiusta in meglio il roster i lakers sono a una svolta,lo dicevo fin da agosto che secondo me quest anno saremmo andati meglio con bynum con più esperienza e jabbar a fargli da maestro,kobe a dare frustate a manca e a destra,radmanovic che non poteva sempre fare schifo e sopratutto parker che va via...perchè il vero cambiamento non è l arrovo di fischer ma il fatto che sia andato via quella schifezza che per noi non era neutro ma era un vero e proprio danno.

L'unica cosa ancora dolente è Sissy,del quale pensavo che almeno quest anno in cui gli scade il contratto s'impegnasse molto di più per continuare ad avere un contrattone da qualche pollo,e invece è sempre il solito a corrente alternata...

 

Con questo spero in un arrivo di gasol a febbraio in cambio di Sissy vujacic crittenton e qualche scelta,e forse saremo da titolo già da quest anno,infortuni permettendo...

 

Go Lakers Go!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.