Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

@ Jaywill

Si Adiyah lo abbiamo preso, penso sia ufficiale anche se non ho trovato il comunicato della società. Comunque Spinelli ha detto di averlo già chiesto, invano, in prestito a Galliani, quindi si tratta di un giocatore del Milan. yes

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Lehman Brothers

"La Juve è molto più forte dell'Inter, ma noi non molliamo mai e grazie a questo superiamo la loro classe e tecnica". A dirlo è il difensore nerazzurro Marco Materazzi, arrivato a Fieramilano per una visita al salone del motociclo Eicma, dove si è intrattenuto allo stand della Mv Agusta a scattare foto con numerosi tifosi. Dalle parole del calciatore trapela l'amarezza per il ruolo di secondo piano che sta vivendo all'Inter, con ripercussioni anche sulla maglia azzurra. "Chance per i Mondiali? Penso di no perchè per farlo dovrei prima giocare nel mio club. Comunque io vado sereno per la mia strada, sono sicuro che la nazionale farà benissimo. Nella vita c'è anche altro - conclude il campione del mondo del 2006 - ci sono le moto, ci sono i musei, c'è la famiglia e ci sono gli amici".

Link to post
Share on other sites
@ Jaywill

Si Adiyah lo abbiamo preso, penso sia ufficiale anche se non ho trovato il comunicato della società. Comunque Spinelli ha detto di averlo già chiesto, invano, in prestito a Galliani, quindi si tratta di un giocatore del Milan. yes

Ah allora si è sbagliato il mio amico interista, molto più antimilanista di me :asd , che mi aveva comunicato la rottura delle trattative tra il ghanese e la società di via Turati. :fiskio

Peccato :asd:zitto

Cmq, sportivamente, bel colpo, soprattutto a quella ridicola cifra. wtf yes

Link to post
Share on other sites
"La Juve è molto più forte dell'Inter

 

Preferisco non andare oltre fc4

 

@ Jaywill

Si Adiyah lo abbiamo preso, penso sia ufficiale anche se non ho trovato il comunicato della società. Comunque Spinelli ha detto di averlo già chiesto, invano, in prestito a Galliani, quindi si tratta di un giocatore del Milan. yes

Ah allora si è sbagliato il mio amico interista, molto più antimilanista di me :asd , che mi aveva comunicato la rottura delle trattative tra il ghanese e la società di via Turati. :fiskio

Peccato :asd:zitto

Cmq, sportivamente, bel colpo, soprattutto a quella ridicola cifra. wtf yes

 

No ma l'intrippo c'è stato, poi fortunatamente risolto, la trattativa era praticamente saltata, il Gallianone l'ha poi risolta, da abile amministratore delegato qual'è..

Link to post
Share on other sites
"La Juve è molto più forte dell'Inter, ma noi non molliamo mai e grazie a questo superiamo la loro classe e tecnica". A dirlo è il difensore nerazzurro Marco Materazzi, arrivato a Fieramilano per una visita al salone del motociclo Eicma, dove si è intrattenuto allo stand della Mv Agusta a scattare foto con numerosi tifosi. Dalle parole del calciatore trapela l'amarezza per il ruolo di secondo piano che sta vivendo all'Inter, con ripercussioni anche sulla maglia azzurra. "Chance per i Mondiali? Penso di no perchè per farlo dovrei prima giocare nel mio club. Comunque io vado sereno per la mia strada, sono sicuro che la nazionale farà benissimo. Nella vita c'è anche altro - conclude il campione del mondo del 2006 - ci sono le moto, ci sono i musei, c'è la famiglia e ci sono gli amici".

 

oh guarda un po', piccoli recoba crescono... :ahahah:ahahah

 

della serie "piglia i milioni e goditi la vita (quasi) senza lavorare..."

Link to post
Share on other sites
La dichiarazione rilasciata è solo una presa in giro ed una mancanza di rispetto per gli avversari....ma visto il tipo non mi stupisco.

Bè dai, Lippi ad inizio anno disse che la Juve avrebbe vinto lo scudetto (pure te oltretutto :asd ).

Magari pure Matrix la pensa come voi...

Link to post
Share on other sites
La dichiarazione rilasciata è solo una presa in giro ed una mancanza di rispetto per gli avversari....ma visto il tipo non mi stupisco.

Bè dai, Lippi ad inizio anno disse che la Juve avrebbe vinto lo scudetto (pure te oltretutto :asd ).

Magari pure Matrix la pensa come voi...

 

Si ma ne io ne Lippi abbiamo detto che la Juve è superiore all'inter per qualità e classe...abbiamo detto che la Juve ha tutto per potersela giocare...su una cosa concordo con Materazzi, è meglio che cominciamo a parlare meno e fare più fatti.

Link to post
Share on other sites
Si ma ne io ne Lippi abbiamo detto che la Juve è superiore all'inter per qualità e classe...abbiamo detto che la Juve ha tutto per potersela giocare...su una cosa concordo con Materazzi, è meglio che cominciamo a parlare meno e fare più fatti.

Non ce provà :asd

 

I miei non sono proclami...sono certezze, ma a tempo debito ne riparleremo.....

 

Ho tutto salvato per l'ipse dixit, come sto facendo per Artest e sui Lakers in altri lidi :asd

Link to post
Share on other sites
Si ma ne io ne Lippi abbiamo detto che la Juve è superiore all'inter per qualità e classe...abbiamo detto che la Juve ha tutto per potersela giocare...su una cosa concordo con Materazzi, è meglio che cominciamo a parlare meno e fare più fatti.

Non ce provà :asd

 

I miei non sono proclami...sono certezze, ma a tempo debito ne riparleremo.....

 

Ho tutto salvato per l'ipse dixit, come sto facendo per Artest e sui Lakers in altri lidi :asd

 

:ahahah

Forse ho un pelino esagerato... :asd

Link to post
Share on other sites

Materazzi ha voluto fare lo spiritoso.. tanto per cacciarla a quelli che dicevano a inizio anno che la Juve avrebbe vinto...

 

alla fine è riuscito solo a fare polemica, ma il problema sono i giornalisti che su una battuta del genere montano un caso.. ho capito che non c'è campionato.. ma almeno parlino di mercato e non di ste cazzate che servono solo a incattivire le rivalità...

Link to post
Share on other sites
ho capito che non c'è campionato.. ma almeno parlino di mercato e non di ste cazzate che servono solo a incattivire le rivalità...

 

Salvo per l'ipse dixit...si sà mai che debba tornarmi utile :fiskio

 

PS: 5 punti sono tanti ma siamo appena alla 12... :vedolestelle

Link to post
Share on other sites
ho capito che non c'è campionato.. ma almeno parlino di mercato e non di ste cazzate che servono solo a incattivire le rivalità...

 

Salvo per l'ipse dixit...si sà mai che debba tornarmi utile :fiskio

 

PS: 5 punti sono tanti ma siamo appena alla 12... :vedolestelle

 

 

non hai capito... ho detto che non c'è campionato perchè c'è la sosta...

Link to post
Share on other sites

Balotelli mi piace molto come giocatore, ha tutto per diventare un fenomeno, tecnicamente parlando.

ma se non cambia testa e se non trascina nemmeno quest'under, sbagliando peraltro gol facilissimi, Lippi fa bene a non portarlo in nazionale.

a parte i gol sbagliati, pure un rosso cercato e per fortuna non trovato... non è in questo modo che può far salire le sue quotazioni.

 

Edit: a fine partita lo si può dire: pessimo.

e casiraghi a casa please, mai vista under peggiore di questa.

Link to post
Share on other sites

eh ma è troppo un patrimonio che non avrebbe senso andare a tappargli gli spazi con Pandev, a mio avviso.

uno come lui in italia non l'ho mai visto, nel modo di giocare intendo, lasciando stare i valori in assoluto.

però oggi ha fatto una partita oscena.

non ho mai visto partite dell'under di Casiraghi, però dicono che ha giocato spesso male.

oggi invece l'hanno definito "sfortunato, ma nel vivo del gioco".

ah beh, immagino le altre allora... :ahah

che metta la testa apposto perchè di talenti così in italia non nascono ogni anno.

a proposito di under comunque, mi chiedo perchè Okaka non possa mai essere convocato.

strano perchè con la maglia della nazionale ha sempre fatto benissimo nelle under inferiori.

a me piace troppo Stefanino. :love

Link to post
Share on other sites
Guest Lehman Brothers

Il centrocampista olandese Wesley Sneijder si è infortunato nel corso dell'allenamento serale che l'Olanda ha svolto all'Adriatico di Pescara e "la sua presenza in campo per domani sera è in forte dubbio", come ha dichiarato il tecnico olandese Bert Van Marwyjk.

Sneijder ha accusato un problema muscolare alla coscia destra mentre stavano effettuando degli esercizi con il pallone

Link to post
Share on other sites
Il centrocampista olandese Wesley Sneijder si è infortunato nel corso dell'allenamento serale che l'Olanda ha svolto all'Adriatico di Pescara e "la sua presenza in campo per domani sera è in forte dubbio", come ha dichiarato il tecnico olandese Bert Van Marwyjk.

Sneijder ha accusato un problema muscolare alla coscia destra mentre stavano effettuando degli esercizi con il pallone

 

Ma basta wtf wtf wtf

Svarosky 2,il ritorno.Che tristezza,infatti stasera non è in campo.I continui infortuni sono l'unica motivazione plausibile per la sua cessione da parte del Real.Intanto oggi doppietta di Arnautovic contro una non meglio precisata squadra svizzera.Non giocherà mai,ma una chance al ragazzo la darei,ci vedo del potenziale.Il Brasile batte Capello,Lucio è sempre più invasato,ora sfiora il gol anche di sinistro :asd

Link to post
Share on other sites

Antonio Cassano eeeehhh eeeeehh oooohhhh ohhhhhh :asd

Immagino cosa stia ronzando nella testa di Lippi,sputtanerà il pubblico anche stasera o considerando che siamo a Pescara sorvolerà?Opto per la seconda ipotesi,a meno che i cori per il barese non diventeranno insostenibili col passare dei minuti

Link to post
Share on other sites
Il centrocampista olandese Wesley Sneijder si è infortunato nel corso dell'allenamento serale che l'Olanda ha svolto all'Adriatico di Pescara e "la sua presenza in campo per domani sera è in forte dubbio", come ha dichiarato il tecnico olandese Bert Van Marwyjk.

Sneijder ha accusato un problema muscolare alla coscia destra mentre stavano effettuando degli esercizi con il pallone

 

Ma basta wtf wtf wtf

Svarosky 2,il ritorno.Che tristezza,infatti stasera non è in campo.I continui infortuni sono l'unica motivazione plausibile per la sua cessione da parte del Real.Intanto oggi doppietta di Arnautovic contro una non meglio precisata squadra svizzera.Non giocherà mai,ma una chance al ragazzo la darei,ci vedo del potenziale.Il Brasile batte Capello,Lucio è sempre più invasato,ora sfiora il gol anche di sinistro :asd

Ieri dicevano che forse avrebbe saltato la trasferta a Barcellona, oggi invece sembra che c'è qualche speranza..col Bologna spero in un ampio turnover tanto fanno cacare..

Arnautovic sembra che alla prima presenza ufficiale l'Inter debba pagare 10 milioni..per quello ci stanno pensando mi sa..

Anche perchè Suazo è molto più scarso e ha 10 anni in più, quindi nessuno penso abbia dei dubbi su chi tenere..

 

 

 

 

Stasera sto vedendo una buona nazionale..manca un po' di classe là davanti, ma almeno gioca bene..

Camoranesi mi sta stupendo..è in una condizione fantastica e alla fine è sicuramente l'esterno migliore convocabile..perdonatemi gobbi, ma l'avevo visto in declino...Chiellini comunque è devastante, il migliore là dietro senza dubbio!!

Grande prova di Candreva :love

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.