Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio:Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Ah, una delle cose positive è che Huntelaar ha già purgato l'Inter in Champions :asd:asd

oh beh, se è per quello in giro ci dev'essere ancora Arruabarrena... casomai vi servisse un terzino..

 

Ti ricordi il nome del terzino che ci purgò col Villareal?Questa è malafede :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Onestamente non capisco perchè per il gioco dell'inter si chiama in causa Mourinho, per i risultati mourinho, per la Champions Mourinho... ma siamo l'Inter o i Milano Mourinhos?

Pagato, strapagato, ma rimane un allenatore di calcio, non un extraterrestre. A sentire certi discorsi - non il tuo in particolare, Alex, ma tanti anche da parte di addetti ai lavori -, doveva arrivare qui a Milano e vincere subito la Champions, o "come minimo" arrivare tra le prime quattro. Con una squadra voluta e costruita da lui al 5-10%. Un mago. Perchè Sacchi al primo anno di COPPA CAMPIONI (champions league è un'altra cosa) avrà anche vinto, Capello ha fatto una finale, ma stiamo parlando di un'altra epoca storica, il mesozoico del pallone. Oggi giorno, bisogna programmare risultati di questo genere in uno spazio temporale non inferiore al triennio, vista la spaventosa concorrenza che subiamo da Spagna e inghilterra (già, Sacchi, Capello e il primo lippi che ne sapevano delle squadre inglesi? Dei tre-quattro top teams per nazione, ecc..?), ma già dopo 6 mesi s'era aperto il processo di Norimberga per essere usciti ONOREVOLMENTE col manchester. Da che pulpito? Da quelli presi a pallate da Villareal, Valencia e liverpool, reduci da un doppio derby europeo fallimentare pressochè consecutivo. Ultima finale di champions vinta? 1965. Ultima finale disputata? 1972. Da allora, due semifinali nell'81 e nel 2003, con helsingborg, lugano, Kiev e tante altre belle macchie da nascondere. Arriva Mourinho e deve subito convincere, vincere, lottare per il trono europeo facendo giocare i suoi come il miglior Barcellona.

 

Ibrahimovic? Che c'entra costui? Andrà mica lui in campo, la colpa è di Mou.. :ahahah

Tralasciando tutti i discorsi che potrei fare su di lui e su tutti i giocatori dell'Inter e sulla loro inadeguatezza europea conclamata BEN PRIMA che arrivasse il Mister, mi limito a dire che probabilmente si giocava a lanci lunghi anche perchè il primo a voler ricevere palla presto e subito nell'azione, libero di inventare e fare il cazzo che voleva era proprio lo svedese. Eto'o non va trattato come Ibra, condivido, ma nemmeno Ibra deve essere servito come si dovrebbe fare con Samuel. Certo, quando leggo che con "beli capelli" giocavamo meglio, rabbrividisco. Contro chi? Con reggina, empoli, (3 a 0, 4-1, 4 a 0, ma che bravi) cremonese e pro Vercelli forse. In tutti i match importanti europei eravamo da censura, contro Juve, milan e Roma quasi sempre lo stesso, a parte mirabili eccezioni. Con Mou fatichiamo molto di più contro le cosiddette piccole, ma nei big match non riescono a metterci sotto. I gobbi hanno sùbito per 180 minuti, col Milan ce la siamo giocata, la Roma l'abbiamo ridicolizzata all'Olimpico (e 4-0 cosi non è come vincere 4-1 in 11 vs 10 dopo essersi fatti raggiungere in superiorità numerica), contro il Manchester abbiamo combattuto a viso aperto per 135 minuti su 180, bucando clamorosamente il primo tempo a San Siro. Ma cosa pretendevamo, che si passasse subito dal bunker di liverpool ad insegnare calcio allo united?

Trovo ingenerosissimo l'atteggiamento principalmente dei tifosi interisti verso Mourinho (gli altri è normale, con tutta la merda che gli spala addosso, logico che ci sia dell'astio nei suoi confronti), neanche fosse qua da 4 anni come quello scherzo di mancini (che viene subbissato di offerte di lavoro da quando l'abbiamo lasciato a casa, si si), che per essere contestato dai tifosi ha dovuto fare quella pagliacciata del dopo-reds in conferenza stampa, altrimenti ce l'avremmo ancora sulle croste.

Vediamo come va quest'anno, poi tiriamo le somme, non è possibile pretendere la luna senza che prima venga operato il lavoro necessario per ottenerla. E quest'anno l'obiettivo non può essere VINCERE la champions, ma entrare nelle prime quattro e competere per la prima volta dopo 7 anni e per la seconda negli ultimi 28. Magari iniziando a vincere il girone, non sarebbe male come partenza di base.

 

p.s.: Perez è proprio imbecille: ha speso oltre 250 milioni di euro per cercare di vincere la Champions al bernabeu nel 2010, mentre bastava ingaggiare lo Special One - spendendo meno di un decimo del denaro - per garantirsi il successo assicurato, a detta di molti. O forse non è cosi semplice. yes

 

 

Jay come al solito la pensiamo uguale.Gordon mi spiace ma se mi rimpiangi Mancini non ci siamo proprio.Lo vado ripetendo da un anno.Non c'è paragone.Con Josè abbiamo fatto un "up" clamoroso a livello mediatico,a livello di timore che incutiamo nelle avversarie e soprattutto nella preparazione dei big match,che non sbagliamo mai.Possiamo soffrire con le piccole che vengono a San Siro a chiudersi 90 minuti,ma come ho fatto notare in tutto l'anno scorso nei big match abbiamo dominato con chiunque,Milan,Juve,Roma,Fiorentina,Lazio.In Champions abbiamo fatto cagare in mano i campioni d'Europa.L'unica cosa che rimprovero a Josè è il girone che abbiamo fatto,pietoso.Vorrei ricordare che siamo arrivati secondi anche perche il mister si è intestardito a giocare col 4-3-3 5 delle sei partite del girone,per chi non se lo ricorda,anche le ultime due,Panathinaikos in casa e Werder fuori,con Trivela e Mancini messi in campo per disperazione,da titolari..

@Uelo:non vedi i miglioramenti con Josè?Mi spiace dottor Uelo ma non sei dentro l'universo Inter per poter capire gli enormi passi avanti che abbiamo fatto,sotto ogni punto di vista.Preparazione delle partite,forza a livello mediatico,cultura del lavoro e professionalità.Questi i passi in avanti.Col Mancio uscivano sempre polemiche stupide,anche perche lui non era in grado di tenere compatto lo spogliatoio.Con Josè mi sento protetto,ogni qual volta va in conferenza stampa so che destabilizzerà gli avversari e darà forza e motivazioni ai nostri ragazzi.Non c'è proprio paragone credimi,quando se ne andrà piangerò,per davvero.

E poi con questo discorso del rombo manciniano ne ho piene le palle.Ma scusatemi,il rombo è un copyright di Mancini?

A parte che bellicapelli giocava col 4-4-2 in linea(pretendendo Cesar per giocare con due ali larghe) e poi è passato al rombo seguendo le orme di Ancelotti,se proprio vogliamo dirla tutta.E il rombo Josè lo faceva già ai tempi del Porto,vincendo una Champions :fiskio

Poi se volete andare dietro i fanfaroni che per screditarlo dicono che ha utilizzato il metodo Mancini per vincere fate pure,io farò come Josè.Riderò di voi.

Link to post
Share on other sites
@Uelo:non vedi i miglioramenti con Josè?Mi spiace dottor Uelo ma non sei dentro l'universo Inter per poter capire gli enormi passi avanti che abbiamo fatto,sotto ogni punto di vista.Preparazione delle partite,forza a livello mediatico,cultura del lavoro e professionalità.Questi i passi in avanti.Col Mancio uscivano sempre polemiche stupide,anche perche lui non era in grado di tenere compatto lo spogliatoio.Con Josè mi sento protetto,ogni qual volta va in conferenza stampa so che destabilizzerà gli avversari e darà forza e motivazioni ai nostri ragazzi.Non c'è proprio paragone credimi,quando se ne andrà piangerò,per davvero.

Poi se volete andare dietro i fanfaroni che per screditarlo dicono che ha utilizzato il metodo Mancini per vincere fate pure,io farò come Josè.Riderò di voi.

Il mio "non si sono visti miglioramenti" era riferito alla qualità del gioco, niente di più. Qualità che si sperava potesse aumentare grazie al lavoro di Josè (pur mancando in certi ruoli) e che secondo me vi ha penalizzato in Europa, poi se il Mister si intestardisce a far giocare la squadra a 3 punte pur non essendo supportato dai risultati non è un pregio!

Per il poco che ho visto l'inter (grazie al cielo non sono nel vostro universo :asd )ho notato tutti i pregi che hai giustamente elencato e infatti nel mio post ho premesso che nutro una profonda stima calcistica ( da tempo, e in alcuni casi umana) nei confronti del portoghese... Ma farlo Santo no caro george...

Non voglio screditare il suo lavoro o far finta che non abbia apportato niente alla causa ma trovo giusto allo stesso tempo sottolineare quelle che sono state le sue pecche ma senza malizia.

Non credo ci siano angeli o demoni tra noi ma solo medi peccatori.

Chi è??? Tanto la sai è semplice semplice... :asd

Link to post
Share on other sites

No io le santificazioni, come le lapidazioni in pubblica piazza non le sopporto, se non sono giustificate.

 

Se vogliamo dirla tutta Mourinho ha fallito la campagna acquisti, si diceva convinto di portare Lampard e Drogba a Milano perchè erano i suoi soldatini, e a quanto mi risulta i due giocano ancora al Chelsea, ha preteso Quaresma e Mancini per avere le famose ali del 4-3-3 e si sono rivelati due bidoni, per cui se mi si dice che la squadra è stata costruita per lui al 5-10% io dico per fortuna! Viste e considerate le sue richieste.

 

Poi io non sono uno di quelli che pretendeva la coppa l'anno scorso, non ero così cieco da pensare che la squadra fosse al livello dei top team europei, però un girone ridicolo come quello che ci è capitato lo passavamo pure con Sandreani in panchina, non scherziamo.

 

.In Champions abbiamo fatto cagare in mano i campioni d'Europa.L'unica cosa che rimprovero a Josè è il girone che abbiamo fatto,pietoso.Vorrei ricordare che siamo arrivati secondi anche perche il mister si è intestardito a giocare col 4-3-3 5 delle sei partite del girone,per chi non se lo ricorda,anche le ultime due,Panathinaikos in casa e Werder fuori,con Trivela e Mancini messi in campo per disperazione,da titolari..

 

Forse il concetto di far cagare in mano è un pò troppo esagerato, visto che si abbiamo giocato una buona partita a Manchester, ma era palese come loro giocassero senza forzare, facendo leva sul vantaggio importante acquisito all'andata e dopo pochi minuti all'Old Trafford. Poi vorrei capire, se tu mi dici che il mister si è intestardito a giocare col 4-3-3 nonostante i risultati facessero schifo, dov'è la sua bravura? E' un ossimoro pazzesco, è come dire che Cesare Maldini nel '98 non aveva nessuna colpa, si era solo intestardito a fare giocare Del Piero in versione cadavere e tenere in panchina Baggio in forma straripante. :boh

 

 

@Uelo:non vedi i miglioramenti con Josè?Mi spiace dottor Uelo ma non sei dentro l'universo Inter per poter capire gli enormi passi avanti che abbiamo fatto,sotto ogni punto di vista.Preparazione delle partite,forza a livello mediatico,cultura del lavoro e professionalità.Questi i passi in avanti.Col Mancio uscivano sempre polemiche stupide,anche perche lui non era in grado di tenere compatto lo spogliatoio.Con Josè mi sento protetto,ogni qual volta va in conferenza stampa so che destabilizzerà gli avversari e darà forza e motivazioni ai nostri ragazzi.Non c'è proprio paragone credimi,quando se ne andrà piangerò,per davvero.

E poi con questo discorso del rombo manciniano ne ho piene le palle.Ma scusatemi,il rombo è un copyright di Mancini?

A parte che bellicapelli giocava col 4-4-2 in linea(pretendendo Cesar per giocare con due ali larghe) e poi è passato al rombo seguendo le orme di Ancelotti,se proprio vogliamo dirla tutta.E il rombo Josè lo faceva già ai tempi del Porto,vincendo una Champions :fiskio

Poi se volete andare dietro i fanfaroni che per screditarlo dicono che ha utilizzato il metodo Mancini per vincere fate pure,io farò come Josè.Riderò di voi.

 

Sull'aspetto mediatico ti quoto in pieno invece, apprezzo di Mourinho il fatto che riesca ad isolare la squadra da tutte le polemiche e riesca ad addossarsi qualsiasi cosa, attirando l'attenzione su di se più che sui giocatori, queste doti sono innegabili.

 

Sul rombo è vero, Mancini lo adottò scimmiottando per così dire Ancelotti, ma fatto sta che Mourinho ha trovato la quadratura quando è tornato all'ultimo assetto manciniano che prevedeva il rombo. Mi importa poco che Mancini lo abbia carpito da un altro allenatore, quello che voglio dire è che Mourinho ha portato ben poco rispetto a quanto io mi aspettassi.

Link to post
Share on other sites

"I tifosi non vogliono leggere critiche sulla propria squadra sui giornali". È questa la "regola fondamentale del giornalismo sportivo" che il patron del Milan Silvio Berlusconi ha voluto "ricordare" ai cronisti nel corso della sua conferenza stampa-monologo a Milanello.

 

Eh si, e in Italia non c'è la crisi :fiskio

Link to post
Share on other sites
Ah, una delle cose positive è che Huntelaar ha già purgato l'Inter in Champions :asd:asd

oh beh, se è per quello in giro ci dev'essere ancora Arruabarrena... casomai vi servisse un terzino..

 

Ti ricordi il nome del terzino che ci purgò col Villareal?Questa è malafede :ahahah:ahahah:ahahah

 

Ahah, ho pensato la stessa cosa, non è possibile ricordarsi quel nome senza dolo.. :ahahah

Link to post
Share on other sites
No io le santificazioni, come le lapidazioni in pubblica piazza non le sopporto, se non sono giustificate.

 

Se vogliamo dirla tutta Mourinho ha fallito la campagna acquisti, si diceva convinto di portare Lampard e Drogba a Milano perchè erano i suoi soldatini, e a quanto mi risulta i due giocano ancora al Chelsea, ha preteso Quaresma e Mancini per avere le famose ali del 4-3-3 e si sono rivelati due bidoni, per cui se mi si dice che la squadra è stata costruita per lui al 5-10% io dico per fortuna! Viste e considerate le sue richieste.

 

Poi io non sono uno di quelli che pretendeva la coppa l'anno scorso, non ero così cieco da pensare che la squadra fosse al livello dei top team europei, però un girone ridicolo come quello che ci è capitato lo passavamo pure con Sandreani in panchina, non scherziamo.

 

.In Champions abbiamo fatto cagare in mano i campioni d'Europa.L'unica cosa che rimprovero a Josè è il girone che abbiamo fatto,pietoso.Vorrei ricordare che siamo arrivati secondi anche perche il mister si è intestardito a giocare col 4-3-3 5 delle sei partite del girone,per chi non se lo ricorda,anche le ultime due,Panathinaikos in casa e Werder fuori,con Trivela e Mancini messi in campo per disperazione,da titolari..

 

Forse il concetto di far cagare in mano è un pò troppo esagerato, visto che si abbiamo giocato una buona partita a Manchester, ma era palese come loro giocassero senza forzare, facendo leva sul vantaggio importante acquisito all'andata e dopo pochi minuti all'Old Trafford. Poi vorrei capire, se tu mi dici che il mister si è intestardito a giocare col 4-3-3 nonostante i risultati facessero schifo, dov'è la sua bravura? E' un ossimoro pazzesco, è come dire che Cesare Maldini nel '98 non aveva nessuna colpa, si era solo intestardito a fare giocare Del Piero in versione cadavere e tenere in panchina Baggio in forma straripante. :boh

 

 

@Uelo:non vedi i miglioramenti con Josè?Mi spiace dottor Uelo ma non sei dentro l'universo Inter per poter capire gli enormi passi avanti che abbiamo fatto,sotto ogni punto di vista.Preparazione delle partite,forza a livello mediatico,cultura del lavoro e professionalità.Questi i passi in avanti.Col Mancio uscivano sempre polemiche stupide,anche perche lui non era in grado di tenere compatto lo spogliatoio.Con Josè mi sento protetto,ogni qual volta va in conferenza stampa so che destabilizzerà gli avversari e darà forza e motivazioni ai nostri ragazzi.Non c'è proprio paragone credimi,quando se ne andrà piangerò,per davvero.

E poi con questo discorso del rombo manciniano ne ho piene le palle.Ma scusatemi,il rombo è un copyright di Mancini?

A parte che bellicapelli giocava col 4-4-2 in linea(pretendendo Cesar per giocare con due ali larghe) e poi è passato al rombo seguendo le orme di Ancelotti,se proprio vogliamo dirla tutta.E il rombo Josè lo faceva già ai tempi del Porto,vincendo una Champions :fiskio

Poi se volete andare dietro i fanfaroni che per screditarlo dicono che ha utilizzato il metodo Mancini per vincere fate pure,io farò come Josè.Riderò di voi.

 

Sull'aspetto mediatico ti quoto in pieno invece, apprezzo di Mourinho il fatto che riesca ad isolare la squadra da tutte le polemiche e riesca ad addossarsi qualsiasi cosa, attirando l'attenzione su di se più che sui giocatori, queste doti sono innegabili.

 

Sul rombo è vero, Mancini lo adottò scimmiottando per così dire Ancelotti, ma fatto sta che Mourinho ha trovato la quadratura quando è tornato all'ultimo assetto manciniano che prevedeva il rombo. Mi importa poco che Mancini lo abbia carpito da un altro allenatore, quello che voglio dire è che Mourinho ha portato ben poco rispetto a quanto io mi aspettassi.

 

 

 

Scusami Angelo ma non rimpiango Mancini, il problema è che non mi sono quasi accorto di avere cambiato l'allenatore.....Mourinho ha vinto con la stessa squadra del Mancio visto che gli acquisti che ci ha fatto fare sono stati solo inutili e dispendiosi e finendo poi per giocare con il rombo.Ecco perchè finalmente quest'anno sarà costretto a farci vedere qualcosa di diverso che non la solita palla allo svedese e speriamo bene.Inoltre e questa è una mia piccola aggiunta, Cambiasso lo preferivo senz'altro nel suo vecchio ruolo e non paralizzato davanti alla difesa.

Quoto Alex in ogni singola parola :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
Ah, una delle cose positive è che Huntelaar ha già purgato l'Inter in Champions :asd:asd

oh beh, se è per quello in giro ci dev'essere ancora Arruabarrena... casomai vi servisse un terzino..

 

Ti ricordi il nome del terzino che ci purgò col Villareal?Questa è malafede :ahahah:ahahah:ahahah

 

Ahah, ho pensato la stessa cosa, non è possibile ricordarsi quel nome senza dolo.. :ahahah

 

E poi se vogliamo essere pignoli mica ci purgò huntelaar, finì 2-2 quella partita, passammo 1-0 a milano e poi.... :chetristezza

Link to post
Share on other sites
@Uelo:non vedi i miglioramenti con Josè?Mi spiace dottor Uelo ma non sei dentro l'universo Inter per poter capire gli enormi passi avanti che abbiamo fatto,sotto ogni punto di vista.Preparazione delle partite,forza a livello mediatico,cultura del lavoro e professionalità.Questi i passi in avanti.Col Mancio uscivano sempre polemiche stupide,anche perche lui non era in grado di tenere compatto lo spogliatoio.Con Josè mi sento protetto,ogni qual volta va in conferenza stampa so che destabilizzerà gli avversari e darà forza e motivazioni ai nostri ragazzi.Non c'è proprio paragone credimi,quando se ne andrà piangerò,per davvero.

Poi se volete andare dietro i fanfaroni che per screditarlo dicono che ha utilizzato il metodo Mancini per vincere fate pure,io farò come Josè.Riderò di voi.

Il mio "non si sono visti miglioramenti" era riferito alla qualità del gioco, niente di più. Qualità che si sperava potesse aumentare grazie al lavoro di Josè (pur mancando in certi ruoli) e che secondo me vi ha penalizzato in Europa, poi se il Mister si intestardisce a far giocare la squadra a 3 punte pur non essendo supportato dai risultati non è un pregio!

Per il poco che ho visto l'inter (grazie al cielo non sono nel vostro universo :asd )ho notato tutti i pregi che hai giustamente elencato e infatti nel mio post ho premesso che nutro una profonda stima calcistica ( da tempo, e in alcuni casi umana) nei confronti del portoghese... Ma farlo Santo no caro george...

Non voglio screditare il suo lavoro o far finta che non abbia apportato niente alla causa ma trovo giusto allo stesso tempo sottolineare quelle che sono state le sue pecche ma senza malizia.

Non credo ci siano angeli o demoni tra noi ma solo medi peccatori.

Chi è??? Tanto la sai è semplice semplice... :asd

 

 

Chi è Moggi?Per giustificare le sue malefatte? :asd

Scherzi a parte,hai ragione.Durante l'anno passato anch'io m incazzavo con josè quando insisteva con quel modulo che non portava risultati.Infatti se ben ricordi giocando col 4-3-3 eravamo messi male in Europa e anche in campionato eravamo sotto al Milan.Poi ci fu la giornata svolta:l'inter batte l'udinese all'ultimo minuto con Cruz,cambia modulo definitivamente,il milan perde la vetta a Lecce all'ultimo minuto(Esposito gol :love ) e il campionato sposa la sponda nerazzurra..sono convinto pero che quest'anno giocando da subito con un moduklo consolidato il girone lo vinciamo.

Lo so che la tua analisi è senza malizia,per questo la apprezzo.

Link to post
Share on other sites
No io le santificazioni, come le lapidazioni in pubblica piazza non le sopporto, se non sono giustificate.

 

Se vogliamo dirla tutta Mourinho ha fallito la campagna acquisti, si diceva convinto di portare Lampard e Drogba a Milano perchè erano i suoi soldatini, e a quanto mi risulta i due giocano ancora al Chelsea, ha preteso Quaresma e Mancini per avere le famose ali del 4-3-3 e si sono rivelati due bidoni, per cui se mi si dice che la squadra è stata costruita per lui al 5-10% io dico per fortuna! Viste e considerate le sue richieste.

Poi io non sono uno di quelli che pretendeva la coppa l'anno scorso, non ero così cieco da pensare che la squadra fosse al livello dei top team europei, però un girone ridicolo come quello che ci è capitato lo passavamo pure con Sandreani in panchina, non scherziamo.

 

.In Champions abbiamo fatto cagare in mano i campioni d'Europa.L'unica cosa che rimprovero a Josè è il girone che abbiamo fatto,pietoso.Vorrei ricordare che siamo arrivati secondi anche perche il mister si è intestardito a giocare col 4-3-3 5 delle sei partite del girone,per chi non se lo ricorda,anche le ultime due,Panathinaikos in casa e Werder fuori,con Trivela e Mancini messi in campo per disperazione,da titolari..

 

Forse il concetto di far cagare in mano è un pò troppo esagerato, visto che si abbiamo giocato una buona partita a Manchester, ma era palese come loro giocassero senza forzare, facendo leva sul vantaggio importante acquisito all'andata e dopo pochi minuti all'Old Trafford. Poi vorrei capire, se tu mi dici che il mister si è intestardito a giocare col 4-3-3 nonostante i risultati facessero schifo, dov'è la sua bravura? E' un ossimoro pazzesco, è come dire che Cesare Maldini nel '98 non aveva nessuna colpa, si era solo intestardito a fare giocare Del Piero in versione cadavere e tenere in panchina Baggio in forma straripante. :boh

 

 

@Uelo:non vedi i miglioramenti con Josè?Mi spiace dottor Uelo ma non sei dentro l'universo Inter per poter capire gli enormi passi avanti che abbiamo fatto,sotto ogni punto di vista.Preparazione delle partite,forza a livello mediatico,cultura del lavoro e professionalità.Questi i passi in avanti.Col Mancio uscivano sempre polemiche stupide,anche perche lui non era in grado di tenere compatto lo spogliatoio.Con Josè mi sento protetto,ogni qual volta va in conferenza stampa so che destabilizzerà gli avversari e darà forza e motivazioni ai nostri ragazzi.Non c'è proprio paragone credimi,quando se ne andrà piangerò,per davvero.

E poi con questo discorso del rombo manciniano ne ho piene le palle.Ma scusatemi,il rombo è un copyright di Mancini?

A parte che bellicapelli giocava col 4-4-2 in linea(pretendendo Cesar per giocare con due ali larghe) e poi è passato al rombo seguendo le orme di Ancelotti,se proprio vogliamo dirla tutta.E il rombo Josè lo faceva già ai tempi del Porto,vincendo una Champions :fiskio

Poi se volete andare dietro i fanfaroni che per screditarlo dicono che ha utilizzato il metodo Mancini per vincere fate pure,io farò come Josè.Riderò di voi.

 

Sull'aspetto mediatico ti quoto in pieno invece, apprezzo di Mourinho il fatto che riesca ad isolare la squadra da tutte le polemiche e riesca ad addossarsi qualsiasi cosa, attirando l'attenzione su di se più che sui giocatori, queste doti sono innegabili.

 

Sul rombo è vero, Mancini lo adottò scimmiottando per così dire Ancelotti, ma fatto sta che Mourinho ha trovato la quadratura quando è tornato all'ultimo assetto manciniano che prevedeva il rombo. Mi importa poco che Mancini lo abbia carpito da un altro allenatore, quello che voglio dire è che Mourinho ha portato ben poco rispetto a quanto io mi aspettassi.

 

 

Sei impegnativo Alex.Allora primo grassetto:concordo purtroppo con te.Ha clamorosamente toppato la campagna acquisti,cioè le ali,penso che Muntari si sia rivelato un buon giocatore,ha dato quello che si aspettava,con in più gol e assist a Balotelli contro la Juve..Secondo me ha fatto tesoro dei suoi errori.E' andato su giocatori funzionali al nostro attuale modulo e di rendimento sicuro(Motta,Milito,Lucio).Infatti vuole un trequartista perche ha capito che dobbiamo giocare col rombo.Quindi dimostra di capire i suoi errori,e per me è importantissimo in un allenatore.Sul girone di Champions ti ho risposto nel post diretto a Uelo.Ha sbagliato,si è incaponito.Non ci piove.Ma qui terminano i suoi errori.Di Santon ne vogliamo parlare?

 

Secondo grassetto:Non concordo.Giocare senza forzare dopo uno 0-0 all'andata?No way.Giochi sul filo del rasoio anche sull'1-0 in casa,con una rete vai fuori,e noi abbiamo preso pali e traverse su quel punteggio.Se andavano dentro giocavamo in contropiede e sono sicuro che passavamo noi,perche in trasferta quest'anno abbiamo giocato in maniera concreta sempre,con chiunque,tranne a Bergamo.La bravura dell'allenatore è stata quella di non affondare con la sua idea,col 4-3-3,cambiando in corsa e facendo anche una figura barbina.Ma l'ha fatto.Zeman non mi pare che abbia mai abbandonato il 4-3-3,per farti un esempio.

 

Terzo grassetto:Io sono rimasto piu che soddisfatto della prima annata di Mourinho,considerando che è umano e non divino,con i suoi errori.Mi aspettavo la vittoria dello scudetto e una maggiore personalità negli scontri diretti.E cosi è stato.

E' un processo di crescita naturale,che richiede del tempo e delle sconfitte come quella di Manchester per crescere.Vedrai che quest'anno non sottovaluteremo il girone,faremo tesoro dell'esperienza dell'anno passato.Come dici tu è un anno cruciale per il mister,deve dare un gioco diverso,deve inserire 4-5 titolari nella formazione e DEVE portarci avanti in Champions.Perche se quest'anno usciamo agli ottavi il mio cuore non regge.Ma sono fiducioso.

Devi esserlo anche tu però

Link to post
Share on other sites

Mou punzecchia i Blues

"Come alzano i prezzi..."

Il tecnico dell'Inter a due giorni dalla Supercoppa italiana: "Per la Lazio è una partita storica, bisognerà fare attenzione". Sul mercato: "Ci serve un trequartista, ma dalla mia ex squadra non arriverà nessuno. Anche perché da una settimana all'altra i giocatori diventano carissimi..."

 

 

Per fortuna

Link to post
Share on other sites

Scusami Angelo ma non rimpiango Mancini, il problema è che non mi sono quasi accorto di avere cambiato l'allenatore.....Mourinho ha vinto con la stessa squadra del Mancio visto che gli acquisti che ci ha fatto fare sono stati solo inutili e dispendiosi e finendo poi per giocare con il rombo.Ecco perchè finalmente quest'anno sarà costretto a farci vedere qualcosa di diverso che non la solita palla allo svedese e speriamo bene.Inoltre e questa è una mia piccola aggiunta, Cambiasso lo preferivo senz'altro nel suo vecchio ruolo e non paralizzato davanti alla difesa.

Quoto Alex in ogni singola parola :inchino :inchino

 

Io invece mi sono accorto che quest'anno non siamo crollati a marzo come succedeva col Mancio,mi sono accorto che con la Juve abbiamo fatto due partitoni mentre col Mancio le abbiamo buscate e mi sono accorto che a livello mediatico ha distrutto le certezze di Ranieri e Ancelotti.Su Cambiasso non concordo,lo preferisco cosi,segna di meno è vero,ma dà una copertura fondamentale alla squadra.Muntari e Zanetti tatticamente non hanno neanche la metà della sua intelligenza,il mister è stato obbligato a metterlo li.Chi al suo posto?Fammi un nome.e non dirmi Chivu perche ci serviva dietro.Mancini ci metteva Dacourt o Chivu o Vieira quando era presentabile,Josè non mi pare che avesse alternative credibili in un ruolo cosi cruciale.

Oh,non facciamo come i milanisti che ci azzuffiamo tra di noi.Abbiamo una certa classe noi :asd

Link to post
Share on other sites

Scusami Angelo ma non rimpiango Mancini, il problema è che non mi sono quasi accorto di avere cambiato l'allenatore.....Mourinho ha vinto con la stessa squadra del Mancio visto che gli acquisti che ci ha fatto fare sono stati solo inutili e dispendiosi e finendo poi per giocare con il rombo.Ecco perchè finalmente quest'anno sarà costretto a farci vedere qualcosa di diverso che non la solita palla allo svedese e speriamo bene.Inoltre e questa è una mia piccola aggiunta, Cambiasso lo preferivo senz'altro nel suo vecchio ruolo e non paralizzato davanti alla difesa.

Quoto Alex in ogni singola parola :inchino :inchino

 

Io invece mi sono accorto che quest'anno non siamo crollati a marzo come succedeva col Mancio,mi sono accorto che con la Juve abbiamo fatto due partitoni mentre col Mancio le abbiamo buscate e mi sono accorto che a livello mediatico ha distrutto le certezze di Ranieri e Ancelotti.Su Cambiasso non concordo,lo preferisco cosi,segna di meno è vero,ma dà una copertura fondamentale alla squadra.Muntari e Zanetti tatticamente non hanno neanche la metà della sua intelligenza,il mister è stato obbligato a metterlo li.Chi al suo posto?Fammi un nome.e non dirmi Chivu perche ci serviva dietro.Mancini ci metteva Dacourt o Chivu o Vieira quando era presentabile,Josè non mi pare che avesse alternative credibili in un ruolo cosi cruciale.

Oh,non facciamo come i milanisti che ci azzuffiamo tra di noi.Abbiamo una certa classe noi :asd

 

 

Sono felice di partecipare a questo forum proprio perchè ci sono persone intelligenti con le quali discutere, figurati se mi voglio azzuffare con un interista e oltretutto compagno come te iloveinterhs2.gif

Link to post
Share on other sites
Non credo ci siano angeli o demoni tra noi ma solo medi peccatori.

Chi è??? Tanto la sai è semplice semplice... :asd

Chi è Moggi?Per giustificare le sue malefatte? :asd

:ahahah:ahahah:ahahah

No non è lui, è una frase che ho sentito in un film ieri notte su sky cinema 1... yes :fiskio

Adesso puoi capire chi l'ha detta, il più grande delinquente d'Italia (l'ha fatta sempre franca) o il più perseguitato... :fiskio

Link to post
Share on other sites

Scusami Angelo ma non rimpiango Mancini, il problema è che non mi sono quasi accorto di avere cambiato l'allenatore.....Mourinho ha vinto con la stessa squadra del Mancio visto che gli acquisti che ci ha fatto fare sono stati solo inutili e dispendiosi e finendo poi per giocare con il rombo.Ecco perchè finalmente quest'anno sarà costretto a farci vedere qualcosa di diverso che non la solita palla allo svedese e speriamo bene.Inoltre e questa è una mia piccola aggiunta, Cambiasso lo preferivo senz'altro nel suo vecchio ruolo e non paralizzato davanti alla difesa.

Quoto Alex in ogni singola parola :inchino :inchino

 

Io invece mi sono accorto che quest'anno non siamo crollati a marzo come succedeva col Mancio,mi sono accorto che con la Juve abbiamo fatto due partitoni mentre col Mancio le abbiamo buscate e mi sono accorto che a livello mediatico ha distrutto le certezze di Ranieri e Ancelotti.Su Cambiasso non concordo,lo preferisco cosi,segna di meno è vero,ma dà una copertura fondamentale alla squadra.Muntari e Zanetti tatticamente non hanno neanche la metà della sua intelligenza,il mister è stato obbligato a metterlo li.Chi al suo posto?Fammi un nome.e non dirmi Chivu perche ci serviva dietro.Mancini ci metteva Dacourt o Chivu o Vieira quando era presentabile,Josè non mi pare che avesse alternative credibili in un ruolo cosi cruciale.

Oh,non facciamo come i milanisti che ci azzuffiamo tra di noi.Abbiamo una certa classe noi :asd

 

 

Sono felice di partecipare a questo forum proprio perchè ci sono persone intelligenti con le quali discutere, figurati se mi voglio azzuffare con un interista e oltretutto compagno come te iloveinterhs2.gif

 

 

non sviare,era ovvio che fossi ironico sull'azzuffarsi :asd

non mi hai detto il nome come alternativa a Cambiasso.Vi smonterò punto per punto le accuse a Mou :asd Non mi hai risposto su Santon.E sul fatto che il campionato dell'anno scorso fosse molto piu duro di quello di due anni fa ne parliamo?Di come l'abbiamo vinto in carrozza,non aspettando l'ultima mezzora?C'erano Genoa e Napoli rinforzate,il Milan senza la Champions che aveva come obiettivo lo scudetto e la Juve che partiva per vincere.O no?

Link to post
Share on other sites
Non credo ci siano angeli o demoni tra noi ma solo medi peccatori.

Chi è??? Tanto la sai è semplice semplice... :asd

Chi è Moggi?Per giustificare le sue malefatte? :asd

:ahahah:ahahah:ahahah

No non è lui, è una frase che ho sentito in un film ieri notte su sky cinema 1... yes :fiskio

Adesso puoi capire chi l'ha detta, il più grande delinquente d'Italia (l'ha fatta sempre franca) o il più perseguitato... :fiskio

 

Giulietto Nazionale giallorosso!!

Che coglione che sono.. e ho scritto pure un articolo su Sorrentino

 

Edit:Toni Servillo impressionante :inchino :inchino :inchino

vediti l'uomo in più,sempre di Sorrentino e sempre con Servillo..

amando il calcio,potrebbe piacerti :asd

Link to post
Share on other sites
Sei impegnativo Alex.Allora primo grassetto:concordo purtroppo con te.Ha clamorosamente toppato la campagna acquisti,cioè le ali,penso che Muntari si sia rivelato un buon giocatore,ha dato quello che si aspettava,con in più gol e assist a Balotelli contro la Juve..Secondo me ha fatto tesoro dei suoi errori.E' andato su giocatori funzionali al nostro attuale modulo e di rendimento sicuro(Motta,Milito,Lucio).Infatti vuole un trequartista perche ha capito che dobbiamo giocare col rombo.Quindi dimostra di capire i suoi errori,e per me è importantissimo in un allenatore.Sul girone di Champions ti ho risposto nel post diretto a Uelo.Ha sbagliato,si è incaponito.Non ci piove.Ma qui terminano i suoi errori.Di Santon ne vogliamo parlare?

 

Secondo grassetto:Non concordo.Giocare senza forzare dopo uno 0-0 all'andata?No way.Giochi sul filo del rasoio anche sull'1-0 in casa,con una rete vai fuori,e noi abbiamo preso pali e traverse su quel punteggio.Se andavano dentro giocavamo in contropiede e sono sicuro che passavamo noi,perche in trasferta quest'anno abbiamo giocato in maniera concreta sempre,con chiunque,tranne a Bergamo.La bravura dell'allenatore è stata quella di non affondare con la sua idea,col 4-3-3,cambiando in corsa e facendo anche una figura barbina.Ma l'ha fatto.Zeman non mi pare che abbia mai abbandonato il 4-3-3,per farti un esempio.

 

Terzo grassetto:Io sono rimasto piu che soddisfatto della prima annata di Mourinho,considerando che è umano e non divino,con i suoi errori.Mi aspettavo la vittoria dello scudetto e una maggiore personalità negli scontri diretti.E cosi è stato.

E' un processo di crescita naturale,che richiede del tempo e delle sconfitte come quella di Manchester per crescere.Vedrai che quest'anno non sottovaluteremo il girone,faremo tesoro dell'esperienza dell'anno passato.Come dici tu è un anno cruciale per il mister,deve dare un gioco diverso,deve inserire 4-5 titolari nella formazione e DEVE portarci avanti in Champions.Perche se quest'anno usciamo agli ottavi il mio cuore non regge.Ma sono fiducioso.

Devi esserlo anche tu però

 

Beh si nel complesso anch'io sono rimasto soddisfatto della passata stagione, uno scudetto non lo butto di certo via, ci mancherebbe. I miei rammarici e le mie perplessità riguardano esclusivamente la Champions, dove vincendo il girone avremmo avuto strada facile o quantomeno abbordabile fino alle semifinali, tutto qui.

 

Sulla stagione attuale ripongo fiducia, gli acquisti fatti mi convincono tutti, in attesa del trequartista.

 

Se fossimo al fantacalcio direi di versare i milioncini datici dal Barça al Liverpool per prenderci Stevie G., ma visto che non siamo al fantacalcio smetto subito di sognare :asd

 

Ad ogni modo Deco per fortuna sembra definitivamente sfumato, mentre Pellegrini si è detto entusiasta di Sneijder e il Real potrebbe decidere di trattenerlo.

 

Su chi puntare quindi? Van Der Vaart? Cassano? Staremo a vedere...

Link to post
Share on other sites

 

è stato in principal modo Mourinho quello che si è posto a salvatore della patria e quello che sarebbe riuscito a portarvi la Champions al primo colpo

 

 

Savè ma che dici?Ma quando mai?Questa non può passare dai.Ha appena dichiarato che l'anno scorso avevamo zero possibilità di vincerla e quest'anno il dieci per cento.E considera 2-3 squadre superiori alla nostra.Analisi absolutamente perfetta del mister.Non sta promettendo e non ha mai promesso niente,se non il lavoro.

figuriamoci la Champions al primo colpo.Trovami un video in cui dice le testuali parole che hai riportato o taci per sempre :ahahah

Link to post
Share on other sites

 

è stato in principal modo Mourinho quello che si è posto a salvatore della patria e quello che sarebbe riuscito a portarvi la Champions al primo colpo

 

 

Savè ma che dici?Ma quando mai?Questa non può passare dai.Ha appena dichiarato che l'anno scorso avevamo zero possibilità di vincerla e quest'anno il dieci per cento.E considera 2-3 squadre superiori alla nostra.Analisi absolutamente perfetta del mister.Non sta promettendo e non ha mai promesso niente,se non il lavoro.

figuriamoci la Champions al primo colpo.Trovami un video in cui dice le testuali parole che hai riportato o taci per sempre :ahahah

 

Senti me lo disse in confidenza, fortunatamente sono riuscito filmarlo, il video non so dove l'ho messo, ma son sicuro che ce l'ho, appena lo trovo lo posto. :ahahah

 

A parte gli scherzi mi sembra che in una delle prime interviste, con la sua solita garbata spocchia affermava che avrebbe vinto la Champions per Moratto.

Link to post
Share on other sites

 

Beh si nel complesso anch'io sono rimasto soddisfatto della passata stagione, uno scudetto non lo butto di certo via, ci mancherebbe. I miei rammarici e le mie perplessità riguardano esclusivamente la Champions, dove vincendo il girone avremmo avuto strada facile o quantomeno abbordabile fino alle semifinali, tutto qui.

 

Sulla stagione attuale ripongo fiducia, gli acquisti fatti mi convincono tutti, in attesa del trequartista.

 

Se fossimo al fantacalcio direi di versare i milioncini datici dal Barça al Liverpool per prenderci Stevie G., ma visto che non siamo al fantacalcio smetto subito di sognare :asd

 

Ad ogni modo Deco per fortuna sembra definitivamente sfumato, mentre Pellegrini si è detto entusiasta di Sneijder e il Real potrebbe decidere di trattenerlo.

 

Su chi puntare quindi? Van Der Vaart? Cassano? Staremo a vedere...

 

 

Se arrivasse Gerrard mi sbilancerei.Saremmo da Champions.O mio dio cosa mi hai tirato fuori.Stevie :sbrilluccico

Cassano mai in quel ruolo,da quinta punta va bene.Tra l'altro guardando la conferenza ho notato due cose.La prima:Josè non ritiene Arnautovic un giocatore utile a breve termine,e ho notato anche un certo astio nelle sue parole,un pò di sufficienza.E mi sono ricordato di un'intervista in cui disse che Arnautovic era una scommessa della società che lui ha sposato.Ergo,non l'ha chiesto il mister.Spero di sbagliarmi,ma ho brutti presentimenti.

La seconda:vuole due acquisti,oltre al trequartista anche una punta.Ha parlato di gennaio,di quando perderemo Eto'o per la Coppa d'Africa.Rimarremmo solo con Mario,Milito e Suazo.

Quindi ti direi:prendiamo tutti e due,Cassano come punta e Van der Vaart come trequartista.E potrei essere leggermente soddisfatto

 

 

Edit:Mr,non l'ha mai detto,non insistere.Con la sua garbata spocchia ha solo detto che Ranieri aveva 70 anni e non aveva mai vinto una mazza.Quello si,lo disse

Link to post
Share on other sites

 

Beh si nel complesso anch'io sono rimasto soddisfatto della passata stagione, uno scudetto non lo butto di certo via, ci mancherebbe. I miei rammarici e le mie perplessità riguardano esclusivamente la Champions, dove vincendo il girone avremmo avuto strada facile o quantomeno abbordabile fino alle semifinali, tutto qui.

 

Sulla stagione attuale ripongo fiducia, gli acquisti fatti mi convincono tutti, in attesa del trequartista.

 

Se fossimo al fantacalcio direi di versare i milioncini datici dal Barça al Liverpool per prenderci Stevie G., ma visto che non siamo al fantacalcio smetto subito di sognare :asd

 

Ad ogni modo Deco per fortuna sembra definitivamente sfumato, mentre Pellegrini si è detto entusiasta di Sneijder e il Real potrebbe decidere di trattenerlo.

 

Su chi puntare quindi? Van Der Vaart? Cassano? Staremo a vedere...

 

 

Se arrivasse Gerrard mi sbilancerei.Saremmo da Champions.O mio dio cosa mi hai tirato fuori.Stevie :sbrilluccico

Cassano mai in quel ruolo,da quinta punta va bene.Tra l'altro guardando la conferenza ho notato due cose.La prima:Josè non ritiene Arnautovic un giocatore utile a breve termine,e ho notato anche un certo astio nelle sue parole,un pò di sufficienza.E mi sono ricordato di un'intervista in cui disse che Arnautovic era una scommessa della società che lui ha sposato.Ergo,non l'ha chiesto il mister.Spero di sbagliarmi,ma ho brutti presentimenti.

La seconda:vuole due acquisti,oltre al trequartista anche una punta.Ha parlato di gennaio,di quando perderemo Eto'o per la Coppa d'Africa.Rimarremmo solo con Mario,Milito e Suazo.

Quindi ti direi:prendiamo tutti e due,Cassano come punta e Van der Vaart come trequartista.E potrei essere leggermente soddisfatto

 

 

Edit:Mr,non l'ha mai detto,non insistere.Con la sua garbata spocchia ha solo detto che Ranieri aveva 70 anni e non aveva mai vinto una mazza.Quello si,lo disse

 

ed era pure vero! anzi aggiorniamo la cosa, NON ha vinto nulla. Comunque non t'offendere ma sembrate sempre più la juve dei bei tempi, invincibili in patria e all'estero...però una buona volta almeno in finale arrivateci! :asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.