Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Per me Love è più completo di Griffin.. Schiaccia meno, ma ha il jumper, il tiro da 3, il gioco fronte a canestro e così via.. Griffin discreto in posto, mostruoso in schiacciata ma poi??

Heze Griffin è al secondo anno eh, in più ha un crociato alle spalle... Tra 3 anni è un Top 5 della Lega acclarato, suvvia.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi, vi siete ricordati di fare gli auguri a Howard?      

Heze Griffin è al secondo anno eh, in più ha un crociato alle spalle... Tra 3 anni è un Top 5 della Lega acclarato, suvvia.

 

Io non lo vedo così, specialmente se non lavora sul jumper.. Love ha 6 mesi d'età in più eh..

Link to post
Share on other sites

Io non lo vedo così, specialmente se non lavora sul jumper.. Love ha 6 mesi d'età in più eh..

Vabeh ma te per Griffin hai un odio che ti obnubila, ma fidati, avercelo Blake Griffin.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
The Bill Walton Trip @NotBillWalton

Rob Lowe erroneously broke news that Peyton Manning retired. Whats next, Scott Baio reporting that Chris Bosh surgically removed his vagina?

Link to post
Share on other sites
  • 5 weeks later...

E me lo dite solo ora?!?

 

Dan Peterson @therealcoachdan

 

La donna milanese, quando si mette in tiro, è la più chic nel mondo. Straniere che arrivano qua, quando capiscono come si fa, sono chic.

 

:shock:

Link to post
Share on other sites

Le milanesi pensano d'averla d'oro, anche nei casi in cui il loro pensiero non è corroborato dai fatti.

 

No no...le torinesi sono forse le peggiori...ho avuto più ragazze in giro per il mondo e per l'Italia che a Torino dove considerando vacanze e viaggi vari ci sto 10 mesi l'anno mediamente...fai te.

Antipatiche profumiere e con la figa d'oro: le peggiori d'Italia e anche a livello di figume siamo nettamente inferiori a Roma e Napoli esempio...

Link to post
Share on other sites

Ovviamente ci sono le eccezioni che peró confermano le regole..anche io a Roma dove ho moltissimi parenti e quindi vado, mi è capitato di incontrare ragazze simpatiche e alla mano.

 

Peró per farti capire: le uniche cose serie che ho fatto una aveva i genitori romani, l'altra la madre bielorussa, l'altra i genitori pugliesi. Torinesi DOC mai.

 

Credimi, a Torino mediamente le ragazze sono molto snob e la cosa che fa incazzare é che non possono neanche permetterselo, visto che la più figa di qua in est o in nord Europa sarebbe tra le meno fighe.

Link to post
Share on other sites

Va beh, visto che la discussione è ormai indirizzata verso il nostro argomento preferito.........

 

la parlata emiliana (preferibilmente tra Modena e Sassuolo) per me è imbattibile.

Anche se le fighe di legno le becchi ovunque, eh, quello è sottinteso...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.