Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

LOS ANGELES DREAMING


Recommended Posts

- 22 :inchino :inchino :inchino
:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

 

partite assieme????? :ehhhhhhhh

:fiskio:fiskio:fiskio

 

a Wepssss....

 

Te c'hanno mai mandato a quel paese, sapessi gia la gente che ce stà, il primo cittadino è amico mio, tu digli che te ciò mandato io. ...

 

wtf wtf

Link to post
Share on other sites
  • Replies 823
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Oggi sono stato a Newport al cimitero...non ho ovviamente fatto foto ma ho portato a nome mio e di tutta Lakersland due rose, una viola e una gialla...💛💜 Vi lascio un po' di foto...la costa da LA

Nella mia prima giornata piena a LA sono riuscito a scambiare due chiacchere con Trevor Ariza(beccato a Beverly Hills in Rodeo Drive)e fare due chiacchere di Samp in italiano con il grande Maya Yoshid

Giornata divisa tra Warner Bros Studios(consigliatissimo 🤩🤩), downtown e Crypto... Domattina San Francisco per 2 giorni e poi domenica un saltino a Sacramento che avrei un appuntamento.... V

Posted Images

Buongiorno a tutti mi chiamo daniele e sono un amante dei lakers da sempre. Mi ha sempre accompagnato l'amore per i gialloviola e l'odio verso boston...una delle gioie piu grandi mai provate è stato il canestro sulla sirena al boston garden di van exel ed una delle delusioni maggiori una sconfitta casalinga negli anni bui, con boston che espugna los angeles segnando piu di 40 punti nell'ultimo quarto. Li odio con tutto me stesso!! Sono stato a boston a vedere i lakers quando i celtics pero venivano da 15 sconfitte di fila... Sono venti anni che mi sveglio di notte, una volta ci si accontentava di ascoltare una radio americana, AFN; ogni 30 minuti davano i parziali di tutti gli sport americani. Ora è diventato tutto semplice e ancora piu bello perche ho scoperto da 1 anno il vostro sito. Lo scorso anno dovevo essere ad orlando ma purtroppo nn sono riuscito a trovare i biglietti per le finals. Quest'anno pero rimedierò perche il mio viaggio di nozze ha come scopo anche e soprattutto quello di vedere almeno 2 partite dei lakers. Vi posto il mio percorso....ho tenuto los angeles in mezzo per vedere una partita di semifinale di conference ed una di finale di conference. Non escludo anzi le includo, se sono fortunato, trasferte a utah e/o phoenix.

 

AVENDO DEDICATO 6 GIORNI A LA (contro i pareri di tutto e tutti..ma chi se ne frega) vi chiedevo gentilmente consigli su dove dormire fra santa monica, venice, los angeles, long beach, considerando che è pur sempre un viaggio di nozze...

 

Il mio viaggio:

 

Viaggio di nozze California:

 

- partenza il 10 o 11 maggio da Verona

 

- 5/6 notti a S.Francisco (a seconda del giorno di arrivo)

 

- giorno 16/5 trasferimento a los angeles - hotel sulla costa

 

- 17-23 LOS ANGELES

 

- 24 e 25 Las Vegas -

 

- dal 26 al 1 Giugno compreso visita ai parchi:

Bryce Canyon - hotel Ruby's Inn (o similari)

Monument Valley - View hotel o Goulding's Lodge

Lake Powell, Antilope Canyon, Horseshoe Bend con pernottamento a Page

Grand Canyon

Havasu falls

 

 

 

Rientro da Los Angeles su Verona con partenza 2 giugno

 

Rimaniamo comunque aperti per eventuali vs.suggerimenti e consigli. Grazie a tutti.

 

Sempre forza lakers (per la cronaca ho fatto giocare ad un mio amico stanotte 1000 euro sulla vittoria semplice del lakers a 1,50 a memphis...)

Link to post
Share on other sites
Buongiorno a tutti mi chiamo daniele e sono un amante dei lakers da sempre. Mi ha sempre accompagnato l'amore per i gialloviola e l'odio verso boston...una delle gioie piu grandi mai provate è stato il canestro sulla sirena al boston garden di van exel ed una delle delusioni maggiori una sconfitta casalinga negli anni bui, con boston che espugna los angeles segnando piu di 40 punti nell'ultimo quarto. Li odio con tutto me stesso!! Sono stato a boston a vedere i lakers quando i celtics pero venivano da 15 sconfitte di fila... Sono venti anni che mi sveglio di notte, una volta ci si accontentava di ascoltare una radio americana, AFN; ogni 30 minuti davano i parziali di tutti gli sport americani. Ora è diventato tutto semplice e ancora piu bello perche ho scoperto da 1 anno il vostro sito. Lo scorso anno dovevo essere ad orlando ma purtroppo nn sono riuscito a trovare i biglietti per le finals. Quest'anno pero rimedierò perche il mio viaggio di nozze ha come scopo anche e soprattutto quello di vedere almeno 2 partite dei lakers. Vi posto il mio percorso....ho tenuto los angeles in mezzo per vedere una partita di semifinale di conference ed una di finale di conference. Non escludo anzi le includo, se sono fortunato, trasferte a utah e/o phoenix.

 

AVENDO DEDICATO 6 GIORNI A LA (contro i pareri di tutto e tutti..ma chi se ne frega) vi chiedevo gentilmente consigli su dove dormire fra santa monica, venice, los angeles, long beach, considerando che è pur sempre un viaggio di nozze...

 

Il mio viaggio:

 

Viaggio di nozze California:

 

- partenza il 10 o 11 maggio da Verona

 

- 5/6 notti a S.Francisco (a seconda del giorno di arrivo)

 

- giorno 16/5 trasferimento a los angeles - hotel sulla costa

 

- 17-23 LOS ANGELES

 

- 24 e 25 Las Vegas -

 

- dal 26 al 1 Giugno compreso visita ai parchi:

Bryce Canyon - hotel Ruby's Inn (o similari)

Monument Valley - View hotel o Goulding's Lodge

Lake Powell, Antilope Canyon, Horseshoe Bend con pernottamento a Page

Grand Canyon

Havasu falls

 

 

 

Rientro da Los Angeles su Verona con partenza 2 giugno

 

Rimaniamo comunque aperti per eventuali vs.suggerimenti e consigli. Grazie a tutti.

 

Sempre forza lakers (per la cronaca ho fatto giocare ad un mio amico stanotte 1000 euro sulla vittoria semplice del lakers a 1,50 a memphis...)

 

:ehhhhhhhh :ehhhhhhhh sei un folle.... :asd

 

per l'hotel al grand canyon ti consiglio il red feather lodge a un miglio dall'ingresso del south rim...piccolino ma grazioso e molto accogliente!! per la cena attraversa la strada e ti ritrovi in una steakhouse da favola....

 

per quanto concerne LA vedi le pagine indietro e troverai un sacco di spiegazioni, nomi e quant'altro....

 

Quasi quasi mi risposo anche io....rifarei molto volentieri il viaggio di nozze in california...sigh sigh!!!

Link to post
Share on other sites

Ragazzi ciao a tutti,

ho bisogno di una informazione molto importante: come vi ho scritto arrivero a Los angeles da San francisco. E' mia intenzione, se ce la faccio con i tempi, vedere 2 partite di playoff dei lakers. Mi auguro siano una di secondo turno ed una di terzo turno. Ho appositamente organizzato il viaggio di nozze in funzione delle partite dei lakers controllando lo storico degli ultimi anni di playoff. Ho visto con The hub (alcuni biglietti sono gia in vendita) che nn si possono acquistare i biglietti dall'italia e lo stesso discorso vale per altri brooker americani. Da ticketmaster (ci saranno pochissimi biglietti in vendita per i nn abbonati) è impossibile mentre da ticketexchange i prezzi saliranno alle stelle. Vi volevo chiedere questo: ci sono a LA altri brooker che ti consegnano in mano i biglietti oppure necessariamente si devono comprare tramite internet? Qualora mi vedessi costretto ad appoggiarmi a ticketexchange è possibile anche qui acquistarli senza passare da internet?

 

Vi ringrazio delle informazioni (preziossisime) che riuscirete a darmi.

Link to post
Share on other sites
Ragazzi ciao a tutti,

ho bisogno di una informazione molto importante: come vi ho scritto arrivero a Los angeles da San francisco. E' mia intenzione, se ce la faccio con i tempi, vedere 2 partite di playoff dei lakers. Mi auguro siano una di secondo turno ed una di terzo turno. Ho appositamente organizzato il viaggio di nozze in funzione delle partite dei lakers controllando lo storico degli ultimi anni di playoff. Ho visto con The hub (alcuni biglietti sono gia in vendita) che nn si possono acquistare i biglietti dall'italia e lo stesso discorso vale per altri brooker americani. Da ticketmaster (ci saranno pochissimi biglietti in vendita per i nn abbonati) è impossibile mentre da ticketexchange i prezzi saliranno alle stelle. Vi volevo chiedere questo: ci sono a LA altri brooker che ti consegnano in mano i biglietti oppure necessariamente si devono comprare tramite internet? Qualora mi vedessi costretto ad appoggiarmi a ticketexchange è possibile anche qui acquistarli senza passare da internet?

 

Vi ringrazio delle informazioni (preziossisime) che riuscirete a darmi.

Io ti consiglio onlineseats.com...l'ho usato parecchie volte...

 

Li paghi con carta di credito o postepay e poi ti arrivano con corriere direttamente a casa in Italia...se non vuoi pagare la spedizione(abbastanza altina)fatteli recapitare direttamente in albergo a Los Angeles...io l'ho fatto piu' volte ed è davvero comodissimo... yes

Link to post
Share on other sites
ciaoo...il problema è che o li compro a scatola chiusa un mese prima oppure li devo comprare a ridosso delle partite...mi chiedevo per questo se a los angeles o san francisco ci fossero dei tickets point.....

A San Francisco non so...a Los Angeles sicuro...

 

C'è la biglietteria ufficiale e poi nei dintorni dello Staples ci sono anche negozi che vendono i biglietti...

Link to post
Share on other sites

Ci sono anche i bagarini, simpatici omoni neri che se ti vedono in giro vicino allo Staples, ti propongono i biglietti per qualunque partita, mi è capitato di trovarli quando andavo a prendere i biglietti per Lakers-Spurs. Dovevate vedere la scena, troppo divertente :asd abbiamo contrattato ma alla fine ho preferito acquistarli online. I loro prezzi sono maggiorati, considerali come ultima spiaggia.

Link to post
Share on other sites
Finalmente raggiungerò anche io la Terra Promessa. Ci vado per lavoro all'E3, ma visto che ci sono mi faccio un giro nella magica città...

 

Uuh lavori ai videogiochi?

 

Effettivamente ho usato un termine forte. Diciamo che mi faccio sfruttare nel campo dei videogiochi XD

Link to post
Share on other sites
Finalmente raggiungerò anche io la Terra Promessa. Ci vado per lavoro all'E3, ma visto che ci sono mi faccio un giro nella magica città...

 

Uuh lavori ai videogiochi?

 

Effettivamente ho usato un termine forte. Diciamo che mi faccio sfruttare nel campo dei videogiochi XD

Videogiochi o non beato te che ci vai, buon viaggio!

Link to post
Share on other sites
Finalmente raggiungerò anche io la Terra Promessa. Ci vado per lavoro all'E3, ma visto che ci sono mi faccio un giro nella magica città...

 

Uuh lavori ai videogiochi?

 

Effettivamente ho usato un termine forte. Diciamo che mi faccio sfruttare nel campo dei videogiochi XD

 

ah OK :asd Comunque si parla di inizo estate vero?

Link to post
Share on other sites
Finalmente raggiungerò anche io la Terra Promessa. Ci vado per lavoro all'E3, ma visto che ci sono mi faccio un giro nella magica città...

 

Uuh lavori ai videogiochi?

 

Effettivamente ho usato un termine forte. Diciamo che mi faccio sfruttare nel campo dei videogiochi XD

 

ah OK :asd Comunque si parla di inizo estate vero?

 

Esattamente sarò lì dal 15 al 19 giugno...cioè roba che se...mi vedete al Tg mentre mi do allo sciacallaggio.

Link to post
Share on other sites

Ragazzi ciao, vi chiedo di consigliarmi hotel e zone per i mie giorni a Los angeles. I primi 2 giorni pernotterò a santa monica, sui successivi (intendo prenotare dall'italia altre 2 notti) attendo le vostre risposte...alberghi anche importanti vicini alle maggiori attrazioni della città....

Link to post
Share on other sites
Ragazzi ciao, vi chiedo di consigliarmi hotel e zone per i mie giorni a Los angeles. I primi 2 giorni pernotterò a santa monica, sui successivi (intendo prenotare dall'italia altre 2 notti) attendo le vostre risposte...alberghi anche importanti vicini alle maggiori attrazioni della città....

Io sono stato al Best Western sulla Sunset Boulevard...molto bello,vicinissimo a Hollywood,Beverly Hills e ai parchi...

Anche per la sera è una zona molto carina con tanti locali li in giro

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.