Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

LOS ANGELES DREAMING


Recommended Posts

Ragazzi dopo un anno torno ad L.A!!

Mi faccio la settimana dal 19 al 27 marzo, quindi mi sparerò Lakers-Portland, Lakers-Phoenix e Lakers-Clippers.

Non vedo l'ora!

 

 

Luevel a Lakers-Portland e Lakers-Phoenix fatti sentire così ci becchiamo lì!

Link to post
Share on other sites
  • Replies 823
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Oggi sono stato a Newport al cimitero...non ho ovviamente fatto foto ma ho portato a nome mio e di tutta Lakersland due rose, una viola e una gialla...💛💜 Vi lascio un po' di foto...la costa da LA

Nella mia prima giornata piena a LA sono riuscito a scambiare due chiacchere con Trevor Ariza(beccato a Beverly Hills in Rodeo Drive)e fare due chiacchere di Samp in italiano con il grande Maya Yoshid

Giornata divisa tra Warner Bros Studios(consigliatissimo 🤩🤩), downtown e Crypto... Domattina San Francisco per 2 giorni e poi domenica un saltino a Sacramento che avrei un appuntamento.... V

Posted Images

  • 2 weeks later...

cerco partecipanti per tirare su una sommetta di $ ed acquistare questa..

 

http://www.zillow.com/blog/hollywood-hills-mansion-urban-legend-or-true/2011/02/15/

 

Vendo casa mia e terreni affini e ti porto in dote un bel gruzzoletto!

Voglio però le stanze migliori e un playground in giardino...!

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...

Attenti, mi raccomando.

Con 'sto pericolo tsunami non se sa mai...

 

Bon voyage...

 

Oy Ragazzi Mercoledì 23 dovrei essere a Los Angeles di passaggio per Porto Vallarte per le spring break ( :smiley-taunt001: )quindi se siete in zona mandatemi un Sms o chiamatemi e ci prendiamo una Birretta a yankee Duddle o la Cantina!

 

Roberto 1-415 7567667

Link to post
Share on other sites
  • 2 months later...

Mi serve un info: siccome i miei fanno 25 anni di matrimonio, con mio fratello gli regaliamo un viaggio di 10 giorni a NY più una crociera sui fiordi Norvegesi... Volevamo risparmiare qualcosa prenotando un bel pò in anticipo :asd , perciò volevo sapere che compagnia aerea consigliate per l'aereo per gli USA. La data approssimativa è Maggio 2012.

 

Thx guys ;-)

Link to post
Share on other sites

Mi serve un info: siccome i miei fanno 25 anni di matrimonio, con mio fratello gli regaliamo un viaggio di 10 giorni a NY più una crociera sui fiordi Norvegesi... Volevamo risparmiare qualcosa prenotando un bel pò in anticipo :asd , perciò volevo sapere che compagnia aerea consigliate per l'aereo per gli USA. La data approssimativa è Maggio 2012.

 

Thx guys ;-)

 

 

per NY a meno di 350/400 non trovi...

 

 

molto dipende dal periodo... più che dalla compagnia.

Link to post
Share on other sites

No, ma 1.6/1.7k a/r l'avevo preventivato da spendere, no problem... L'unico dubbio riguardava la compagnia di volo.

Per il resto rimango dubbioso perchè a) Non vogliono prenotare una macchina, B) Vogliono andare un paio di giorni in Pennsylvania a trovare dei mezzi parenti che abitano là da tempo... Devo fargli comprendere che le distanze non sono come da noi, missione ardua.

Link to post
Share on other sites

No, ma 1.6/1.7k a/r l'avevo preventivato da spendere, no problem... L'unico dubbio riguardava la compagnia di volo.

Per il resto rimango dubbioso perchè a) Non vogliono prenotare una macchina, B) Vogliono andare un paio di giorni in Pennsylvania a trovare dei mezzi parenti che abitano là da tempo... Devo fargli comprendere che le distanze non sono come da noi, missione ardua.

 

 

Allora

 

1)per la compagnia io per andare a NY ho viaggiato sempre o Continental o American, ma hai davvero l'imbarazzo della scelta e comunque essendo la tratta Roma-NY una delle più frequentate al mondo non hai problemi con nessun tipo di compagnia. Ti consiglio di consultare www.skyscanner.it che per la ricerca dei voli è il miglior motore di ricerca.

 

2)a NY l'auto è inutile, ovviamente devono alloggiare a Manhattan e lì tra taxy, metro e bus davvero non hanno bisogno di nulla. Persino i newyorkesi che abitano lì non hanno una macchina perchè proprio non serve in quel tipo di città.

 

Oltretutto volessero vedere il Queens o il Bronx, che comunque meritano, potrebbero benissimo spostarsi in Metro.

 

 

3)per Phila, io 7 anni fa feci NY-Phila in bus con un autobus della compagnia "Coach USA". Ti dirò che per quello che mi ricordo lo presi dietro l'Empire State Building, dove se non ricordo male, è la stazione degli autobus ( dunque è facilissimamente raggiungibile) e impiegai mi pare 2 ore e mezza/3 circa per arrivare a Phila. Sono circa 200 km di autostrada. Non moltissimo, quindi se non gli va di guidare ( e te lo consiglio perchè per arrivare in Pennsylvania devono attraversare il New Jersey e lì oltre ai limiti di velocità bassissimi è pieno di caselli autostradali da pagare con fastidiosissime monetine americane ) gli conviene tutta la vita spostarsi in autobus a Phila.

 

Oltretutto l'autobus se non ricordo male si fermava anche a South Phila che è il quartiere di italiani...

Link to post
Share on other sites
  • 2 months later...
  • 4 months later...

Dal 2 all'8 giugno sarò (finalmente) in quel di Los Angeles. :sbrilluccico:sbrilluccico

 

Ora sono ancora troppo confuso per chiedervi qualche consiglio ragazzi, appena sarò un pochino più lucido preparatevi che mi farò sentire. :love[1]:

 

 

speriamo ci siano anche i Lakers...

 

 

buon viaggio comunque! :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.