Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Secondo me 21 milioni sono davvero troppi ...

 

noi li abbiamo spesi per un certo ricardo oliveira... :vedolestelle

 

Cosa mi fai ricordare sei matto???

Mi ricordo che a Milan Lazio prima partita di campionato della stagione post calciopoli ... al gol di Oliveira c'era già gente che oltre ad esultare diceva "Sheva chi??" e un vecchio seduto impassibile disse ... "Per me l'è un brocco ...."

 

:asd

Link to post
Share on other sites
Sembra fatta per Nedved all'Inter fc4

 

Bella mossa per l'Inter yes :ironico:

 

Ragà sto tornando al lavoro,non fatemi vomitare please..

comunque per tutti i gobbi del forum:eccole le vostre bandiere,uno dei giocatori piu acclamati,uno di quelli che ama la gloriosa casacca bianconera,che odia il nerazzurro...come no,vuole venire da noi il povero sfigato ceco..consigliato dal pizzaiolo napoletano..che bella coppia,viscidi come una biscia..e Moratti paga..

 

MERCENARIO!TORNA IN B!

 

 

 

Ps:Gobmar scatenato,placatelo!!Ti fotterò Diego al Fantacalcio :asd

 

 

Tanto per parlare di bandiere, notevole fu la prontezza con cui la tua si offrì spontaneamente alla causa rossonera nel Gennaio 2006.

 

:ahahah:ahahah:ahahah

 

 

 

Bravo bravo,quindi Matrix si offri al Milan nel gennaio 2006.Te l'ha detto il tuo amico Suma su Milan channel?Credibile come fonte..Sei sempre più un Suma lover da quanto leggo

 

Ti sei iscritto al fanta pirla?

Link to post
Share on other sites
Secondo me 21 milioni sono davvero troppi ...

 

noi li abbiamo spesi per un certo ricardo oliveira... :vedolestelle

 

Cosa mi fai ricordare sei matto???

Mi ricordo che a Milan Lazio prima partita di campionato della stagione post calciopoli ... al gol di Oliveira c'era già gente che oltre ad esultare diceva "Sheva chi??" e un vecchio seduto impassibile disse ... "Per me l'è un brocco ...."

 

:asd

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah

pietoso

Link to post
Share on other sites

Abbracciamoci forte, e vogliamoci tanto bene; vogliamoci tanto bene. Perché abbiamo vinto, abbiamo vinto tutti stasera; abbiamo vinto tutti, amici; abbiamo vinto tutti; abbiamo vinto tutti amici. Guardate dove siete, perché non ve lo dimenticherete mai! Guardate con chi siete, perché non ve lo dimenticherete mai! Pensate all'abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi abbia mai regalato. Forse uno dei più lunghi della vostra vita! Abbracciatevi forte... Abbracciatevi forte... E abbracciate soprattutto questa meravigliosa squadra... Che ha vinto soffrendo... Che ha vinto come l'Italia non era riuscita a vincere. Ai calci di rigore. Contro la Francia, che ci aveva sempre eliminato. Contro i francesi, che ci avevano sempre battuto nelle manifestazioni dal '78 in avanti. E questa volta no. Questa volta abbiamo vinto. E ci prendiamo la Coppa Beppe! Ci prendiamo la Coppa Beppe! Grazie ragazzi, vi stavamo aspettando noi dall'82 nell'Olimpo dei Campioni del Mondo.

Link to post
Share on other sites
Abbracciamoci forte, e vogliamoci tanto bene; vogliamoci tanto bene. Perché abbiamo vinto, abbiamo vinto tutti stasera; abbiamo vinto tutti, amici; abbiamo vinto tutti; abbiamo vinto tutti amici. Guardate dove siete, perché non ve lo dimenticherete mai! Guardate con chi siete, perché non ve lo dimenticherete mai! Pensate all'abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi abbia mai regalato. Forse uno dei più lunghi della vostra vita! Abbracciatevi forte... Abbracciatevi forte... E abbracciate soprattutto questa meravigliosa squadra... Che ha vinto soffrendo... Che ha vinto come l'Italia non era riuscita a vincere. Ai calci di rigore. Contro la Francia, che ci aveva sempre eliminato. Contro i francesi, che ci avevano sempre battuto nelle manifestazioni dal '78 in avanti. E questa volta no. Questa volta abbiamo vinto. E ci prendiamo la Coppa Beppe! Ci prendiamo la Coppa Beppe! Grazie ragazzi, vi stavamo aspettando noi dall'82 nell'Olimpo dei Campioni del Mondo.

 

Ah bei ricordi :piantoacatinelle che non torneranno per molti, ma molti anni :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Abbracciamoci forte, e vogliamoci tanto bene; vogliamoci tanto bene. Perché abbiamo vinto, abbiamo vinto tutti stasera; abbiamo vinto tutti, amici; abbiamo vinto tutti; abbiamo vinto tutti amici. Guardate dove siete, perché non ve lo dimenticherete mai! Guardate con chi siete, perché non ve lo dimenticherete mai! Pensate all'abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi abbia mai regalato. Forse uno dei più lunghi della vostra vita! Abbracciatevi forte... Abbracciatevi forte... E abbracciate soprattutto questa meravigliosa squadra... Che ha vinto soffrendo... Che ha vinto come l'Italia non era riuscita a vincere. Ai calci di rigore. Contro la Francia, che ci aveva sempre eliminato. Contro i francesi, che ci avevano sempre battuto nelle manifestazioni dal '78 in avanti. E questa volta no. Questa volta abbiamo vinto. E ci prendiamo la Coppa Beppe! Ci prendiamo la Coppa Beppe! Grazie ragazzi, vi stavamo aspettando noi dall'82 nell'Olimpo dei Campioni del Mondo.

 

Momento indimenticabile...partita vista a casa della mia ex fidanzatina del 5° ginnasio, soli io e lei che aveva casa libera, con birre, patatine e fumo...nella mia vita la ricorderò solo per quella partita. :asd

Scherzi a parte...se succede anche l'anno prossimo, marò :sbrilluccico ma è utopia pura purtroppo. :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

Fu una giornata indimenticabile.

Maglia 23 del Matrix, si va al Circo Massimo già dalle 14.

Furono 6 ore sotto al sole, mi sarò bevuto una cosa come 10 birre ed ammazzato di canne come poche volte in vita mia.

I ricordi della sera sono tutt'ora frastagliati.

Mi ricordo abbracci con sconosciuti, bagni in fontane in giro per Roma, ritorno a casa la mattina alle 8 e diretto a scuola a vedere il voto della maturità.

Devasto totale, goduria unica.

Mamma mia che roba.

Link to post
Share on other sites
Fu una giornata indimenticabile.

Maglia 23 del Matrix, si va al Circo Massimo già dalle 14.

Furono 6 ore sotto al sole, mi sarò bevuto una cosa come 10 birre ed ammazzato di canne come poche volte in vita mia.

I ricordi della sera sono tutt'ora frastagliati.

Mi ricordo abbracci con sconosciuti, bagni in fontane in giro per Roma, ritorno a casa la mattina alle 8 e diretto a scuola a vedere il voto della maturità.

Devasto totale, goduria unica.

Mamma mia che roba.

 

idem,ubriaco,fattissimo,baci e abbracci con sconosciuti,fiumi di birra,festa fino alla mattina aspettando la gazza,e poi volata a roma per la parata al Circo Massimo..il momento sportivo piu bello della mia vita :sbrilluccico

 

Grazie ragazzi,quelle emozioni resteranno indelebili,e torneranno,perchè è nel nostro Dna

 

Forza Italia

Link to post
Share on other sites
Fu una giornata indimenticabile.

Maglia 23 del Matrix, si va al Circo Massimo già dalle 14.

Furono 6 ore sotto al sole, mi sarò bevuto una cosa come 10 birre ed ammazzato di canne come poche volte in vita mia.

I ricordi della sera sono tutt'ora frastagliati.

Mi ricordo abbracci con sconosciuti, bagni in fontane in giro per Roma, ritorno a casa la mattina alle 8 e diretto a scuola a vedere il voto della maturità.

Devasto totale, goduria unica.

Mamma mia che roba.

 

idem,ubriaco,fattissimo,baci e abbracci con sconosciuti,fiumi di birra,festa fino alla mattina aspettando la gazza,e poi volata a roma per la parata al Circo Massimo..il momento sportivo piu bello della mia vita :sbrilluccico

 

Grazie ragazzi,quelle emozioni resteranno indelebili,e torneranno,perchè è nel nostro Dna

 

Forza Italia

attento, puoi andar in conflitto d'interessi :asd:ahahah
Link to post
Share on other sites
Secondo me 21 milioni sono davvero troppi ...

 

noi li abbiamo spesi per un certo ricardo oliveira... :vedolestelle

 

Cosa mi fai ricordare sei matto???

Mi ricordo che a Milan Lazio prima partita di campionato della stagione post calciopoli ... al gol di Oliveira c'era già gente che oltre ad esultare diceva "Sheva chi??" e un vecchio seduto impassibile disse ... "Per me l'è un brocco ...."

 

:asd

stramaledetto, lui, e ki lha comprato...quante ulcere mha fatto venire wtf :loL2
Link to post
Share on other sites

Anch'io ricordo benissimo quel giorno, partita vista con i soliti amici (che ansia) e poi passata seduto su una panchina a guardare una marea di gente festeggiare...

Persone (in piccola parte) che sino al giorno prima erano convinte che il pallone fosse quadrato e il resto che il calcio, i calciatori, gli allenatori e tutto quello che gira intorno fosse merda dal primo all'ultimo...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.