Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Posso capire in parte l'entusiamo, ma ricordo che in difesa a parte Chiellini abbiamo una serie di gente improponibile...

 

http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/serie-a/2008-2009/classifiche/miglior-difesa.html

 

Snake l'anno scorso siamo stati la terza difesa del campionato con una miriade di infortuni e Mr Ranieri che la faceva giocare talmente alta che prendevamo goal ad ogni ripartenza avversaria. :chetristezza

La maggior parte di quei goal li abbiamo subiti dopo l'nfortunio di Momo Sissoko,abilissimo e rapido nel fare filtro di chiusura tra centrocampo e difesa.

Io sono fiducioso,abbiamo un Cannavaro in più (giocherà alla grande è l'anno del mondiale),è arrivato Melo utile quanto Sissoko alla causa difesa...la campagna acquisti non è finita ancora...perchè non credere di aver colmato il GAP con i nerazzurri. :?::!:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sisi,spero anche io che la juve parta con quel bidone di iaquinta titolare,con del piero,trezeguet fuori,almeno abbiamo speranze di finire davanti.

novità su fabuloso?

 

Tutte le novità su fabuloso le trovi quà

 

http://www.concorsofabuloso.com/ :asd

 

PS.Se costa troppo cè un supermarket vicini a casa mia dove lo potete trovare a prezzo scontatissimo. :ahahah

 

PS1:Si fà per scherzare.... :ahah

 

 

:inchino :inchino

 

non riesco a smettere di ridere.... :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
Pensa hai vostri di problemi...quando starete dietro e finirete con ZERU TITULI :!:

Gli scudetti si vincono coi giocatori eh, non col blasone yes

 

Scusa Matrix... me le fai uscire... siete stati quasi x 20 anni la barzelletta d'Italia, a figurine e sulla carta eravate sempre i campioni d'estate...se per una volta sono contento dell'operato della società Juventus e sono ottimista non vi trovo nulla di male.

Link to post
Share on other sites
sisi,spero anche io che la juve parta con quel bidone di iaquinta titolare,con del piero,trezeguet fuori,almeno abbiamo speranze di finire davanti.

novità su fabuloso?

 

Tutte le novità su fabuloso le trovi quà

 

http://www.concorsofabuloso.com/ :asd

 

PS.Se costa troppo cè un supermarket vicini a casa mia dove lo potete trovare a prezzo scontatissimo. :ahahah

 

PS1:Si fà per scherzare.... :ahah

ti consiglio di non mangiare più per colazione pane e simpatia :asd

Link to post
Share on other sites

oh, finalmente i dirigenti juventini si son messi a tirar fuori qualche soldo dal taschino...finchè si prendono i poulsen, i melberg, i brazzo a costo zero non puoi mica pretendere di vincere la champions :inchino

 

speriamo che poi melo e diego funzionino bene tutti e due... beh, se compriamo almeno un terzino direi che abbiamo una bella squadretta quest'anno... :zitto

Link to post
Share on other sites
Posso capire in parte l'entusiamo, ma ricordo che in difesa a parte Chiellini abbiamo una serie di gente improponibile...

 

Ho provato a spiegarglielo anche io... :boh

Link to post
Share on other sites
sisi,spero anche io che la juve parta con quel bidone di iaquinta titolare,con del piero,trezeguet fuori,almeno abbiamo speranze di finire davanti.

novità su fabuloso?

 

Tutte le novità su fabuloso le trovi quà

 

http://www.concorsofabuloso.com/ :asd

 

PS.Se costa troppo cè un supermarket vicini a casa mia dove lo potete trovare a prezzo scontatissimo. :ahahah

 

PS1:Si fà per scherzare.... :ahah

ti consiglio di non mangiare più per colazione pane e simpatia :asd

 

Hai ragione....ma è uscita cosi'..poi nel tuo post mi ha i definito Bidone iaquinta... :nono el pistolero è un'idolo. yes

Link to post
Share on other sites
Posso capire in parte l'entusiamo, ma ricordo che in difesa a parte Chiellini abbiamo una serie di gente improponibile...

 

Ho provato a spiegarglielo anche io... :boh

 

Ho già risposto a Snake...mi sembra che l'argomentazione tecnica esosta possa essere condivisibile...e poi lo sai che sono ottimista...dopo la serie con i rockets ero uno dei pochissimi che credeva ancora ciecamente nel titolo.

Una volta mi è andata bene...e ora punto sulla seconda,se sarà cosi' dovrete darmi atto di averci azzeccato. :fiskio

Link to post
Share on other sites
Pensa hai vostri di problemi...quando starete dietro e finirete con ZERU TITULI :!:

Gli scudetti si vincono coi giocatori eh, non col blasone yes

 

Scusa Matrix... me le fai uscire... siete stati quasi x 20 anni la barzelletta d'Italia, a figurine e sulla carta eravate sempre i campioni d'estate...se per una volta sono contento dell'operato della società Juventus e sono ottimista non vi trovo nulla di male.

Si, ma un conto è essere ottimisti ed un altro è far passare Diego per il nuovo Zidane e dar quasi per scontato lo scudetto.

Oh, in bocca al lupo... Ne avrete bisogno mi sa yes

Link to post
Share on other sites
oh, finalmente i dirigenti juventini si son messi a tirar fuori qualche soldo dal taschino...finchè si prendono i poulsen, i melberg, i brazzo a costo zero non puoi mica pretendere di vincere la champions :inchino

Poulsen fu pagato quasi 10 milioni.

 

I soldi li spendevate pure prima comunque... Il fatto è che spesso lo facevate male.

Link to post
Share on other sites
Pensa hai vostri di problemi...quando starete dietro e finirete con ZERU TITULI :!:

Gli scudetti si vincono coi giocatori eh, non col blasone yes

 

Scusa Matrix... me le fai uscire... siete stati quasi x 20 anni la barzelletta d'Italia, a figurine e sulla carta eravate sempre i campioni d'estate...se per una volta sono contento dell'operato della società Juventus e sono ottimista non vi trovo nulla di male.

Si, ma un conto è essere ottimisti ed un altro è far passare Diego per il nuovo Zidane e dar quasi per scontato lo scudetto.

Oh, in bocca al lupo... Ne avrete bisogno mi sa yes

 

Se queste sono le aspettative e la Juve fallisce clamorosamente finendo anche solo 2°-3° qui c'è un suicidio di massa oppure un linciaggio generale. :-?

Link to post
Share on other sites
oh, finalmente i dirigenti juventini si son messi a tirar fuori qualche soldo dal taschino...finchè si prendono i poulsen, i melberg, i brazzo a costo zero non puoi mica pretendere di vincere la champions :inchino

Poulsen fu pagato quasi 10 milioni.

 

I soldi li spendevate pure prima comunque... Il fatto è che spesso lo facevate male.

 

 

si hai ragione.. lapsus dettato dal fatto che mi sarebbe piaciuto non aver speso soldi per un tal bidone... :asd

 

cmq di soldi ne spendevamo ma non cosi tanti come quest'anno mi sembra... o cmq, l'atteggiamento gli scorsi anni della dirigenza era molto più restio nello spendere (e si son visti i risultati.. yes )

 

anche io son più ottimista degli scorsi anni... poi c'è chi esagera a fare pronostici :asd , ma sicuramente partiamo più forti di 12 mesi fa...

Link to post
Share on other sites
sisi,spero anche io che la juve parta con quel bidone di iaquinta titolare,con del piero,trezeguet fuori,almeno abbiamo speranze di finire davanti.

novità su fabuloso?

 

Tutte le novità su fabuloso le trovi quà

 

http://www.concorsofabuloso.com/ :asd

 

PS.Se costa troppo cè un supermarket vicini a casa mia dove lo potete trovare a prezzo scontatissimo. :ahahah

 

PS1:Si fà per scherzare.... :ahah

ti consiglio di non mangiare più per colazione pane e simpatia :asd

 

Hai ragione....ma è uscita cosi'..poi nel tuo post mi ha i definito Bidone iaquinta... :nono el pistolero è un'idolo. yes

poveri voi :loL2

Link to post
Share on other sites
Ahia... ma perché chi ha acchittato le partite?!? non c'è stata condanna per questo: se hai delle PROVE ti prego... illuminaci... anzi corri da un PM!!!

In caso contrario... le tue supposizioni hanno la stessa aderenza a situazioni giuridicamente rilevanti di quelle di robmar... cioè... nessuna!

il giorno che qualcuno mi darà una spiegazione plausibile del fatto che un dirigente chiama un arbitro più e più volte, con sim svizzere, il giorno prima di una partita delicata che guarda caso quell'arbitro arbitrerà, io potrò rivalutare Moggi.

 

Ah, come risposta non vale: "lo facevano tutti".

non è vero.

 

 

Bravo Simone

Rob ma che cazzo c'entra scusa?Se Branca va a cambiare telefonini dal Decillis o come si chiama lui,ma non le da ad arbitri,come fate a paragonare l'imparagonabile?Mi fate uscire di testa,sto impazzendo..

Coop che parla sempre di prove,prove,prove..non vi reggo più

La prova è che Moggi ha chiamato 40 volte Racalbuto prima di Roma-Juve 1-2,quel giorno ci furono qualcosa come 35 decisioni arbitrali projuve e antiroma,ricordo come fosse ieri il titolo del corriere dello sport del martedi,dove analizzava dettagliatamente tutte le vaccate di quel delinquente contro la Roma..e la vostra fortuna,caro Rob e caro Coop,è che non sono disponibili le intercettazioni di quelle schede...seguissi il ragionamento di Moggi,parlerei di premi in denaro con gli arbitri quando ho la certezza di non essere ascoltato..quindi visto che rob,tu supponi su basi inesistenti(un pirla che va in un negozio a cambiare telfonini),io suppongo che Moggi offriva denaro agli arbitri comunicando con le sim svizzere,e ci giocherei i miei attributi..volersi arrampicare sugli specchi cercando di infangarci per uscire fuori dal lago di letame che vi ha ricoperto è patetico..per favore non cacciate piu fuori Calciopoli,che fate una figura migliore.

 

RIDICOLI

Link to post
Share on other sites
Ahia... ma perché chi ha acchittato le partite?!? non c'è stata condanna per questo: se hai delle PROVE ti prego... illuminaci... anzi corri da un PM!!!

In caso contrario... le tue supposizioni hanno la stessa aderenza a situazioni giuridicamente rilevanti di quelle di robmar... cioè... nessuna!

il giorno che qualcuno mi darà una spiegazione plausibile del fatto che un dirigente chiama un arbitro più e più volte, con sim svizzere, il giorno prima di una partita delicata che guarda caso quell'arbitro arbitrerà, io potrò rivalutare Moggi.

 

Ah, come risposta non vale: "lo facevano tutti".

non è vero.

 

 

Bravo Simone

Rob ma che cazzo c'entra scusa?Se Branca va a cambiare telefonini dal Decillis o come si chiama lui,ma non le da ad arbitri,come fate a paragonare l'imparagonabile?Mi fate uscire di testa,sto impazzendo..

Coop che parla sempre di prove,prove,prove..non vi reggo più

La prova è che Moggi ha chiamato 40 volte Racalbuto prima di Roma-Juve 1-2,quel giorno ci furono qualcosa come 35 decisioni arbitrali projuve e antiroma,ricordo come fosse ieri il titolo del corriere dello sport del martedi,dove analizzava dettagliatamente tutte le vaccate di quel delinquente contro la Roma..e la vostra fortuna,caro Rob e caro Coop,è che non sono disponibili le intercettazioni di quelle schede...seguissi il ragionamento di Moggi,parlerei di premi in denaro con gli arbitri quando ho la certezza di non essere ascoltato..quindi visto che rob,tu supponi su basi inesistenti(un pirla che va in un negozio a cambiare telfonini),io suppongo che Moggi offriva denaro agli arbitri comunicando con le sim svizzere,e ci giocherei i miei attributi..volersi arrampicare sugli specchi cercando di infangarci per uscire fuori dal lago di letame che vi ha ricoperto è patetico..per favore non cacciate piu fuori Calciopoli,che fate una figura migliore.

 

RIDICOLI

 

In effetti hai ragione...

è in nel processo che servono le prove...

nelle farse vale tutto...

 

PS se navighi un po' su internet trovi diverse trascrizioni di chiamate fatte da dirigenti non della Juventus...

ma quelle eranon boutade evidentemente...

d'altronde la giustizia è uguale per tutti...

di certo non quella sportiva... :zitto

Link to post
Share on other sites
Pensa hai vostri di problemi...quando starete dietro e finirete con ZERU TITULI :!:

Gli scudetti si vincono coi giocatori eh, non col blasone yes

 

Scusa Matrix... me le fai uscire... siete stati quasi x 20 anni la barzelletta d'Italia, a figurine e sulla carta eravate sempre i campioni d'estate...se per una volta sono contento dell'operato della società Juventus e sono ottimista non vi trovo nulla di male.

Si, ma un conto è essere ottimisti ed un altro è far passare Diego per il nuovo Zidane e dar quasi per scontato lo scudetto.

Oh, in bocca al lupo... Ne avrete bisogno mi sa yes

Matrix cosa pensi di Mou un pò furbetto oggi ha messo le mani avanti sulla qualità dell'inter per puntate alla coppa ? Non è l'inter che sognava ? ma... :boh

Link to post
Share on other sites

 

Tanto per parlare di bandiere, notevole fu la prontezza con cui la tua si offrì spontaneamente alla causa rossonera nel Gennaio 2006.

 

:ahahah:ahahah:ahahah

 

 

 

Bravo bravo,quindi Matrix si offri al Milan nel gennaio 2006.Te l'ha detto il tuo amico Suma su Milan channel?Credibile come fonte..Sei sempre più un Suma lover da quanto leggo

 

Ti sei iscritto al fanta pirla?

 

L'unica cosa a cui sono iscritto è Lakersland, però è possibile che ci siano dei pirla, questo sì.

Soprattutto quando si nega ciò che è arcirisaputo.

Guarda qui va http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=49006

 

 

e t'avverto che è il primo pezzo che ho trovato e che non ho intenzione di scomodarmi di più per i cugini.

Immagino che neanche questa fonte ti andrà bene, beh affaracci tuoi.

 

 

 

Brambati??? :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

Ti voglio bene Confidential...vado a vedermi bene la conferenza di Josè,da quanto ho letto concordo completamente,via l'ossessione della coppa,non siamo in grado di vincerla,essere realisti fa bene.

 

Ps:dai iscriviti al Fanta

Link to post
Share on other sites
Guest Lehman Brothers

"Secondo i progetti per questa stagione dovevano esserci otto giocatori in uscita e quattro in entrata, molto specifici. In questo momento 4 sono partiti, tre in scadenza di contratto e uno in prestito, incassando zero. E dei quattro mancano ancora un trequartista e un difensore centrale. Ma sia chiaro, questa non è una critica al club: non possiamo spendere troppo senza avere soldi in entrata. Non sono critico, arrabbiato o deluso: non è la rosa dei miei sogni ma è la realtà, e poi gli obiettivi della squadra verranno adattati alla realtà. Ma non posso chiedere di più al presidente: lavorerò di più, ma non posso fare miracoli. Non sono Merlino o Harry Potter".

 

 

Infilati la scopa nel culo e vola via una volta per tutte

Link to post
Share on other sites
"Secondo i progetti per questa stagione dovevano esserci otto giocatori in uscita e quattro in entrata, molto specifici. In questo momento 4 sono partiti, tre in scadenza di contratto e uno in prestito, incassando zero. E dei quattro mancano ancora un trequartista e un difensore centrale. Ma sia chiaro, questa non è una critica al club: non possiamo spendere troppo senza avere soldi in entrata. Non sono critico, arrabbiato o deluso: non è la rosa dei miei sogni ma è la realtà, e poi gli obiettivi della squadra verranno adattati alla realtà. Ma non posso chiedere di più al presidente: lavorerò di più, ma non posso fare miracoli. Non sono Merlino o Harry Potter".

 

 

Infilati la scopa nel culo e vola via una volta per tutte

 

Perchè fratellone?Per una volta siamo in disaccordo.Cos'ha detto di cosi abominevole?ancora una volta il Mou ha usato le stesse esatte parole che avrei usato io per descrivere mercato e prospettive.

Mercato:insoddisfacente,ci siamo liberati di un giovane come Acquafresca(e via con le battute :asd ),non abbiamo preso ciò che ci serviva di più,cioè un trequartista coi fiocchi,abbiamo ancora in casa gentaglia come Vieira,Rivas,Burdisso,Mancini,Quaresma..

Prospettive Champions:è stato fin troppo ottimista a dire che ci sono solo 3-4 squadre superiori:Real,Barca,Manchester,Chelsea e Liverpool,come minimo,sono piu forti di noi,è la triste realtà ma bisogna accettarla Lehman,altrimenti ogni anno che usciamo non ce lo spieghiamo e ci chiediamo perchè.

Perchè gli altri sono più forti.

Fa bene Josè a non vendere fumo,quello lo fa Robmar la mattina quando parla di Juve scudettata

Link to post
Share on other sites
Guest Lehman Brothers
"Secondo i progetti per questa stagione dovevano esserci otto giocatori in uscita e quattro in entrata, molto specifici. In questo momento 4 sono partiti, tre in scadenza di contratto e uno in prestito, incassando zero. E dei quattro mancano ancora un trequartista e un difensore centrale. Ma sia chiaro, questa non è una critica al club: non possiamo spendere troppo senza avere soldi in entrata. Non sono critico, arrabbiato o deluso: non è la rosa dei miei sogni ma è la realtà, e poi gli obiettivi della squadra verranno adattati alla realtà. Ma non posso chiedere di più al presidente: lavorerò di più, ma non posso fare miracoli. Non sono Merlino o Harry Potter".

 

 

Infilati la scopa nel culo e vola via una volta per tutte

 

Perchè fratellone?Per una volta siamo in disaccordo.Cos'ha detto di cosi abominevole?ancora una volta il Mou ha usato le stesse esatte parole che avrei usato io per descrivere mercato e prospettive.

Mercato:insoddisfacente,ci siamo liberati di un giovane come Acquafresca(e via con le battute :asd ),non abbiamo preso ciò che ci serviva di più,cioè un trequartista coi fiocchi,abbiamo ancora in casa gentaglia come Vieira,Rivas,Burdisso,Mancini,Quaresma..

Prospettive Champions:è stato fin troppo ottimista a dire che ci sono solo 3-4 squadre superiori:Real,Barca,Manchester,Chelsea e Liverpool,come minimo,sono piu forti di noi,è la triste realtà ma bisogna accettarla Lehman,altrimenti ogni anno che usciamo non ce lo spieghiamo e ci chiediamo perchè.

Perchè gli altri sono più forti.

Fa bene Josè a non vendere fumo,quello lo fa Robmar la mattina quando parla di Juve scudettata

 

Grande, anzi immenso fratellino nerazzurro tu sai quanto ti stimo ma per colmare il gap che ci separa dalle altre squadre europee il Mou vuole Cavallo e Decoupage :vedolestelle:vedolestelle .... convieni con me che si è fatto una bevuta.....

Link to post
Share on other sites
"Secondo i progetti per questa stagione dovevano esserci otto giocatori in uscita e quattro in entrata, molto specifici. In questo momento 4 sono partiti, tre in scadenza di contratto e uno in prestito, incassando zero. E dei quattro mancano ancora un trequartista e un difensore centrale. Ma sia chiaro, questa non è una critica al club: non possiamo spendere troppo senza avere soldi in entrata. Non sono critico, arrabbiato o deluso: non è la rosa dei miei sogni ma è la realtà, e poi gli obiettivi della squadra verranno adattati alla realtà. Ma non posso chiedere di più al presidente: lavorerò di più, ma non posso fare miracoli. Non sono Merlino o Harry Potter".

 

 

Infilati la scopa nel culo e vola via una volta per tutte

 

Perchè fratellone?Per una volta siamo in disaccordo.Cos'ha detto di cosi abominevole?ancora una volta il Mou ha usato le stesse esatte parole che avrei usato io per descrivere mercato e prospettive.

Mercato:insoddisfacente,ci siamo liberati di un giovane come Acquafresca(e via con le battute :asd ),non abbiamo preso ciò che ci serviva di più,cioè un trequartista coi fiocchi,abbiamo ancora in casa gentaglia come Vieira,Rivas,Burdisso,Mancini,Quaresma..

Prospettive Champions:è stato fin troppo ottimista a dire che ci sono solo 3-4 squadre superiori:Real,Barca,Manchester,Chelsea e Liverpool,come minimo,sono piu forti di noi,è la triste realtà ma bisogna accettarla Lehman,altrimenti ogni anno che usciamo non ce lo spieghiamo e ci chiediamo perchè.

Perchè gli altri sono più forti.

Fa bene Josè a non vendere fumo,quello lo fa Robmar la mattina quando parla di Juve scudettata

 

Grande, anzi immenso fratellino nerazzurro tu sai quanto ti stimo ma per colmare il gap che ci separa dalle altre squadre europee il Mou vuole Cavallo e Decoupage :vedolestelle:vedolestelle .... convieni con me che si è fatto una bevuta.....

 

 

Ah,ma su questo ci troviamo alla grande..prendere quei due bolliti,tra l'altro casualmente assistiti dallo stesso procuratore,è un qualcosa di inspiegabile,passi per Carvalho che magari lo possiamo recuperare,ma prendere Deco per fare il salto di qualità è da incompetente.Aveva più senso l'acquisto di Quaresma,giovane e futuribile.Per quanto concerne l'interesse verso i due portoghesi,l'unica ipotesi credibile che mi sovviene è il prezzo.

O per lo meno,il presunto prezzo,basso,che l'Inter voleva strappare per il duo.Fortunatamente il Chelsea ha sparato alto.

Un'altra cosa me la devono spiegare.Cercare di fare affari con la squadra del mafioso russo,dopo che l'estate scorsa con la querelle Lampard ci hanno mandato a puttane un intero mercato,è inspiegabile.Lo è altrettanto farsi inchiappettare in ogni trattativa che conduce quel beota di Branca.L'hanno visto in faccia e gli hanno sparato più di venti milioni per due over 30.

Una barzelletta il nostro dirigente.A Preziosi come contropartita per Milito e Motta un altro pò e gli dava pure sua moglie.

Tornando a Josè,aspettiamo la fine del mercato e giudichiamo.Magari il no del Chelsea ci fa andare su Hamsik e Schafer,tanto per citare due che preferirei alla banda dei portoghesi.Spero che non anteponga gli interessi suoi e dell'agente all'Inter,visto che nel suo credo c'è la squadra prima di tutto e poi gli interessi personali.Con questi due ha vinto tutto,è normale che ci creda.E' cosa pessima il non constatare che gli anni passano.Se Josè mi crea una banda di portoghesi mercenari che vengono a svernare a Milano coi soldi di Moratti,tranquillo,portami in moto a Setubal che poi ci penso io

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.