Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

ha ragione lapo,e lo dico da milanista,per il resto gli interisti dovrebbero inginocchiarsi,mani dietro la testa,aprire la bocca e lasciar fare,e tifare per il sig.barwuah.

 

Questo sta male.Hitler è morto,avvisatelo

mi meraviglio non siano stati ancora presi provvedimenti per questo utentucolo.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Lehman Brothers
ha ragione lapo,e lo dico da milanista,per il resto gli interisti dovrebbero inginocchiarsi,mani dietro la testa,aprire la bocca e lasciar fare,e tifare per il sig.barwuah.

 

Questo sta male.Hitler è morto,avvisatelo

mi meraviglio non siano stati ancora presi provvedimenti per questo utentucolo.

 

La speranza è che tu non ti sia reso ben conto di quello che hai scritto. Siamo qui a scrivere topic riguardo la censura ma se il livello delle discussioni e degli utenti è questo forse sarebbe meglio qualche parolaccia in più e qualche utente in meno.....mi ricordo ancora la scena da te evocata e vista su youtube, peccato che tutto si concludeva con lo sgozzamento di un condannato a morte..... Al Qaeda docet....Per SQUALL... Caro Capo, di me potete tranquillamente fare a meno ma cerchiamo di non fare i falsi moralisti con i termini volgari e poi lasciare scrivere cose ignobili di questo genere senza cancellarle. Con rispetto. Fabio

Link to post
Share on other sites
ha ragione lapo,e lo dico da milanista,per il resto gli interisti dovrebbero inginocchiarsi,mani dietro la testa,aprire la bocca e lasciar fare,e tifare per il sig.barwuah.

 

Questo sta male.Hitler è morto,avvisatelo

mi meraviglio non siano stati ancora presi provvedimenti per questo utentucolo.

 

La speranza è che tu non ti sia reso ben conto di quello che hai scritto. Siamo qui a scrivere topic riguardo la censura ma se il livello delle discussioni e degli utenti è questo forse sarebbe meglio qualche parolaccia in più e qualche utente in meno.....mi ricordo ancora la scena da te evocata e vista su youtube, peccato che tutto si concludeva con lo sgozzamento di un condannato a morte..... Al Qaeda docet....Per SQUALL... Caro Capo, di me potete tranquillamente fare a meno ma cerchiamo di non fare i falsi moralisti con i termini volgari e poi lasciare scrivere cose ignobili di questo genere senza cancellarle. Con rispetto. Fabio

quale scena? :boh stai scherzando?

riguardo al primo intervento mi dispiace ve la siate presa cosi tanto,era soprattutto in tono scherzoso/ironico,probabilmente dovevo mettere le faccine ---> :ahahah :ahah :asd ,colpa mia.

comunque quella frase non era a sfondo nazista,quanto più a una preliminare che facciamo ciascuno con la nostra donna ,ma vabbè.

Per il resto per me faccenda chiusa,anche perchè non penso interessi a molto questa "diatriba"(chiamiamola cosi).

Link to post
Share on other sites
Guest Lehman Brothers
ha ragione lapo,e lo dico da milanista,per il resto gli interisti dovrebbero inginocchiarsi,mani dietro la testa,aprire la bocca e lasciar fare,e tifare per il sig.barwuah.

 

Questo sta male.Hitler è morto,avvisatelo

mi meraviglio non siano stati ancora presi provvedimenti per questo utentucolo.

 

La speranza è che tu non ti sia reso ben conto di quello che hai scritto. Siamo qui a scrivere topic riguardo la censura ma se il livello delle discussioni e degli utenti è questo forse sarebbe meglio qualche parolaccia in più e qualche utente in meno.....mi ricordo ancora la scena da te evocata e vista su youtube, peccato che tutto si concludeva con lo sgozzamento di un condannato a morte..... Al Qaeda docet....Per SQUALL... Caro Capo, di me potete tranquillamente fare a meno ma cerchiamo di non fare i falsi moralisti con i termini volgari e poi lasciare scrivere cose ignobili di questo genere senza cancellarle. Con rispetto. Fabio

quale scena? :boh stai scherzando?

riguardo al primo intervento mi dispiace ve la siate presa cosi tanto,era soprattutto in tono scherzoso/ironico,probabilmente dovevo mettere le faccine ---> :ahahah :ahah :asd ,colpa mia.

comunque quella frase non era a sfondo nazista,quanto più a una preliminare che facciamo ciascuno con la nostra donna ,ma vabbè.

Per il resto per me faccenda chiusa,anche perchè non penso interessi a molto questa "diatriba"(chiamiamola cosi).

 

Non ricordo di avere mai fatto mettere le mani dietro la testa a mia moglie.....ma sono vecchio e rincoglionito....altri tempi altre usanze....

Link to post
Share on other sites
ha ragione lapo,e lo dico da milanista,per il resto gli interisti dovrebbero inginocchiarsi,mani dietro la testa,aprire la bocca e lasciar fare,e tifare per il sig.barwuah.

 

Questo sta male.Hitler è morto,avvisatelo

mi meraviglio non siano stati ancora presi provvedimenti per questo utentucolo.

 

La speranza è che tu non ti sia reso ben conto di quello che hai scritto. Siamo qui a scrivere topic riguardo la censura ma se il livello delle discussioni e degli utenti è questo forse sarebbe meglio qualche parolaccia in più e qualche utente in meno.....mi ricordo ancora la scena da te evocata e vista su youtube, peccato che tutto si concludeva con lo sgozzamento di un condannato a morte..... Al Qaeda docet....Per SQUALL... Caro Capo, di me potete tranquillamente fare a meno ma cerchiamo di non fare i falsi moralisti con i termini volgari e poi lasciare scrivere cose ignobili di questo genere senza cancellarle. Con rispetto. Fabio

quale scena? :boh stai scherzando?

riguardo al primo intervento mi dispiace ve la siate presa cosi tanto,era soprattutto in tono scherzoso/ironico,probabilmente dovevo mettere le faccine ---> :ahahah :ahah :asd ,colpa mia.

comunque quella frase non era a sfondo nazista,quanto più a una preliminare che facciamo ciascuno con la nostra donna ,ma vabbè.

Per il resto per me faccenda chiusa,anche perchè non penso interessi a molto questa "diatriba"(chiamiamola cosi).

 

Non ricordo di avere mai fatto mettere le mani dietro la testa a mia moglie.....ma sono vecchio e rincoglionito....altri tempi altre usanze....

il preliminare rimane,le modalità sono molteplici. :ilsaggio

ho messo anche la faccina.

Link to post
Share on other sites
ha ragione lapo,e lo dico da milanista,per il resto gli interisti dovrebbero inginocchiarsi,mani dietro la testa,aprire la bocca e lasciar fare,e tifare per il sig.barwuah.

 

Questo sta male.Hitler è morto,avvisatelo

mi meraviglio non siano stati ancora presi provvedimenti per questo utentucolo.

 

La speranza è che tu non ti sia reso ben conto di quello che hai scritto. Siamo qui a scrivere topic riguardo la censura ma se il livello delle discussioni e degli utenti è questo forse sarebbe meglio qualche parolaccia in più e qualche utente in meno.....mi ricordo ancora la scena da te evocata e vista su youtube, peccato che tutto si concludeva con lo sgozzamento di un condannato a morte..... Al Qaeda docet....Per SQUALL... Caro Capo, di me potete tranquillamente fare a meno ma cerchiamo di non fare i falsi moralisti con i termini volgari e poi lasciare scrivere cose ignobili di questo genere senza cancellarle. Con rispetto. Fabio

caro fabio,c'è il tasto segnala messaggio al moderatore

fatto ciò si prendono provvedimenti yes

non tutti siamo in live per ogni singolo post di voi utenti

Riccardo Rossini.

Link to post
Share on other sites

Ma guarda te cosa mi sono perso in tutti questi anni a non frequentare il topic del calcio :ehhhhhhhh

Adesso ci farò un passaggio un po' più spesso yes

Come funziona qui? Bisogna dichiarare la squadra per cui si tifa e poi ci si insulta a manetta???

Io da piccolo avevo un paio di pantaloncini rossi con lo scudetto della Juve e da allora ci sono rimasto affezionato anche se credo di non aver mai visto una partita per intero.

Qundi che sono i nostri nemici giurati? Inter o Milan? Immagino che Roma e Lazio non contino.............o seguiamo anche il calcio minore qui? :asd

Link to post
Share on other sites
ha ragione lapo,e lo dico da milanista,per il resto gli interisti dovrebbero inginocchiarsi,mani dietro la testa,aprire la bocca e lasciar fare,e tifare per il sig.barwuah.

 

Questo sta male.Hitler è morto,avvisatelo

mi meraviglio non siano stati ancora presi provvedimenti per questo utentucolo.

 

La speranza è che tu non ti sia reso ben conto di quello che hai scritto. Siamo qui a scrivere topic riguardo la censura ma se il livello delle discussioni e degli utenti è questo forse sarebbe meglio qualche parolaccia in più e qualche utente in meno.....mi ricordo ancora la scena da te evocata e vista su youtube, peccato che tutto si concludeva con lo sgozzamento di un condannato a morte..... Al Qaeda docet....Per SQUALL... Caro Capo, di me potete tranquillamente fare a meno ma cerchiamo di non fare i falsi moralisti con i termini volgari e poi lasciare scrivere cose ignobili di questo genere senza cancellarle. Con rispetto. Fabio

caro fabio,c'è il tasto segnala messaggio al moderatore

fatto ciò si prendono provvedimenti yes

non tutti siamo in live per ogni singolo post di voi utenti

Riccardo Rossini.

 

Se Phil mi entra come Squall non dormo la notte!!! :asd:asd:asd

ah... "entra"... non ha risvolti sessuali... :fiskio

sulla discussione credo che sia giustamente all'attenzione dei moderatori...

brutta mansione... ne vero?!? yes

Link to post
Share on other sites

è torrenziale ma non lo trovo sotto forma di link :boh , e merita leggerlo

 

 

 

Dal “Sole 24 Ore”, di Lello Naso: “Il cambio di governance della Lega italiana con la separazione della Serie A dalla B era ormai indifferibile. In tutta Europa il pallone si sta sgonfiando e il mondo del calcio è più preoccupato a contabilizzare debiti e minusvalenze che ad archiviare crescite di fatturato a ritmi esponenziali. Secondo gli analisti, le perdite 2008 in Inghilterra, Italia e Spagna viaggiano verso il miliardo. Nel Regno Unito una commissione parlamentare d’indagine formata da rappresentanti di tutti i partiti ha appena terminato i suoi lavori. La conclusione è lapidaria: senza una profonda riforma, il sistema inglese rischia di collassare travolto dai debiti, 2,79 miliardi di euro, di cui 1,1 miliardi nei confronti dei proprietari stessi dei club. Solo il Manchester United campione d’Europa e d’Inghilterra in carica, la squadra dei record in piena corsa per bissare le vittorie in campionato e Champions League, mette a bilancio 960,3 milioni di euro di debiti. La raccomandazione numero uno della commissione riguarda proprio la governance e il debito: la nuova Premier League dovrà dotarsi di un sistema di licenze e dovrà considerare il debito non in funzione dei proprietari pro tempore, ma delle capacità dei club stessi di generare reddito e utili. Tradotto: il sistema non può dipendere dagli umori e dalle ricchezze della famiglia americana Blazer, proprietaria (e creditrice) del Manchester United, del magnate russo Roman Abramovich, proprietario e creditore del Chelsea, degli sceicchi di Abu Dhabi, proprietari e creditori del Manchester City e via debitando. «Soprattutto - sono parole della commissione - in un momento in cui la recessione potrebbe condizionare la capacità patrimoniale dei proprietari dei club».

Eppure il sistema inglese è considerato il più solido, il meglio organizzato. La Premier ha una struttura esemplare di gestione e marketing, i club hanno stadi di proprietà che riempiono tutte le settimane (13,8 milioni di spettatori nel 2007-2008, il record di tutti i tempi per un campionato), le squadre trionfano nelle competizioni internazionali (tre delle quattro semifinaliste della Champions - Arsenal, Chelsea e Manchester United - erano inglesi), gli introiti sono equilibrati e ben distribuiti tra diritti tv, botteghino, merchandising. Le squadre, pur indebitate, sono al centro degli appetiti di gruppi internazionali, ultimo l’Arsenal conteso dall’americano Stan Kroenke e dall’anglo-uzbeko Alisher Usmanov. Che cosa non funziona, allora? Una sola cosa, ma grande come una montagna: i costi impazziti con gli acquisti folli dei calciatori e il pagamento d’ingaggi multimilionari. Negli ultimi dieci anni la Premier League è diventata la Mecca degli ingaggi, cui sono destinati il 65% dei 2,2 miliardi d’introiti delle società. Ma qualcosa, forse, sta cambiando: sei mesi fa il Manchester City offriva al Milan 110 milioni di euro per Kakà e oltre 100 (lordi) al calciatore per un ingaggio di cinque anni; oggi il Manchester United valuta se riscattare l’argentino Tevez per 22 milioni di euro, un prezzo giudicato esoso.

Anche i ricchi cominciano a guardare il bilancio, come auspica la stessa commissione d’indagine parlamentare: «La licenza per partecipare ai campionati, come in Germania, dovrebbe essere concessa solo ai club che chiudono il bilancio in pareggio». In Spagna, invece, nonostante la situazione disastrosa dei conti, si continua a parlare di acquisti e ingaggi. Dei debiti, i club sembrano preoccuparsi meno. Dovrebbero, perché i dati dei bilanci societari appena diffusi dipingono una situazione della Liga prefallimentare. L’anno scorso il debito complessivo dei club spagnoli ammontava a 3,5 miliardi di euro. In testa il Real Madrid (562 milioni) seguita da Atletico Madrid e Valencia. Poi il Barcellona, in testa alla classifica del campionato e in finale di Champions, con un debito di 439 milioni.A Madrid e dintorni, di austerity non si parla: il club, governato da un azionariato diffuso, dopo uno scandalo che ha azzerato i precedenti vertici, ha convocato un’assemblea straordinaria dei soci che riporterà alla presidenza il costruttore Florentino Perez, artefice del Real Madrid dei “Galacticos” (le grandi star come Zidane, Figo, Ronaldo, Beckham) e dell’esplosione della spesa. Per vincere le elezioni Perez promette ancora grandi colpi: Kaka? Ibrahimovic? Cristiano Ronaldo? Ribery? Certo non a prezzi da saldo. Anche perché il debito non è in cima alle sue preoccupazioni. Ma se non contiene i costi, alla lunga anche al Real non basterà essere diventata la società più ricca del mondo (366 milioni di fatturato nel 2008). Se le merengues scialano, tutta la Liga è costretta a seguirla, con i costi che lievitano e le società che arrivano sull’orlo del fallimento. Soprattutto se, in un periodo di recessione, gli stadi non sono più così pieni, gli sponsor valutano con attenzione prima di mettere il loro nome sulla maglia di una squadra e sui cartelloni a bordo campo. La litania dei conti in rosso delle società sponsor e fornitrici del calcio è lunghissima. Sarebbe superfluo farla: da Aig, main sponsor del Manchester United (17,7 milioni di euro l’anno per i diritti di maglia), all’Adidas, che ha annunciato nel primo trimestre del 2009 l’azzeramento dei profitti con una contrazione del 2% del fatturato. L’Adidas, occorre ricordarlo, è sponsor e fornitrice di Chelsea, Liverpool, Bayern Monaco, Milan, Ajax, Real Madrid. Impensabile credere che non ci siano ripercussioni. Secondo le stime degli analisti, nel 2008-2009, in Europa le sponsorizzazioni dovrebbero perdere solo il 2%, anche se le previsioni per il futuro non sono rosee. «Tutto sommato- dice Michele Uva, direttore generale di Sport Markt- le sponsorizzazioni tengono. Certamente le aziende diventeranno più selettive. I budget non sono illimitati, tutt’altro. Però lo sport rimane in assoluto la vetrina più attrattiva. Molto più degli altri media. Il problema del calcio non sono gli introiti da sponsor, ma la riorganizzazione del sistema. I diritti televisivi sono vicini al top. Per raggiungere l’equilibrio bisogna battere altre strade per aumentare le entrate e, soprattutto, tagliare i costi». È la fotografia della situazione italiana e l’agenda dei lavori per la nuova Lega di Maurizio Beretta. I conti di tutte le società non sono ancora disponibili ma, secondo le stime degli analisti, il passivo rispetto all’anno scorso è ancora cresciuto e ha superato i 300 milioni. In lieve calo gli introiti da stadio, sostanzialmente stabili i ricavi da sponsor e da diritti televisivi. Il problema italiano è strutturale: i ricavi dei club, circa 1,2 miliardi, derivano al 63% dai diritti televisivi. Mentre gli introiti da stadio e merchandising sono i più bassi in Europa.

Link to post
Share on other sites

In pratica Big game stiamo andando verso la crisi del pallone anche in Inghilterra e Spagna,nonostante una gestione del prodotto ottimale.Il deficit lo creano gli ingaggi impazziti,e s'era capito.Quello che mi chiedo è se ci sara mai una svolta in tal senso.il Real Madrid ad esempio,da leggende che mi narrano amici catalani,avrebbe debiti clamorosi da piu di quindici anni,e nonostante ciò continua a spendere montagne di soldi,perchè il real è il real, non si tocca e dev'essere sempre competitivo.Le banche chiudono entrambi gli occhi.

Non credo cioè che la crisi che potrebbe abbattersi sui due campionati maggiori e a breve possa far perdere di competitività le big europee..Spero di sbagliarmi,ma anche l'Inter sta sempre in passivo,eppure ogni anno è quella che spende di più.Articolo interessante comunque,speriamo che questa egemonia Spagna-Inghilterra termini presto.

 

Non posso esimermi dal rispondere al suono onomatopeico che chiede provvedimenti nei miei confronti.

Non so quali droghe assumi,ma scrivi un post in cui invochi una prestazione sessuale agli interisti(e già questo mi pare alquanto maleducato,vienimela a chiedere in faccia che poi ti rimando da dove sei venuto)o addirittura una scena stile Al-Qaeda,e poi ci inciti a tifare per il sig,Barwah,con un malcelato razzismo davvero disgustoso. Dopo tutto ciò chiedi pure provvedimenti contro di me.Siamo fuori dal mondo.Me lo voglio prendere il cartellino,sai perchè?Perchè quelli come te,mezzi fascistelli da tastiera,li vorrei beccare in mezzo alla strada per aprirgli il didietro e spiegargli cos'è la tolleranza e il rispetto delle razze.Non spenderò più una parola per questo miserabile e volgare essere.Datemi il cartellino

Link to post
Share on other sites

Gerorge, in pratica la tendenza è che il sistema bancario sta ormai prendendo, direttamente o indirettamente, il controllo del sistema calcio, come avvenuto massicciamente in passato per quello industriale

Il problema è che l'esposizione è aumentata, ma non così la competenza di controllo e gestionale, e così si sono venuti a creare i classici casi di figli e figliastri, con qualcuno che è stato costretto a repentini e sanguinosi rientri, ad altri è stato consentito e tuttora si consente di operare con esposizioni debitorie paurose, con un effetto leva fuori da ogni controllo che manda a donne di facili costumi ogni possibile equità competitiva sui mercati di riferimento

è il caso del Real,cui sono consentite operazioni in deroga perenne, ma è anche un caso a sè stante, un unicum difficilmente replicabile, per quasi tutti gli altri si prospetta il progressivo spossessamento, prima operativo poi del capitale, e viste le incapacità professionali di cui sono infarcite le banche credo che ne vedremo delle belle

Link to post
Share on other sites
coreografia-sampdoria.jpg

 

LET'S GO DORIA ! ! ! ! ! ! !

 

 

 

 

 

 

:asd:asd:asd

 

anche io per tanti motivi stasera sono con la Samp di Kobe N°1... Go DORIA!

Link to post
Share on other sites

Qua a casa mia sembra la finale di Champions League madonna santa ... da paura ... mia moglie ha già promesso che se dovessero vincere (dubito) sul mio balcone comparirà un bandierone blucerchiato ... beh sempre meglio che nero azzurro ... :asd

Link to post
Share on other sites
è finita. complimenti alla lazio.

 

rosella quest'anno hai vinto meno di lotito.

 

Potrebbe riscattarsi con la prodezza dell'anno ... Grazie di tutto grazie ai Sensi ma ora spazio ad altri ....

Link to post
Share on other sites
con due cartellini la faccenda finisce qua.

basta flame su quella questione.

se volete chiarirvi..chiaritevi via pm.

 

se volete insultare paperino,lo potete fare qui.

 

Tutto ok,cartellino sacrosanto,non mi lamento.Anche se a volte sono state scritte bestialità e non sono stati presi provvedimenti,fa nulla,guardo in casa mia.Trtt mi ha mandato un pm dicendosi dispiaciuto,non posso rispondergli perche non ha attiva la funzione di ricezione dei pm,quindi lo faccio qui.Discorso chiuso,ti sei espresso male,scusami per il mio sbrocco.

Amen,la prossima volta anzichè difendere l'Inter e Balotelli mi faro i cazzi miei

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.