Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Guest k24b
Xavier, Artur, Unal, Loria, Diamoutene, Kouffur, Pit, Tavano, Martinez, Barusso, Wilhelmsson, Mido, Nonda, Esposito, Zarineh, Lorieri, Florio, Cherubini, Trotta, Dahlin, Sterchele, Dal Moro, Pivotto, Scapolo, Servidei, Lucenti, Cesar Gomez, Frau, Gulunoglu, Campagnolo, Bartelt, Tomic, Wome, Fabio Junior, Vagner, Alvarez, Kharja, Eleftheropoulos.

 

 

 

Rosella chi sarà il Prossimo??? wtf wtf wtf

 

 

Ma quand'è che ti compri un biglietto aereo di sola andata???

Già, tutti lei li ha presi, mentre per il padre solo :inchino

che poi la metà li abbiamo pagati 0, chissà che danno... sono altri i problemi!

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Con Diego si possono fare tre moduli:

 

4-2-3-1, permette di valorizzare la diga (cit.) a centrocampo e sfruttare contemporaneamente l'estro del trio Camo (se resta, ma può giocarci pure Iaquinta), Seba, Diego. I Terzini non dovrebbero essere troppo offensivi, per cui Criscito a sinistra andrebbe benissimo, mentre a destro.. beh, comrpare, comprare.

 

4-3-1-2 col rombo a centrocampo, più adatto con Del Piero in campo, possibilmente a fianco di un finalizzatore come Trezeguet (sperando che non parta). Ruolo che esalterebbe secondo me Marchisio come mezz'ala, ma renderebbe forse superfluo il Camo, senza contare che i terzini dovrebbero essere molto validi in fase offensiva, per non regalare gli esterni all'avversario.

 

4-3-2-1 ad albero di natale, con due fantasisti (scelta fra Diego, Alex e Seba) dietro ad una prima punta.

 

 

Nota: andare verso un 4-2-3-1 significherebbe poter trovare ottime alternative fra i giocatori del vivaio.

 

Palladino, Rossi, Esposito, Lanzafame, Daud, Iago, ecc.. fra tutti, in un modulo del genere, un giocatore da turnover viene fuori.

 

In panchina propenderei per Spalletti o Gasperini, anche se il secondo non sò quando possa adottare il suo 3-4-3 alla Juve.

 

In ogni caso.. DIEGO :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Trezeguet col cambio di allenatore potrebbe anche restare...a maggior ragione se e' Spalletti al quale piace

Poi questo David a quanto lo si puo' vendere?Non prendi piu' di 7-8 mil...e poi devi trovare un sostituto.

 

Il fatto che Del Piero (aggiungo: finalmente) non sia piu' il giocatore chiave non puo' che essere positivo.

Link to post
Share on other sites

Orecchiato stamattina lo sfogo di un medio dirigente di una media società, che una volta tanto non si lamentava per rigori negati o per la ripartizione dei diritti televisivi. Il problema che sta turbando i sonni di alcuni club calcistici italiani, medi ma soprattutto grandi, si chiama segreto bancario. Da Obama a Tremonti un certo clima è cambiato, e non è un mistero (tranne che per i giornali finanziari, che ne stanno scrivendo pochissimo) che in estate potrebbero esserci enormi novità dalla Svizzera. Più concretamente in queste settimane stanno scappando dalla Confederazione, con escamotage anti-tracciabilità artigianali (polizze vita e cose del genere) ma anche sofisticati, gli evasori ed i mafiosi di nazionalità americana (la deadline è luglio). Anche per quelli europei sta tirando una brutta aria. La differenza è che lo 'scudo' americano toglierà di fatto (ci hanno spiegato il meccanismo dell'imposizione, scusateci se non l'abbiamo capito) ai dichiaranti il 60% del patrimonio nascosto, mentre quello probabile e più conciliante della terra dei cachi molto meno del 10%. Forti dei nostri 4mila euro di giacenza nella banca sotto casa ci interessa sottolineare che questo nuovo clima (che riguarderà anche le isolette spazzatura UK, mentre Austria e Lussemburgo fingono di non capire) sconvolgerà il calciomercato nei paesi più propensi al nero, dove i reati finanziari non suscitano grande riprovazione sociale. Venendo al punto, per i grandi club italiani sarà più difficile acquistare o trattenere i campioni, basandosi solo sulle pur notevoli cifre dei contratti ufficiali. Una sola certezza: la fuga di qualche campione sarà spiegata con la mancanza di stimoli e con la fine di un ciclo

Link to post
Share on other sites
Davvero?L'avevo letto sul Corriere dello Sport,che Mikel era a fine contratto.. :boh

Comunque a centrocampo ne servono due forti,il sogno è Essien,ma non arriverà,in alternativa mi piace tanto Asamoah dell'Udinese,anche se è molto più offensivo come giocatore.Con gli addii di Crespo,Cruz,Vieira,Mancini,Adriano,Quaresma,Figo,risparmiamo 70 milioni di stipendi da investire bene sul mercato..voglio solo giovani,dobbiamo riaprire un nuovo ciclo..solo in attacco se va via Ibra ci servono tre attaccanti nuovi,oltre Balotelli..sarà un'estate calda..

 

 

Ciao, big game mi ha chiamato in causa.... :loL2

Da quello che so, mikel non è in scadenza, scade nel 2011...risulta che mou voglia 5 giocatori...un difensore centrale forte fisicamente che sia un materazzi più giovane in pratica, forse bruno alves del porto, credo che mou voglia un titolare da affiancare a samuel...Poi a centrocampo ne arriveranno due per giocare con i 3...in sostanza un centrocampista offensivo alla lampard che può essere sneider del real, hamisk, modric, moutinho, insomma questi tipi di giocatori(diego non rientrava nei nostri piani, perchè troppo trequartista) e un mediano che se la giochi con muntari e per dire lo sostituisca quando va in coppa d'africa: mikel piace ma non te lo danno, si parla di diaby, thiago motta, etc....Poi in attacco due pedine: milito che è già dell'inter, e uno che sia una seconda punta esterna sinistra che parta largo e sappia far male(mi avevan parlato anche di cassano, anche se non è puro esterno, ma potrebbe partire largo, vucinic, insomma le caratteristiche del genere), diciamo un balotelli ma dall'altra parte, perchè mou dovrebbe giocare con il 4/3/3 con cambiasso, il centrocampista offensivo da prendere e il mediano o muntari in mezzo con ibra, milito e la seconda punta da acquistare come trio d'attacco con la possibilità di giocare anche con ibra in mezzo a balotelli a destra e il giocatore dal prendere a sinistra, lasciando milito in panca in cl in trasferta come spesso fa il manch con berbatov per dire.

Poi ci saranno tante cessioni, perchè mou intende avere una rosa con 17/18 gicatori di movimento affidabili sani e integri, ai quali affiancare 4/5 giovani della primavera tipo belec, caldirola, obi, khrin e destro per trovare i nuovi santon

 

Che tipo di giocatori mi accontenterebbero dunque ora che ti ho detto chi stiamo cercando?

Bruno alves bene, buon titolare....

Thiago motta come mediano in alternativa a muntari non mi dispiacerebbe o anche inler

come centro offensivo hamisk mi piace, ma a me fa impazzire sneider del real che è in vendita, si rompe un pò troppo, ma ha talento eccezionale e ha 24 anni...

Milito bene, come altro attaccante a me cassano non dispiacerebbe, più di un quagliarella per dire, anche se io una bussatina a roma per vucinic la darei....anche zarate sarebbe ottimo, ma non te lo danno,,,se ci lavori e lo rendi meno egoista sarebbe perfetto.

Cmq i ribery per dire non vengono, quindi bisogna pescare bene tra questi giocatori....sneider per es per me sarebbe un crack più di diego, fatto salve le ciondizioni fisiche, ma dal real dobbiamo andare visto che perez venderà tutti gli olandesi.

Link to post
Share on other sites
Guest k24b

Alves dovrebbe essere già del barca.

comunque altri 100 e passa millioni che vanno... e per cosa?

per cosa, visto che poi può bastare una pallina di carta per far passare il turno?

 

:loL2

Link to post
Share on other sites
Alves dovrebbe essere già del barca.

comunque altri 100 e passa millioni che vanno... e per cosa?

per cosa, visto che poi può bastare una pallina di carta per far passare il turno?

 

:loL2

 

su alves non ci giurerei avendo lo stesso procuratore di mou

Di sicuro l'inter tra centro e attacco deve ringiovanire, svecchiare e per molti uomini è arrivata a fine ciclo, la storia della rosa lunga ormai è una buffonata, siamo in 12/13 contati di livello, ed è normale visto che gli ultimi due mercati ci hanno portato solo chivu e muntari....andiamo avanti ancora con il mercato del 2006...perciò quest'anno non bisogna sbagliare, altrimenti rischiamo di perdere la testa del campionato e inoltre se vogliamo andare avanti in cl, dobbiamo avvicinarci alle big prendendo uno che segna perchè è assurdo che l'inter non abbia una punta che faccia coppia con ibra credibile, e pi aumentando la gioventù, la fantasia e l'intensità di gioco che ti possono dare solo gente che corre più di zanetti o di stankovic....o di adriano...

Link to post
Share on other sites
Guest k24b

fa senso (e anche molta rabbia, per tifosi di squadre che non valgono un brazzo) leggere che dall'ultimo mercato è arrivato solo Muntari, quando sono stati spesi inutilmente altri 45 milioni.

vabè oh, alla fine ve lo potete permettere, buon per voi.

noi intanto aspettiamo con ansia il rientro di Faty.

questione di obiettivi.

Link to post
Share on other sites

diego :love

ranieri via :love

spalletti o gasperini in arrivo :love

 

le cose forse il prossimo anno si metton meglio... se poi ibra va pure via dall'inter... :fiskio

 

cmq se figo va via dall'inter, ora che è un giocatore maturo, per me ha l'età giusta per andare dai loro cugini rossoneri.. :asd ci penserà galliani... se poi scopre pure che è un pallone d'oro, è fatta... :ahah

Link to post
Share on other sites

Mah, io dei nomi che circolano intorno all'Inter non sono per nulla convinto.

 

Mi auguro semplicemente che si aggiunga qualità alla rosa e si prendano giocatori che possano portare un reale miglioramento alla squadra, perchè se prendiamo gente mediocre che può dare una mano in campionato per poi sparire in Champions siamo punto e a capo.

 

Io a sensazione sono convinto che l'anno prossimo il Milan partirà in pole.

 

- lavoreranno sul miglioramento della difesa: Thiago Silva a quanto si dice è buono vero, e se come si vocifera gli affiancheranno Mexès ringiovaniranno il reparto e lo rinforzeranno sensibilmente.

 

- Pato diventerà ancora più decisivo, già quest'anno ha fatto grandissimi progressi, è destinato a crescere ulteriormente.

 

- Con ogni probabilità Kakà riposerà quest'estate (il Milan lavora diplomaticamente per non farlo andare in confederation cup) e sarà pronto ai nastri di partenza.

 

- Recupereranno Gattuso, il loro leader emotivo nonchè quello che regge il centrocampo, e Borriello, la prima punta che potrebbe consentirgli di aprire le difese più chiuse.

 

Poi si vedrà anche quello che riusciranno a pescare dal mercato (Mexès il più fattibile dei tre citati prima da lakers-fortitudo perchè Ramos sarà uno dei pilastri del nuovo Real di Perez e Adebayor dovrebbe costare parecchio), ma in ogni caso vedo i cuginastri pronti alla riscossa yes

Link to post
Share on other sites
cmq se figo va via dall'inter, ora che è un giocatore maturo, per me ha l'età giusta per andare dai loro cugini rossoneri.. :asd ci penserà galliani... se poi scopre pure che è un pallone d'oro, è fatta... :ahah

Beh dai non è che ci sia molto da sfottere, avete appena fatto fare le visite mediche a Cannavaro... :ahahah:loL2

Pare che abbia già firmato un biennale...

Link to post
Share on other sites

cmq se figo va via dall'inter, ora che è un giocatore maturo, per me ha l'età giusta per andare dai loro cugini rossoneri.. :asd ci penserà galliani... se poi scopre pure che è un pallone d'oro, è fatta... :ahah

 

:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
Guest Feel

Adebayor, Mexes, Sergio Ramos chi più ne ha più ne metta

Sono solo chiacchiere, scommetto che nemmeno 1 di questi nomi vestirà la maglia rossonera

Di questi tempi bisogna preoccuparsi che l'allegra banda Milanista non firmi un biennale da 4 milioni all'anno al Free Agent Tassotti, aumentando l'esperienza della squadra yes yes

Link to post
Share on other sites
Davvero?L'avevo letto sul Corriere dello Sport,che Mikel era a fine contratto.. :boh

Comunque a centrocampo ne servono due forti,il sogno è Essien,ma non arriverà,in alternativa mi piace tanto Asamoah dell'Udinese,anche se è molto più offensivo come giocatore.Con gli addii di Crespo,Cruz,Vieira,Mancini,Adriano,Quaresma,Figo,risparmiamo 70 milioni di stipendi da investire bene sul mercato..voglio solo giovani,dobbiamo riaprire un nuovo ciclo..solo in attacco se va via Ibra ci servono tre attaccanti nuovi,oltre Balotelli..sarà un'estate calda..

 

 

Ciao, big game mi ha chiamato in causa.... :loL2

Da quello che so, mikel non è in scadenza, scade nel 2011...risulta che mou voglia 5 giocatori...un difensore centrale forte fisicamente che sia un materazzi più giovane in pratica, forse bruno alves del porto, credo che mou voglia un titolare da affiancare a samuel...Poi a centrocampo ne arriveranno due per giocare con i 3...in sostanza un centrocampista offensivo alla lampard che può essere sneider del real, hamisk, modric, moutinho, insomma questi tipi di giocatori(diego non rientrava nei nostri piani, perchè troppo trequartista) e un mediano che se la giochi con muntari e per dire lo sostituisca quando va in coppa d'africa: mikel piace ma non te lo danno, si parla di diaby, thiago motta, etc....Poi in attacco due pedine: milito che è già dell'inter, e uno che sia una seconda punta esterna sinistra che parta largo e sappia far male(mi avevan parlato anche di cassano, anche se non è puro esterno, ma potrebbe partire largo, vucinic, insomma le caratteristiche del genere), diciamo un balotelli ma dall'altra parte, perchè mou dovrebbe giocare con il 4/3/3 con cambiasso, il centrocampista offensivo da prendere e il mediano o muntari in mezzo con ibra, milito e la seconda punta da acquistare come trio d'attacco con la possibilità di giocare anche con ibra in mezzo a balotelli a destra e il giocatore dal prendere a sinistra, lasciando milito in panca in cl in trasferta come spesso fa il manch con berbatov per dire.

Poi ci saranno tante cessioni, perchè mou intende avere una rosa con 17/18 gicatori di movimento affidabili sani e integri, ai quali affiancare 4/5 giovani della primavera tipo belec, caldirola, obi, khrin e destro per trovare i nuovi santon

 

Che tipo di giocatori mi accontenterebbero dunque ora che ti ho detto chi stiamo cercando?

Bruno alves bene, buon titolare....

Thiago motta come mediano in alternativa a muntari non mi dispiacerebbe o anche inler

come centro offensivo hamisk mi piace, ma a me fa impazzire sneider del real che è in vendita, si rompe un pò troppo, ma ha talento eccezionale e ha 24 anni...

Milito bene, come altro attaccante a me cassano non dispiacerebbe, più di un quagliarella per dire, anche se io una bussatina a roma per vucinic la darei....anche zarate sarebbe ottimo, ma non te lo danno,,,se ci lavori e lo rendi meno egoista sarebbe perfetto.

Cmq i ribery per dire non vengono, quindi bisogna pescare bene tra questi giocatori....sneider per es per me sarebbe un crack più di diego, fatto salve le ciondizioni fisiche, ma dal real dobbiamo andare visto che perez venderà tutti gli olandesi.

 

Grazie Phil,tramite pm Big Game mi aveva gia linkato tutte le info necessarie sul caso Mikel :asd per quanto riguarda l'analisi tecnica,concordo sul centrale da prendere e affiancare a Walter,perche di Ramiro non se ne puo piu,ma Alves,che onestamente ho visto solo col Manchester United fare un assist a Rooney,non mi sembra meglio dei nostri attuali.Tante cessioni e l'inserimento di giovani,tra cui Khrin(ne parlano benissimo),mi vanno benissimo.Per quel 4-3-3 ipotetico io vedo solo Ribery in grado di fare al caso nostro.Salta l'uomo,non è vecchio,è affamato.Snejder e Motta,per motivi fisici,non li andrei a prendere.L'orange in forma è fortissimo,ma si parla di un altro Robben,a livello di infortuni.E con la sfiga che ci ritroviamo..Faccio un ragionamento in ottica Champions..secondo te con Quagliarella,Milito,Cassano ,Hamsik o Snejder colmiamo il buco dalle big europee?No per me.Per tornare competitivi,serve il crack,come quando prendemmo Ronaldo nel 1998 e immediatamente diventammo una contender seria.So che è sbagliato in questo momento,ma chiederei a Moratti un ultimo sforzo,ha speso tanto gli anni che non vincevamo niente,adesso che il telaio c'è,qualche "piccolo" aggiustamento deve farlo..Non dico C.Ronaldo o Messi,che non vengono via.Sul mercato di forti ci saranno,a mio avviso,Ribery,Adebayor e probabilmente Torres(che ha dichiarato di voler venire in Italia).Bisogna andare su uno di questi tre,stop.Prendiamo Milito che ha trent'anni?Pagandolo una cifra spropositata che non rientrerà mai nelle casse societarie?A questo punto mi butto su Adebayor,che è giovane e con esperienza di CL.Ribery è in partenza,offriamogli Mancini e soldi e ce lo portiamo a casa.

Il succo è che abbiamo bisogno del fuoriclasse,e nè Milito,nè i vari nomi che ho sentito da Phil,mi paiono tali.

Con tutta la stima verso il Principe,che amerò se si barderà di nerazzurro,come tutti i nostri fantastici attaccanti argentini

Link to post
Share on other sites
fa senso (e anche molta rabbia, per tifosi di squadre che non valgono un brazzo) leggere che dall'ultimo mercato è arrivato solo Muntari, quando sono stati spesi inutilmente altri 45 milioni.

vabè oh, alla fine ve lo potete permettere, buon per voi.

noi intanto aspettiamo con ansia il rientro di Faty.

questione di obiettivi.

 

è la verità,come l'anno prima è arrivato solo Chivu,visto il flop di Suazo..Campiamo ancora col mercato di Ibra,Vieira,Maxwell,Maicon,Julio Cesar,quello si è stato fatto bene..ora bisogna non sbagliare nulla e pescare bene.

questione di obiettivi.Magari arriva Angelini da voi e vi cambia il mondo :asd

Link to post
Share on other sites
per noi sono nomi inarrivabili...

ma Ribery l'anno prossimo vestirà...

blaugrana :fiskio

ù

Pure?Non gli bastano Etoo,Messi,Henry,Bojan? :boh

Ho sentito anch'io questa voce,spero che non sia vera..Franck lo vedo benissimo con la maglia nerazzurra :love

Link to post
Share on other sites
per noi sono nomi inarrivabili...

ma Ribery l'anno prossimo vestirà...

blaugrana :fiskio

ù

Pure?Non gli bastano Etoo,Messi,Henry,Bojan? :boh

Ho sentito anch'io questa voce,spero che non sia vera..Franck lo vedo benissimo con la maglia nerazzurra :love

 

togli pure.. Henry.... ;-)

Link to post
Share on other sites
Davvero?L'avevo letto sul Corriere dello Sport,che Mikel era a fine contratto.. :boh

Comunque a centrocampo ne servono due forti,il sogno è Essien,ma non arriverà,in alternativa mi piace tanto Asamoah dell'Udinese,anche se è molto più offensivo come giocatore.Con gli addii di Crespo,Cruz,Vieira,Mancini,Adriano,Quaresma,Figo,risparmiamo 70 milioni di stipendi da investire bene sul mercato..voglio solo giovani,dobbiamo riaprire un nuovo ciclo..solo in attacco se va via Ibra ci servono tre attaccanti nuovi,oltre Balotelli..sarà un'estate calda..

 

 

Ciao, big game mi ha chiamato in causa.... :loL2

Da quello che so, mikel non è in scadenza, scade nel 2011...risulta che mou voglia 5 giocatori...un difensore centrale forte fisicamente che sia un materazzi più giovane in pratica, forse bruno alves del porto, credo che mou voglia un titolare da affiancare a samuel...Poi a centrocampo ne arriveranno due per giocare con i 3...in sostanza un centrocampista offensivo alla lampard che può essere sneider del real, hamisk, modric, moutinho, insomma questi tipi di giocatori(diego non rientrava nei nostri piani, perchè troppo trequartista) e un mediano che se la giochi con muntari e per dire lo sostituisca quando va in coppa d'africa: mikel piace ma non te lo danno, si parla di diaby, thiago motta, etc....Poi in attacco due pedine: milito che è già dell'inter, e uno che sia una seconda punta esterna sinistra che parta largo e sappia far male(mi avevan parlato anche di cassano, anche se non è puro esterno, ma potrebbe partire largo, vucinic, insomma le caratteristiche del genere), diciamo un balotelli ma dall'altra parte, perchè mou dovrebbe giocare con il 4/3/3 con cambiasso, il centrocampista offensivo da prendere e il mediano o muntari in mezzo con ibra, milito e la seconda punta da acquistare come trio d'attacco con la possibilità di giocare anche con ibra in mezzo a balotelli a destra e il giocatore dal prendere a sinistra, lasciando milito in panca in cl in trasferta come spesso fa il manch con berbatov per dire.

Poi ci saranno tante cessioni, perchè mou intende avere una rosa con 17/18 gicatori di movimento affidabili sani e integri, ai quali affiancare 4/5 giovani della primavera tipo belec, caldirola, obi, khrin e destro per trovare i nuovi santon

 

Che tipo di giocatori mi accontenterebbero dunque ora che ti ho detto chi stiamo cercando?

Bruno alves bene, buon titolare....

Thiago motta come mediano in alternativa a muntari non mi dispiacerebbe o anche inler

come centro offensivo hamisk mi piace, ma a me fa impazzire sneider del real che è in vendita, si rompe un pò troppo, ma ha talento eccezionale e ha 24 anni...

Milito bene, come altro attaccante a me cassano non dispiacerebbe, più di un quagliarella per dire, anche se io una bussatina a roma per vucinic la darei....anche zarate sarebbe ottimo, ma non te lo danno,,,se ci lavori e lo rendi meno egoista sarebbe perfetto.

Cmq i ribery per dire non vengono, quindi bisogna pescare bene tra questi giocatori....sneider per es per me sarebbe un crack più di diego, fatto salve le ciondizioni fisiche, ma dal real dobbiamo andare visto che perez venderà tutti gli olandesi.

 

Grazie Phil,tramite pm Big Game mi aveva gia linkato tutte le info necessarie sul caso Mikel :asd per quanto riguarda l'analisi tecnica,concordo sul centrale da prendere e affiancare a Walter,perche di Ramiro non se ne puo piu,ma Alves,che onestamente ho visto solo col Manchester United fare un assist a Rooney,non mi sembra meglio dei nostri attuali.Tante cessioni e l'inserimento di giovani,tra cui Khrin(ne parlano benissimo),mi vanno benissimo.Per quel 4-3-3 ipotetico io vedo solo Ribery in grado di fare al caso nostro.Salta l'uomo,non è vecchio,è affamato.Snejder e Motta,per motivi fisici,non li andrei a prendere.L'orange in forma è fortissimo,ma si parla di un altro Robben,a livello di infortuni.E con la sfiga che ci ritroviamo..Faccio un ragionamento in ottica Champions..secondo te con Quagliarella,Milito,Cassano ,Hamsik o Snejder colmiamo il buco dalle big europee?No per me.Per tornare competitivi,serve il crack,come quando prendemmo Ronaldo nel 1998 e immediatamente diventammo una contender seria.So che è sbagliato in questo momento,ma chiederei a Moratti un ultimo sforzo,ha speso tanto gli anni che non vincevamo niente,adesso che il telaio c'è,qualche "piccolo" aggiustamento deve farlo..Non dico C.Ronaldo o Messi,che non vengono via.Sul mercato di forti ci saranno,a mio avviso,Ribery,Adebayor e probabilmente Torres(che ha dichiarato di voler venire in Italia).Bisogna andare su uno di questi tre,stop.Prendiamo Milito che ha trent'anni?Pagandolo una cifra spropositata che non rientrerà mai nelle casse societarie?A questo punto mi butto su Adebayor,che è giovane e con esperienza di CL.Ribery è in partenza,offriamogli Mancini e soldi e ce lo portiamo a casa.

Il succo è che abbiamo bisogno del fuoriclasse,e nè Milito,nè i vari nomi che ho sentito da Phil,mi paiono tali.

Con tutta la stima verso il Principe,che amerò se si barderà di nerazzurro,come tutti i nostri fantastici attaccanti argentini

 

 

Allora, alves è cmq un buon centrale...per mou il titolare è chivu con samuel, il fatto è che il rumeno è inaffidabile dal punto di vista fisico....e quindi un centrale in + serve, anche per non rischiare di fare come il milan che li ha sostituiti troppo tardi...cioè per il prossimo anno potremmo anche rimanere così tenendoci burdisso, ma mou vuole un cetrnale più alto, perchè di testa forte abbiamo solo samuel.Alves è buono, non lo guardare per un errore.

Sul mediano, ripeto, deve essere un giocatore che se la giochi con muntari che per me se migliora tatticamente è un signor giocatore...thiago motta quando stava al barca era uno dei migliori centrocampisti d'europa, se sta bene, come giocatore da non far giocare sempre, ma in alternativa come mediano è un lusso anche perchè ha esperienza.

Sneider non lo devi mettere in alternativa con ribery....ribery può essere la punta esterna, sneider deve essere in alternativa con hamsik, cioè il terzo di centrocampo.Sneider è un rischio lo so bene, non so io ci proverei, oppure vai su hamsik o moutiho due giovani con potenziale.

Milito è la migliore delle soluzioni possibili, non è un fenomeno ma è uno che fa 20 gol all'anno e non è poco: per dire un paio di azioni da gol contro il manch milito le avrebbe vuttate dentro.....so che tu vorresti i big, putroppo qui i big non vengono più per tassazione diversa e ingaggi, quindi bisogna andare a scovare giocatori forti in squadre medio alte che possano diventare campioni da te, possibilmente giovani.

Penso a quello che ha fatto la juve con diego, noi con quaresma anche se non ha funzionato, oppure con hamisk, con moutinho, o con il pato di turno come ha fatto il milan, o noi con coutinho speriamo...la tua bravura deve essere quella di anticipare le altre big e poi far crescere questi futuri campioni in casa tua, perchè se vuoi sperare di andare a prendere un torres(preferisce cmq l'inghileterra), un messi,aguero, un ribery stesso che preferisce i soldi del barca, non ci riuscirai.Adebayor secondo me è anche sopravvalutato un pò peraltro...

Le squadre inglesi son superiori questo è vero, però l'inter è tanto in ritardo quest'anno perchè è senza punte vere e con centrocampo scarso....insomma puoi solo migliroare, se sarà sufficiente, questo non lo so, però penso che almeno due giocatori giovani e i nomi son quelli che ti ho detto che possono diventare forti si prenderanno...poi se saranno scommesse perse come con quaresma, oppure vinte lo vedremo, di certo è l'unica strada percorribile perchè i fabregas di questo mondo ci snobbano. Se quando conta in primavera prossima vedremo gli ammirevoli zanetti e stankovic fuori dagli 11, vorrà dire che avremo azzeccato il mercato e ci saremmo avvicinati, poi magari l'anno dopo farai uno step in più e colmi il gap.

Ci vuole pazienza, questo è il momento delle inglesi,ma no durerà in eterno, economicamente parlando.

Link to post
Share on other sites

Avete sentito che in internet prima dell'incontro Chelsea Barcellona sul sito della UEFA era apparsa una pagina poi tolta in fretta e furia con il tabellino della partita in cui non solo coincideva il risultato di 1-1 con il gol nel supplementare del Barca ma anche il numero esatto di ammoniti e il nome dei giocatori col giallo ...

 

:boh

Link to post
Share on other sites

 

 

Allora, alves è cmq un buon centrale...per mou il titolare è chivu con samuel, il fatto è che il rumeno è inaffidabile dal punto di vista fisico....e quindi un centrale in + serve, anche per non rischiare di fare come il milan che li ha sostituiti troppo tardi...cioè per il prossimo anno potremmo anche rimanere così tenendoci burdisso, ma mou vuole un cetrnale più alto, perchè di testa forte abbiamo solo samuel.Alves è buono, non lo guardare per un errore.

Sul mediano, ripeto, deve essere un giocatore che se la giochi con muntari che per me se migliora tatticamente è un signor giocatore...thiago motta quando stava al barca era uno dei migliori centrocampisti d'europa, se sta bene, come giocatore da non far giocare sempre, ma in alternativa come mediano è un lusso anche perchè ha esperienza.

Sneider non lo devi mettere in alternativa con ribery....ribery può essere la punta esterna, sneider deve essere in alternativa con hamsik, cioè il terzo di centrocampo.Sneider è un rischio lo so bene, non so io ci proverei, oppure vai su hamsik o moutiho due giovani con potenziale.

Milito è la migliore delle soluzioni possibili, non è un fenomeno ma è uno che fa 20 gol all'anno e non è poco: per dire un paio di azioni da gol contro il manch milito le avrebbe vuttate dentro.....so che tu vorresti i big, putroppo qui i big non vengono più per tassazione diversa e ingaggi, quindi bisogna andare a scovare giocatori forti in squadre medio alte che possano diventare campioni da te, possibilmente giovani.

Penso a quello che ha fatto la juve con diego, noi con quaresma anche se non ha funzionato, oppure con hamisk, con moutinho, o con il pato di turno come ha fatto il milan, o noi con coutinho speriamo...la tua bravura deve essere quella di anticipare le altre big e poi far crescere questi futuri campioni in casa tua, perchè se vuoi sperare di andare a prendere un torres(preferisce cmq l'inghileterra), un messi,aguero, un ribery stesso che preferisce i soldi del barca, non ci riuscirai.Adebayor secondo me è anche sopravvalutato un pò peraltro...

Le squadre inglesi son superiori questo è vero, però l'inter è tanto in ritardo quest'anno perchè è senza punte vere e con centrocampo scarso....insomma puoi solo migliroare, se sarà sufficiente, questo non lo so, però penso che almeno due giocatori giovani e i nomi son quelli che ti ho detto che possono diventare forti si prenderanno...poi se saranno scommesse perse come con quaresma, oppure vinte lo vedremo, di certo è l'unica strada percorribile perchè i fabregas di questo mondo ci snobbano. Se quando conta in primavera prossima vedremo gli ammirevoli zanetti e stankovic fuori dagli 11, vorrà dire che avremo azzeccato il mercato e ci saremmo avvicinati, poi magari l'anno dopo farai uno step in più e colmi il gap.

Ci vuole pazienza, questo è il momento delle inglesi,ma no durerà in eterno, economicamente parlando.

 

Se mi dici che Alves è buono,ci credo.Concordo sulla necessità di trovare un erede di Materazzi,forte sulle palle alte,ma anche una soluzione italiana non mi dispiacerebbe.Per quanto riguarda Snejder,so bene che non è l'alternativa a Ribery,ma al massimo a quel Lampard che non siamo riusciti a portare a Milano.Se lui e Motta fossero in condizioni fisiche decenti sarebbero da prendere al volo,soprattutto l'olandese che in forma è devastante.Ma rappresentano delle incognite a livello fisico,e noi abbiamo bisogno di garanzie.Quindi su Milito posso accettare il discorso che mi fai,vado sul sicuro,ma a centrocampo abbiamo delle lacune evidenti,e mi spiace,ma bisogna tirare fuori i soldi per prendere quelli che ti spostano gli equilibri e ti consentono,vedi Chelsea contro il Barca,di giocartela con tutti.Capisco che economicamente siamo in difficoltà come paese,e che la strada giusta è quella tracciata con Coutinho,pero poi non illudiamo i tifosi parlando di Champions quando è evidente il gap tecnico che ci separa dalle big.Diciamo che vogliamo lo scudetto ogni anno e siamo piu coerenti.Aspetto il mercato con ansia,un colpo da Massimo me lo aspetto(Milito escluso)

Link to post
Share on other sites
Guest k24b
Magari arriva Angelini da voi e vi cambia il mondo :asd

non so come andrà, ma stavolta ho come l'impressione che alla fine qualcuno ci dovrà delle spiegazioni

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.