Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

bimbeminkia


Recommended Posts

JGh4CApc_eQ

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

 

 

Prototipo delle ragazze milanesi di classe che piacciono tanto al nostro capo! :asd

 

 

non poteva essere che un topic aperto dal nostro PALUDATO capo... :loL2

si fa per scherzare... :asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites

L'emblema della loro idiozia è stata, quando la racchiona con gli occhiali ha detto:

"Le dò del lei, perchè non sono maleducata come lei..

....

...

tu hai detto..."

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

Purtroppo la bimbominkiaggine sta invadendo e infestando la comunità e la cultura d'oggi.

A scuola si vedono sin troppi esempi.

Son da compatire.

Quando della gente inizia a dire che ama il rock e per questo ama i tokio hotel, significa che non sa un cazzo.

Link to post
Share on other sites

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia

 

“ALLORA: I TH SN I MIGLIORI DEL MONDO! E I CINEMA BIZARRE NN SN NNT..!!! SN DEI COPIONI! SE TU VAI A VEDERE IL VIDEO DEI CINEMA BIZARRE " FOREVER OR NEVER" NOTERAI CHE HANNO COPIATO AI TH LA PARTE DEL VIDEO RETTE MICH DV CI SN QUELLE FACCIE DALL'ALTRA PARTE DEL MURO E CHE BILL URLA.. E POI HANNO ANCHE COPIATO LA PARTE NEL VIDEO SCHLISSEN UNS EIN DOVE TUTTE QUELLE MANI TOCCANO I TH.. CI SN ANCHE NEL LORO STUPIDO VIDEO "FORVEVER OR NEVER"! SN COPIONI! ORA SN VENUTI IN ITALIA E VOGLIONO ESSERE CM I TH? MA SE LO SOGNANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! PERDENTIIIIIIIIIII!!! I TH SN I MIGLIORIIIII!!! CIAUUUUUUU!!”

:ahah

Link to post
Share on other sites
L'emblema della loro idiozia è stata, quando la racchiona con gli occhiali ha detto:

"Le dò del lei, perchè non sono maleducata come lei..

....

...

tu hai detto..."

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

Purtroppo la bimbominkiaggine sta invadendo e infestando la comunità e la cultura d'oggi.

A scuola si vedono sin troppi esempi.

Son da compatire.

Quando della gente inizia a dire che ama il rock e per questo ama i tokio hotel, significa che non sa un cazzo.

 

chiaro e tondo. Quoto tutto

Link to post
Share on other sites

Devo preoccuparmi se sono d'accordo su almeno il 90% circa dei concetti espressi dal grande Pino? fc4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vai Jack !

Link to post
Share on other sites

Ma io lo reputo un'ottima persona, che anche se si esprime non nel migliore dei modi, dice degli ottimi concetti.

Ha una notevole apertura mentale anche se resta fisso sui suoi ottimi ideali

 

 

Avere queste caratteristiche, estremismo e apertura contemporaneamente, è sintomo di intelligenza.

 

 

Poi è uno che di musica ne sa, anche a partire dal fatto che non etichetta la musica, si rifiuta di eticcarla.

Le prime volte che ho visto i suoi video, mi aspettavo bestemmie da parte sua su tutto quello che non è rock e affini, mentre invece mi sembra uno che non si fa scrupoli e che sa distinguere la musica fatta bene dalla musica fatta di merda, anche se non rientra nella sua sfera di preferenze.

 

 

Il tutto rende quel patetico attacco delle 2 microcefale ancora più assurdo, fuori luogo e degno di una ripassata di calci in culo.

A loro e a quel gruppo del cazzzo.

Link to post
Share on other sites
JGh4CApc_eQ

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

 

Toh cosa vedo .... una Ovation ... la mia chitarra ... eheh anzi una delle mie ... nella scala appena sotto la mia Ibanez Universe ... Steve Vai rulez yes

 

Però su Pino Scotto che quelle due coglione si fossero visti qualche concerto dei Vanadium prima di sparare cazzare a vanvera ... COGLIONE!

Link to post
Share on other sites
Poi è uno che di musica ne sa, anche a partire dal fatto che non etichetta la musica, si rifiuta di eticcarla..

 

Beh Weps ... ascoltati i Vanadium appunto e noterai la tecnica ... mica era solo Rockettino da 4 soldi ... ci credo bene che se ne intenda di musica .. :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.