Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

Guest Anonymous

se mi danno 75 milioni lo porto a manchester a spalla per di più ne spendo non più di 15 per handanovic e poi con 60 milioni do l'assalto a un pezzo da 90 gerrard visto che il liverpool è in crisi o che so aguero insomma

 

grazie gigi per tutto per essere sceso in b con noi ora facci il regalo più grandi dacci l'occasione di ridiventare la squadra più forte almeno d'italia!!!

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se questa offerta fosse reale e non una bufala alla Tuttosport, ci sarebbe da pensare parecchio...anzi, in realtà, no!

 

Buffon è il giocatore più forte della Juve, nonché quello più carismatico assieme a Del Piero.

Incommensurabili l'amore sportivo, la stima, l'ammirazione, il rispetto che tutti noi juventini nutriamo verso il nostro portierone, n°1 davvero! Ma, razionalmente, un'offerta così non potrebbe essere rifiutata, specialmente in un momento storico in cui la Juventus deve risollevarsi dalle ceneri.

 

Opinione di un romantico: io però non mi separerei mai da Gigi... :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Che questi "hanno" i soldi, (per usare un eufemismo) non c'è dubbio, e posso comprare chi vogliono, giorni fa leggevo di interessamenti per Messi, Kakà e Torres, la cosa certa è che se prendono sti giocatori, stravolgono il mondo del calcio :ehhhhhhhh

 

I miei pronostici non perdonano nono

Mi voglio improvvisare Gianluca Vialli...per la partita di stasera, vince la Giuve, per quella di domani sera, vittoria facile facile del Torino :asd

Link to post
Share on other sites
matteo tieni il telefonino acceso stasera eh :asd

:ahahah

 

vabbè... hanno il miglior allenatore, i migliori giocatori, soldi a pioggia (anzi un vero diluvio), giocano in casa...

speriamo sia almeno una bella partita...

Link to post
Share on other sites
matteo tieni il telefonino acceso stasera eh :asd

:ahahah

 

vabbè... hanno il miglior allenatore, i migliori giocatori, soldi a pioggia (anzi un vero diluvio), giocano in casa...

speriamo sia almeno una bella partita...

 

Dai non mettete le mani avanti che non è proprio il caso...

Link to post
Share on other sites
ha vinto il più forte punto anche se ho due rammarici

 

mi sarebbe piaciuto giocare con tiago

 

avrei messo iaquinta per nedved

 

per il resto giusto così

Concordo

Però non ho capito la mossa di Ranieri di non aver messo Camoranesi dal 1°minuto a posto di Marchionni.

Questa sconfitta spero non si ripercuota negativamente in futuro

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

la mia sensazione oggi è stata quella di giocare contro una corazzata senza punti deboli non sai dove colpire non sai dove e chi attaccare e hai paura di tutti e appena di distrai ti prendi un gol!!

 

onestamente ibra per due volte stankovic e adriano ci avevano graziati ma la morale è sempre quella servono i campioni per stare al passo con le milanesi quindi o fuori i soldi o cediamo gigi il più presto possibile

Link to post
Share on other sites

Materazzi e Samuel son stati magnifici.

Io sinceramente mi aspettavo un Matrix disastroso perchè l'ha sempre sofferto a Del Piero... Ha annullato a lui ed anche Amauri.

Ibra è il solito: segna robe impossibili e si mangia gol facili facili... Vabbè, è questo, prendere o lasciare ed io prendo tutta la vita.

 

Sulla Juve due cose: Chiellini al momento è il più forte difensore al mondo.

Altra cosa: ma la difesa gioca ogni Domenica così alta? Cioè, ci siam mangiati tutti i gol su loro errori difensivi per fuorigiochi sbagliati e son stati graziati tre volte da fuorigiochi sbandierati che non c'erano con giocatori in campo aperto senza difensori vicino.

 

Vittoria meritata, abbiamo cercato di vincerla dal primo minuto e ci siamo riusciti strameritatamente.

 

Un bacione a Cobolli, che ogni volta che parla ci fa vincere.

 

Grandissima prestazione dell'Inter wub.gif

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

siamo una squadra buona l'inter è di un'altro pianeta con una allenatore super diciamo la verità per una volta senza passare da buonisti a tutti i costi io rosico è normale ma per i soldi di moratti non per la sconfitta

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.