Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

< Concorso: Disegna Il Nuovo Banner Di LakersLand >


Recommended Posts

Calma ragazzi, manca ancora un giorno

ahahahahahahahahahahhhahahaaha

 

Appunto.. vedi di darti da fare per la parte centrale dei tuoi banner... :lol:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 242
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

avrei lasciato il braccio del coach libero.

magari Bynum dietro, ma solo inezie.

 

mi sa che quello di Snake per stile è forse quello che ci sta meglio, lassù.

ma comunque complimenti a tutti, ovvio tranne il capo :fuckahah

Link to post
Share on other sites

Vabbè ragazzi, ....ripeto:bellissima la prima versione del banner di Snake ma su questa mi vedo proprio costretto a dissentire.

Cioè.......figuratamente il coach indica la strada maestra da seguire per raggiungere l'anello e noi frapponiamo, tra il suo braccio e il titolo, il numero di maglia (notoriamente portasfiga :chetristezza ) del bambino.

Perchè non ci mettiamoci pure un gatto nero che passa sotto una scala??? :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Vabbè ragazzi, ....ripeto:bellissima la prima versione del banner di Snake ma su questa mi vedo proprio costretto a dissentire.

Cioè.......figuratamente il coach indica la strada maestra da seguire per raggiungere l'anello e noi frapponiamo, tra il suo braccio e il titolo, il numero di maglia (notoriamente portasfiga :chetristezza ) del bambino.

Perchè non ci mettiamoci pure un gatto nero che passa sotto una scala??? :chetristezza

 

 

Negli Stati Uniti è il 13 che porta jella, il nostro venerdì 17 per loro è il 13....e poi il 17 di Rick Fox direi che male non ha fatto :ilsaggio

 

 

friday_13th_horseshoe.JPG

Link to post
Share on other sites
Vabbè ragazzi, ....ripeto:bellissima la prima versione del banner di Snake ma su questa mi vedo proprio costretto a dissentire.

Cioè.......figuratamente il coach indica la strada maestra da seguire per raggiungere l'anello e noi frapponiamo, tra il suo braccio e il titolo, il numero di maglia (notoriamente portasfiga :chetristezza ) del bambino.

Perchè non ci mettiamoci pure un gatto nero che passa sotto una scala??? :chetristezza

 

 

Negli Stati Uniti è il 13 che porta jella, il nostro venerdì 17 per loro è il 13....e poi il 17 di Rick Fox direi che male non ha fatto :ilsaggio

 

 

friday_13th_horseshoe.JPG

 

Io ho una particolare avversione verso quel numero.........ma comunque vox populi vox dei.

Ineccepibile quello che dici sul venerdì 13 in USA.........ma noi siamo lakersland.IT

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.