Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

D-Gen GoEs To "HoPeNinG" NigHt :sbrilluccico


Guest k24b

Recommended Posts

signore e signori l'avevo preannunciato in passato ed ora c'è l'uffialità:

 

28 ottobre 2008 STAPLES CENTER :sbrilluccico LAKERS-PORTLAND :!: un sogno che si realizza veder giocare il 24 :inchino :inchino

 

ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO DEL VIAGGIO:

 

allora partenza fissata per lunedì 20 ottobre destinazione 10124_Nuovi_ristoranti_a_New_York.jpg per visita parenti e road to the "Apple store" & NbA store :sbrilluccico

 

 

 

 

22 ottobre volo da NY a San Francisco san%20francisco.jpg con permanenza in città fino a lunedì 27 mattina (non garantisco ancora nulla, ma probabilmente domenica 26 potrebbe scapparci la partita dei mitici 49ers che calendario NFL alla mano sono impegnati in un match casalingo contro Seattle: ripeto non garantisco, ma potrei andare. Sto valutando...)

 

27 ottobre arrivo ad L.A. e qui LosAngeles2.jpg sarà veramente dura resistere, soprattutto perchè si tratterà della vigilia dell'opening game contro i blazers. i biglietti della gara saranno ad aspettarmi in albergo :sbrilluccico !!!

 

la giornata del 28 sarà dedicata interamente allo Staples ed ai Lakers :sbrilluccico:sbrilluccicostaples-center-700.jpg (ho già avvisato i miei che quel giorno praticamente mi perderanno del tutto e ci rivedremo in albergo il giorno dopo :bravo )

 

il 29 saluto L.A. :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle e partenza in direzione di Las Vegas (originariamente il programma prevedeva la mia presenza al Demolition Derby, ma i parenti americani hanno spinto affinchè li andassi a salutare a NY e quindi... :testadura:testadura ) 1895.jpg dove si prospettano 3 notti di casinò e di paura e delirio (29-30-31). Halloween a vegas non intendo pensare cosa possa essere! :ahahah:ahahah probabilmente il giorno 30 sarà dedicato ad una escursione in elicottero di 8 ore sul gran canion che pare essere da quelle parti.

 

infine il 1 ritorno a Roma :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

 

 

 

vi terrò aggiornati ed è inutile dire che chiunque mi voglia dare consigli su posti, negozi, ristoranti, donne e quant'altro a L.A., Cisco ed a Vegas (NY no che sono di casa) saranno ben accetti.

 

GO LAKERS GO :ponpon:ponpon

Link to post
Share on other sites
  • Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E dopo D-Gen... Come preannunciato è un sogno che si avvera anche per me... :sbrilluccico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partenza il 12 settembre...Si va a Casal Pusterlengo da lontani parenti!!!!!!!!!!!

edificio1.jpg

Resterò lì per 3 giorni, visiterò il negozio Champions presente in Via degli Alpini 12...

 

Poi il 15, partenza per Trezzano sul Naviglio... :sbrilluccico

Visiterò la famosissima Naviglio Street, una lunga via di circa 600 metri che passa proprio di fianco al Naviglio..

IMGA0302.JPG

 

 

Ed ecco che dopo (purtroppo) la permanenza di un solo giorno a Trezzano, andrò a trovare Sonato a nella magica Gallarate!!!

(eccovi, in esclusiva una foto di repertorio :sbrilluccico ) Alluvione%20Gallarate%2002.jpg

Forte della sua ospitalità (ovviamente farò anch'io il pendolare assieme a lui, per andare al lavoro!), starò lì una settimana. Fino al 23!!!!!

 

Il 24, ultima tappa.

Pizzighettone, I'm coming!!!!!! :ilsaggiopizzighettone_cartello.jpg

Mi appoggierò, per la notte, ad un hotel di Castelleone, in provincia di Cremona.

 

E il 25, ahimè, si torna a casa... :byesconsolato

 

Se avete delle indicazioni su luoghi da visitare, donne, locali e bella vita, sarò lieto di ascoltarli. :sbrilluccico

Un sogno che si avvera...

Link to post
Share on other sites

Lakersland sempre più international, ogni anno c'è qualcuno che si fa l'esperienza oltreoceano al seguito della squadra...

 

 

PS

Non ti chiedo nè foto nè niente, solo una cosa: se incontri Walton e Radmanovic ad El Segundo, li insulti calorosamente da parte mia?

Link to post
Share on other sites
Lakersland sempre più international, ogni anno c'è qualcuno che si fa l'esperienza oltreoceano al seguito della squadra...

 

 

PS

Non ti chiedo nè foto nè niente, solo una cosa: se incontri Walton e Radmanovic ad El Segundo, li insulti calorosamente da parte mia?

 

Snake mi deludi!!!

ma come li insulti?!?

i pipponi sono pur sempre... da accettare...

mi raccomando D-Gen... pezzetti piccoli!!!

 

Bella D-Gen :loL2

PS cerca di non portare rogna come qualcun altro... :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Papero devi iniziare a portare rispetto al lupacchiotto, lui va oltreoceano a vedere l'opening mentre tu in quel momento magari sarai a mangiare focaccia al formaggio a priaruggia.. :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Papero devi iniziare a portare rispetto al lupacchiotto, lui va oltreoceano a vedere l'opening mentre tu in quel momento magari sarai a mangiare focaccia al formaggio a priaruggia.. :chetristezza

 

Il rispetto se lo deve conquistare...

se porta a termine la missione (nome in codice: come D'inGenerisco sti pipponi) rispetto eterno...

in caso contrario lazzi (meritatissimi visti il soggetto)!!!

e vai di focaccia tipo recco... a recco!!! :loL2

Link to post
Share on other sites

eeeeeehhhhhh bella cosa d-gen...

 

tra l'altro è il tuo tour è uguale preciso e identico a quello che vorrei fare io....

 

4 tappe che non si possono steccare, una per ogni "scimmia" che ho...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.