Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

----------III LAKERSLAND GAME: Roma, 19-20 Luglio----------


Recommended Posts

  • Replies 463
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io so astemio. sia chiaro.

Ma che ce frega, ma che ce 'mporta

si l'oste ar vino cià messo l'acqua:

e noi je dimo, e noi je famo:

"ciài messo l'acqua

e nun te pagamo"

ma però noi semo quelli

che j'arisponneno 'n coro:

"Evviva er vino de li Castelli

e de' sta zozza società."

 

 

 

Per la cronaca non bevo vino nemmeno io comunque :asd

Link to post
Share on other sites
io se volete organizzo la serata alcoolica....

 

siete in ottime mani.... :sbrilluccico

Urge riunione su MSN per organizzarci...

Ai cummenda li portiamo in qualche bella trattoria tipica de Roma :asd

 

 

non ero in condizione per farla ieri sera, la riunione.

 

fammi sapere tu, io ci sono sempre su msn. dobbiamo trovare anche il campetto per legnare sonoramente i los vecchiettos :fiskio:fiskio

Link to post
Share on other sites

Trattoria sul lungo Tevere e non si discute.

Per problemi logistici stavo pensando, ma la partita la facciamo il giorno 1 o il giorno 2?

 

Scusate se ancora non ho postato il programma ma il video della stagione dei Lakers mi sta occupando gran parte del free time... Appena posso posto un abbozzo di programmino.

Link to post
Share on other sites
Trattoria sul lungo Tevere e non si discute.

Per problemi logistici stavo pensando, ma la partita la facciamo il giorno 1 o il giorno 2?

 

Scusate se ancora non ho postato il programma ma il video della stagione dei Lakers mi sta occupando gran parte del free time... Appena posso posto un abbozzo di programmino.

 

per la serata del 19: cena in zona trastevere che ne dici Trix?

e per il post cena, locali "tipici" in zona campo???

Link to post
Share on other sites

Sabato 19 Luglio

13:00 Ritrovo presso Roma centro, direi Piazza Del Popolo visto che è facile arrivarci anche per i non Romani.

13:30 Pranzo veloce presso Mc o pizzeria in via Del Corso.

15:00 Partitella Polentoni vs Burini Romani presso playground in via Val Chisone zona Nomentana (facilmente raggiungibile con mezzi o con macchine dei Romani).

21:00 Cena presso ristorante in zona Lungotevere sempre verso il centro di Roma.

23:00 Serata presso locale della zona... Vista la giornata di Sabato direi che in zona Campo De Fiori oltre a trovare discreti locali troveremo anche pacchi di figa.

 

Domenica 20 Luglio

Da decidere a seconda delle vostre disponibilità... Ci si potrebbe rivedere per salutarci prima del vostro viaggio di ritorno.

 

N.B.

- Escludo il playground di Don Bosco perchè troppo affollato... Rischiamo di trovare pieno e non poter giocare.

- Per quelli che vengono da fuori Roma come me, o come il boss, o come Tony c'è il problema della doccia dopo la partitella... Io credo di tornare a casa verso le 18, docciarmi, improfumarmi e tornare giusto in tempo per la cena delle 21; non so cosa faranno gli altri in tal senso.

- Per il ristorante in zona Lungotevere ce ne sono di carini e dove si mangia bene... Stavo pensando però anche di prendere in considerazione l'ipotesi "La Parolaccia", perchè ogni qualvolta vengono a trovarmi amici da altre parti d'Italia li porto lì visto che è un'esperienza da provare; si mangia bene, ma è caruccio (mi sembra che c'è menu fisso e 40 euri a testa).

- Per il locale notturno son fortemente indirizzato sul Drunken Ship perchè si beve bene, c'è buona musica e soprattutto è pieno di figa straniera, in primis Ammerigana, e sapete come sono le straniere quando studiano all'estero no?

- Per quanto riguarda la Domenica non ho preparato alcunchè, visto che non conosco le vostre disponibilità a riguardo.

 

Ovviamente ora ditemi che ne pensate, perchè sia date sia luoghi verranno modificati a seconda delle vostre preferenze.

Link to post
Share on other sites

Io ho appena prenotato il volo...

 

Dunque

per la giornata di sabato niente da dire, secondo me va benissimo.

Posso solo dirti che io ho i fondi limitati, quindi la parolaccia bello

ma 40 € diciamo un'altra volta che è meglio và

:vedolestelle:vedolestelle

 

Se fosse possibile non il Mc ma magari una pizzeria, gradirei maggiormente

:fiskio

 

E infine

io prenoterò un B&B in zona Termini

c'è qualcuno che poi mi riporterebbe indietro se il locale è troppo lontano?

:lol: :lol:

 

Sul giorno dopo per me va bene qualsiasi cosa

tanto parto lunedi alle 4

quindi fai tu.

 

Ripeto, niente robe troppo costose che ho fondi alquanto limitati

:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
Io ho appena prenotato il volo...

 

Dunque

per la giornata di sabato niente da dire, secondo me va benissimo.

Posso solo dirti che io ho i fondi limitati, quindi la parolaccia bello

ma 40 € diciamo un'altra volta che è meglio và

:vedolestelle:vedolestelle

 

Se fosse possibile non il Mc ma magari una pizzeria, gradirei maggiormente

:fiskio

 

E infine

io prenoterò un B&B in zona Termini

c'è qualcuno che poi mi riporterebbe indietro se il locale è troppo lontano?

:lol: :lol:

 

Sul giorno dopo per me va bene qualsiasi cosa

tanto parto lunedi alle 4

quindi fai tu.

 

Ripeto, niente robe troppo costose che ho fondi alquanto limitati

:ahahah:ahahah:ahahah

Per quanto riguarda il ristorante La Parolaccia era un ipotesi remota comunque, perchè ti trovi bene si ma oramai è diventata più un'attrazione per turisti: buttandola sullo sport son sempre qualitativamente parlando di buonissimo livello, ma quantitativamente non son più come una volta :asd

 

Sul Lungotevere basta trovare il classico ristorantino non per turisti (perchè li spennano come pochi) ed oltre a mangiare bene paghi anche il giusto.

 

Per il Mc, no problem... Le pizzerie, spizzico e roba varia non mancano al centro.

 

La sera potrei riportarti anche io, tanto non è lontanissimo... L'unica incognita è il mio navigatore satellitare.

Me lo devo far nuovo e quindi spero di averlo già disponibile per quella sera là, perchè senza sono uno Smush Parker dentro Roma.

 

buon programma. certo non credo di ragigungere piazza del popolo in macchina. i parcheggi si paganpo ancora?

Mi sembra di si... Quei pochi liberi che son rimasti oltretutto son sempre pieni sino alla terza fila :-?

Link to post
Share on other sites
Partita direi giorno 1, così chi va in albergo alloggia 1 gg.

 

Domenica pomeriggio/sera poi si riparte

 

SOTTOSCRIVO

 

E infine

io prenoterò un B&B in zona Termini

c'è qualcuno che poi mi riporterebbe indietro se il locale è troppo lontano?

:lol: :lol:

 

Ecco, chi vien da fuori e deve alloggiare necessariamente in albergo, B&B e affini, ha il "problema" di dover raggiungere il luogo prenotato per doccia post-partita e sistemazione notturna.

 

perfetto programma. conosco anche i ferri del campo vicino la nomentana :sbrilluccico:sbrilluccico

 

 

comunque per chi servono passaggi, tipo weps, potete contare anche su di me

 

grande Trix :inchino

Ecco...per evitare di dover "abusare" della gentilezza di chi, come D-Gen :inchino , si mette a disposizione per dare passaggi, sarebbe opportuno che tutti gli "stranieri" alloggiassero nelle vicinanze...la soluzione ideale sarebbe addirittura nello stesso albergo o B&B che sia.

Non credo sia molto difficile, noi "stranieri" potremmo metterci d'accordo su questo.

Link to post
Share on other sites

Anche se sono probable mi stuzzica "La parolaccia", tutte le volte che vado a trastevere mi fermo un attimo a guardare lo show che fà il proprietario ai clienti...

 

Eccezionale, sembra che la gente si diverta molto...

 

Aperitivo? Campo de Fiori, birra e noccioline?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.