Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

----------III LAKERSLAND GAME: Roma, 19-20 Luglio----------


Recommended Posts

MVP MVP

 

:inchino :inchino :inchino

 

PS

La prossima volta vedrai che io e Snake torneremo con 4 gnocche a testa.

GGiuro su Anubis!

:asd

 

PPS

Guardando la rivista ufficiale NBA di questo mese ho notato questo:

http://www.nba.com/global/adidas5ive/italy/release_080617.html

 

Non è che si potrebbe andare presentandoci come i Lakerslanders?

:fiskio:fiskio:fiskio:fiskio

 

Io non avrei problemi a farmi un altro salto

ho qualche donzella da incontrare

 

per il 20-21 settembre farò sapere

è presto e Genova è a solo un'ora e mezza da qua, quindi...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 463
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bene, eccoci pronti per il recap definitivo del primo llg in Rome. Non so che numero sia rispetto agli altri perché se non ho partecipato io, non valevano.

 

Arrivo colpevolmente in ritardo all’appuntamento, mi sento dire un “che amarezza” e capisco che probabilmente è rivolto a me, mi volto e lo spettacolo è a dir poco raccapricciante: sei disgraziati che parevano profughi appena sbarcati dopo due notti di viaggio. Le facce non sono esattamente come me le aspettavo, tranne Snake, a leggerli sul forum sembrano tutti duri e puri poi invece hanno certe facce da bambacioni!!!

Insomma non viene reso il giusto tributo alle mie fantastiche adidas da passeggio targate Lakers, andiamo diretti verso il pranzo per via del corso, fermandoci da spizzico, praticamente potevamo fermarci sul raccordo all’autogrill: pizza gommosa a dir poco, forse era meglio se mi prendevo il mitico Rampollo, un nuovo panino che gira ultimamente per gli autogrill…del resto io ne so, da vero leone da trasferta. Durante il pranzo Dareius comincia a rompere il cazzo al telefono, ma è lungi dal palesarsi, si parla di fica e basket. Aspettiamo Mr.81 per un numero sconsiderato di minuti per poi sentirci dire di andarlo a prendere a Termini: mi carico snake e weps, l’altra macchina ovviamente arriva 10 minuti prima di me che per le strade sono più scarso che sul campo da basket. D-Gen ci porta verso il campetto, io seguo la sua macchina, lui si comporta esattamente come impone il manuale del perfetto guidatore quando ha uno dietro che lo deve seguire: quando vede un semaforo giallo, accelera e fa sì che quello dietro passi con il rosso. Grazie D-Gen, poi ti mando il conto a casa…

 

Si passa al basket giocato. Ce ne frega nulla? No. Tanto hanno già scritto gli altri, che si sono persi il Dareius in versione tiratore quando abbiamo imbastito una serie di 2vs2 dove io e lui abbiamo sfiorato l’imbattibilità. Ho notato con dispiacere che fuori dal 5vs5 agonistico ho un’indolenza pari solo a quella di Gasol. Ah, le varie comparazioni degli utenti fanno capire quanto sia basso il livello di competenza cestistica nel forum, ma cmq devo dire piuttosto alto quello della simpatia di tutti e lo dico qui e basta e senza faccine, non rompetemi più i coglioni nel resto del racconto.

 

Dopo una simpatica doccia a due a casa di Dareius, ci apprestiamo ad andare a trastevere con i suoi (e dico suoi) amici. Resto colpito: credevo il sabato sera gli zozzoni romani se ne andassero tutti a ostia, ma mi sbagliavo, c’è più gente che in Cina ed è anche la festa patronale. A cena dareius comincia a scassare il cazzo parlando a manetta, mangia pane a buffo e pare di stare a sentire flavio tranquillo. A Da’, il basket è più semplice. Fortunatamente in molti gli danno il giusto peso. La cameriera è al secondo giorno nel posto, è di un gradevole difficilmente descrivibile, ma nessuno di noi la infastidisce, le diamo solo il giusto supporto per il nuovo lavoro. Odio i posti come questi dove a decidere quello che ti devi mangiare è il cameriere che cerca di fare il simpatico ed invece è una patentata testa di cazzo. Snakepit si sfonda di amatriciana, comprensibile dal momento che è abituato alla cotoletta, addirittura prende gli gnocchi e li rimette nel vassoio col condimento con la amatriciana (che pensavi che non ti vedevo da lontano?). Il conto è sostenibile, 23 a capoccia, mentre andiamo via la cameriera mi fa vedere la lingua con un simpatico sorriso, ma il padrone del ristorante è grosso, quindi lascio stare.

 

Dopo cena a campo de’fiori quindi: che pena i ragazzi di Lakersland…Snake e Weps partono per almeno 8 spedizioni in cerca di gnocca, avranno calcolato anche di quanti metri quadri è la piazza, ma per tornare ogni volta inesorabilmente a mani vuote. Io e Dareius non ne abbiamo bisogno, ci mettiamo seduti e aspettiamo che vengano a noi: non si fanno attendere. Arrivano tre ragazze, dopo un po’ si girano e attaccano bottone con la scusa del chiederci: scusate è più grande l’Austria o l’Italia? Sentite di migliori…Ci intratteniamo con queste: ogni tanto passano snake e weps con sempre più birra e sempre zero gnocca, purtroppo il terzo violino di Brando e Dareius è D-Gen, che in una squadra che punta al titolo non può fare neanche il dodicesimo e ci rovina il tutto. Ad una delle tre, catanese che ha lanciato i sassi al pullman della Roma, pensa bene di parlare di quanto è bravo De Rossi, del fatto che lanciare pietre contro De Rossi e Totti è sbagliato mentre accoltellare tifosi del Catania fuori dall’olimpico è una cosa che può capitare. Conclude sostenendo che a Paternò, a pochi passi dalla nostra, ci sia un aeroporto che non è mai esistito e il bello è che insisteva anche, nonostante venisse sconsigliato anche da Mr.81. Dareius riceve il complimento più bello della serata quando viene preso per mio cugino, salutiamo le tre squinzie, la siciliana ci fa “siete un bel gruppo, peccato per quello là (inutile vi dica chi sta indicando nel momento) che vi fa perdere punti”.

 

Poco dopo ci salutiamo tutti, gli altri si vedono la domenica, non io che come tutte le divinità mi riposo e soprattutto non riesco a camminare per tutto il giorno. Alla prossima.

 

 

 

E ora vai Lamar…e spargi il verbo… :lamarro

 

:ahahah:ahahah:ahahah

Ragazzi se questo non il post del mese... ma che dico mese... anno!!! ma che dico anno... :asd

è da lacrimazione (e non sono la madonna...)

F E N O M E N O ! ! !

Link to post
Share on other sites
D-Gen ci porta verso il campetto, io seguo la sua macchina, lui si comporta esattamente come impone il manuale del perfetto guidatore quando ha uno dietro che lo deve seguire: quando vede un semaforo giallo, accelera e fa sì che quello dietro passi con il rosso. Grazie D-Gen, poi ti mando il conto a casa…

 

. Ah, le varie comparazioni degli utenti fanno capire quanto sia basso il livello di competenza cestistica nel forum, ma cmq devo dire piuttosto alto quello della simpatia di tutti e lo dico qui e basta e senza faccine, non rompetemi più i coglioni nel resto del racconto.

 

A cena dareius comincia a scassare il cazzo parlando a manetta, mangia pane a buffo e pare di stare a sentire flavio tranquillo. A Da’, il basket è più semplice. Fortunatamente in molti gli danno il giusto peso.

 

Dopo cena a campo de’fiori quindi: che pena i ragazzi di Lakersland…Snake e Weps partono per almeno 8 spedizioni in cerca di gnocca, avranno calcolato anche di quanti metri quadri è la piazza, ma per tornare ogni volta inesorabilmente a mani vuote. Io e Dareius non ne abbiamo bisogno, ci mettiamo seduti e aspettiamo che vengano a noi: non si fanno attendere. Arrivano tre ragazze, dopo un po’ si girano e attaccano bottone con la scusa del chiederci: scusate è più grande l’Austria o l’Italia? Sentite di migliori…

 

 

E ora vai Lamar…e spargi il verbo… :lamarro

 

:ahahah:ahahah:ahahah

 

non ti è piaciuta la mia comparison con Moiso? :fiskio

Link to post
Share on other sites
raghi

domenica

organizziamo un playground romano?

devo:

1)mettere una tripla in faccia a vuitton

2)mettere una tripla in testa a vuitton

3)mozione di sfiducia per tutti gli utonti

Per me va bene :fiskio

e allora organizziamo
Link to post
Share on other sites
ora è scattata la mania dei raduni......capo, l'unico ufficiale era quello di sabato, gli altri valgono 0.....e tu sabato non c'eri :-?
questo non è un raduno

è l'opportunità di prendere a randellate vuitton

è diverso :!:

Link to post
Share on other sites

:inchino :inchino :inchino tony brando un uomo un perchè :inchino :inchino :inchino

 

 

ora è scattata la mania dei raduni......capo, l'unico ufficiale era quello di sabato, gli altri valgono 0.....e tu sabato non c'eri :-?
questo non è un raduno

è l'opportunità di prendere a randellate vuitton

è diverso :!:

 

 

ma non è che stai rosicando per lo studio...... :ahahah:ahahah:ahahah

 

 

 

comunque non è che si può organizzare un raduno a settimana :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
:inchino :inchino :inchino tony brando un uomo un perchè :inchino :inchino :inchino

 

 

ora è scattata la mania dei raduni......capo, l'unico ufficiale era quello di sabato, gli altri valgono 0.....e tu sabato non c'eri :-?
questo non è un raduno

è l'opportunità di prendere a randellate vuitton

è diverso :!:

 

 

ma non è che stai rosicando per lo studio...... :ahahah:ahahah:ahahah

 

 

 

comunque non è che si può organizzare un raduno a settimana :ilsaggio

buuuuu

ORGANIZZIAMO!

 

dai,farci umiliare così

a dominio di tutti

non mi pare il caso :asd

Link to post
Share on other sites

M-I-T-I-C-O Tony!!! :ahahah

 

 

E' arrivato il momento che il popolo di LakersLand conosca il tuo volto per poter assurgere a icona ufficiale del forum! :inchino

Posterò le foto senza veli...

 

Mi avvarrò del "silenzio assenso" in caso tu non dovessi presentare alcun ricorso nel giro di.............qualche minuto. :fiskio

Link to post
Share on other sites

 

 

E' arrivato il momento che il popolo di LakersLand conosca il tuo volto per poter assurgere a icona ufficiale del forum! :inchino

Posterò le foto senza veli...

 

Mi avvarrò del "silenzio assenso" in caso tu non dovessi presentare alcun ricorso nel giro di.............qualche minuto. :fiskio

 

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Chi non c'era, non c'era :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
raghi

domenica

organizziamo un playground romano?

devo:

1)mettere una tripla in faccia a vuitton

2)mettere una tripla in testa a vuitton

3)mozione di sfiducia per tutti gli utonti

Per me va bene :fiskio

 

Matrix, rinsavisci! :ilsaggio

 

Aveva ragione snake allora...MA IN QUELL'INSALATA COSA C'ERA???? :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh

 

Prima la fiducia a Luke, ora accetti il raduno del capo dopo il suo comportamento osceno del weekend appena trascorso!

Vorrei ricordarti che non si è degnato neanche di fare un'apparizione fugace il sabato sera o anche la domenica a pranzo(come in un primo momento aveva anche ipotizzato) in un LLG ufficilae organizzato da tempo...e adesso cosa fa???

Vuole organizzare il fine settimana successivo!!!

 

 

DISGUSTORAMA, DISGUSTOMATICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cit.)

Link to post
Share on other sites

 

 

E' arrivato il momento che il popolo di LakersLand conosca il tuo volto per poter assurgere a icona ufficiale del forum! :inchino

Posterò le foto senza veli...

 

Mi avvarrò del "silenzio assenso" in caso tu non dovessi presentare alcun ricorso nel giro di.............qualche minuto. :fiskio

 

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Chi non c'era, non c'era :ilsaggio

 

Io l'ho visto, io l'ho visto, io l'ho visto......Avatar su Last.fm

Link to post
Share on other sites
Matrix, rinsavisci! :ilsaggio

 

Aveva ragione snake allora...MA IN QUELL'INSALATA COSA C'ERA???? :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh

 

Prima la fiducia a Luke, ora accetti il raduno del capo dopo il suo comportamento osceno del weekend appena trascorso!

Vorrei ricordarti che non si è degnato neanche di fare un'apparizione fugace il sabato sera o anche la domenica a pranzo(come in un primo momento aveva anche ipotizzato) in un LLG ufficilae organizzato da tempo...e adesso cosa fa???

Vuole organizzare il fine settimana successivo!!!

 

 

DISGUSTORAMA, DISGUSTOMATICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cit.)

Oggi è Martedì... Aspetta Sabato e capirai il mio messaggio :asd

Ripeto: per me va bene :fiskio

Link to post
Share on other sites

 

 

E' arrivato il momento che il popolo di LakersLand conosca il tuo volto per poter assurgere a icona ufficiale del forum! :inchino

Posterò le foto senza veli...

 

Mi avvarrò del "silenzio assenso" in caso tu non dovessi presentare alcun ricorso nel giro di.............qualche minuto. :fiskio

 

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Chi non c'era, non c'era :ilsaggio

 

Io l'ho visto, io l'ho visto, io l'ho visto......Avatar su Last.fm

non è sicuro fossi io, in realtà non è neanche sicuro che fossi io quello che ho mandato sabato...sono coem kaiser soze

Link to post
Share on other sites
raghi

domenica

organizziamo un playground romano?

devo:

1)mettere una tripla in faccia a vuitton

2)mettere una tripla in testa a vuitton

3)mozione di sfiducia per tutti gli utonti

Per me va bene :fiskio

 

Matrix, rinsavisci! :ilsaggio

 

Aveva ragione snake allora...MA IN QUELL'INSALATA COSA C'ERA???? :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh

 

Prima la fiducia a Luke, ora accetti il raduno del capo dopo il suo comportamento osceno del weekend appena trascorso!

Vorrei ricordarti che non si è degnato neanche di fare un'apparizione fugace il sabato sera o anche la domenica a pranzo(come in un primo momento aveva anche ipotizzato) in un LLG ufficilae organizzato da tempo...e adesso cosa fa???

Vuole organizzare il fine settimana successivo!!!

 

 

DISGUSTORAMA, DISGUSTOMATICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cit.)

 

 

quoto in tutto l'mvp morale

 

però dire a squall prima di sì e poi buttargli un pacco sarebbe la giusta pena del contrappasso... :fiskio:fiskio:fiskio

 

 

e comunque se tony brando ha mandato veramente un fake sabato giuro che propongo la sua beatificazione d'ufficio :asd

Link to post
Share on other sites

Dareius: Da stimare. Costruzione enciclopedica del gioco. Polso da leader. Malino col jumper, ma mi ha dato l'impressione di una semplice giornata storta. Tecnicamente il mio MVP, soprattutto per i cazziatoni in campo da filmare, e per la costruzione del gioco che mi ha lasciato impressionato. Da andare a vedere con il blocchetto degli appunti appresso.

 

 

 

Il mio Lakersland non è terminato a Domenica ai saluti, è perdurato ancora ed è stato allucinante. :ahahah

Vi dico solo che la mia giornata di attesa è iniziata con un giro per piazza del popolo alle 4 e mezza di pomeriggio in cui ho incontrato due tipe, parlato un attimo per i vicoli di via del Corso e poi son partito di netto la proposta per la cosa a 3, rifiutata con un clamoroso 2 di picche netto, senza possibilità di scampo :ahahah:ahahah.

 

L'mvp di luglio ha già un nome, Ueeeeeeeeeopsssssssssssssss

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.