Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

Calcio, Real Madrid: piace Ancelotti

Eurosport | ven, mar 7, 09:52

Carlo Ancelotti potrebbe sedersi sulla panchina del Real Madrid

 

Dopo la sconfitta con la Roma in Champions League, è sempre più probabile la non conferma di Schuster sulla panchina delle "merengues". Poichè la conquista del titolo europeo era l'obiettivo principale del club iberico, il Presidente Calderon ha incaricato Pedrag Mijatovic di cercare un possibile candidato per il "dopo-Schuster" e tra i tecnici preferiti dall'ex attaccante della Fiorentina pare esserci Carlo Ancelotti.

[/quote

Secondo me Ancellotti ha dato tutto al Milan non mi sorprendo se cambia aria ora vi faccio un mi invento un ipotetico giro di allenatori che ne pensate?

Ancellotti và al real il milan punta su Spalletti (se non và Murigno)si vocifera di interessamenti... (per questioni economiche verra riempito di soldi cosa che difficlmente può la roma) e alla Roma ?

Non sò perchè ma vorrei Lippi (sempre non vada bianconero) ho seguito l'interventa su Sky di lippi , Quando è arrivato al microfono Capitan Totti la reazione del capitano è stata di grande affetto stima e dedizione a questo mister , credo che il gradimento di Totti sia fondamentale ..e che verso lippi è enorme , dal canto suo pure lippi parlava a totti come un padre , il carisma per una piazza come roma non gli mancherebbe. Pure De Rossi sarebbe un suo pupillo...

E puro fanta calcio ?...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Calcio, Real Madrid: piace Ancelotti

Eurosport | ven, mar 7, 09:52

Carlo Ancelotti potrebbe sedersi sulla panchina del Real Madrid

 

Dopo la sconfitta con la Roma in Champions League, è sempre più probabile la non conferma di Schuster sulla panchina delle "merengues". Poichè la conquista del titolo europeo era l'obiettivo principale del club iberico, il Presidente Calderon ha incaricato Pedrag Mijatovic di cercare un possibile candidato per il "dopo-Schuster" e tra i tecnici preferiti dall'ex attaccante della Fiorentina pare esserci Carlo Ancelotti.

[/quote

Secondo me Ancellotti ha dato tutto al Milan non mi sorprendo se cambia aria ora vi faccio un mi invento un ipotetico giro di allenatori che ne pensate?

Ancellotti và al real il milan punta su Spalletti si vocifera di interessamenti... (per questioni economiche verra riempito di soldi cosa che difficlmente può la roma) e alla Roma ?

Non sò perchè ma vorrei Lippi (sempre non vada bianconero) ho seguito l'interventa su Sky di lippi , Quando è arrivato al microfono Capitan Totti la reazione del capitano è stata di grande affetto stima e dedizione a questo mister , credo che il gradimento di Totti sia fondamentale ..e che verso lippi è enorme , dal canto suo pure lippi parlava a totti come un padre , il carisma per una piazza come roma non gli mancherebbe. Pure De Rossi sarebbe un suo pupillo...

E puro fanta calcio ?...

 

Si è puro fantacalcio.

Link to post
Share on other sites
Calcio, Real Madrid: piace Ancelotti

Eurosport | ven, mar 7, 09:52

Carlo Ancelotti potrebbe sedersi sulla panchina del Real Madrid

 

Dopo la sconfitta con la Roma in Champions League, è sempre più probabile la non conferma di Schuster sulla panchina delle "merengues". Poichè la conquista del titolo europeo era l'obiettivo principale del club iberico, il Presidente Calderon ha incaricato Pedrag Mijatovic di cercare un possibile candidato per il "dopo-Schuster" e tra i tecnici preferiti dall'ex attaccante della Fiorentina pare esserci Carlo Ancelotti.

[/quote

Secondo me Ancellotti ha dato tutto al Milan non mi sorprendo se cambia aria ora vi faccio un mi invento un ipotetico giro di allenatori che ne pensate?

Ancellotti và al real il milan punta su Spalletti si vocifera di interessamenti... (per questioni economiche verra riempito di soldi cosa che difficlmente può la roma) e alla Roma ?

Non sò perchè ma vorrei Lippi (sempre non vada bianconero) ho seguito l'interventa su Sky di lippi , Quando è arrivato al microfono Capitan Totti la reazione del capitano è stata di grande affetto stima e dedizione a questo mister , credo che il gradimento di Totti sia fondamentale ..e che verso lippi è enorme , dal canto suo pure lippi parlava a totti come un padre , il carisma per una piazza come roma non gli mancherebbe. Pure De Rossi sarebbe un suo pupillo...

E puro fanta calcio ?...

 

Si è puro fantacalcio.

E mi sà che il Milan sceglie il portoghese e Lippi mamma juve .. in più dimenticavo che c'è Panucci alla roma :fiskio

Link to post
Share on other sites
Juventus, spunta Micah Richards

07.03.2008 09.57 di Fabrizio Di Clemente articolo letto 747 volte

Notizia di mercato molto forte lanciata questa mattina dai tabloid inglesi: Micah Richards (20) sarebbe il nuovo obiettivo di mercato della Juventus. Il giovane difensore inglese del Manchester City e della Nazionale avrebbe convinto la dirigenza bianconera in vista della prossima stagione. Ma il suo acquisto non appare certo semplice: Richards, uno dei più promettenti difensori d'Europa, è valutato non meno di 25 milioni di euro e difficilmente sarà lasciato partire a cifre inferiori. Da Torino non è giunta ancora nessuna conferma (né smentita) alla notizia.

Link to post
Share on other sites
Ferguson "Penso al ritiro"

Eurosport | ven, mar 7, 10:26

Sir Alex Ferguson ammette che nel giro di tre anni il suo tempo sulla panchina dell'Old Trafford potrebbe essere scaduto

 

Sir Alex Ferguson torna a parlare di ritiro. Da oltre 21 anni alla guida del Manchester United, il manager scozzese ha dichiarato: "Ho ancora tanta passione per questo lavoro. Mi diverto a ho forti motivazioni. Ho 66 anni ma forse nel giro di tre anni tutto questo sarà finito".

Link to post
Share on other sites
La Juventus in missione a Marsiglia

Nasri e Taiwo gli osservati speciali degli uomini mercato bianconeri

 

Come ha reso noto il Marsiglia dal proprio sito ufficiale in occasione dell'andata degli ottavi di Coppa Uefa contro lo Zenit San Pietroburgo, in tribuna allo stadio Velodrome c'erano emissari della Juventus. Con loro, anche uomini di Stoccarda, Arsenal, Chelsea, Liverpool, Newcastle, Atletico Madrid, Blackburn e Portsmouth.

 

Inevitabile pensare che gli oggetti di maggior interesse saranno il 20enne Samir Nasri, trequartista francese prodigio considerato il "nuovo Zidane" e seguito dai maggior club europei (tra cui il Milan), e Taye Ismaila Taiwo (22), difensore nigeriano entrato da poco nella lista di mercato bianconera. Sotto osservazione anche Anatoliy Tymoshchuk, talento dello Zenit San Pietroburgo, classe 1979.

Link to post
Share on other sites
Agente di Aguero "Piacciono Inter, Milan e Juve"

Eurosport | ven, mar 7, 08:44

Jose Segui, procuratore di Aguero, esclude che il suo assistito il prossimo anno possa vestire la maglia del Chelsea, mentre si dice interessato a Milan, Inter e Juve

 

Mentre si trovava a Torino per curare gli interessi di Mohammed Sissoko, uno dei suoi celebri assistiti, Jose Segui ha risposto ad alcune domande relative ad un altro calciatore, Sergio Leonel Aguero, detto "el Kun": "Nonostante l'età giovanissima, El Kun è molto lucido nell'affrontare i discorsi sul suo futuro. Il suo desiderio è di rimanere ancora un anno o due all'Atletico, poi arriverà il momento del passaggio in un club di primissima fascia. Penso che quelli in grado di interessarlo siano al massimo cinque. In Italia la Juve e le due milanesi, in Spagna il Barcellona, in Inghilterra il Manchester. Il Chelsea? Non ha abbastanza storia".

 

Grandissimo talento,deve ancora compiere 20 anni,il Palermo provò a prenderlo ma l'Atletico mise sul piatto 23 milioni di euro e se lo portò a casa,adesso varrà ancora di più,figuriamoci fra qualche anno.

Credo sia molto difficile per i nostri club riuscirlo ad acquistare,perchè si tratterebbe di tirar fuori una barca di soldi.

Link to post
Share on other sites
Blatter: "Tanti gay nel calcio"

07.03.2008 13.31 di Francesco Letizia articolo letto 393 volte

"In questo sport ci sono molti giocatori gay, che non lo dicono apertemente perché temono di non essere accettati da un gruppo di soli uomini": questa la singolare quanto sconvolgente rivelazione del presidente della Fifa, Sepp Blatter, in un'intervista al Times.

Link to post
Share on other sites
Blatter: "Tanti gay nel calcio"

07.03.2008 13.31 di Francesco Letizia articolo letto 393 volte

"In questo sport ci sono molti giocatori gay, che non lo dicono apertemente perché temono di non essere accettati da un gruppo di soli uomini": questa la singolare quanto sconvolgente rivelazione del presidente della Fifa, Sepp Blatter, in un'intervista al Times.

 

 

dice che Guti voleva chiedere a Vucinic i pantaloncini durante Real-Roma :loL2

Link to post
Share on other sites
Blatter: "Tanti gay nel calcio"

07.03.2008 13.31 di Francesco Letizia articolo letto 393 volte

"In questo sport ci sono molti giocatori gay, che non lo dicono apertemente perché temono di non essere accettati da un gruppo di soli uomini": questa la singolare quanto sconvolgente rivelazione del presidente della Fifa, Sepp Blatter, in un'intervista al Times.

 

Ma è dato sapere quale sia l'utilità di questa dichiarazione di Blatter?

Una persona veramente insopportabile... :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Chelsea: idea Mourinho "Mi piacerebbe tornare"

Ven 07 Mar, 11:59 AM

 

Jose Mourinho potrebbe tornare al Chelsea. Lo ha detto lui stesso alla stampa britannica, svelando di non aver mai perso i contatti con il boss dei londinesi Roman Abramovich e di aver sottolineato di essere rimasto in ottimi rapporti con il magnate russo. `Certo perche` no? Chiaro che mi piacerebbe, ho parlato la settimana scorsa con Abramovich, siamo ancora in contatto. Gli ho detto che auguro al Chelsea tutto il meglio e di vincere sempre` .

 

Mourinho ha poi proseguito: `Con Abramovich abbiamo parlato di cose private, legate alla famiglia e agli amici in comune. Abbiamo relazioni amichevoli; la realta` e` che ci siamo lasciati, io e il Chelsea, consensualmente` .

 

Quindi la `stoccatina` del portoghese: `Siamo sempre felici di incontrarci, e magari un giorno potrei anche tornare al Chelsea, perche` no? Sento che questa squadra fa ancora parte di me. Avro` per sempre il Chelsea nel cuore. Certamente mi sentirei molto a disagio a tornare in Premier League lavorando con un altro club che non fosse questo` .

Link to post
Share on other sites
Trezeguet: "Non firmo per il secondo posto"

07.03.2008 14.43 di Francesco Letizia articolo letto 38 volte

Un Trezeguet a tutto campo, quello che ha parlato quest'oggi alla stampa. "Quando giochi per la Juventus non puoi accontentarti di uno a caso tra i primi quattro posti, io almeno non ce la faccio. Anche per ragioni personali: non ho più ventiquattro anni, non ho tempo per aspettare di vincere di nuovo. - ha spiegato - Siamo forti e possiamo giocare sempre ai massimi livelli: purtroppo abbiamo dimostrato di avere qualcosa in meno di alcune avversarie, pur facendo un grande campionato e dobbiamo accettarlo". Poi la frase forte: "Ma non dirò mai che metto la firma per il secondo posto: le mie ambizioni non si sono ridimensionate. I tifosi non vogliono continuare a pensare dove eravamo un anno fa, ora siamo in A e i tifosi vogliono vincere subito. Può essere condivisibile o meno, ma è la realtà di una squadra come la nostra. E sarà sempre così" ha affermato il francese, come un fiume in piena.

Link to post
Share on other sites
qualcuno ha il link degli hilights di sky di real-roma?

 

Gli highlights di sky non li trovo ma ho trovato i due gol di taddei e vucinic con il commento del mitico Carlo Zampa:

Taddei:

http://it.youtube.com/watch?v=wbwCbf7P194

Vucinic:

http://it.youtube.com/watch?v=eFh-5Ahxsdc

 

 

io volevo quelli con Marianella perchè mi fà godere più di zampa :loL2

Link to post
Share on other sites
qualcuno ha il link degli hilights di sky di real-roma?

 

Gli highlights di sky non li trovo ma ho trovato i due gol di taddei e vucinic con il commento del mitico Carlo Zampa:

Taddei:

http://it.youtube.com/watch?v=wbwCbf7P194

Vucinic:

http://it.youtube.com/watch?v=eFh-5Ahxsdc

 

 

io volevo quelli con Marianella perchè mi fà godere più di zampa :loL2

 

Trovati!

Ecco gli highlights con il commento di Marianella:

Link to post
Share on other sites
qualcuno ha il link degli hilights di sky di real-roma?

 

Gli highlights di sky non li trovo ma ho trovato i due gol di taddei e vucinic con il commento del mitico Carlo Zampa:

Taddei:

http://it.youtube.com/watch?v=wbwCbf7P194

Vucinic:

http://it.youtube.com/watch?v=eFh-5Ahxsdc

 

 

io volevo quelli con Marianella perchè mi fà godere più di zampa :loL2

 

Trovati!

Ecco gli highlights con il commento di Marianella:

 

grazie, mamma che brividi ancora rivederle :sbrilluccico:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
qualcuno ha il link degli hilights di sky di real-roma?

 

Gli highlights di sky non li trovo ma ho trovato i due gol di taddei e vucinic con il commento del mitico Carlo Zampa:

Taddei:

http://it.youtube.com/watch?v=wbwCbf7P194

Vucinic:

http://it.youtube.com/watch?v=eFh-5Ahxsdc

 

 

io volevo quelli con Marianella perchè mi fà godere più di zampa :loL2

 

Trovati!

Ecco gli highlights con il commento di Marianella:

 

grazie, mamma che brividi ancora rivederle :sbrilluccico:sbrilluccico

 

Di nulla.

Link to post
Share on other sites
Moratti: "Pirlo al Milan? Che errore!"

07.03.2008 15.34 di Stefano Sica articolo letto 505 volte

Intervistato da Sky, il presidente dell'Inter Massimo Moratti fa il mea culpa sulla cessione di Andrea Pirlo ai cugini milanisti, avvenuta nel 2001: "E' stato un gravissimo errore, era una mia responsabilità non darlo mai al Milan. Tra l'altro era un giocatore che a me piaceva tantissimo. L'avevo comprato io, ci tenevo in maniera particolare a lui, ma poi ho commesso l'errore...".

Link to post
Share on other sites
Moggi: "Ho goduto per il Napoli contro l'Inter"

07.03.2008 15.46 di Gianluigi Longari articolo letto 228 volte

Fonte: Il Roma

«Ho goduto per la vittoria sull’Inter, ma adesso chiedo un bis al Napoli: battere anche la Roma»: Luciano Moggi è un doppio ex della sfida di domenica, avendo lavorato in entrambi i club. Moggi non nasconde la sua passione per la squadra azzurra ed applaude al mercato del club: «A parte Blasi e Zalayeta, che conosco benissimo, mi entusiasmano Lavezzi, Hamsik e Gargano. Consigli a De Laurentiis? Non ne ha bisogno perché con lui c’è un uomo esperto come Marino».

Link to post
Share on other sites
Aia, Gussoni: "Non scioperiamo, ma forse...."

07.03.2008 15.43 di Stefano Sica articolo letto 16 volte

Il presidente Aia Cesare Gussoni torna sullo sfogo di ieri, dovuto alle minacce subite da alcuni fischietti negli ultimi giorni e provocate dalle polemiche roventi che non hanno mai smesso di tormentare la categoria: "Non è solo un problema di Bergonzi. Si tratta di un gioco al massacro, della distruzione di un prodotto, il calcio, che non giova a nessuno. Ci sono 32mila uomini che rischiano ogni domenica per pura passione e non per soldi".

Poi il monito: "Alcuni arbitri vogliono fermarsi? Non ho mai colto una determinazione a sospendere il campionato. Il giorno in cui dovessimo arrivare a tanto lo faremo senza troppi proclami".

Link to post
Share on other sites
Eduardo: "Mai le scuse di Taylor"

07.03.2008 13.40 di Francesco Letizia articolo letto 2599 volte

Il croato Eduardo, infortunato a una gamba in modo grave dopo un intervento scorretto del difensore Martin Taylor durante l'incontro Arsenal-Birmingham City valido per la Premier League, ha dichiarato alla tv croata Hrvatskoj televiziji di non aver mai ricevuto la visita in ospedale di Taylor. "Lo hanno scritto tutti i giornali - dichiara Eduardo -, ma si sono inventati tutto. Anche la mia intervista. Taylor non e' mai venuto a trovarmi e non mi ha mai chiesto scusa.

Link to post
Share on other sites
Eduardo: "Mai le scuse di Taylor"

07.03.2008 13.40 di Francesco Letizia articolo letto 2599 volte

Il croato Eduardo, infortunato a una gamba in modo grave dopo un intervento scorretto del difensore Martin Taylor durante l'incontro Arsenal-Birmingham City valido per la Premier League, ha dichiarato alla tv croata Hrvatskoj televiziji di non aver mai ricevuto la visita in ospedale di Taylor. "Lo hanno scritto tutti i giornali - dichiara Eduardo -, ma si sono inventati tutto. Anche la mia intervista. Taylor non e' mai venuto a trovarmi e non mi ha mai chiesto scusa.

 

Non chiede neanche scusa... :chetristezza

Comunque un paio di giorni dopo l'infortunio sono andato sul sito del giornale "Sun" e in prima pagina c'era scritto...

"Taylor non ha ancora imparato" con l'immagine di Taylor che stava per fare un intervento simile ad un suo compagno di squadra. :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.