Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

intanto show di Lotito a sky calcio show sul presunto silenzio stampa del rayo vallecano :ahahah:ahahah:ahahah

:ahahah:ahahah:ahahah mamma mia non ciò capito più nulla non vedevano l'ora di mollarlo LO TIRCHIO :ahahah:ahahah e un grnade quando inizia a sfogliare articoli di codici civili fà morire :ahahah:ahahah:ahahah VALMONTONE FOREVER !!!!!!

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io sposto la discussione su un altro punto, visto che parlare di arbitri mi fà male solamente al fegato e non mi voglio ammalare ulteriormente più di quanto non mi succeda da un periodo a questa parte guardando il calcio.

L'Inter ha oggettivamente la rosa più forte del campionato, ha almeno 20 giocatori che giocherebbero titolari in ogni grande club d'europa, sono due anni che vince ovunque ed ogni tanto lo fà pur non giocando sempre benissimo. E' in testa al campionato da 2 anni a questa parte praticamente ininterrottamente, eccetto le prime 4 giornate di questo e le prime tre/quattro dello scorso. E' una vera e propria corazzata schiacciasassi destinata a monopolizzare il calcio italiano per almeno ancora 2/3 anni, senza che per l'avversario ci sia molto da fare.

Ma nonostante ciò la mia Roma è (con la partita da vincere oggi, si spera) a meno 6 da questa armata invincibile, pur avendo buttato nel WC almeno 8 punti tra Empoli (2-0--2-2), Siena(0-3 vergognoso), Torino(0-0 con la testa ai panettoni ed alle vacanze di Natale, Firenze (raggiunti due volte dopo essere stati in vantaggio), Napoli (4 pari casalingo dopo essere stati 3 volte in vantaggio), Juventus (in casa 2-2 raggiunti sul finale dopo aver sprecato l'impossibile in vantaggio 2-1), gara di ritorno con l'Inter (in vantaggio 1-0 e con l'uomo in più, non si è riusciti a chiuderla).

Detto questo, credendo nella "buona fede" del campionato, l'abbiamo buttata noi la possibilità di stare a contatto e giocarcela contro l'Inter nonostante l'incompetenza degli arbitri che eccetto a Milano, non ci hanno fatto tanti torti diretti.

 

mah...bah...boh...

1-punizione inesistente del 2-2 (chiamata dal guardialinee, che era li a 2 metri e ancora devo capire cos'abbia visto!)

2-rigore non dato a Vucinic al 90

3-fuorigioco inesistente di Giuly a 2 metri dalla porta

4-espulsione di Burdisso non data e espulsione di Mexes inventata

 

ai quali aggiungerei pure il gol misteriosamente annullato a De Rossi in Livorno-Roma 1-1.

 

adesso, va bene il fair play e i toni pacati, però diciamole ste cose! ;-)

Link to post
Share on other sites
io sposto la discussione su un altro punto, visto che parlare di arbitri mi fà male solamente al fegato e non mi voglio ammalare ulteriormente più di quanto non mi succeda da un periodo a questa parte guardando il calcio.

L'Inter ha oggettivamente la rosa più forte del campionato, ha almeno 20 giocatori che giocherebbero titolari in ogni grande club d'europa, sono due anni che vince ovunque ed ogni tanto lo fà pur non giocando sempre benissimo. E' in testa al campionato da 2 anni a questa parte praticamente ininterrottamente, eccetto le prime 4 giornate di questo e le prime tre/quattro dello scorso. E' una vera e propria corazzata schiacciasassi destinata a monopolizzare il calcio italiano per almeno ancora 2/3 anni, senza che per l'avversario ci sia molto da fare.

Ma nonostante ciò la mia Roma è (con la partita da vincere oggi, si spera) a meno 6 da questa armata invincibile, pur avendo buttato nel WC almeno 8 punti tra Empoli (2-0--2-2), Siena(0-3 vergognoso), Torino(0-0 con la testa ai panettoni ed alle vacanze di Natale, Firenze (raggiunti due volte dopo essere stati in vantaggio), Napoli (4 pari casalingo dopo essere stati 3 volte in vantaggio), Juventus (in casa 2-2 raggiunti sul finale dopo aver sprecato l'impossibile in vantaggio 2-1), gara di ritorno con l'Inter (in vantaggio 1-0 e con l'uomo in più, non si è riusciti a chiuderla).

Detto questo, credendo nella "buona fede" del campionato, l'abbiamo buttata noi la possibilità di stare a contatto e giocarcela contro l'Inter nonostante l'incompetenza degli arbitri che eccetto a Milano, non ci hanno fatto tanti torti diretti.

 

mah...bah...boh...

1-punizione inesistente del 2-2 (chiamata dal guardialinee, che era li a 2 metri e ancora devo capire cos'abbia visto!)

2-rigore non dato a Vucinic al 90

3-fuorigioco inesistente di Giuly a 2 metri dalla porta

4-espulsione di Burdisso non data e espulsione di Mexes inventata

 

ai quali aggiungerei pure il gol misteriosamente annullato a De Rossi in Livorno-Roma 1-1.

 

adesso, va bene il fair play e i toni pacati, però diciamole ste cose! ;-)

 

errori arbitrali a parte, io cercavo di sottolinieare anche i nostri di errori che nelle partite da me citate ci sono stati a prescindere da tutto il resto.

:boh

Link to post
Share on other sites
io sposto la discussione su un altro punto, visto che parlare di arbitri mi fà male solamente al fegato e non mi voglio ammalare ulteriormente più di quanto non mi succeda da un periodo a questa parte guardando il calcio.

L'Inter ha oggettivamente la rosa più forte del campionato, ha almeno 20 giocatori che giocherebbero titolari in ogni grande club d'europa, sono due anni che vince ovunque ed ogni tanto lo fà pur non giocando sempre benissimo. E' in testa al campionato da 2 anni a questa parte praticamente ininterrottamente, eccetto le prime 4 giornate di questo e le prime tre/quattro dello scorso. E' una vera e propria corazzata schiacciasassi destinata a monopolizzare il calcio italiano per almeno ancora 2/3 anni, senza che per l'avversario ci sia molto da fare.

Ma nonostante ciò la mia Roma è (con la partita da vincere oggi, si spera) a meno 6 da questa armata invincibile, pur avendo buttato nel WC almeno 8 punti tra Empoli (2-0--2-2), Siena(0-3 vergognoso), Torino(0-0 con la testa ai panettoni ed alle vacanze di Natale, Firenze (raggiunti due volte dopo essere stati in vantaggio), Napoli (4 pari casalingo dopo essere stati 3 volte in vantaggio), Juventus (in casa 2-2 raggiunti sul finale dopo aver sprecato l'impossibile in vantaggio 2-1), gara di ritorno con l'Inter (in vantaggio 1-0 e con l'uomo in più, non si è riusciti a chiuderla).

Detto questo, credendo nella "buona fede" del campionato, l'abbiamo buttata noi la possibilità di stare a contatto e giocarcela contro l'Inter nonostante l'incompetenza degli arbitri che eccetto a Milano, non ci hanno fatto tanti torti diretti.

 

mah...bah...boh...

1-punizione inesistente del 2-2 (chiamata dal guardialinee, che era li a 2 metri e ancora devo capire cos'abbia visto!)

2-rigore non dato a Vucinic al 90

3-fuorigioco inesistente di Giuly a 2 metri dalla porta

4-espulsione di Burdisso non data e espulsione di Mexes inventata

 

ai quali aggiungerei pure il gol misteriosamente annullato a De Rossi in Livorno-Roma 1-1.

 

adesso, va bene il fair play e i toni pacati, però diciamole ste cose! ;-)

Le dovevate aver vinte tutte insomma.

Ma il controfallo con la Juve non lo citi? :ahahah

Solo per curiosità, ma oggi il rigore su Cicinho come lo definiresti visto che ti piace tanto la moviola? :asd

Link to post
Share on other sites

Matrix per me è più netto questo di rigore che il vostro di ieri. La maglia tirata si vede e come e calcola che la maglietta della roma è di quelle attillate che quindi mette in risalto le trattenute. E poi se proprio vogliamo dirla tutta il rigore è arrivato quando già eravamo in vantaggio e stavamo dominando la gara.

Link to post
Share on other sites
Matrix per me è più netto questo di rigore che il vostro di ieri. La maglia tirata si vede e come e calcola che la maglietta della roma è di quelle attillate che quindi mette in risalto le trattenute. E poi se proprio vogliamo dirla tutta il rigore è arrivato quando già eravamo in vantaggio e stavamo dominando la gara.

Il rigore dell'Inter di ieri non c'era... Facile essere più netto :asd

La trattenuta era minima dai... Obiettivamente c'è stata una folata di vento :lol:

Link to post
Share on other sites
Totti: "Voglio i campioni a Roma"

09.03.2008 18.03 di Redazione TMW articolo letto 912 volte

Francesco Totti lancia un appello alla società giallorossa, dagli spogliatoi del San Paolo, subito dopo la vittoria esterna con il Napoli, dove il capitano ha chiuso la gara grazie al secondo gol realizzato su rigore: "Voglio chiarire e ribadire- ha detto Totti- che io voglio i campioni a Roma. Non sono io a non volerli far venire, li aspetto così più vince la Roma e più vinco anche io. La nostra squadra merita di essere protagonista in Italia e in Europa. Penso di avere fatto una buona prova oggi. Quando il mister mi fa i complimenti io sono contento". Un pensiero alle 500 presenze in giallorosso "Era un mio sogno. Ora punto alle 600: io non voglio svegliarmi da questo sogno".

Link to post
Share on other sites
Totti: "Voglio i campioni a Roma"

09.03.2008 18.03 di Redazione TMW articolo letto 912 volte

Francesco Totti lancia un appello alla società giallorossa, dagli spogliatoi del San Paolo, subito dopo la vittoria esterna con il Napoli, dove il capitano ha chiuso la gara grazie al secondo gol realizzato su rigore: "Voglio chiarire e ribadire- ha detto Totti- che io voglio i campioni a Roma. Non sono io a non volerli far venire, li aspetto così più vince la Roma e più vinco anche io. La nostra squadra merita di essere protagonista in Italia e in Europa. Penso di avere fatto una buona prova oggi. Quando il mister mi fa i complimenti io sono contento". Un pensiero alle 500 presenze in giallorosso "Era un mio sogno. Ora punto alle 600: io non voglio svegliarmi da questo sogno".

 

 

Io credo che già la Roma sia una squadra di campioni perchè se nn lo era non passava di certo il turno di CP

Link to post
Share on other sites
Totti: "Voglio i campioni a Roma"

09.03.2008 18.03 di Redazione TMW articolo letto 912 volte

Francesco Totti lancia un appello alla società giallorossa, dagli spogliatoi del San Paolo, subito dopo la vittoria esterna con il Napoli, dove il capitano ha chiuso la gara grazie al secondo gol realizzato su rigore: "Voglio chiarire e ribadire- ha detto Totti- che io voglio i campioni a Roma. Non sono io a non volerli far venire, li aspetto così più vince la Roma e più vinco anche io. La nostra squadra merita di essere protagonista in Italia e in Europa. Penso di avere fatto una buona prova oggi. Quando il mister mi fa i complimenti io sono contento". Un pensiero alle 500 presenze in giallorosso "Era un mio sogno. Ora punto alle 600: io non voglio svegliarmi da questo sogno".

 

 

Io credo che già la Roma sia una squadra di campioni perchè se nn lo era non passava di certo il turno di CP

La domanda che gli hanno fatto quelli di Sky era questa che non si considera la Roma una grande .. come inter milan o juve forse sara per la panchina meno lunga di queste e meno talentuosa... Totti ha risposto felice di ciò che stanno facendo tutti ma e ovvio che se li mettono a disposizione altre stelle e meglio per tutti..

Link to post
Share on other sites
Quando un "rutto" costa il rosso

 

Espulso per aver commentato "rumorosamente" una punizione assegnata dall'arbitro agli avversari. E' successo a uno juniores del Lavello (serie D)

 

CAMPOBASSO, 9 marzo 2008 - Una protesta "pesante", a metà tra il dissenso nei confronti dell'arbitro e il sollievo di digerire un pranzo un po' sopra le righe. Un rutto. Rumoroso ed evidentemente irrispettoso nei confronti dell'arbitro. Ecco il motivo, originale e un po' comico, dell'espulsione di un giocatore del Lavello, formazione lucana iscritta al campionato "juniores nazionali", girone N, e sconfitta dal Campobasso (9-0) nella partita giocata sabato in Molise.

RUTTO DA ROSSO - Al 36' del primo tempo, sul punteggio di 2-0, il fattaccio, riportato dal quotidiano Primo Piano: c'è una punizione per il Campobasso considerata "generosa" dal Lavello. Qualcuno protesta, qualcun altro allarga le braccia sconsolato. Uno, forse senza pensarci, fa partire un sonoro commento che non sfugge all'arbitro, il beneventano Mazzulla. Rosso diretto e Lavello in dieci, avviato verso il 9-0 e un pomeriggio difficile da digerire...

 

:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
Quando un "rutto" costa il rosso

 

Espulso per aver commentato "rumorosamente" una punizione assegnata dall'arbitro agli avversari. E' successo a uno juniores del Lavello (serie D)

 

CAMPOBASSO, 9 marzo 2008 - Una protesta "pesante", a metà tra il dissenso nei confronti dell'arbitro e il sollievo di digerire un pranzo un po' sopra le righe. Un rutto. Rumoroso ed evidentemente irrispettoso nei confronti dell'arbitro. Ecco il motivo, originale e un po' comico, dell'espulsione di un giocatore del Lavello, formazione lucana iscritta al campionato "juniores nazionali", girone N, e sconfitta dal Campobasso (9-0) nella partita giocata sabato in Molise.

RUTTO DA ROSSO - Al 36' del primo tempo, sul punteggio di 2-0, il fattaccio, riportato dal quotidiano Primo Piano: c'è una punizione per il Campobasso considerata "generosa" dal Lavello. Qualcuno protesta, qualcun altro allarga le braccia sconsolato. Uno, forse senza pensarci, fa partire un sonoro commento che non sfugge all'arbitro, il beneventano Mazzulla. Rosso diretto e Lavello in dieci, avviato verso il 9-0 e un pomeriggio difficile da digerire...

 

:ahahah:ahahah:ahahah

PALLONE D'ORO AL TIPO :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ponpon:ponpon

Link to post
Share on other sites
Le dovevate aver vinte tutte insomma.

Ma il controfallo con la Juve non lo citi? :ahahah

Solo per curiosità, ma oggi il rigore su Cicinho come lo definiresti visto che ti piace tanto la moviola? :asd

 

ho solamente citato episodi che sono sotto gli occhi di tutti. :boh

tra l'altro in alcuni casi la moviola nemmeno serve tanto erano netti alcuni episodi!

 

il rigore di Cicinho a termini di regolamento c'è, essendo che c'è una regola che vieta espressamente le trattenute di maglia.

poi non è colpa mia se ci sono giocatori con QI calcistico prossimo allo zero che si mettono a trattenere la maglia anche quando non serve. :boh

e comunque c'è una bella differenza tra un rigore concesso con il risultato già sbloccato e uno concesso sullo 0-0.

ogni riferimento a persone, cose o fatti è puramente casuale! :asd

detto che poi, rigore o no, oggi la roma poteva tranquillamente vincere 4-0!

Link to post
Share on other sites
Le dovevate aver vinte tutte insomma.

Ma il controfallo con la Juve non lo citi? :ahahah

Solo per curiosità, ma oggi il rigore su Cicinho come lo definiresti visto che ti piace tanto la moviola? :asd

 

ho solamente citato episodi che sono sotto gli occhi di tutti. :boh

tra l'altro in alcuni casi la moviola nemmeno serve tanto erano netti alcuni episodi!

 

il rigore di Cicinho a termini di regolamento c'è, essendo che c'è una regola che vieta espressamente le trattenute di maglia.

poi non è colpa mia se ci sono giocatori con QI calcistico prossimo allo zero che si mettono a trattenere la maglia anche quando non serve. :boh

e comunque c'è una bella differenza tra un rigore concesso con il risultato già sbloccato e uno concesso sullo 0-0.

ogni riferimento a persone, cose o fatti è puramente casuale! :asd

detto che poi, rigore o no, oggi la roma poteva tranquillamente vincere 4-0!

solo nel primo tempo ...

Link to post
Share on other sites
Totti: "Voglio i campioni a Roma"

09.03.2008 18.03 di Redazione TMW articolo letto 912 volte

Francesco Totti lancia un appello alla società giallorossa, dagli spogliatoi del San Paolo, subito dopo la vittoria esterna con il Napoli, dove il capitano ha chiuso la gara grazie al secondo gol realizzato su rigore: "Voglio chiarire e ribadire- ha detto Totti- che io voglio i campioni a Roma. Non sono io a non volerli far venire, li aspetto così più vince la Roma e più vinco anche io. La nostra squadra merita di essere protagonista in Italia e in Europa. Penso di avere fatto una buona prova oggi. Quando il mister mi fa i complimenti io sono contento". Un pensiero alle 500 presenze in giallorosso "Era un mio sogno. Ora punto alle 600: io non voglio svegliarmi da questo sogno".

 

 

Io credo che già la Roma sia una squadra di campioni perchè se nn lo era non passava di certo il turno di CP

La domanda che gli hanno fatto quelli di Sky era questa che non si considera la Roma una grande .. come inter milan o juve forse sara per la panchina meno lunga di queste e meno talentuosa... Totti ha risposto felice di ciò che stanno facendo tutti ma e ovvio che se li mettono a disposizione altre stelle e meglio per tutti..

 

 

quoto in pieno el segundo, come spesso accade i giornalai e non giornalisti hanno travisato le parole del nostro Capitano subito per scovare la polemica ed il messaggio nascosto alla società.

Link to post
Share on other sites
quanto ho goduto oggi, grandissimo BIG MAC grandissima punizione che se avesse fatto totti, ibra o del piero ci avrebbero dedicato un dvd almeno!

 

grande siena, che stagione bellissima stiam facendo...piena di soddisfazioni....

 

Si bellissima bomba sotto il 7

Link to post
Share on other sites
Milan, Ambrosini: "Aspetto Sheva a braccia aperte"

10.03.2008 09.51 di Gianluigi Longari articolo letto 939 volte

Fonte: gazzetta dello sport

Il centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini fa la punta in attesa di Sheva: "E' un amico, lo accoglieremmo a braccia aperte. Poi credo che avrebbe le motivazioni giuste per tornare grandissimo".

Link to post
Share on other sites
Querelle Inter-Roma, Moratti risponde a De Rossi

10.03.2008 09.45 di Gianluigi Longari articolo letto 1856 volte

Fonte: agr

"Un conto e' avere pazienza e un conto e' perderla. Io stasera sono abbastanza stanco da perderla velocemente, quindi preferirei non sentire piu' queste cose". Il presidente dell'Inter Massimo Moratti ai microfoni della Domenica Sportiva su Raidue risponde cosi' alla richiesta di commentare quanto affermato dal centrocampista della Roma Daniele De Rossi dopo il match vinto contro il Napoli: "Le vittorie dell'Inter - aveva detto il giallorosso - non dipendono da noi e forse neanche da loro".

Link to post
Share on other sites
Ronaldinho gela tutti: "No a Chelsea, Inter e Milan"

10.03.2008 10.45 di Gianluigi Longari articolo letto 843 volte

Parole forti quelle di Ronaldinho, che per la prima volta esclude categoricamente una sua possibile partenza da Barcellona. Il fuoriclasse brasiliano, infatti, ha dichiarato ai microfoni del Daily Mirror: "So che il Chelsea vorrebbe prendermi, ma io non voglio giocare in quella squadra. Fa un tipo di gioco non adatto alle mie caratteristiche, quindi direi 'no grazie'. La stessa risposta la darei anche a Inter o Milan, penso solo a dare il meglio per il Barça".

Tra strapole position, colpi del centenario, e acquisti megamilionari, sembra che l'unica realtà sia che vedere Ronaldinho in Italia rischia di rimanere solo un sogno.

Link to post
Share on other sites
Liverpool, Gerrard: "Lotteremo su ogni pallone"

10.03.2008 13.09 di Francesco Letizia articolo letto 108 volte

Fonte: Agr

Steven Gerrard e' pronto alla battaglia di San Siro ed e' conscio delle difficolta' della partita: "L'Inter e' una grande squadra e sappiamo che per noi sara' una serata difficile - dice il capitano dei Reds dal sito ufficiale del club - avremo probabilmente bisogno di giocare la miglior partita della stagione per ottenere un risultato positivo. Ogni giocatore - prosegue - dovra' lottare su ogni pallone e mostrare quanto vogliamo questa qualificazione". Per quanto riguarda l'atteggiamento tattico da tenere in campo Gerrard e' convinto che "il Liverpool non debba pensare al 2-0 dell'andata, ma deve giocare come se si partisse da 0-0"

Link to post
Share on other sites
Milan, spunta il baby Dentinho

10.03.2008 13.00 di Francesco Letizia articolo letto 519 volte

Fonte: www.milannews.it

Si chiama Dentinho ed è uno dei nomi più interessanti del Paulistao 2008: 19 anni da poco compiuti (è un classe 1989, esattamente come Pato), Bruno Ferrera Bonfim è una prima punta che anche ieri ha messo a segno una doppietta con la maglia del Corinthians. In Brasile si vocifera, dopo l'interessamento di Real Madrid ed Arsenal, che anche il Milan abbia messo con decisione gli occhi sul ragazzo: la valutazione del suo cartellino si aggira intorno ai 4 milioni di euro ed i Rossoneri potrebbero sfruttare, come sempre, i buoni uffici di Leonardo in Brasile e lo charme del clan brasiliano, già nutrito a Milanello.

Link to post
Share on other sites
Moratti 'Pronto il rinnovo per Ibra. Mancini può diventare il nostro Wenger'

Dom 09 Mar, 07:47 PM

 

Massimo Moratti ospite di Controcampo, commenta l'ultima prestazione nerazzurra contro la Reggina: "Siamo riusciti per un po’ a non pensare alla partita con il Liverpool, che per noi rappresenta un appuntamento molto importante. Temevo che la squadra potesse essere un po’ distratta, ma Mancini e i giocatori sono stati bravi a restare concentrati. Lotta scudetto? Non ero tranquillo quando eravamo a 11, figuriamoci ora. La Roma e` una squadra molto forte e lo ha dimostrato andando a vincere a Madrid". Il presidente nerazzurro, in occasione dei festaggiamenti per il Centenario, ha incontrato molte ex stelle dell'Inter: "Non vorrei fare torto a qualcuno non citandolo. Comunque sono stato particolarmente felice di rivedere Baggio e Zamorano, ma anche giocatori del passato come Firmani, Angelillo e Amadei. Volete sapere a chi sono piu` legato? Ai giocatori del 1998: Ronaldo, Zamorano e Djorkaeff su tutti. Devo dire che mi e` mancato moltissimo Facchetti, come amico ma anche come persona utile, che sa fare bene la sua parte". L'opinion pubblica accusa l'Inter per qualche arbitraggio favorevole, Moratti replica: "Credo che gli arbitri, dopo Calciopoli sbaglino in maniera diversa. Certo, non brontolero` mai per un favore ricevuto". Sul fronte mercato Massimo Moratti si sbottona più del solito: "Ibrahimovic? Il rinnovo e’ pronto, ma la cifra non si avvicina a quanto ho letto in questi giorni. Adriano al Milan? ‘No, perchè credo che possa tornare in forma e che ci possa essere ancora utile". Nessuno grande acquisto per il centenario, Messi, Aguero, Cristiano Ronaldo e Torres resteranno un sogno: "Credo che la squadra non abbia bisogno di grandi interventi perche` possiamo andare avanti ancora per tanti anni con questi giocatori". Il presidente rinnova la fiducia al tecnico Mancini, ma guarda anche al futuro: "Puo` essere il nostro Wenger, ma deve modificare un po` il carattere. Ad esempio, deve prendersela meno per cose poco importati. Il suo lavoro vale tantissimo, perche` il suo arrivo coincide con cambio di carattere della squadre e del gioco. Il suo successore? Stimo molto Mourinho. In passato ero vicino a prendere Capello".

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.