Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Corriere dello Sport: Roma su Ujfalusi e Forestieri

03.03.2008 15.30 di Alessio Calfapietra articolo letto 1339 volte

Il "Corriere dello sport" riporta l'interesse della Roma per il difensore ceco Tomas Ujfalusi (29), in scadenza di contratto con la Fiorentina, e per il giovane asso italo-argentino Ferdinando Forestieri (18), quest'anno a Siena ed in comproprietà con il Genoa. Su Ujfalusi insisterebbero anche Liverpool ed Atletico Madrid.

Link to post
Share on other sites
L'agente di Amauri: "Roma privilegiata"

03.03.2008 16.05 di Germano D'Ambrosio articolo letto 1380 volte

Fonte: Marco Violi per Laromasiamonoi.it

A Rai Sicilia Maurizio Zamparini ha dichiarato che Amauri avrebbe avuto anche delle offerte dalla Spagna. Non smentisce il procuratore del giocatore, Vittorio Grimaldi, che ai microfoni di Laromasiamonoi.it dichiara: "Su Amauri ci stanno Milan, Juventus, Barcellona e Real Madrid. Quando si risolverà la questione passaporto, Amauri avrà richieste anche dall’Inghilterra, come ad esempio il Chelsea che si è già mosso in questo periodo. Ovviamente tra queste c’è anche la Roma, ma sono diversi i club che stanno cercando di avvicinare il calciatore. Io non posso altro che fare da intermediario tra giocatore e società". Qual è la squadra che ha fatto l’offerta più importante per Amauri? Grimaldi risponde così: "Tutte hanno fatto offerte importanti per il giocatore. Io non ho potuto far altre che dire di rivolgersi alla società perché è ancora sotto contratto con il Palermo. La stessa cosa l’ho detta alla Roma. Amauri ha molti amici nella capitale. Quando si operò a Villa Stuart, lui ha fatto amicizia con diverse persone. Tant’è vero che mi sono dovuto procurare diversi biglietti in occasione di Roma-Palermo per far andare allo stadio gli amici di Amauri. Quando il giocatore poi si è ristabilito, ha fatto una festa con loro. E’ chiaro che con la Roma c’è un rapporto privilegiato e che ad Amauri farebbe piacere vestire la casacca giallorossa". Il contatto tra Roma e Amauri c’è stato oppure sono tutte invenzioni giornalistiche? "Io sono stato contattato realmente dalla Roma – conclude Grimaldi -. Si è parlato realmente di un trasferimento alla Roma, ma non posso dire con chi ho parlato, me lo tengo per me. Ripeto, l’ultima parola spetta al Palermo, io non posso far altro che fare da intermediario".

Link to post
Share on other sites
Samp, Marotta: "Ridurremo lo stipendio di Cassano"

03.03.2008 11.07 di Francesco Letizia articolo letto 3238 volte

La Sampdoria non perdonerà così facilmente Antonio Cassano per l'ennesima Cassanata, vista ieri durante la gara contro il Torino. "Le qualita' tecniche di Antonio sono incredibili - ha detto il direttore generale della Sampdoria, Giuseppe Marotta ospite di Radio Anch'io - dal punto di vista sportivo, la scommessa con lui e' stata vinta. Certo sul piano del comportamento, quanto avvenuto ieri non puo' che essere censurato. E noi lo abbiamo fatto, biasimandolo. Ora abbiamo il dovere di confrontarci con lui e fargli capire che certi comportamenti possono compromettere il suo futuro. Quello che possiamo fare noi, poi, e' aspettare la squalifica del giudice sportivo e poi chiedere al collegio arbitrale la riduzione dello stipendio. Se saranno quattro giornate verranno sottratti 20 giorni di stipendio, che riferito a Cassano e' una bella cifra".

Link to post
Share on other sites
Serie A, Matarrese: "Ipotesi partite a mezzogiorno"

03.03.2008 17.15 di Fabrizio Di Clemente articolo letto 144 volte

La Lega sta lavorando a due nuovi progetti per allargare l'offerta di calcio in TV. A spiegare tutto al Guerin Sportivo, il presidente di Lega Antonio Matarrese: "La partita a mezzogiorno della domenica è un'opportunità - le sue parole -. Stiamo ragionando anche sul monday-night, cioè il posticipo del lunedì sera". Matarrese ha poi precisato: "Per noi si possono fare entrambi a partire dal prossimo agosto".

Link to post
Share on other sites
Eduardo: "Ho rischiato l'amputazione della gamba"

03.03.2008 16.30 di Alessio Calfapietra articolo letto 1136 volte

"News of the world" raccoglie le agghiaccianti dichiarazioni dell'attaccante dell'Arsenal, Eduardo, vittima dell'ormai famigerato fallo di Taylor che gli ha procurato una frattura scomposta alla gamba. Il brasiliano ringrazia sentitamente l'intervento tempestivo sul campo del fisioterapista Gary Lewin, che con le sue cure ha evitato addirittura l'amputazione della gamba.

Link to post
Share on other sites
L'agente di Amauri: "Roma privilegiata"

03.03.2008 16.05 di Germano D'Ambrosio articolo letto 1380 volte

Fonte: Marco Violi per Laromasiamonoi.it

A Rai Sicilia Maurizio Zamparini ha dichiarato che Amauri avrebbe avuto anche delle offerte dalla Spagna. Non smentisce il procuratore del giocatore, Vittorio Grimaldi, che ai microfoni di Laromasiamonoi.it dichiara: "Su Amauri ci stanno Milan, Juventus, Barcellona e Real Madrid. Quando si risolverà la questione passaporto, Amauri avrà richieste anche dall’Inghilterra, come ad esempio il Chelsea che si è già mosso in questo periodo. Ovviamente tra queste c’è anche la Roma, ma sono diversi i club che stanno cercando di avvicinare il calciatore. Io non posso altro che fare da intermediario tra giocatore e società". Qual è la squadra che ha fatto l’offerta più importante per Amauri? Grimaldi risponde così: "Tutte hanno fatto offerte importanti per il giocatore. Io non ho potuto far altre che dire di rivolgersi alla società perché è ancora sotto contratto con il Palermo. La stessa cosa l’ho detta alla Roma. Amauri ha molti amici nella capitale. Quando si operò a Villa Stuart, lui ha fatto amicizia con diverse persone. Tant’è vero che mi sono dovuto procurare diversi biglietti in occasione di Roma-Palermo per far andare allo stadio gli amici di Amauri. Quando il giocatore poi si è ristabilito, ha fatto una festa con loro. E’ chiaro che con la Roma c’è un rapporto privilegiato e che ad Amauri farebbe piacere vestire la casacca giallorossa". Il contatto tra Roma e Amauri c’è stato oppure sono tutte invenzioni giornalistiche? "Io sono stato contattato realmente dalla Roma – conclude Grimaldi -. Si è parlato realmente di un trasferimento alla Roma, ma non posso dire con chi ho parlato, me lo tengo per me. Ripeto, l’ultima parola spetta al Palermo, io non posso far altro che fare da intermediario".

 

:sbav

Link to post
Share on other sites
L'agente di Amauri: "Roma privilegiata"

03.03.2008 16.05 di Germano D'Ambrosio articolo letto 1380 volte

Fonte: Marco Violi per Laromasiamonoi.it

A Rai Sicilia Maurizio Zamparini ha dichiarato che Amauri avrebbe avuto anche delle offerte dalla Spagna. Non smentisce il procuratore del giocatore, Vittorio Grimaldi, che ai microfoni di Laromasiamonoi.it dichiara: "Su Amauri ci stanno Milan, Juventus, Barcellona e Real Madrid. Quando si risolverà la questione passaporto, Amauri avrà richieste anche dall’Inghilterra, come ad esempio il Chelsea che si è già mosso in questo periodo. Ovviamente tra queste c’è anche la Roma, ma sono diversi i club che stanno cercando di avvicinare il calciatore. Io non posso altro che fare da intermediario tra giocatore e società". Qual è la squadra che ha fatto l’offerta più importante per Amauri? Grimaldi risponde così: "Tutte hanno fatto offerte importanti per il giocatore. Io non ho potuto far altre che dire di rivolgersi alla società perché è ancora sotto contratto con il Palermo. La stessa cosa l’ho detta alla Roma. Amauri ha molti amici nella capitale. Quando si operò a Villa Stuart, lui ha fatto amicizia con diverse persone. Tant’è vero che mi sono dovuto procurare diversi biglietti in occasione di Roma-Palermo per far andare allo stadio gli amici di Amauri. Quando il giocatore poi si è ristabilito, ha fatto una festa con loro. E’ chiaro che con la Roma c’è un rapporto privilegiato e che ad Amauri farebbe piacere vestire la casacca giallorossa". Il contatto tra Roma e Amauri c’è stato oppure sono tutte invenzioni giornalistiche? "Io sono stato contattato realmente dalla Roma – conclude Grimaldi -. Si è parlato realmente di un trasferimento alla Roma, ma non posso dire con chi ho parlato, me lo tengo per me. Ripeto, l’ultima parola spetta al Palermo, io non posso far altro che fare da intermediario".

 

:sbav

 

se fosse vero, l'anno prossimo si fà il double scudetto e champions e non sto scherzando

Link to post
Share on other sites
Serie A - "Aiutone all'Inter", Totti deferito

Eurosport - lun, 03 mar 18:45:00 2008

Francesco Totti è stato deferito alla disciplinare dal procuratore della Figc per "avere espresso giudizi tesi a negare la regolarità del campionato"

 

Non sono passate inosservate le dichiarazioni che il simbolo della Roma sportiva aveva esternato al termine della sfida scudetto contro l'Inter di mercoledì scorso.

 

Al capitano della Roma viene contestato il fatto di aver espresso "nel corso di dichiarazioni pubblicate da organi di informazioni, giudizi tesi a negare la regolarità del campionato e idonei a ledere direttamente o indirettamente la reputazione, il prestigio e la credibilità delle Istituzioni federali e di organismi operanti all'interno della Figc".

 

Totti aveva criticato l'operato dell'arbitro Rosetti nel match scudetto con l'Inter, dicendo che il direttore di gara era andato bene fino al 30' st, poi "ha rovinato tutto" sull'espulsione di Mexes.

 

Il numero 10 giallorosso aveva anche aggiunto "a San Siro abbiamo giocato meglio noi. Alla vigila avevo ragione a parlare di aiutone". Per responsabilità oggettiva è stata deferita anche la Roma.

 

Eurosport

Link to post
Share on other sites
Serie A - "Aiutone all'Inter", Totti deferito

Eurosport - lun, 03 mar 18:45:00 2008

Francesco Totti è stato deferito alla disciplinare dal procuratore della Figc per "avere espresso giudizi tesi a negare la regolarità del campionato"

 

Non sono passate inosservate le dichiarazioni che il simbolo della Roma sportiva aveva esternato al termine della sfida scudetto contro l'Inter di mercoledì scorso.

 

Al capitano della Roma viene contestato il fatto di aver espresso "nel corso di dichiarazioni pubblicate da organi di informazioni, giudizi tesi a negare la regolarità del campionato e idonei a ledere direttamente o indirettamente la reputazione, il prestigio e la credibilità delle Istituzioni federali e di organismi operanti all'interno della Figc".

 

Totti aveva criticato l'operato dell'arbitro Rosetti nel match scudetto con l'Inter, dicendo che il direttore di gara era andato bene fino al 30' st, poi "ha rovinato tutto" sull'espulsione di Mexes.

 

Il numero 10 giallorosso aveva anche aggiunto "a San Siro abbiamo giocato meglio noi. Alla vigila avevo ragione a parlare di aiutone". Per responsabilità oggettiva è stata deferita anche la Roma.

 

Eurosport

 

 

 

 

ennesima dimostrazione della mancanza della libertà di opinione nel nostro paese :nono :nono

Link to post
Share on other sites
Spalletti e la formula anti-Real: "Roma, gioca per fare gol"

Lun 03 Mar, 06:17 PM

 

 

Luciano Spalletti si gioca la partita dalle colonne dello spagnolo AS. A due giorni dalla grande sfida di Champions con il Real Madrid, il tecnico della Roma spiega la sua formula anti-merengues: "Pensare troppo al risultato dell''andata non ci conviene. Inutile credere di poter andare al Bernabeu e sperare di limitare la squadra di Schuster, ci sono troppi giocatori di qualita'' che possono farti male soprattutto se incontrano un''avversaria con un tale atteggiamento. Noi dovremo giocare per segnare, il gol sara'' indispensabile per poter credere di passare il turno".

Link to post
Share on other sites
Robinho all'attacco della Roma: "Il Real passera' il turno"

Lun 03 Mar, 06:17 PM

 

 

Incubo Robinho. Il pericolo numero uno per la Roma mercoledi'' sera sara'' proprio lui: tra i tanti campioni del Real Madrid e'' infatti il prodigioso e giovanissimo brasiliano a far piu'' paura in questo momento. Rientrato alla grande da un infortunio, Robinho sta trascinando le merengues nel momento piu'' difficile della stagione ed e'' certo di passare il turno: "Con la Roma sara'' sicuramente un partitone, ma alla fine li batteremo e ai quarti di Champions ci andremo noi. Personalmente sono in un momento di grande forma, merito anche di Schuster che mi ha dato quella tranquillita'' che Capello non mi lasciava".

Link to post
Share on other sites
Bronzetti su Real-Roma: "Preoccupazione per Vassaras..."

03.03.2008 18.49 di Appi . articolo letto 820 volte

Fonte: di Fabrizio Rossi per laromasiamonoi.it

Ernesto Bronzetti, mediatore di mercato tra Spagna e Italia, è stato raggiunto telefonicamente da Laromasiamonoi.it per fare un punto della situazione sulla sfida di mercoledì sera del Santiago Bernabeu. Bronzetti apre la conversazione con un siparietto tutto da gustare e con una notizia che ha appreso direttamente dalla Spagna…

 

Dott. Bronzetti, come vede questo Real Madrid?

“In tribuna…”

 

Ma io intendevo come vede il momento del Real Madrid

“E’ un momento delicato, in quanto il Real Madrid non è in eccellente condizione fisica pur giocando un buon calcio”

 

Per la partita è stato designato il greco Vassaras, che notoriamente viene utilizzato dall’UEFA per archiviare le pratiche per la squadra che gioca in casa

“Si, ho visto la designazione. La garanzia è che lui è un arbitro internazionale, ma effettivamente è molto casalingo. Fossi nella Roma, sarei più preoccupato dell’arbitro che del Real Madrid”.

 

Arbitri che per altro stanno particolarmente aiutando il Real: ultimo episodio con il Recreativo Huelva

“Gli arbitri sono tutti uguali, in Italia come in Spagna. Subiscono il fascino delle grandi squadre. In Italia aiutano la capolista, come in Spagna aiutano il Real Madrid ed in Italia hanno fatto notizia come la stanno facendo in Spagna”.

 

Crede che Vassaras possa incidere sul risultato?

“Dipenderà dalla Roma. Certo, se l’UEFA ha deciso di mandare lui…”.

 

Lei vive tra Italia e Spagna, è consulente per il Milan ma collabora anche con la Roma. Che possibilità ci sono dell’arrivo di Mancini a Madrid?

“Sposterei l’argomento su quante possibilità ci sarebbero dell’arrivo di Spalletti in Spagna”.

 

E’ una notizia?

“No, non è un segreto l’apprezzamento che molti grandi squadre straniere hanno per Spalletti e queste voci, come sono arrivate a me, sicuramente sono arrivate anche a Trigoria”.

Link to post
Share on other sites
L'agente di Amauri: "Roma privilegiata"

03.03.2008 16.05 di Germano D'Ambrosio articolo letto 1380 volte

Fonte: Marco Violi per Laromasiamonoi.it

A Rai Sicilia Maurizio Zamparini ha dichiarato che Amauri avrebbe avuto anche delle offerte dalla Spagna. Non smentisce il procuratore del giocatore, Vittorio Grimaldi, che ai microfoni di Laromasiamonoi.it dichiara: "Su Amauri ci stanno Milan, Juventus, Barcellona e Real Madrid. Quando si risolverà la questione passaporto, Amauri avrà richieste anche dall’Inghilterra, come ad esempio il Chelsea che si è già mosso in questo periodo. Ovviamente tra queste c’è anche la Roma, ma sono diversi i club che stanno cercando di avvicinare il calciatore. Io non posso altro che fare da intermediario tra giocatore e società". Qual è la squadra che ha fatto l’offerta più importante per Amauri? Grimaldi risponde così: "Tutte hanno fatto offerte importanti per il giocatore. Io non ho potuto far altre che dire di rivolgersi alla società perché è ancora sotto contratto con il Palermo. La stessa cosa l’ho detta alla Roma. Amauri ha molti amici nella capitale. Quando si operò a Villa Stuart, lui ha fatto amicizia con diverse persone. Tant’è vero che mi sono dovuto procurare diversi biglietti in occasione di Roma-Palermo per far andare allo stadio gli amici di Amauri. Quando il giocatore poi si è ristabilito, ha fatto una festa con loro. E’ chiaro che con la Roma c’è un rapporto privilegiato e che ad Amauri farebbe piacere vestire la casacca giallorossa". Il contatto tra Roma e Amauri c’è stato oppure sono tutte invenzioni giornalistiche? "Io sono stato contattato realmente dalla Roma – conclude Grimaldi -. Si è parlato realmente di un trasferimento alla Roma, ma non posso dire con chi ho parlato, me lo tengo per me. Ripeto, l’ultima parola spetta al Palermo, io non posso far altro che fare da intermediario".

 

Oggi in un'intervista Zamparini ha detto che con ogni probabilità io giocatore verrà venduto all'estero,perchè le società italiane parlano più che altro via stampa ma non hanno fatto proposte concrete,mentre dall'estero ci sono segnali importanti e sono arrivate già proposte serie,e poi visto che sotto i 20 milioni non si scenderà non credo proprio che la Roma possa permetterselo,a meno che non dia contropartite tecniche di un certo rilievo.

Link to post
Share on other sites
L'agente di Amauri: "Roma privilegiata"

03.03.2008 16.05 di Germano D'Ambrosio articolo letto 1380 volte

Fonte: Marco Violi per Laromasiamonoi.it

A Rai Sicilia Maurizio Zamparini ha dichiarato che Amauri avrebbe avuto anche delle offerte dalla Spagna. Non smentisce il procuratore del giocatore, Vittorio Grimaldi, che ai microfoni di Laromasiamonoi.it dichiara: "Su Amauri ci stanno Milan, Juventus, Barcellona e Real Madrid. Quando si risolverà la questione passaporto, Amauri avrà richieste anche dall’Inghilterra, come ad esempio il Chelsea che si è già mosso in questo periodo. Ovviamente tra queste c’è anche la Roma, ma sono diversi i club che stanno cercando di avvicinare il calciatore. Io non posso altro che fare da intermediario tra giocatore e società". Qual è la squadra che ha fatto l’offerta più importante per Amauri? Grimaldi risponde così: "Tutte hanno fatto offerte importanti per il giocatore. Io non ho potuto far altre che dire di rivolgersi alla società perché è ancora sotto contratto con il Palermo. La stessa cosa l’ho detta alla Roma. Amauri ha molti amici nella capitale. Quando si operò a Villa Stuart, lui ha fatto amicizia con diverse persone. Tant’è vero che mi sono dovuto procurare diversi biglietti in occasione di Roma-Palermo per far andare allo stadio gli amici di Amauri. Quando il giocatore poi si è ristabilito, ha fatto una festa con loro. E’ chiaro che con la Roma c’è un rapporto privilegiato e che ad Amauri farebbe piacere vestire la casacca giallorossa". Il contatto tra Roma e Amauri c’è stato oppure sono tutte invenzioni giornalistiche? "Io sono stato contattato realmente dalla Roma – conclude Grimaldi -. Si è parlato realmente di un trasferimento alla Roma, ma non posso dire con chi ho parlato, me lo tengo per me. Ripeto, l’ultima parola spetta al Palermo, io non posso far altro che fare da intermediario".

 

Oggi in un'intervista Zamparini ha detto che con ogni probabilità io giocatore verrà venduto all'estero,perchè le società italiane parlano più che altro via stampa ma non hanno fatto proposte concrete,mentre dall'estero ci sono segnali importanti e sono arrivate già proposte serie,e poi visto che sotto i 20 milioni non si scenderà non credo proprio che la Roma possa permetterselo,a meno che non dia contropartite tecniche di un certo rilievo.

 

 

quoto alex purtroppo non possiamo permettercelo a meno che non si accollino vucinic più un paio di giovani tipo cerci e galloppa + 10/15 milioni, ma la vedo dura

Link to post
Share on other sites
Secco: "Ibra via dalla Juve anche senza Calciopoli"

04.03.2008 09.27 di Gianluigi Longari articolo letto 2279 volte

Fonte: tuttosport

Il direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco rivela un retroscena di mercato: "Ibrahimovic sarebbe andato via anche senza Calciopoli, Moggi voleva venderlo perchè chiedeva un ingaggio troppo alto".

"Il ritorno di Lippi - prosegue Secco - non esiste nel modo più assoluto. Dopo la sconfitta con la Fiorentina ho visto la rabbia giusta nello spogliatoio. Nessun rimpianto per Zalayeta, è in comproprietà e adesso vale il doppio".

Link to post
Share on other sites
Secco: "Ibra via dalla Juve anche senza Calciopoli"

04.03.2008 09.27 di Gianluigi Longari articolo letto 2279 volte

Fonte: tuttosport

Il direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco rivela un retroscena di mercato: "Ibrahimovic sarebbe andato via anche senza Calciopoli, Moggi voleva venderlo perchè chiedeva un ingaggio troppo alto".

"Il ritorno di Lippi - prosegue Secco - non esiste nel modo più assoluto. Dopo la sconfitta con la Fiorentina ho visto la rabbia giusta nello spogliatoio. Nessun rimpianto per Zalayeta, è in comproprietà e adesso vale il doppio".

 

 

é ora che i gobbi diano il benservito a secco alter ego di lucianone moggi :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

Cobolli, Blanc e Secco, 3 incompetenti il cui unico scopo e' l'essere simpatici agli occhi degli altri.

Competenza calcistica ZERO.

 

Ma d'altronde se dietro le scene ci sono quei debosciati degli Elkann ci sono poche speranze di miglioramenti a breve.

 

Solo la cessione ad un mecenate potra' far tornare la Juve a competere per le vittorie e on per i piazzamenti.

 

Ma chi glielo fa fare a Lippi, di tornare?

Con questa societa' non ci sono garanzie.

 

 

Ricordo ancora quando st'estate Blanc disse di avere a disposizione per la campagna acquisti piu' soldi del Manchester...

Nel giro di una settimana quasi a farlo apposta hanno speso 80 mil di euro per Anderson, Nani e Hargreaves mentre noi chiudevamo per Tiago, Almiron e Andrade

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

 

 

Pagliacci.

Che tornino a lavorare alla Standa

Link to post
Share on other sites

Ha detto Adebayor che toglierà il sorriso dalla faccia di Maldini e Kaladze come dice qui sotto:

Arsenal, Adebayor: Maldini e Kaladze se la ridevano

04.03.2008 10.50 di Gianluigi Longari articolo letto 3136 volte

Emmanuel Adebayor è determinato a togliere il sorriso dai volti dei difensori del Milan. L’attaccante togolese dell’Arsenal ha infatti rivelato la grande sicurezza dei due centrali rossoneri durante la gara di andata: “Stavamo spingendo molto, alla ricerca del gol, ma nonostante ciò Maldini e Kaladze parlavano tra di loro e continuavano a ridere, è incredibile la sicurezza di questa squadra”.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.