Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bene così.

E domani sotto con la Roma.

cioè vuoi dire che speri che perda anche la roma?

 

un italiano decisamente sportivo...

 

NIENTE PAURA!

dai che ce la facciamo, ci spero troppo!!!!

su ragazzi fuori le palle!!!!!

Link to post
Share on other sites
Bene così.

E domani sotto con la Roma.

cioè vuoi dire che speri che perda anche la roma?

 

un italiano decisamente sportivo...

No, io spero che la Roma passi il turno in modo tale da tenerla occupata ancora per un pò... Il campionato non è per nulla finito, quindi spero in qualche passaggio a vuoto in Italia quando sarà con la testa al Mercoledì Europeo.

 

Detto ciò io tifo Inter, e quando vedo giocare Milan e Juventus tifo contro a prescindere... Mi sembra abbastanza logico.

Io sono Italiano ed infatti il mio supporto alla Nazionale non manca :asd

Ma per quanto riguarda quelle due là, sinceramente me ne sbatto i maroni della loro provenienza... Credo che ciò avvenga anche all'opposto, e sinceramente ne son contento perchè nello sport ci sta anche questo.

 

p.s.

Lazio vs Manchester United finale di Supercoppa Europea... Per chi tifavi? Non barare eh :asd

Link to post
Share on other sites
Bene così.

E domani sotto con la Roma.

cioè vuoi dire che speri che perda anche la roma?

 

un italiano decisamente sportivo...

No, io spero che la Roma passi il turno in modo tale da tenerla occupata ancora per un pò... Il campionato non è per nulla finito, quindi spero in qualche passaggio a vuoto in Italia quando sarà con la testa al Mercoledì Europeo.

 

Detto ciò io tifo Inter, e quando vedo giocare Milan e Juventus tifo contro a prescindere... Mi sembra abbastanza logico.

Io sono Italiano ed infatti il mio supporto alla Nazionale non manca :asd

Ma per quanto riguarda quelle due là, sinceramente me ne sbatto i maroni della loro provenienza... Credo che ciò avvenga anche all'opposto, e sinceramente ne son contento perchè nello sport ci sta anche questo.

 

p.s.

Lazio vs Manchester United finale di Supercoppa Europea... Per chi tifavi? Non barare eh :asd

:ahahah

Mi hai beccato Matrix, scacco matto tra l'altro il Man UTD è la mia squadra inglese preferita (dai tempi di capitan Robson quando soffrivamo nei bassi fondi della classifica e il real quella spagnola)

 

Beh dai sui cugini ti posso capire, sui gobbi no perchè non giocano la coppa :ahahah

e se continuano così fanno a farsi la coppa del nonno il prossimo anno :fiskio

Link to post
Share on other sites
Champions, probabili formazioni di Real Madrid-Roma

05.03.2008 10.39 di Gianluigi Longari articolo letto 477 volte

Real Madrid-Roma, ore 20.45

 

Real Madrid: Casillas, Torres, Pepe, Cannavaro, Heinze, Gago, Guti, Diarra, Baptista, Robinho, Raul.

All. Schuster

 

Roma: Doni, Panucci, Mexes, Juan, Tonetto, De Rossi, Pizzarro, Perrotta, Taddei, Totti, Mancini.

All. Spalletti

 

Arbitro: Vassaras

Link to post
Share on other sites

Ieri sera è successo quello che tutti sapevano sarebbe successo purtroppo...tante cose sarebbero da dire, io sostengo da tempo che la filosofia della costruzione della squadra andrebbe rivista..ma non mi va di fare polemica...accetto la sconfitta da una grande squadra che però vista dal vivo secondo me è inferiore al Man Utd e pure di parecchio..Detto questo ancora onore a chi in una stagione brutta come questa ci ha regalato 2 trionfi europei...

Ora a tifare come un pazzo a Roma visto il legame lavorativo e affettivo che mi lega...è dura ma non so perchè me la sento calda stasera...

Link to post
Share on other sites
Champions, probabili formazioni di Real Madrid-Roma

05.03.2008 10.39 di Gianluigi Longari articolo letto 477 volte

Real Madrid-Roma, ore 20.45

 

Real Madrid: Casillas, Torres, Pepe, Cannavaro, Heinze, Gago, Guti, Diarra, Baptista, Robinho, Raul.

All. Schuster

 

Roma: Doni, Panucci, Mexes, Juan, Tonetto, De Rossi, Pizzarro, Perrotta, Taddei, Totti, Mancini.

All. Spalletti

 

Arbitro: Vassaras

 

 

temo soltanto Baptista di sta squadra, mamma mia quanto lo temo :piantoacatinelle :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites
Milan addio, Benzema resta a Lione

05.03.2008 12.48 di Francesco Letizia articolo letto 225 volte

"Voglio restare a Lione anche il prossimo anno, ci sono ancora molte cose da fare": Karim Benzema, anche all'indomani dell'eliminazione in Champions League contro il Manchester United, non si demoralizza e programma il futuro ancora in Francia. Benzema, 26 gol in stagione, è uno dei nomi più caldi del mercato europeo: in primis il Milan, alla ricerca di un big in attacco, si era interessato a lui, fuggendo poi alla richiesta di oltre 50 milioni di euro del presidente del club francese, JM Aulas. Ora la dichiarazione, piuttosto credibile per un ragazzo dal carattere deciso e fermo come Benzema: le big di Italia, Spagna ed Inghilterra potrebbero aver detto addio, almeno per quest'anno, ai sogni di acquistare il bomber.

Link to post
Share on other sites

O la sensazione che i quarti saranno senza italiane :piantoacatinelle :piantoacatinelle Sarebbe gia una grossa soddisfazione per la roma entrare tra le otto migliori in europa c'è il meglio del meglio

Link to post
Share on other sites

Il Milan ha avviato contatti x Drogba.

Al posto che ringiovanire la squadra, continuamo a prendere dei trentenni????? Ma come si fa????

Per il prossimo anno voglio Frey, Amauri e qualche difensore di qualità, tipo Barzagli.......si può fare......a Palermo mandiato Gilardino + cash........

Link to post
Share on other sites
Il Milan ha avviato contatti x Drogba.

Al posto che ringiovanire la squadra, continuamo a prendere dei trentenni????? Ma come si fa????

Per il prossimo anno voglio Frey, Amauri e qualche difensore di qualità, tipo Barzagli.......si può fare......a Palermo mandiato Gilardino + cash........

 

Drogba ha solo 2 anni in più di Amauri, quindi non è che sia molto più vecchio!

a sto punto fossi in voi meglio l'ivoriano!

Link to post
Share on other sites
Amici de Roma, pronti per stassera?

è TUTTO il giorno che ci penso, è un anno che aspetto il riscatto dopo l'uscita contro il machester...

 

 

stasera è la grande sera, non bisogna lasciarsela sfuggire. AVANTI ROMA!

Link to post
Share on other sites
Il Milan ha avviato contatti x Drogba.

Al posto che ringiovanire la squadra, continuamo a prendere dei trentenni????? Ma come si fa????

Per il prossimo anno voglio Frey, Amauri e qualche difensore di qualità, tipo Barzagli.......si può fare......a Palermo mandiato Gilardino + cash........

 

Drogba ha solo 2 anni in più di Amauri, quindi non è che sia molto più vecchio!

a sto punto fossi in voi meglio l'ivoriano!

 

Scusate ma Barzagli è un difensore di qualità??

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.