Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner


Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

Up

 

sta finendo il fondoschiena Matrix :asd:asd:asd :fuckahah :fuckahah :fuckahah

ecco, mi permetterei di dissentire. :fiskio:asd

 

 

alla fine te l'han lasciata vincente su Granger, o ci sono news dell'ultim'ora?

giusto per sapere sull'affidabilità e la serietà del book...

certo, un bel gesto se così fosse.

Link to post
Share on other sites

come da copione..... :chetristezza:chetristezza:chetristezza

 

Calcio Burnley v Tottenham

Match Prices

Burnley 2.85 Vinta

 

Calcio Inter v Roma

Match Prices

Inter 1.85 Vinta

 

Calcio Valencia v Sevilla

Over/Under 2.5 Goals

Over 1.85 -2.5 Vinta

 

Calcio Espanyol v Barcelona

Teams To Score

1 Team To Score Only 2.10 Persa

 

Calcio Hannover 96 v AC Milan

Over/Under 2.5 Goals

Over 1.80 -2.5 Vinta

 

che amarezza.... :chetristezza :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites
Up

 

sta finendo il fondoschiena Matrix :asd:asd:asd :fuckahah :fuckahah :fuckahah

ecco, mi permetterei di dissentire. :fiskio:asd

 

 

alla fine te l'han lasciata vincente su Granger, o ci sono news dell'ultim'ora?

giusto per sapere sull'affidabilità e la serietà del book...

certo, un bel gesto se così fosse.

Alla fine me l'han data come vinta, ma secondo me c'è un errore.

Ho ritirato subito i danè, calcola che mi ero giocato tutti i guadagni bettistici dell'ultima settimana... 300 botte :asd

Che culo che c'ho avuto, m'hanno regalato 255€... Anzì, più che altro li ho rubati 255€ fc4

Link to post
Share on other sites

beh, fantastico.

potevano scegliere più strade (annullarla, tenere le quote precedenti, fare la bastardata...)

hanno scelto quella fin troppo onesta.

bene così :ilsaggio

ritiro quanto detto in precedenza su Betsson

 

alla fine però, c'è da dire che c'aveva visto giusto il loro quotista... e di gran lunga. :asd

e noi tutti a dargli dell'incompetente :ahahah

 

All's well that ends well :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

no ma infatti... è chiaro che fosse un errore, lo ipotizzai subito appena vidi le quote.

ti dico che anch'io ci sarei andato pesante su Granger, come penso molti altri.

e probabilmente anche sul -3 al pacers.

ma alla fine... :ilsaggio:asd

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

giornata amara.

l'Ajax probabilmente mi andrà a rovinare la scommessa più importante di questo Week-end.

nonostante questo, sono in verde.

 

Bayern

Inter

Atalanta x2

Suns Warriors under 230

grizzlies-clippers 2

hornets raptors 1

wizard nuggets 2 (first quarter)

 

2 euro @46.07

 

mi serve un consiglio invece su quest'altra:

 

Bayern

Juve

Inter

Lione

Atl.Madrid

Atalanta x2

e poi rimane il valencia x2 che gioca stasera.

 

4 euro @48.12

che faccio?

mi copro con la vittoria dell'osasuna o la rischio? :boh

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

faccio circolare quest'iniziativa che mi sembra importante...

 

Scommettitore, l'11 marzo dovrebbe essere discussa in senato (e probabilmente passare) una legge che di fatto impedirà, in particolare con i commi 27, 28 e 28bis, a rischio di gravi sanzioni anche penali, il gioco sui books .com e che, punendo anche chi pubblicizza questi book, sarebbe la fine anche di forum, siti, blog di scommesse italiani almeno x come sono strutturati ora:

 

...i commi da 13 a 31 recano disposizioni in materia di esercizio e di raccolta a distanza dei seguenti giochi:

a) scommesse, a quota fissa e a totalizzatore, su eventi, anche simulati, sportivi, inclusi quelli relativi alle corse dei cavalli, nonché su altri eventi;

B) concorsi a pronostici sportivi e ippici;

c) giochi di ippica nazionale;

d) giochi di abilità;

e) scommesse a quota fissa con interazione diretta tra i giocatori;

f) bingo;

g) giochi numerici a totalizzatore nazionale;

h) lotterie ad estrazione istantanea e differita.

...

25. Chiunque organizza, esercita e raccoglie a distanza giochi di cui al comma 12 senza la prescritta concessione, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni. La stessa pena si applica a chiunque organizza, esercita e raccoglie a distanza giochi diversi da quelli di cui al comma 12 che non siano previamente istituiti dall'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato.

 

26. Chiunque organizza, esercita e raccoglie a distanza giochi con modalità e tecniche diverse da quelle previste dai commi da 12 a 24 del presente articolo, è punito con l'arresto da tre mesi a un anno o con l'ammenda da euro 500 a euro 5.000.

 

27. Chiunque promuove o pubblicizza la raccolta a distanza dei giochi di cui al comma 12, organizzati senza la prescritta concessione, è punito con l'arresto fino a tre mesi e con l'ammenda da euro 500 a euro 5.000.

 

28. Fuori dei casi di concorso nel reato di cui al comma 25, chiunque partecipa a distanza ai giochi di cui al comma 12, organizzati senza la prescritta concessione, è punito con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda da euro 200 a euro 2.000.

 

«28-bis. In aggiunta a quanto previsto dai commi da 25 a 28, l'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato applica una sanzione amministrativa pecuniaria di carattere accessorio da euro 30 mila fino ad euro 180 mila».

 

Per protestare l'idea è di NON SCOMMETTERE l'11 marzo nè sui books .com ne tantomeno su quelli .it

Aderiamo alla forma di protesta soprattutto per sensibilizzare i books .com - gli unici che con le loro organizzazioni e forza economica possono farsi sentire efficacemente - a muoversi nei confronti della Unione Europea perchè agisca contro l'Italia per impedire l'attuazione di questa legge assurda, iliberale, contraria al mercato, alla libera circolazione e allo spirito di internet.

Se siamo in tantissimi a non scommettere, i books .com toccheranno con mano quel che perderanno ogni giorno se la legge viene attuata e sarà un ulteriore pungolo, se già non ci stanno pensando, ad intraprendere tutte le azioni legali del caso.

Se volete, mandate anche un e-mail al/i book/s su cui scommettete x dire loro quel che sta succedendo

Fate circolare il più possibile questa notizia, copiate e incollate questo post sugli altri forum di bet e/o poker a cui siete iscritti e fate aderire quante più persone possibile all'iniziativa,

grazie

 

Lo staff di Bet4win

 

 

L'AAMS non mi avrà, mai.

Link to post
Share on other sites

Vabbè, ma è clamoroso.

Tutta una mafia.

 

Non ho capito una cosa però...

Se scarico un film illegalmente da internet rischio una denuncia.

Idem per le scommesse fra qualche giorno.

Ma tutti gli scommettitori che han deciso di chiudere i conti in giro per il mondo, non scaricano roba illegale da internet? :fiskio

C'è un'ondata clamorosa di terrore in giro per il web.

Sono io che la prendo sotto gamba o gli altri che sono esasperati?

Che dici Simò? fc4

Link to post
Share on other sites

ti dirò...

all'inizio anch'io l'ho presa molto sottogamba, pensando appunto che fosse solo un'azione dimostrativa per incutere timori agli scommettitori.

ora invece la vedo brutta... sono riusciti nel loro intento, almeno per quel che mi riguarda.

il fatto è che con la crisi che c'è, cercano in tutti i modi di racimolare più soldi possibile.

certo, anch'io mi chiedo: ma come faranno a beccarli tutti?

però il rischio è davvero troppo alto, viste le cifre di multa di cui si parla...

boh, non mi va di rischiare.

spero di saperne di più fra due giorni.

 

la cosa dello scaricare roba illegale non la conosco molto, non so i rischi che si corrono... qui invece me ne sono fatto un'idea più precisa e il gioco non vale la candela.

boh, aspettiamo... mi sto facendo delle idee leggendo le opinioni su quel sito lì che ben conosci.

io ho molte antepost in giro per i vari book... vorrei sapere se li potrò ancora prelevare o se sono soldi persi.

non so che pensare, non ci resta che aspettare... ma mi sa che stavolta fanno sul serio appunto perchè hanno molto bisogno di entrate.

 

immagino però che i vari .com non resteranno con le mani in mano.

e suppongo anche la comunità europea, che aveva stabilito ben altro.

 

certo, dai vari bet365, bf, betsson a Snai e soci, il salto è notevole.

talmente notevole che potrebbe farmi passare la voglia.

Link to post
Share on other sites
una domanda,secondo voi è bene chiudere il conto o solo smettere di puntare sui siti .com?

io non chiudo niente.

smetto solo di scommettere aspettando giorni migliori...

che sono sicuro che arriveranno perchè sta cosa fa schifo

a tenere aperto il conto non credo ti possano dire qualcosa.

comunque pare sia stato rimandato al 25

c'è ancora tempo per qualche sano draw no bet :asd

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.