Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Simone91

Members
  • Content Count

    291
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Simone91

  1. Io penso che Salvini, Meloni etc rappresentino la feccia del paese, però non ha molto senso postare il parere di Calenda dopo che si difende questo "carrozzone" degli Stati generali come li ha definiti proprio lui eh.
  2. @BengaLaker Io di solito lurko e basta, però l'ignoranza che stai dimostrando qua è qualcosa di imbarazzante. Il problema è che rappresenti gran parte del paese, Ora mi attaccherai ma tranquillo che il 98% del forum la pensa come Heze o me😄
  3. Dai non è tanto difficile ammettere di non capire una mazza di calcio. Non capisco poi il senso di seguire un campionato del quale si è convinti che sia tutto falsato. P.s. sono juventino ma penso che Loz rappresenti il male della nostra tifoseria, classico tifoso col paraocchi incompetente. Pensieri di un long time lurker.
  4. Per la cronaca, da noi l'Everton farebbe terzo o quarto.
  5. Boh, io ho comprato maglie di calcio da Soccerfollowers e non noto nessuna differenza rispetto a quelle originali, ti fanno venire il dubbio che ci sia qualcosa sotto.
  6. Io come dico sempre ai miei amici, ho fatto lo "scientifico", lo metto tra virgolette perché facevo qualcosa come 4h di Matematica e 5h di Latino. Mi sono trovato bene ad Analisi o Geometria....La cosa più divertente è che il 70% dei miei compagni si sono diplomati senza sapere come hanno fatto e si sono iscritti a Economia senza avere la minima idea. Comunque personalmente credo che la preparazione del liceo sia importante per il primo anno (parlo di ing.), perché ti aiuta a non arenarti nei primi esami, negli altri anni invece, la tua preparazione al liceo conta meno di zero imo.
  7. Simone91

    Bet Corner

    Cosa ne pensate di Cile out ai gironi @2,2 e Costarica out @1,66?
  8. Bistecca, fai sul serio quando dici che Balotelli è una prima punta completa? Solo io vedo infiniti difetti? Scarso di testa, carente nel gioco di sponda spalle alla porta, non anticipa mai il difensore tagliando sul primo palo per cross rasoterra, non fa manco assist per i compagni. Ovviamente ha anche dei pregi come il gran fisico e il fatto che può anche fari la giocata che risolve la partita, ma da qui a definirlo una prima punta completa ce ne passa imo.
  9. Simone91

    Bet Corner

    Ragazzi, sapete se da qualche parte si può giocare una multipla sui mondiali di questo tipo: Vincente Mondiali, Passaggio turno accoppiata. Perché ho cercato in diversi siti, ma mi viene bloccato questo tipo di accoppiata.
  10. Più che altro intitolerei: "L'uomo che non passa il girone di Champions in 2 anni nonostante le centinaia di milioni spesi."
  11. Simone91

    Bet Corner

    Cosa ne pensate di Memphis campione di Conference @5,60 ?
  12. http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/4778371/man-caught-having-sex-with-horse-was-trying-to-make-it-pregnant.html
  13. Memento è un filmone coi controcoglioni. Tendo a non rivolgere la parola a chi lo sottovaluta.
  14. Prima più spesso, ora gioco solo qualche torneo ogni tanto. Al momento gioco soltanto cash su Pokerstars
  15. Braggo anche io no? Simone9124 il nick
  16. L'ho vinto 5 volte quel torneo yesss
  17. Si sono proprio una calamità
  18. Anch'io lo considero skill game non sport però
  19. Io gioco su Pokerstars e Party...dipende da cosa cerchi. Comunque quoto gli altri, il poker non è uno sport anche se da qui a definirlo azzardo legalizzato ce ne passa. Ah siamo OT cmq :leggi qua
  20. Che gnocca Kate...in Italia sarebbe già ministro
  21. Io più di una Domenica scorsa per il napoli
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.