Jump to content

Mone 24

Members
  • Content Count

    23,651
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    49

Everything posted by Mone 24

  1. La Lazio del post Covid è una squadra irriconoscibile rispetto a quella vista prima dal lockdown, ma il dominio atletico e di intensità dell'Atalanta mi ha sorpreso. Non che lo scorso anno non avessi già visto cose simili da parte loro, ma se iniziano a far 'ste robe dalla giornata 1 e 2, allora questi quando entrano nel pieno della stagione e nel pieno della forma fisica e mentale? Non so se lo è ora una contender, perché ok gli 80 punti ma ciò che ti rende contender è avere quel quid che ti porta da 80 a 90.
  2. L'Atalanta è ingiocabile, ha distrutto la Lazio in 45'. E quando avranno lo stadio nuovo pieno di tifosi? Ambiscono davvero al titolo?
  3. Non so davvero come caspita sia possibile, vediamo se il secondo tampone conferma questi dati.
  4. Io credo invece che sia una statistica interessante, sia se rapportata alla squadra che al singolo. Dà un'idea dell'efficienza della squadra, della sua capacità di concretizzare le azioni offensive che crea. Oltre a verificare anche se, effettivamente, crea azioni offensive che siano pericolose o comunque valide. Invece, sul singolo, permette di analizzare sia quanto inficia sulla produzione offensiva della squadra e sia quanto concretizza/spreca ciò che il resto della squadra crea per lui. Non vedo l'inutilità che voi sottolineate, anzi.
  5. Come mai sei così critico sulle statistiche applicate al calcio? Secondo me è invece un aspetto molto interessante, che credo in realtà sia anche alla base di molti scouting team professionistici.
  6. Verona vs Udinese è assurda per com'è finita rispetto ai valori di xG.
  7. Ma in realtà ho letto che il fatto che siano usciti dei risultati ieri, significa che il Genoa ha fatto dei test straordinari, dato che da protocollo si effettuano un giorno diverso della settimana. Ciò potrebbe significare che sono partiti per Napoli con dei risultati non ancora ottenuti sull'esito dei tamponi al resto della squadra?
  8. Mmm, questo non lo so onestamente.. Scusami Dedo, ma se trovano in gruppo un positivo il giorno della partita, è così impensabile che ce ne possano essere tanti altri? Non capisco dove sia la cosa ovvia e scontata in ciò che è capitato.. A me pare un errore grossolano del Genoa, che sostanzialmente ha giocato una partita senza sapere quali altri giocatori/dipendenti avrebbero potuto avere il Covid. Bene o male le altre squadre sanno il giorno della partita qual è la loro situazione attuale, dato che vengono effettuati tamponi periodici proprio per questo
  9. Si e no. Il Genoa ha fatto proprio un erroraccio, perché a poche h dalla partita avevano riscontrato un altro caso in spogliatoio: Schone. Riscontrato lui hanno deciso di partire comunque, senza sapere gli altri se avessero o non avessero il Covid. Infatti i positivi riscontrati ieri sono stati rilevati da una tornata di tamponi effettuati al di fuori del tampone obbligatorio da regolamento.
  10. Tra la bolla NBA e gestire in maniera orrenda la situazione come fatto dal Genoa, ci sono mille sfumature che possono anche andar bene. Lega e società genoana ne escono malissimo da 'sta storia, mostrando una superficialità tremenda e soprattutto pericolosa.
  11. Quel che è accaduto col Genoa è veramente molto grave, perché in 24 h sono passati da 0 positivi a 12 positivi. Tra l'altro sono risultati di un tampone straordinario, non previsto dalla prassi periodica della federazione. Ciò significa che c'era quantomeno il sospetto di una massiccia presenza di positivi e nonostante ciò si è giocata la gara di ieri. Tra giovedì e venerdì si saprà se il Napoli ha dei positivi o meno.
  12. Allora non oso immaginare che cosa eravate lo scorso anno, perché stasera francamente il vostro è stato un calcio tremendo da vedere. Credo che Pirlo abbia altro risultato per la testa : essendo un predestinato non può accontentarsi di sta roba, dai.
  13. DK Metcalf meriterebbe di essere tagliato stesso oggi per la deep ball spettacolare di Wilson che ha sprecato.
  14. Il tiro che finisce sul palo non lo sbaglia mai se ha la testa sgombra.
  15. Dzeko ha graziato la Juve sul 2 a 1 con quei due errori, sennò la Roma si portava a casa i 3 punti.
  16. Beh però Joe Burrow è esaltante, mi sembra sia davvero uno che possa diventare forte forte.
  17. Ma se questo Genoa ha dato 4 palloni al Crotone, esattamente il Crotone che roba è?
  18. Comunque è proprio palese che l'opportunità di effettuare 5 cambi possa ammazzare ancor di più le piccole quando giocano contro le grandi. Non reputo sbagliato il fatto che ci siano, anzi, perché il problema è che ci sia un gap così grande e non che questo possa sembrare così evidente.
  19. Il procuratore di Zaza deve essere davvero bravo, sennò non si spiega come possa giocare ancora in Serie A.
  20. Giants che son senza Barkley per il resto della stagione, tra l'altro.. Comunque i bookmakers danno i Giants sfavoriti, quotati vincenti a 2.55.
  21. Oh magari no, però considerando che poi l'esame è stato una totale farsa forse un po' di illecito si configura..
  22. Papero, ti reputo troppo intelligente per credere che sia tutto normale e per nulla sospetto ciò che è successo.
  23. Ma sinceramente, credi davvero che prima o poi il Papero arrivi ad ammettere che l'uscita della Juve dalla trattativa Suarez sia decisamente sospetta?
  24. Loz, ma che ti rispondi a fare? Jamm..
  25. Ma tu ne fai una questione sportiva. Qua c'è una università pubblica in mezzo, c'è l'emissione di una certificazione linguistica ufficiale che è necessaria per concorrere all'ottenimento della cittadinanza. Ma poi il boldato è una cazzata. Siamo onesti, sù, ti difendi la Juve da ogni cosa.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.