Jump to content

Mone 24

Members
  • Content Count

    21,672
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    33

Everything posted by Mone 24

  1. Eh ma con un po' di buon senso ci voleva poco ad ammettere che col ca**o che Llorente fa fallo su Kjaer e non viceversa. Vabé, pensiamo a sabato che è meglio..
  2. Rizzoli ha ammesso l'errore in Napoli vs Atalanta, il gioco doveva essere interrotto. 2 punti persi per ammissione dell'AIA, quindi. Su Twitter girano dei video dell'incontro allenatori-AIA ieri in cui Ancelotti alza un po' la voce dopo la miriade di torti arbitrali che abbiamo ricevuto quest'anno.
  3. E' una porcheria allucinante soprattutto perché è stata soggetta a challenge da parte del CS di Houston e quindi non l'hanno ribaltata dopo la review, però la partita non è stata condizionata da questo episodio, sù. I Ravens complessivamente sono superiori ai Texans e l'hanno dimostrato. Poi in questo momento Lamar Jackson è ingiocabile.
  4. Mi sa che è Denver che molla sempre, prende imbarcate clamorose nei quarti quarti e ieri hanno preso in faccia un comeback imbarazzante. A meno che non sia tanking, perché la differenza di verve i due tempi è stata palese. Arbitraggio imbarazzante anche a San Francisco. Ci sono state un paio di DPI fischiate contro i Cardinals veramente mooooolto ambigue.
  5. Garrett ha reagito al fatto che Rudolph gli stesse togliendo l'elmetto. Non è giustificare Garrett, che resta un coglione, ma va detto che Rudolph ha sbagliato anche lui.
  6. C'è stato un helmet to helmet stanotte, mi pare quello su JuJu, che onestamente è stato parecchio spaventoso perché preso esattamente laterale.
  7. No ma lo so che ha un fumble e un INT, mi sono espresso male: me ne aspettavo di più di 1 e 1.
  8. SF è spaventosa per pass rush: ok Bosa è un fenomeno, ma è il collettivo ad essere veramente fortissimo. A me sorprende come Wilson non abbia lanciato qualche INT o lasciato lì qualche fumble, è stata una partitaccia per lui.
  9. Seattle con una W veramente assurda nella notte. San Francisco con problemi di uomini in attacco e si vede, senza Kittle e Sanders è dura. Poi la OL è stata un disastro: Garoppolo non sarà un fenomeno come il QB avversario, ma è stato difeso veramente poco e male dalla sua linea. La difesa resta la migliore della lega, una macchina di sacks, è veramente devastante.
  10. Ronaldo la sta prendendo maluccio 'sta storia del suo declino fisico, comunque.
  11. ''Il nuovo Milan di Pioli riparte da qui'' (cit. scontata del telecronista)
  12. Non saprei dirti. Mi ha ricordato un po' Lavezzi in un Cagliari vs Napoli, quando scaraventa la palla contro Allegri: fu una goduria non da poco.
  13. Perché l'ho postato dici? Visto su Twitter, mi ha fatto morire il replay con la faccia dell'allenatore colpito.
  14. I Saints si sono venduti la partita, non c'è altra spiegazione.
  15. Ma magna tranquillo, nel secondo tempo la risolvete in qualche modo e so altri 3 punti.
  16. Prendi una qualsiasi squadra italiana e falla giocare al ritmo di Liverpool e Man City di questo primo tempo: al 15esimo deve entrare l'ambulanza per distribuire bombole di ossigeno. Calcio stupendo da vedere: propositivo, talento da vendere in alcune individualità ma che il sistema collettivo non oscura, la palla gira con una velocità diversa da qualsiasi altra partita.
  17. Ma infatti a noi manca proprio la malizia necessaria per far punti e farci dare qualche rigore. Perché bisogna ormai accettare il fatto che il regolamento è applicato alla cazzo di cane e far sentire un po' di presenza collettiva sull'arbitro può portare effettivamente all'utilizzo del VAR.
  18. Secondo me c'è quello per fallo di mano della barriera su una punizione: gomito altissimo, secondo me anche più di quel che può essere a protezione del viso.
  19. Io continuo a credere che un pochino stiamo pagando Mertens a Firenze, perché effettivamente faccio fatica a ricordare un anno con così tanti errori arbitrali a nostro svantaggio. Che poi magari non cambiava molto la situazione, ma dacci qualche punto in più in classifica e qualche gol in più, magari l'encefalogramma non resta così piatto. Comunque nel frattempo ha segnato Marko Rog, che a Cagliari sta dimostrando realmente il suo valore. Il Napoli ha sempre avuto la capacità di pescare ottimi giocatori da realtà di secondo o terzo piano: quel che è mancato negli ultimi anni è stato anche qualcuno che li valorizzasse per davvero, perché sia Sarri che Ancelotti qualcosina su questo aspetto hanno sbagliato.
  20. Non difendo Ancelotti, i cui principali demeriti sono nel non aver avuto la capacità di lavorare sulla mentalità di un gruppo di giocatori forte tecnicamente ma non mentalmente, ma c'è da sottolineare che gli infortuni del Napoli hanno cacciato un po' di difetti strutturali della rosa che paghiamo sistematicamente da un mesetto ormai.
  21. Chissà chi allena sta squadra a San Siro tra 2 settimane. Io scommetterei qualcosina su Gattuso.
  22. Non ho capito moltissimo, onestamente. Da quel che so, l'impegno lavorativo di un calciatore in un normale giorno infrasettimanale è di 1 allenamento al mattino e, non sempre, un allenamento anche al pomeriggio. E' una giornata lavorativa che inizia alle 9 del mattino e termina al massimo alle 16. Tra l'altro parliamo di atleti che non subiscono molto l'onere dello sforzo fisico, quindi per loro allenarsi un giorno non dovrebbe conseguire uno sforzo fisico chissà quanto pesante. Son dei privilegiati, su ragazzi. Prendono i milioni per giocare a calcio, cazzo si lamentano a fare se il loro datore di lavoro gli dice che dovranno dormire in provincia di Caserta piuttosto che a Posillipo per un paio di notti? E' una follia da viziati.
  23. Kekko quella squadra è stata spremuta al massimo da Sarri, andavano cambiati parecchi uomini per portare in squadra nuove forze fresche e bisognava dare fiducia a quei giocatori che invece nel ciclo sarriano avevano trovato pochi minuti per una ragione o per un'altra (Rog, Zielinski, Milik). Hamsik che chiede la cessione e poi la ottiene a Gennaio, Albiol che si fa operare l'ultimo anno a Napoli per poi esser pronto a tornare in Spagna: la vecchia guardia ha dato forfait da tempo, è palese. Allan non gioca bene da quando non è stato ceduto al PSG. Callejon si sbatte da morire ma, per ragioni tattiche e non solo, ha 1/10 dell'efficienza offensiva di un tempo. Mertens segna perché ha talento da vendere, ma rispetto a quella versione lì ora è molto più ''banale'', le squadre avversarie sanno difendergli su. Ghoulam è fisicamente un ex giocatore, Mario Rui è buono da riserva ma appunto solo riserva, KK sta giocando una stagione tragicomica e non solo per la preparazione estiva saltata.
  24. Non so se possono accettare un'altra minusvalenza in CE, al momento. Comunque sto leggendo un po' dell'allenamento a porte aperte di oggi a Napoli: LOL. E' pazzesco che fine di merda abbiamo fatto. Stiamo pagando malissimo il mancato coraggio di fare piazza pulita dopo l'anno del secondo posto a 94 punti. Con le dovute enormi proporzioni, mi pare di rivedere una situazione simil triplete dell'Inter.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.