Jump to content

Mone 24

Members
  • Content Count

    22,265
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    36

Everything posted by Mone 24

  1. Ma come veramente inguardabile, ma dai..
  2. Dualipa, per quanto mi riguarda, può anche scorreggiare nel microfono, resta una gnocca allucinante.
  3. Vero, dimenticavo Brandt. Hakimi è un ottimo terzino di spinta (infatti rende molto più se dietro ha una difesa a 3), ma appunto è del Real.
  4. Impressionante, non mi viene in mente nessun'altra parola. Al di là dell'efficienza offensiva che potrebbe godere un attimo di un periodo di overperforming, quel che mi impressiona è la sua agilità e mobilità (con o senza palla) nonostante quel fisico lì. Lui, Jadon Sancho, Hazard, Reyna: impressionante young core del BVB.
  5. Beh ma non è che la cicatrice sia chissà quanto vistosa. Poi basta un po' di trucco e si nasconde facilmente.
  6. Attendo il commento di @keitaro sulla protesi utilizzata dalla signorina per la mastoplastica additiva..
  7. Benga, ma dai, ne fai chiaramente un discorso Africa: al momento si contano più casi accertati in Francia che in tutto il continente africano, perché non hai scritto allora di interrompere tutti i collegamenti con la Francia?
  8. Beh, per quanto possa essere davvero messa in controllo una situazione simile.. Il virus è nato e cresciuto in un luogo a densità demografica enorme: condizione peggiore possibile per limitarne la diffusione. Non so onestamente cosa si possa fare più di quel che hanno già fatto per limitare i danni nel possibile.
  9. Vuoto è un parolone, secondo me Ansu Fati non è esattamente uno qualsiasi.. Poi secondo me hanno sbagliato con Neymar, che ha 5 anni in meno di Messi e doveva essere lui il volto del Barça nel post pulce.
  10. Dai ma era ironico.. Spero..
  11. Faranno ricorso e sarei sorpreso se non lo vincessero.
  12. Rambis, non ti applicare più di tanto sta volta: non è rigore quello di ieri sera. In Brescia vs Cagliari concedono un rigore similissimo e Rizzoli spiega dopo che quello è un errore arbitrale, non andava fischiato il rigore. La discussione su ciò che è successo ieri non parte nemmeno, inutile applicarsi. Mi dispiace che non ci sia la base su cui costruire altre 5 o 6 interessantissime pagine di difesa juventina ad oltranza, però se lo dice Rizzoli direi che c'è da fidarsi. Vale anche più delle parole del buon Marelli o come cazz si chiama.
  13. Il problema alla base è che hanno sviluppato una regola totalmente soggetta a giudizio soggettivo del direttore di gara. Invece di "imparzializzare" le chiamate le hanno rese ancor più vulnerabili alla decisione del cretino di turno, rendendo il tutto ancor più ambiguo e facilmente soggetto a critiche e discussioni. E non parliamo dell'utilizzo del VAR, la follia totale il modo in cui viene spento e riacceso di partita in partita.
  14. Non conosco l'azione in questione, non so in che area di rigore si era.
  15. La squadra che beneficia dell'eventuale rigore.
  16. Ma il DC l'ha tolto perché ammonito, non per altro. Sanchez me lo aspettavo dal primo minuto, come Borja Valero. @UGoverALL una barca che affonda non è al primo posto in campionato, in semifinale di CI e agli ottavi di Champions. Dai.
  17. Ah boh, però in panchina c'era comunque qualcuno che poteva far rifiatare quelli che (credo) siano i titolari: Borja Valero, Sanchez, Ranocchia, Young.
  18. Al momento andrebbe sempre applicato quel metodo di gioco: difesa, contropiede e palleggio quando si può. Il Napoli è una squadra molto debole mentalmente, non può permettersi chissà quale bel gioco perché non appena subisce un po' crolla. Lo pensavo anche io, però la formazione di ieri sera dice tutt'altro. E domenica hanno la trasferta in casa della Lazio, quindi una partita importantissima.
  19. Mone 24

    The Flow

    Beh ma l'età avanza anche per lui.. Ci sta che abbia meno fiato dell'epoca. Comunque fa sempre effetto sentire quella canzone. Eminem è un artista che ho abbandonato un po' per strada, gli ultimi 3 o 4 CD non li ho ascoltati più di tanto perché non mi hanno preso affatto. Però la prima parte della sua discografia è proprio la mia infanzia, fa parte di quell'insieme di canzoni che ascoltavo nel mio primo periodo da fanatico del genere.
  20. Sei stato molto esplicativo, ti ringrazio. Io avevo letto tutt'altra roba, prettamente riferimenti a delle storie tese nate per l'arbitration del 2018. Ho letto dell'enorme capacità economica dell'owner dei Red Sox, ma non sapevo che la loro situazione salariale fosse così pesante e complicata.
  21. La richiesta economica era importante, leggo che nella fanbase non erano tutti convinti che Mookie valesse davvero quei soldi. Con lui è arrivato anche Price, che ne pensi?
  22. E' veramente molto ambiguo il fatto che Giua sta per fischiare ma guarda che il possesso è del Lecce e fa proseguire il gioco. Tremendo. Lì la VAR è stata usata correttamente, nel senso che Giua è stato chiamato all'on field review. E' lui che non ci è andato, rendendo il tutto veramente molto folle. Se ci fosse stata la chiamata delle squadre, sarebbe cambiato qualcosa? Per il modo in cui Giua ha approcciato la chiamata, mi sa che lui non avrebbe mai cambiato idea, nemmeno rivedendo le immagini (perché sennò sarebbe andato a vederle, il beneficio del dubbio almeno..). Le parole di D'Aversa nel post partita della Lazio sono la corretta interpretazione a tutto ciò che sta accadendo?
  23. Io non vado più perché altri € 30 minimo per vedermi una sconfitta anche no, vaffanculo. Però boh, ci sono state troppe cose strane ieri. Per dirne una che mi ha fatto parecchio strano: da quest'anno quando la palla tocca l'arbitro, il gioco viene fermato e c'è una sorta di palla contesa, con la restituzione della palla alla squadra il cui flusso di gioco si è interrotto. Ieri la palla va su Giua in un passaggio da Insigne a Mario Rui: lui sta per portare il fischietto alla bocca, vede che la palla è del Lecce e sta andando in contropiede, non fischia e fa proseguire. Boh, molto strano.
  24. Comunque pensavo che se non fossi un tifoso malato del Napoli, sarebbe davvero da lasciar perdere questo campionato per un bel po' di tempo. Non so come possa essere possibile tutto ciò, ma è veramente molto ambiguo quel che si osserva. Il Napoli può contare almeno 12 rigori non concessi in questo campionato, alcuni piuttosto solari che nemmeno necessitavano l'utilizzo del VAR. Ieri si è toccato il fondo: gli arbitri in cabina VAR chiamano l'on field review, l'arbitro di campo non va a vedere e dice di aver visto bene, prendendosi la responsabilità della scelta. Siamo penultimi per rigori ottenuti in questa stagione: 1 solo. La Lazio è la prima squadra in Serie A per rigori a favore concessi: 13. Ieri ha preso 3 punti a Parma in un modo semplicemente vergognoso: non 1, ma ben 2 rigori solari non concessi al Parma e, addirittura, nessuno dei due soggetto ad on field review. Non ho capito il Napoli chi stia danneggiando per subire un trattamento simile, ma come posso pensare a bene se Lotito ha un potere crescente nella lega italiana e nel frattempo la sua squadra si sta giocando addirittura lo scudetto con trattamenti arbitrali simili?
  25. È ufficiale la trade che porta Mookie Betts ai Dodgers. Colpaccio pazzesco, non credo di esagerare nel dire che sia uno dei primi 10 giocatori in attività (o forse primi 5?). Infatti non ho capito perché Boston non gli ha dato i soldi che voleva, anche se ho letto di storie tese tra lui e la dirigenza dei Red Socks da un po' di anni ormai.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.