Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Mone 24

Members
  • Content Count

    25,379
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    58

Everything posted by Mone 24

  1. Spero che per new form si intenda che torneranno su Brazzers con una serie appositamente per loro.
  2. *Cittadino italiano che paga il canone Rai per il servizio pubblico di televisione* Rai:
  3. Credo che non si abbia molto chiara la percezione del livello raggiunto da Jorginho negli ultimi 3-4 anni. Livello che ha avuto il suo culmine nella finale di Champions giocata magistralmente, contro il Man City di Pep Guardiola che lo aveva praticamente preso prima che Sarri se lo portasse al Chelsea.
  4. Non stavo vedendo la partita, ho letto ciò che ha fatto Kjaer e visto le immagini della squadra che fanno da scudo per evitare che un momento così delicato diventasse preda dei giornalisti. Sono contento che il ragazzo si stia riprendendo, gli auguro tutto il meglio possibile. Infinito rispetto per Kjaer e per i suoi compagni di squadra, nella tragedia è stato un momento di umanità veramente molto toccante.
  5. Una nazionale che ha il miglior giocatore di vertice basso al mondo dopo Sergi B, non può giocare male.
  6. Impressionante che Nole non esca mai dalla partita con la testa. Sotto 2 a 0 dopo due tie break eppure inizia a giocare con una calma e tranquillità totale.
  7. Perché sono cresciuto amando una certa squadra, che è la squadra del posto in cui sono nato e mi fa sentire ancor di più parte di questa terra e di questo popolo. Se potessi scegliere di spegnere il mio tifo per il Napoli lo farei subito, ma non è un qualcosa che dipende da me.
  8. Nessuna emozione kekko, ma la pagina nella storia del calcio italiano è probabilmente di un nero che più nero non si può. E ribadisco ciò che penso: come caspita si fa a tifare per quella roba lì ?!
  9. Io lo sapevo che non dovevo vedere il servizio de' Le Iene sulla partita Inter vs Juve.
  10. Adani ha una crociata contro Allegri dopo il beef in quel post partita. Poi vabé, anche vero che per uno che parla sempre e comunque di un certo tipo di gioco (Pep, Bielsa, Crujiff, etc..) ci può anche stare che quello di Allegri lo faccia veramente cagare.
  11. Sono sicuramente sinceri, liberi di esprimere la loro opinione. Basta vedere come parla Adani lì e come invece parla a Sky: sembrano due persone totalmente diverse. E sicuramente la sincerità è apprezzabilissima, infatti per quanto a me non piaccia moltissimo nel complesso per ciò che ho detto prima comunque è l’intrattenimento calcistico migliore che ci sia in Italia (in questo momento). Quello che va sottolineato comunque è come Bobo Vieri e gli altri raggiungano ospiti di un livello veramente eccelso (Pep Guardiola) tramite un canale Twitch, mentre appunto su Sky continuano a chiedere
  12. Vabé Fede, ma rispetto a Caressa e Tiki Taka anche Brazzers House è il Letterman Show del calcio. Io ho notato un po' troppa faziosità nella BoboTV, certe volte era proprio palese che a parlare erano amici di piuttosto che persone che hanno visto N partite di una certa squadra. Poi magari è anche vero che essendo amici di sappiano cose che che giornalisti normali non sanno, ma quello è un altro discorso.
  13. A me la Bobo TV fa veramente cagare, e spesso quando parlano del Napoli mi sembrano parecchio lontani dalla realtà (o forse parlano in quanto amici di Tizio o Caio). Però intanto loro arrivano ad avere Crespo, De Zerbi o addirittura Pep Guardiola, mentre nell'emittenti sportive principali gli ospiti sono Ciccio Graziani, Jori Delli o Facchinetti dei Pooh. Forse stanno mostrando un modo di fare intrattenimento che sul lungo (lunghissimo) termine può dare parecchi problemi alle TV.
  14. Non dubito del fatto che siano stati vinti i titoli che "andavano vinti", a fronte di quanto speso. Ma credo che la visione dei fatti sia un po' troppo limitata se il giudizio sul suo operato deve passare solo ed esclusivamente dal Ha vinto la Champions o no? Anche perché poi comunque conta anche ciò che succede in campo e non solo ciò che dice il tabellino a fine partita.. E direi che un po' di calcio ben fatto le sue squadre l'hanno mostrato.
  15. 3 Bundesliga, 2 DFB Pokal, 3 Premier League, 4 Carabao Cup, 1 FA Cup, 2 Community Shield, 1 Supercoppa Europea e 1 Mondiale per club. Dopo aver lasciato il Barcellona, Guardiola ha vinto 17 titoli in 8 stagioni. Non ha vinto la Champions e resta una sorta di fardello (anche perché ieri non ci ha capito davvero nulla ed ha palesemente sbagliato la formazione iniziale), ma se volevi dire che Guardiola non vince senza il più grande centrocampo di tutti i tempi direi che non è una affermazione corretta.
  16. In campo c’è un livello di calcio che non si può trovare altrove, declinato perfettamente tra tattica e valori della rosa. Una partita che ti mette in pace con questo sport dopo una stagione intera di Serie A italiana.
  17. Benvenuto a Napoli, Luciano. Non so cosa aspettarmi, ma nel momento in cui uno qualsiasi diventa allenatore del Napoli allora salgo sul suo carro.
  18. Andre ma in realtà è un problema di costi strutturali, più che di liquidità di acquisto. Perché gli scorsi mercati hanno mostrato come le principali società italiane riescano ad acquistare con una serie di dilazioni e pagherò che ovvia facilmente ai problemi del primo bilancio di esercizio su cui impatta. Di fatto se la Juve riuscisse a far respirare il monte ingaggi potrebbe tranquillamente fare un mercato più che decente, che in mano ad uno come Allegri vale molti punti in più.
  19. Allegri alla Juve significa che ha ricevuto certezze sul mercato. La Juve ora spenderà una fracca di soldi e il Papero ci verrà a raccontare che non ce ne sono in realtà.
  20. Che però sta veramente messa male a bilancio, avendo il peso enorme dello stadio nuovo e i ricavi da botteghino che mancano da troppo tempo. A meno che non ricavano da Kane quanto pensano di fare (per me proveranno a strappare almeno £ 80 mln dal Man City) e quindi respirano a sufficienza.
  21. Però da un punto di vista tattico, Simone Inzaghi ha tanto senso all’Inter. Molto più di De Zerbi, ad esempio.
  22. Comunque se davvero arriva Spalletti a Napoli, che tolgano sto caspita di silenzio stampa che voglio farmi due risate. Non so che modulo usi, che calcio faccia giocare e tutto il resto, ma davanti ad un microfono è un meme vivente.
  23. Una situazione così disastrata in casa Inter, non me l'aspettavo. Ok che le restrizioni agli investimenti stranieri imposte dal governo cinese hanno effettivamente creato non pochi problemi, ma se nemmeno l'ingresso di un'azionista di minoranza come Oaktree può evitare il ridimensionamento di cui si parla, significa che la situazione economica e finanziaria dell'Inter rende quasi quella Juve un fiore all'occhiello.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.