Jump to content

Mone 24

Members
  • Content Count

    21,672
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    33

Mone 24 last won the day on November 7

Mone 24 had the most liked content!

Community Reputation

413 All-Star

About Mone 24

  • Rank
    Veteran
  • Birthday 01/31/1994

Contact Methods

  • Twitter:
    @__SimoneLP

Profile Information

  • Location:
    Napoli
  • Interests
    Music, NBA, NFL, MLB, Napoli.
  • Fan since:
    2007

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Eh ma con un po' di buon senso ci voleva poco ad ammettere che col ca**o che Llorente fa fallo su Kjaer e non viceversa. Vabé, pensiamo a sabato che è meglio..
  2. Rizzoli ha ammesso l'errore in Napoli vs Atalanta, il gioco doveva essere interrotto. 2 punti persi per ammissione dell'AIA, quindi. Su Twitter girano dei video dell'incontro allenatori-AIA ieri in cui Ancelotti alza un po' la voce dopo la miriade di torti arbitrali che abbiamo ricevuto quest'anno.
  3. E' una porcheria allucinante soprattutto perché è stata soggetta a challenge da parte del CS di Houston e quindi non l'hanno ribaltata dopo la review, però la partita non è stata condizionata da questo episodio, sù. I Ravens complessivamente sono superiori ai Texans e l'hanno dimostrato. Poi in questo momento Lamar Jackson è ingiocabile.
  4. Mi sa che è Denver che molla sempre, prende imbarcate clamorose nei quarti quarti e ieri hanno preso in faccia un comeback imbarazzante. A meno che non sia tanking, perché la differenza di verve i due tempi è stata palese. Arbitraggio imbarazzante anche a San Francisco. Ci sono state un paio di DPI fischiate contro i Cardinals veramente mooooolto ambigue.
  5. Garrett ha reagito al fatto che Rudolph gli stesse togliendo l'elmetto. Non è giustificare Garrett, che resta un coglione, ma va detto che Rudolph ha sbagliato anche lui.
  6. C'è stato un helmet to helmet stanotte, mi pare quello su JuJu, che onestamente è stato parecchio spaventoso perché preso esattamente laterale.
  7. No ma lo so che ha un fumble e un INT, mi sono espresso male: me ne aspettavo di più di 1 e 1.
  8. SF è spaventosa per pass rush: ok Bosa è un fenomeno, ma è il collettivo ad essere veramente fortissimo. A me sorprende come Wilson non abbia lanciato qualche INT o lasciato lì qualche fumble, è stata una partitaccia per lui.
  9. Seattle con una W veramente assurda nella notte. San Francisco con problemi di uomini in attacco e si vede, senza Kittle e Sanders è dura. Poi la OL è stata un disastro: Garoppolo non sarà un fenomeno come il QB avversario, ma è stato difeso veramente poco e male dalla sua linea. La difesa resta la migliore della lega, una macchina di sacks, è veramente devastante.
  10. Ronaldo la sta prendendo maluccio 'sta storia del suo declino fisico, comunque.
  11. ''Il nuovo Milan di Pioli riparte da qui'' (cit. scontata del telecronista)
  12. Non saprei dirti. Mi ha ricordato un po' Lavezzi in un Cagliari vs Napoli, quando scaraventa la palla contro Allegri: fu una goduria non da poco.
  13. Perché l'ho postato dici? Visto su Twitter, mi ha fatto morire il replay con la faccia dell'allenatore colpito.
  14. I Saints si sono venduti la partita, non c'è altra spiegazione.
  15. Ma magna tranquillo, nel secondo tempo la risolvete in qualche modo e so altri 3 punti.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.