Jump to content

Mone 24

Members
  • Content Count

    22,982
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    47

Mone 24 last won the day on July 1

Mone 24 had the most liked content!

Community Reputation

709 All-Star

About Mone 24

  • Rank
    Veteran
  • Birthday 01/31/1994

Contact Methods

  • Twitter:
    @__SimoneLP

Profile Information

  • Location:
    Napoli
  • Interests
    Music, NBA, NFL, MLB, Napoli.
  • Fan since:
    2007

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mone 24

    Basket Italiano

    Invece Milano ha ufficializzato Shields, oggi. Anche lui viene da un'ottima stagione al Baskonia. Gran colpo Ethan Happ per la Virtus, lo scorso anno è stato davvero devastante.
  2. Concordo che abbia sbagliato nelle modalità, ho trovato squallido buttare in mezzo il nome della moglie di Caressa. Condivido le intenzioni, sui tempi onestamente non so.
  3. Mone 24

    Euroleague

    Triennale di Toko Shengelia al CSKA. Firma davvero importante, Toko viene da ottime stagioni in maglia Baskonia.
  4. Bravo Sinisa ad andare contro quei venduti di Sky.
  5. Lozano è un giocatore acerbo sotto svariati aspetti, ma complessivamente credo abbia parecchio talento e sia già ora molto valido. Spero rimanga e faccia valere ciò che sa fare, ma temo sia già con un piede e mezzo in prestito in qualche squadra straniera.
  6. Ma io infatti non ho parlato di Ibra, che non capisco perché debba rientrare nel discorso Rangnick. Cioè se il tedesco viene e non vuole Ibra per l'eccessivo carisma del giocatore, inizia un po' maluccio. Ed onestamente mi sorprenderebbe, non credo lui ponga un veto negativo sullo svedese. Importante, però, è mettere le cose in chiaro con Ibra. Dovrebbe accettare di ricoprire un ruolo fondamentale nello spogliatoio e nella cultura del team ma di secondo piano in campo. Perché se prendi Rangnick devi dargli modo di andare qua e là a prendere i vari Naby Keita, Dani Olmo, Augustin e simili, non puoi pensare che ti costruisca la squadra attorno ad un 38enne perché significherebbe stravolgere il suo modus operandi. Ibra accetta di rimanere con una importanza tecnica ridimensionatissima?
  7. Il progetto Rangnick, fossi in voi, mi intrigherebbe tantissimo. Per quanto posso capire un attimo lo scetticismo generale, osservando cosa caspita hanno combinato i nuovi dirigenti rossoneri ogni volta che si sono insidiati. Io piuttosto non capisco perché il tedesco voglia anche la panchina: in 7 anni di RB (Lipsia ma anche Salisburgo, all'inizio lavorava sui due fronti) ha allenato solo in 2 anni, di cui un anno in Zweite. Non capisco, mi sembra palese che sia prettamente un direttore sportivo, perché perder tempo ad allenare? P.s. Per me Szobo è già rossonero, btw.
  8. Oggi mi sembra sia molto più accentuato il discorso delle squadre satellite, con cui effettuare plusvalenze ad hoc e favoritismi di vario tipo. Non c'è alcuna prova in merito, però è molto difficile credere che il calcio si sia pulito nel 2006 con il processo Calciopoli. Girano troppi soldi e complessivamente il controllo è ridicolo, per poter pensare che sia tutto finito lì.
  9. Davvero hai un'idea riguardo Calciopoli? Non ti affidi semplicemente alle sentenze emesse?
  10. A cosa ti riferisci? Soprattutto lo schierare giocatori che non possono essere in campo, mi hai incuriosito.
  11. Contratto di Mahomes redatto in 117 pagine. Intanto, l'opening day MLB:
  12. Però parliamo di un accordo di 10 anni con il giocatore: qualsiasi estensione economica di contratto televisivo o qualsiasi altra sponsorizzazione che genera grossi ricavi alla lega, i Chiefs se la beccano senza la necessità di dover elargire soldi ulteriori al loro franchise QB. Insomma, una media di $ 45 mln l'anno per il tuo miglior giocatore (e per il miglior QB della lega hands down) ora vale un sacco, tra 5 o 6 anni potrebbe avere un peso economico più contenuto. A prescindere dal fatto che, secondo me, l'idea dei Chiefs è quella di costruire tutto attorno a lui. Partiamo da Mahomes, poi il resto si vede. E magari i vari Hill e Kelce sono Hill e Kelce anche perché a passar la palla c'è un fenomeno simile..
  13. Ma nella storia più o meno recente del campionato italiano, c'è un qualche episodio arbitrale molto particolare che ha influenzato un campionato ma che non riguardi la Juventus? Chiedo senza alcuna malizia, è proprio per sapere; perché ricordo chiaramente Inter vs Juventus dell'ultimo anno di Sarri al Napoli, ricordo Muntari in Milan vs Juventus nel primo anno di Conte, so dell'episodio di Iuliano su Ronaldo in quella sfida del '98; ma non conosco episodi che riguardino altre squadre e siano risultati così decisivi, eppure potrebbe esser successo qualcosa negli anni post Calciopoli, quando a contendersi lo scudetto erano Inter e Roma.
  14. Tutto questo per dire..? Che è normale che il fratello di un arbitro e il figlio di un ex designatore condannato nel processo Calciopoli lavori per la Juventus?
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.