Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Tennis


Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

da nadaliano convinto non posso che dire che Murray mi piace tantissimo,tatticamente evoluto,non è attaccabile su nessuno dei 2 colpi da fondo, e non perde terreno contro nessuno negli scambi , almeno sul cemento,per assurdo rischia più nei primi turni di uno Slam che in fondo,fino a settembre sia Rafa che Federer pregavano perchè Djokovic fosse dall'altra parte del tabellone, ora scommetto che pagherebbero di tasca propria per ritrovarselo in semifinale pur di evitare lo scozzese

 

 

 

 

CVD, fuori agli ottavi con Verdasco :chetristezza:chetristezza

Link to post
Share on other sites

Sorpresona...credevo che fino in semifinale arrivasse su una gamba sola...per poi giocarsela con Nadal.

Avrà sofferto forse la pressione: praticamente lo davano per favorito n°1.

 

Federer ieri si è salvato al 5° recuperando da 2 set a 0 sotto contro Berdych.

 

Mi butto...rivince Nole Djokovic!

Link to post
Share on other sites
Guest kobebryant92

appena finita Blake-Tsonga...

che giocatorino che sta venendo su eh

Tsonga facile facile 6-4 6-4 7-6 a lunghi tratti ha spadroneggiato,blake quasi mai in partita

solo un pò nel 3° dove è arrivato al tie break ma lo ha perso 7-3

adesso vedremo delle bellissime semifinali con Del Potro-Federer su tutte

 

P.S. FORZA ROGERINO :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Mi butto...rivince Nole Djokovic!

:oops:

 

Son tornato a casa giusto in tempo per seguire gli ultimi due appassionantissimi set del match di Roger contro Del Potro...non gli ho visto conquistare un game...parlo dell'argentino, of course! :ahahah

 

Roger in palla...dopo lo spavento contro Berdych vuoi vedere che... :fiskio

Anche se non ho seguito per nulla Nadal in questo torneo, non so proprio come stia giocando...certo continua a vincere con una semplicità disarmante, vedendo i risultati. :boh

 

EDIT: 19ª semifinale consecutiva in un torneo dello Slam! :inchino

Link to post
Share on other sites

Mi butto...rivince Nole Djokovic!

:oops:

 

Son tornato a casa giusto in tempo per seguire gli ultimi due appassionantissimi set del match di Roger contro Del Potro...non gli ho visto conquistare un game...parlo dell'argentino, of course! :ahahah

 

Roger in palla...dopo lo spavento contro Berdych vuoi vedere che... :fiskio

Anche se non ho seguito per nulla Nadal in questo torneo, non so proprio come stia giocando...certo continua a vincere con una semplicità disarmante, vedendo i risultati. :boh

 

EDIT: 19ª semifinale consecutiva in un torneo dello Slam! :inchino

 

 

finiti di vedere ora gli Highlitghs di Rogerino... che dire la forma c'è.

 

Sinceramente questo Slam lo stò seguendo poco un pò per gli orari un pò per lo studio, ma i risultati e la vittoria contro Berdych per il modo in cui è arrivata può voler dire molte cose.

 

Comunque credo che i risultati dall'Australia, probabilmente altra finale dell'usurpatore contro il Re, non ci dovranno ingannare sull'andamento della nuova stagione dove saranno a tutti gli effetti in 3 e 1/2 per tutti i tornei.

 

CMQ GO FEDEX!

Link to post
Share on other sites

quinto set spettacolare live su eurosport tra l'Usurpatore e Verdasco...

 

 

 

edit: spettacolare tutta la partita 5 ore di gioco.... alla fine ha vinto l'Usurpatore con un break decisivo sul 4 pari al quinto set.

E' così domenica primo incontro dalla finale di Wimbledon tra i due più grandi giocatori degli ultimi 5 anni. VEDICHIAMO LA SCONFITTA: GO ROGER :!:

Link to post
Share on other sites

Ma che match ha giocato Verdasco?!?!? :inchino

 

Alla fine deve cedere alla resistenza infinita di Nadal, che avrebbe potuto giocare altre 5h!!! :vedolestelle

Il doppio fallo finale non era neanche quotato.

 

 

E' la prima partita di Nadal che vedo in questo Australian Open, Federer l'ho seguito più volte invece.

Non mi pare il miglior Nadal (anche se una sola partita non sarebbe sufficiente per dare un giudizio), a scampoli si è visto però il miglior Federer. Secondo me... :fiskio

 

 

Si...però quante volte abbiamo sentito questa storiella? :-?

 

In ogni caso, la miglior finale...e chi se la perde?

Link to post
Share on other sites
Peccato per i due doppi falli di Verdasco che hanno deciso la partita all'ultimo gioco mi sarebbe piaciuto vedere un tie break al quinto....

 

E domenica spettacolo.... :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

Non lo avresti visto comunque...

 

niente tiebreak nel set decisivo. :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

Per me Federer era già leggermente favorito prima di oggi, visto la sua condizioe psico fisica che sembra quella di due anni fa, ora dopo le oltre 5 h di lotta di nadal e un giorno in + per recuperare, lo vedo ancora più favorito, dico almeno il 65%, mi soprenderei tanto stavolta se perdesse.

Mi sembra un pò come la finale dello scorso usopen quando fed vinse facile contro un murray arrivato stanco.

Massimo federer in 4 set per me.

Link to post
Share on other sites
Si hai ragione mi pare solo agli US Open ci sia il tie break nel set decisivo.... :boh probabilmente ricordo male....correggetemi voi....

Esatto...solo a Flushing Meadows sul 6pari nel set decisivo si va al tiebreak.

'Sti americani devono per forza differenziarsi!

 

Sulla finale, per quello che ho visto anch'io concordo con te Phil...Roger in 4 dovrebbe essere la naturale conclusione.

Tuttavia avendo assistito a diversi Federer-Nadal non ne sono convinto al 100% finchè Roger non chiude il match-point!!!

Link to post
Share on other sites

A Melbourne altro episodio della saga Nadal-Federer...tutto già visto!

 

Roger smarrisce il 1° set 7-5 dopo che si trovava in vantaggio 4-2....occasioni sprecate come al solito!

Ripeto...DEJA-VU!!!

 

Mi aspetto un 6-3 6-3 Nadal nei prossimi due set.

 

 

 

CHE AMAREZZA!!! :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Mah...vista la partita non direi che è colpa della testa...lo avrei capito se Federer avesse mollato dopo il primo set: invece ha tenuto giocando per 4 set alla grande.

 

Dire invece che al momento Nadal è più forte di Federer (mi costa tantissimo... :zitto ) non la considero un'eresia.

Oggi Federer era anche fisicamente al top...gli ho visto fare recuperi che in genere non fa MAI.

Stava bene fisicamente anche lui dunque, e in più Nadal veniva da una maratona di 5h14 in semifinale.

 

PS: secondo me Nadal potrebbe iniziare già da domani il Roland Garros...è una macchina!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.