Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Tennis


Recommended Posts

le possibilità per flavia di entrare nelle prime 10 ci sono eccome,deve prepararsi bene per la prossima stagione ed essere più continua,la situazione della wta è propizia nel senso che nn cè una dominatrice,ma molte giocatrici che si alternano di settimana in settimana e generalmente il livello tecnico è abbastanza basso,secondo me l anno prossimo può entrare nelle prime 10.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

le possibilità per flavia di entrare nelle prime 10 ci sono eccome,deve prepararsi bene per la prossima stagione ed essere più continua,la situazione della wta è propizia nel senso che nn cè una dominatrice,ma molte giocatrici che si alternano di settimana in settimana e generalmente il livello tecnico è abbastanza basso,secondo me l anno prossimo può entrare nelle prime 10.

 

1 JANKOVIC, JELENA

2 SAFINA, DINARA

3 WILLIAMS, SERENA

4 IVANOVIC, ANA

5 DEMENTIEVA, ELENA

6 SHARAPOVA, MARIA

7 KUZNETSOVA, SVETLANA

8 ZVONAREVA, VERA

9 WILLIAMS, VENUS

10 RADWANSKA, AGNIESZKA

11 SCHNYDER, PATTY

12 CHAKVETADZE, ANNA

13 PETROVA, NADIA

14 HANTUCHOVA, DANIELA

 

Bhe le prime 14 sono queste.... nn ho mai capito cm funzioni la classifica wta cmq le prime 9 sono davvero forti....e patty schnyder se torna ai livelli di qlk anno fa risale la classifica facilmente....è difficile che flavia possa arrivare tra le prime dieci certo io ci spero tantissimo cmq!!!

Secondo me dovrebbe migliorare il servizio ed essere più continua....e poi se ne potrebbe parlare!!!

Link to post
Share on other sites

insomma...le williams giocano pochissimi tornei durante la stagione e quindi oscilleranno molto in classifica,le serbe sono molto discontinue,la kuznetsova è in calo da diversi mesi,le altre due russe sono li e il perchè nn lo sanno bene neanche loro,è dovuto a questa sirtuaziono che tecnicamente è molto bassa rispetto anche a solo l anno scorso,la safina l anno scorso era nei pressi della 10 e quest anno è numero 2,un motivo ci sarà...sinceramente nn vedo situazione più propizia di questa per provare ad entrare nelle prime 10...quella che in teoria dovrebbe dominare sarebbe la sharapova ma è flagellata dagli infortuni.

Link to post
Share on other sites

porca vacca che sfortuna... :chetristezza

E' morto Federico Luzzi.

 

Il 28enne tennista azzurro è stato stroncato da una leucemia fulminante ed è deceduto oggi nell'ospedale di Arezzo. Ha giocato nella squadra italiana di Coppa Davis e nel 2002 è stato n° 92 della classifica ATP.

 

R.I.P.

Link to post
Share on other sites
porca vacca che sfortuna... :chetristezza
E' morto Federico Luzzi.

 

Il 28enne tennista azzurro è stato stroncato da una leucemia fulminante ed è deceduto oggi nell'ospedale di Arezzo. Ha giocato nella squadra italiana di Coppa Davis e nel 2002 è stato n° 92 della classifica ATP.

 

R.I.P.

 

Che disgrazia assurda...28 anni, senza parole..

 

..riposi in pace..

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Gran match tra Federer e Murray al Master... :inchino

 

Prevale lo scozzese dopo 3h di grande, grandissimo tennis a tratti!

Roger non era al top della condizione: qualche fastidio alla schiena, difatti ad inizio 3°set ha avuto un paio di "trattamenti" col fisioterapista. Murray, invece, poteva disputare altre 3h di gioco: condizione fisica PAZZESCA!

Torna a casa dunque Roger... :-?

Link to post
Share on other sites

Si è conclusa la stagione del tennis col Master di Shangai...vittoria di Djokovic sull'operaio Davydenko in due set.

Molto concreto il serbo.

 

Nota a margine: si trattava anche dell'ultima edizione del Master in Cina, dal prossimo anno si torna in Europa: lo si giocherà a Londra.

Shangai diventa invece un Master Series: occuperà la posizione "temporale" di Madrid, che invece verrà giocata dopo il torneo di Roma, sostituendo dunque il torneo di Amburgo, che quindi viene declassato.

Link to post
Share on other sites

Mi sembra giusto darne notizia:

 

la SPAGNA, pur senza Nadal, vince la Coppa Davis battendo in trasferta l'Argentina 3-1...ininfluente il 5°match.

 

Anno della Spagna, questo 2008....anche il tennis lo ha confermato.

Argentina, tra l'altro, sfortunata: se non si fosse infortunato Del Potro nella prima giornata, poteva finire diversamente.

 

Brutto colpo per la nazione...avevano tutti i favori del pronostico.

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Riparte la stagione del tennis con il torneo del Qatar....

Federer contro Starace al primo turno....vuoi mettere che Potito ci regala la sorpresa....vado sul sito di eurosport....

 

immagineie5.jpg

 

Dico va bhe non può essere avranno sbagliato sicuro....infatti.... :chetristezza:chetristezza

Link to post
Share on other sites
Riparte la stagione del tennis con il torneo del Qatar....

Federer contro Starace al primo turno....vuoi mettere che Potito ci regala la sorpresa....vado sul sito di eurosport....

 

immagineie5.jpg

 

Dico va bhe non può essere avranno sbagliato sicuro....infatti.... :chetristezza:chetristezza

 

Ah ecco... :ahahah:ahahah:ahahah

 

6-2 6-2 Roger

TUTTO NORMALE!

 

Ora toccherà ad Andreas Seppi lo stesso trattamento... :-?

Link to post
Share on other sites

occhio che murray arriva soprattutto sul veloce! E' nettamente più vicino al Vero Re ed al buzzurro spagnolo. In australia servira' un super Roger per portare a casa lo slam.

 

La rincorsa al #1 posto riparte: le dichiarazioni da battaglia ci sono e il risultato del challenger di abu dabi conta poco!

 

C'MON FEDEX!!!

Link to post
Share on other sites

Ieri pomeriggio son riuscito a gettare qualche occhiata sul match tra Federer e Murray.

E' ufficiale: lo svizzero ha trovato un'altra bestia nera!

 

Incredibile come uno del suo talento si lasci imbrigliare dalla ragnatela di un suo avversario (che, per carità, è fortissimo però... :-? ) senza riuscire ad imbastire un tentativo di tattica diversa per venirne fuori.

E dire che ieri Murray nel 3°set mi sembrava molto più stanco dello svizzero.

Link to post
Share on other sites

da nadaliano convinto non posso che dire che Murray mi piace tantissimo,tatticamente evoluto,non è attaccabile su nessuno dei 2 colpi da fondo, e non perde terreno contro nessuno negli scambi , almeno sul cemento,per assurdo rischia più nei primi turni di uno Slam che in fondo,fino a settembre sia Rafa che Federer pregavano perchè Djokovic fosse dall'altra parte del tabellone, ora scommetto che pagherebbero di tasca propria per ritrovarselo in semifinale pur di evitare lo scozzese

Link to post
Share on other sites
da nadaliano convinto non posso che dire che Murray mi piace tantissimo,tatticamente evoluto,non è attaccabile su nessuno dei 2 colpi da fondo, e non perde terreno contro nessuno negli scambi , almeno sul cemento,per assurdo rischia più nei primi turni di uno Slam che in fondo,fino a settembre sia Rafa che Federer pregavano perchè Djokovic fosse dall'altra parte del tabellone, ora scommetto che pagherebbero di tasca propria per ritrovarselo in semifinale pur di evitare lo scozzese

ma guarda che murray è molto piu simile a federer che a nadal,con nadal nn centra na mazza

Link to post
Share on other sites
da nadaliano convinto non posso che dire che Murray mi piace tantissimo,tatticamente evoluto,non è attaccabile su nessuno dei 2 colpi da fondo, e non perde terreno contro nessuno negli scambi , almeno sul cemento,per assurdo rischia più nei primi turni di uno Slam che in fondo,fino a settembre sia Rafa che Federer pregavano perchè Djokovic fosse dall'altra parte del tabellone, ora scommetto che pagherebbero di tasca propria per ritrovarselo in semifinale pur di evitare lo scozzese

ma guarda che murray è molto piu simile a federer che a nadal,con nadal nn centra na mazza

 

 

 

 

e chi ha mai detto che i 2 si somigliano?

sono un tifoso di Nadal cui piace parecchio Murray, il senso mi pareva chiaro.......

Link to post
Share on other sites
da nadaliano convinto non posso che dire che Murray mi piace tantissimo,tatticamente evoluto,non è attaccabile su nessuno dei 2 colpi da fondo, e non perde terreno contro nessuno negli scambi , almeno sul cemento,per assurdo rischia più nei primi turni di uno Slam che in fondo,fino a settembre sia Rafa che Federer pregavano perchè Djokovic fosse dall'altra parte del tabellone, ora scommetto che pagherebbero di tasca propria per ritrovarselo in semifinale pur di evitare lo scozzese

ma guarda che murray è molto piu simile a federer che a nadal,con nadal nn centra na mazza

 

 

 

 

e chi ha mai detto che i 2 si somigliano?

sono un tifoso di Nadal cui piace parecchio Murray, il senso mi pareva chiaro.......

ah ok,no perchè nn mi era ancora capitato di incontrare uno che piacendogli nadal gli piace anche murray,visto che a tennis sono il giorno e la notte.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.