Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Natale Arriva!


Recommended Posts

Allora ragazzi, apro questo topic per avere un'idea di quello che un ragazzo moderno chiede a Babbo Natale....

 

Hai già scritto la letterina? :lol:

:sbrilluccico

Hai chiesto un 2 di picche?

Link to post
Share on other sites

Io la letterina nn la mando xo la finzione del natale c'è,ho 3 fratelli di cui una di 5 e uno di 3 quindi io ufficialmente ancora i regali li ricevo da babbo natale.... :fiskio:fiskio:fiskio ...cmq ovviamente la maglia personalized dei lakers con il mio numero e nome...(l'anno scorso in un momento in cui sembrava possibile un mio amico mi invio una maglia lakers con il numero e nome di giasone...nn l'ho ancora perdonato... :chetristezza )

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

a livello personale non ho particolari desideri consumistici mentre a livello sportivo si e tanti!!!

 

a babbo natale chiedo un campione che sia kidd artest jo e ak47 non importa basta che ci possa far tornare a sognare!!!

 

poi auguro a tutti voi e a tutti i tifosi di questo magnifico sport un natale e un 2008 meraviglioso!!!!!

 

ormai siamo una famiglia qui ed io che sono arrivato da poco mi sento come se fossi stato qui dai temi del tree peat!!!

 

grazie a tutti di queste nottate nel segno dei colori giallo viola

 

auguri

Link to post
Share on other sites
a livello personale non ho particolari desideri consumistici mentre a livello sportivo si e tanti!!!

 

a babbo natale chiedo un campione che sia kidd artest jo e ak47 non importa basta che ci possa far tornare a sognare!!!

 

poi auguro a tutti voi e a tutti i tifosi di questo magnifico sport un natale e un 2008 meraviglioso!!!!!

 

ormai siamo una famiglia qui ed io che sono arrivato da poco mi sento come se fossi stato qui dai temi del tree peat!!!

 

grazie a tutti di queste nottate nel segno dei colori giallo viola

 

auguri

 

:inchino auguri anche a te...

Link to post
Share on other sites
Tanti auguri di Natale a voi e alle vostre famiglie. Siete un gruppo speciale!

A Babbo Natale chiedo solo un secondo violino x i lacustri....è possibile???

 

dipende se babbo natale segue l'nba, potrebbe risponderti dicendoti semplicemente che un secondo violino ce l'abbiamo già...lamar

Link to post
Share on other sites
Tanti auguri di Natale a voi e alle vostre famiglie. Siete un gruppo speciale!

A Babbo Natale chiedo solo un secondo violino x i lacustri....è possibile???

 

dipende se babbo natale segue l'nba, potrebbe risponderti dicendoti semplicemente che un secondo violino ce l'abbiamo già...lamar

Eh ma la deve seguire proprio male, l'NBA...

Se dice una cosa del genere mi sa che è appassionato dei Los Angeles Angels di NHL.

Link to post
Share on other sites

Tanti auguri fratelli Lacustri.

Un augurio per un felice Natale ed un gioioso anno nuovo a tutti voi.

 

Allo stesso tempo voglio augurare ai Celtics di prenderlo nel culo con un buzzer di Rasheed in gara 7 delle finals ad est... Son buono, in periodo natalizio gli auguro di arrivare addirittura in finale di conference, non c'è più religione (il vecchio Matrix gli avrebbe augurato qualcosa di più disastroso, ne sono sicuro).

Link to post
Share on other sites
Tanti auguri fratelli Lacustri.

Un augurio per un felice Natale ed un gioioso anno nuovo a tutti voi.

 

Allo stesso tempo voglio augurare ai Celtics di prenderlo nel culo con un buzzer di Rasheed in gara 7 delle finals ad est... Son buono, in periodo natalizio gli auguro di arrivare addirittura in finale di conference, non c'è più religione (il vecchio Matrix gli avrebbe augurato qualcosa di più disastroso, ne sono sicuro).

 

secondo me i Celtics lo pigliano in culo(non letteralmente) da Payton, uno dopo l'altro...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.