Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

snake gi? oggi ho avuto una giornata difficile (e pure tu eh...) per? non pensavo impazzissi fino a questo punto...

 

Magic hai visto la gara domenica?ke caxxo ci avevo quasi creduto....

Giusto cos?, siamo stati dei coglioni...

Quando lotti per vincere lo scudetto (e penso che la Roma possa essere una grande candidata) certe occassioni non le te devi fare scappare, queste partite dimostrano se siamo una squadra pronta per certi obiettivi...E Domenica abbiamo fallito

Sopra 2-1 la Juve bisogna ammazzarla, invece Perrota si ? mangiato l'impossibile, gli altri pure e giustamente loro ci hanno punito. Andare a +4 dal fruppo ci dava una certa tranquillit? nell'affrontare le prossime sfide e potevamo anche permetterci una sconfitta...

Ci st? bene e spero ci serva da lezione, ora a Firenze sar? durissima...

 

Siamo soltanto a inizio campionato,qualche partita cos? cos? ci pu? stare benissimo...poi le coppe ammazzano le squadre.

Se ci avete fatto caso Roma,Inter,Milan e Lazio non hanno disputato bellissime partite,nessuna di loro ha vinto,quindi secondo me si fanno troppe partite ravvicinate.Anche Palermo,Samp,Empoli e Fiorentina non hanno disputato grandissime partite,si Palermo e Fiorentina hanno vinto ma giocando malissimo.Adesso si giocher? domani,poi domenica e poi ci sono le coppe(marted?,mercoled? e gioved?)...troppe partite.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' per questo ragionamento che la Roma non vincer? mai qualcosa di importante... pareggiate una partita contro una squadra comunque ostica, la juve pareggia di puro culo (vorrei vedere Iaquinta altre 100 volte se faceva quello che ha fatto) e subito fate processi e vi date dei coglioni... avete pareggiato, e allora? datevi una calmata e pensate alla prossima partita...

 

la piazza di Roma ? allucinante: vincono 2 partite e sono la squadra pi? forte del mondo, ne pareggiano una e sono dei cessi... un po' pi? di calma, no?

Se tu leggi i miei postprecedenti non mi sono mai esaltato troppo, neanche per la vittoria in supercoppa, anzi...

 

Io non parlo soltanto della partita di domenica...negli ultimi anni la prova del 9 l'abbiamo spesso sbagliata...

Visto come zoppicano Milan e Inter e vista che non giocavamo contro una squadra irresistibile, l'opportunit? di andare a +4 e +6 dalle milanesi dopo 4 giornate erauna cosa molto positiva visto anche il calendario chi ci aspetta da domani in poi...

Link to post
Share on other sites

Si, a Reggio vi mancavano pi? giocatori, ma non QUESTI giocatori...

 

secondo me avete comprato bene quest'estate ma vi siete dimenticati una cosa fondamentale... il sostituto di Totti, se esce lui siete rovinati... per il gioco che fate ? troppo importante, avete panchinari per tutti ma non per lui... la Roma senza Totti ? peggio del Milan senza Kaka

Link to post
Share on other sites
Si, a Reggio vi mancavano pi? giocatori, ma non QUESTI giocatori...

 

secondo me avete comprato bene quest'estate ma vi siete dimenticati una cosa fondamentale... il sostituto di Totti, se esce lui siete rovinati... per il gioco che fate ? troppo importante, avete panchinari per tutti ma non per lui... la Roma senza Totti ? peggio del Milan senza Kaka

 

Beh per le nostre possibilit? il sostituto ce l'avremmo anche, Vucinic non ? male, ricordiamoci che l'abbiamo pagato abbastanza ed ? giusto dargli una possibilit? quest'anno visto che sembra recuperato e secondo ha buone qualit?...

Gi? da domani vedremo come sostituir? il Pupone...

 

Certo non possiamo pretendere che la Roma abbia riserve come Crespo e Adriano...

Link to post
Share on other sites

 

Ehm.....b?.....io sarei anche iscritto. :fiskio

 

 

 

Dimmi da che parte stai sul caso Del Piero :lol:

 

Da juventino mi permetto un "inserimento":

non ho seguito tantissimo la querelle sul rinnovo contrattuale ma credo che Del Piero debba comunque accettare un ridimensionamento, in tutti i sensi...rimarr? comunque il nostro SIMBOLO!!!

Sulla societ?...NO COMMENT

Mi limito a dire che Blanc ? un inetto!!!

Per tutto quello che ha dato alla Juve in questi anni credo che societ? debba proporgli un contratto fino al termine temporale richiesto da Del Piero(mi pare 2010) con una riduzione (sostanziale?) dell'ingaggio ma senza introdurre il concetto di contratto a rendimento, che mi pare offensivo nei confronti della nostra bandiera!

Link to post
Share on other sites

Il problema ? che Del Piero continua a ritenere di essere un giocatore di livello...massimo rispetto per il passato, ma ? inconcepibile che voglia un contratto fino al 2041, e a quelle cifre.

Ha addirittura indetto una conferenza stampa per dire che lui "non firma contratti di fine carriera"...non ci siamo.

 

Mi duole dirlo, ma spesso in campo ? imbarazzante, mi fa male vederlo in quello stato.

Credevo fosse pi? intelligente, che capisse da solo che non pu? pi? reggere certi ritmi e che gli converrebbe dosare le forze, se vuole allungarsi la carriera.

 

 

 

 

 

Sul'argomento che vada a chiedere consiglio a Paolo Maldini, gli pu? insegnare qualcosa.

Link to post
Share on other sites
Gaffe del Livorno: sul sito ufficiale l'arbitro designato con un giorno di anticipo. Scatta l'inchiesta

 

 

 

Chiss? come se la ride Luciano Moggi. "Se c'ero ancora io..." avr? certamente sbuffato scoprendo la clamorosa gaffe del sito ufficiale del Livorno, la squadra, per l'appunto, che nell'ultima campagna trasferimenti ha acquistato quasi tutti i giocatori attraverso uomini legati in passato a Moggi stesso.

 

Saggia la decisione di cambiare la terna arbitrale della partita Napoli-Livorno. Lo ha deciso Pierluigi Collina, "molto contrariato e sorpreso" di quanto apparso ieri sul sito del Livorno, che ha anticipato i nomi dell'arbitro e degli assistenti designati per la partita di oggi. Per evitare ulteriori polemiche e tranquillizzare tutti il designatore ha cos? deciso di sostituire sia l'arbitro sia gli assistenti. La partita, inizialmente affidata a Daniele Orsato di Schio, sar? invece diretta da Emidio Morganti di Ascoli Piceno, che sar? assistito dai guardalinee Romagnoli e De Luca, quarto uomo sar? Pantana. Sulla fuga di notizie Collina ha deciso di attivare un'indagine della procura arbitrale.

 

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah

 

 

Tranquilli, il calcio ora e' pulito...

Link to post
Share on other sites
Il problema ? che Del Piero continua a ritenere di essere un giocatore di livello...massimo rispetto per il passato, ma ? inconcepibile che voglia un contratto fino al 2041, e a quelle cifre.

Ha addirittura indetto una conferenza stampa per dire che lui "non firma contratti di fine carriera"...non ci siamo.

 

Mi duole dirlo, ma spesso in campo ? imbarazzante, mi fa male vederlo in quello stato.

Credevo fosse pi? intelligente, che capisse da solo che non pu? pi? reggere certi ritmi e che gli converrebbe dosare le forze, se vuole allungarsi la carriera.

 

 

 

 

 

Sul'argomento che vada a chiedere consiglio a Paolo Maldini, gli pu? insegnare qualcosa.

 

 

Right...non puo' incazzarsi ogni volta che lo sostituiscono...eppure mi sembra una persona intelligente e dovrebbe capirlo da solo che non puo' piu' reggere 90 minuti...

Link to post
Share on other sites

Si sta per iniziare col turno infrasettimanale...

 

Da juventino tremo per la formazione che Ranieri ha mandato in campo:

 

Criscito-Le Grottaglie in mezzo alla difesa, esordio di Molinaro e Tiago a centrocampo... :shock:

 

Mah...speriamo bene!

Link to post
Share on other sites

Miccoli, Miccoli, Miccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Galliani...ciupaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Scusate, il mio "patriottismo" ha avuto la meglio sulla ragione... :fiskio

 

Vinciamo anche noi nerazzurri, con uno SPETTACOLARE Ibra che si inventa un gol(il 2?) davvero UNREAL....Come ca...spita ha fatto?! :shock::shock::shock:

Peccato sia una testa di c...o e in Europa manchi SEMPRE con la testa; se solo riuscisse ad utilizzare sempre quel fantastico talento che madre natura gli ha dato, saremmo in testa a punteggio pieno.

Grande partita, ottimo 3-0, avanti cos

Link to post
Share on other sites
Miccoli, Miccoli, Miccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Galliani...ciupaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Scusate, il mio "patriottismo" ha avuto la meglio sulla ragione... :fiskio

 

Vinciamo anche noi nerazzurri, con uno SPETTACOLARE Ibra che si inventa un gol(il 2?) davvero UNREAL....Come ca...spita ha fatto?! :shock::shock::shock:

Peccato sia una testa di c...o e in Europa manchi SEMPRE con la testa; se solo riuscisse ad utilizzare sempre quel fantastico talento che madre natura gli ha dato, saremmo in testa a punteggio pieno.

Grande partita, ottimo 3-0, avanti cos?.

 

Si davvero importante anche la vittoria dell'Inter...grandissimo il gol di Ibra...sono rimasto a bocca aperta.

Peccato che in Europa non esprima il suo talento.

Link to post
Share on other sites

Domenica derby contro i granata (che odio)..

 

Il bello e' che i nostri acquisti piu' costosi (Almiron-Tiago-Andrade) per motivi diversi raramente giocheranno nell'11 titolare...complimenti alla dirigenza per la campagna acquisti

 

Nocerino e Chiellini, tra i migliori finora, erano li' li' per essere ceduti.....mah :-|

Link to post
Share on other sites
E domenica il MATCH...sara' durissima...ma con un Ibra cosi' chi lo sa....

 

basta non perdere.

se siamo l? in testa con tutti gi infortuni e squalifiche, con una roma che sta gi? bene e con la nostra condizione che dovrebe crescere da met? ottobre, direi che va benissimo.

L'importante ? battere il psv marted? epr sitemare il girone e poi battere il napoli a s.siro prima della sosta.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.