Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Un Solo Uomo Al Comando: Il Re è Tornato, 10.000


Recommended Posts

Grande papero :inchino

2000 post di cui i primi 500 passati ad insultare Jordan Farmar, altri 500 passati a lodare contro tutto e tutti le qualità tecniche ed anche fisiche (gilga.gif) di Lamar Odom, ancora 500 sul topic dei vecchietti per raccontare di come rimorchiava trent'anni fa e di che marca di pannoloni ed omogeneizzati usa attualmente e gli ultimi 500 buttando giù trade improbabili (che ovviamente non coinvolgevano Odom, piuttosto avrebbe preferito un incontro tet-a-tet con Ron Jeremy) per Artest, Calderon (era restricted suca.gif), James Jones ed Ibaka (anche qua soprattutto per le qualità fisiche (66.gif).

Ormai colonna del forum, e lo dico seriamente :ilsaggio

 

Complimenti anche a mr Billups & Prince per lo stesso traguardo :asd

 

:ahahah:ahahah:ahahah

non me ne ero accorto... beh la lucidità... non è una qualità da vecchietto... e poi sai... gli anziani hanno le loro fisse... quindi... cmq io a Febbraio Odom per LBJ lo trado... forse... :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

complimenti alla mia nemesi per le 2000 caxxate scritte su questi schermi :fuckahah :fuckahah :loL2

 

 

MMMMHHHHHHH che io sia la "Vendetta che ripara i torti mediante la punizione dei colpevoli [ndr tu nel caso specifico :lol: ]"... mi pare strano tu lo volessi scrivere... anche perché sarebbe il tuo primo post sensato... e mi parrebbe un evento... INCREDIBILE!!! :fuckahah

complimenti a Dok per i 1000!!! uno perché hai scritto metà delle cazzate che ho scritto io e due perché D-Gen ne scrive a getto continuo mentre tu... :loL2

Link to post
Share on other sites
complimenti alla mia nemesi per le 2000 caxxate scritte su questi schermi :fuckahah :fuckahah :loL2

 

 

MMMMHHHHHHH che io sia la "Vendetta che ripara i torti mediante la punizione dei colpevoli [ndr tu nel caso specifico :lol: ]"... mi pare strano tu lo volessi scrivere... anche perché sarebbe il tuo primo post sensato... e mi parrebbe un evento... INCREDIBILE!!! :fuckahah

complimenti a Dok per i 1000!!! uno perché hai scritto metà delle cazzate che ho scritto io e due perché D-Gen ne scrive a getto continuo mentre tu... :loL2

 

cosa vorresti dire cn questa frase papero??? :loL2

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.