Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

l'estate sta arrivando


Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Phil,non mi connettevo da giorni e ho letto solo ora ma anche se in ritardo ti mando un grosso in bocca al lupo per te e una buona convalescenza a tuo padre.!

Link to post
Share on other sites
Qui l'estate sembra proprio arrivata.

Oggi a mare :!: :cool:

 

qui sembra arrivato l'autunno :-|

 

Anche qui..sono due giorni che andiamo avanti a suon di piogge e temporali..e le temperature non sono certo in linea con il periodo :-(

Link to post
Share on other sites
Si in effetti era da un p? che faceva brutto tempo.

Si spera che adesso ingrani l'estate e fino a ottobre inoltrato siamo a posto. :cool:

 

Eh si...finalmente ? arrivato il bel tempo!!!

Qui Sicilia orientale: fino a ieri sera il tempo era nuvoloso con qualke piccolo rovescio temporalesco(mi sento Bernacca! :lol: ), oggi invece c'? la classica giornata estiva, anke se non afosa...insomma si sta di lusso! Ho dato un'occhiata al mare...ancora c'? la cosiddetta "onda lunga", scorie del vento di questi ultimi giorni, ma gi? da domani anke il mare dovrebbe "sistemarsi" completamente! WOW,ke dire...L'ESTATE STA PROPRIO ARRIVANDO...

Link to post
Share on other sites

Comunicazione di servizio:

Stamattina a Milano mi sono svegliato con il sole e ora, appena 6 ore dopo, piove, c'? vento ed ? nuvoloso. Ho controllato il Naviglio, ci sono ancora le cosiddette sporcizie lunghe, ma entro la fine del 2024 dovrebbero dargli una ripulita.

Eh s?, l'estate sta arrivando... :-|

Vero Snake?

Link to post
Share on other sites
le previsioni che dicono, per domenica? :o

 

Non lo so x 2 motivi:

1)Non d? importanza alle previsioni perch? cannano SEMPRE e il tempo cambia ogni 3 minuti...

2)Skymeteo(o come si chiama, il canale 501 per intenderci :lol: ) non viene praticamente mai preso dalla parabola e della rai, ? meglio non fidarsi... :fiskio:shock:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.