Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

l'estate sta arrivando


Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok conf x domani sera

x il corso, semi-intensive cmq non credo sia troppo "beginning"...nel senso che si presuppone che tu abbia le basi, se vai a UCLA..o almeno, credo :-|

sul sito di UCLA si riesce a trovare qualche info in pi??

per i w/e io vorrei fare sia Las Vegas sia San Francisco passando per la Bay Area..se non riusciamo tramite agenzia proviamoci noi.

ovviamente il secondo w/e ? pi? "rischioso"..

Link to post
Share on other sites
ok conf x domani sera

x il corso, semi-intensive cmq non credo sia troppo "beginning"...nel senso che si presuppone che tu abbia le basi, se vai a UCLA..o almeno, credo :-|

sul sito di UCLA si riesce a trovare qualche info in pi??

per i w/e io vorrei fare sia Las Vegas sia San Francisco passando per la Bay Area..se non riusciamo tramite agenzia proviamoci noi.

ovviamente il secondo w/e ? pi? "rischioso"..

 

 

ma infatti io il secondo week end lo voglio, ci organizziamo noi ;-)

Link to post
Share on other sites

per il secondo week end gi? so che ci saranno problemi

 

perch? nel momentoin cui dico di prenotare fino al 18

e il biglietto il 20

 

cominceranno a fare storie su dove andiamo,cosa facciamo,perch? esistiamo

Link to post
Share on other sites

Raga, grossi problemi...ieri sistemando una serranda, si ? azzoppato mio padre, ieri sera ero all'ospedale, ecco perch? non vi ho risposto al cell.

Gli ? partito il menisco e almeno un crociato da quello che mi han detto, praticamemte si ? distrutto il ginochhio e stamattina lo operano: cmq per ilresto sta bene,

Ora torno l?, ma come capirete non posso prenotare per la: non so se tra 2 mesi e mezzo star? benino, anche se dubito, per? non posso strafefregarmene ora, essendo lui solo come sapete.

Voi per? fate tutte le vostre cose stamattina, mi raccomando :!: , non me lo perdonerei mai, se per colpa di questa sfiga, non faceste niente: mi spaice molto, specie per te snake.

Ci risentiamo

Link to post
Share on other sites
Raga, grossi problemi...ieri sistemando una serranda, si ? azzoppato mio padre, ieri sera ero all'ospedale, ecco perch? non vi ho risposto al cell.

Gli ? partito il menisco e almeno un crociato da quello che mi han detto, praticamemte si ? distrutto il ginochhio e stamattina lo operano: cmq per ilresto sta bene,

Ora torno l?, ma come capirete non posso prenotare per la: non so se tra 2 mesi e mezzo star? benino, anche se dubito, per? non posso strafefregarmene ora, essendo lui solo come sapete.

Voi per? fate tutte le vostre cose stamattina, mi raccomando :!: , non me lo perdonerei mai, se per colpa di questa sfiga, non faceste niente: mi spaice molto, specie per te snake.

Ci risentiamo

Non ho parole, fai un grosso in bocca al lupo a tuo padre!!!!

Link to post
Share on other sites

Ehi Phil fai gli auguri di pronta guarigione a tuo padre da parte di tutti!

Purtroppo quando la sfiga deve per forza mettersi in mezzo capitano anche queste cose comunque l'importante ? che si riprenda presto e bene.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.