Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Texas Hold'em


Recommended Posts

Ed eccomi qua... come promesso..

Giovedì notte prenoto traghetto Porto torres-Genova, ed Hotel a Nizza, Hotel Azur Riviera...segnatevelo e cancellatelo dalla prossima lista di hotel a Nizza..

Venerdi mattina vado a lavorare, di qualcosa devo pur vivere, stacco all'una; doccia barba valigia e sono in strada...230 Km filati fino a porto torres, per non sbagliare ho con me un tom tom ultima generazione, apparecchio che comincerò ben presto ad odiare...

arrivo a porto torres, e il tom tom mi porta su un molo in disuso dal 1612, c'è infatti ancora attraccato il relitto di un vascello veneziano dell'epoca, spengo il navigatore e procedo a vista, vedo la nave tirrenia e ci vado incontro...Stop..."questo biglietto online va convertito in biglietteria", allora che me lo fate a fare??penso io..pensando però la biglietteria fosse di li a qualche metro, "deve andare al porto industriale e poi tornare qua"..fortunatamente sono in anticipo di circa un'ora, raggiungo il suddetto porto e converto il biglietto...

Errore, mi sbagliano la targa sul biglietto, torno in biglietteria e lo faccio presente..."è tornato indietro solo per questo??non fa nulla"

Insisto per farla correggere, non vorrei avere problemi e l'addetto cede e mi accontenta, apporta una correzione a penna e ci mette un visto sbuffando...Arrivo all'imbarco e l'addetto mi fa"le hanno corretto la targa??ma non sarebbe servito..."

Comincio a capire che l'aria non è delle migliori..

Salgo a bordo, posteggio la macchina sulla nave e vado a prendere la chiave della cabina; per non correre rischi ho preso una doppia tutta per me, non vorrei avere ospiti indesiderati, arrivo in cabina e noto che è una quadrupla..torno indietro e lo faccio presente, mi rispondono che su quella nave non ci sono doppie, di aver pazienza...dopo circa mezzora sento infilare una tessera nella mia serratura, magari qualche vecchietto ha sbagliato camera penso, invece no, era il mio coinquilino per una notte..torno in reception e lo faccio presente.."ah si, ma con la tariffa scontata per i residenti in sardegna non si può avere la cabina esclusiva".. fuck..mi metto a guardare la tv in poltrona, rientro in camera verso le due ed alle cinque sono già in piedi a gustarmi l'alba del Gran Giorno...

Sbarco a Genova alle 07.30 faccio il pieno e parto in direzione Ventimiglia..Qui esco, al casello sono 14,70 euro, sticaz.. pago e vado oltre, decido di prendere il lungomare, per vedere la costa azzurra tanto sono pochi chilometri..Il navigatore non è d'accordo e mi riporta sull'autostrada, qualche bestemmia e vado avanti...come se non bastasse ogni volta che supero il limite anche di un solo chilometro, beeppa fastidiosamente e continua a ricordarmi di mantenere la destra..

arrivo all'uscita per Monaco e mi trovo dinanzi al casello...telepass-carte di credito-monete..nessun operatore ed io non ho monete..Attimi di panico,creo un piccolo ingorgo, finchè un francese schizofrenico mi da 5 euro in monete in cambio dei miei di carta, protestando manco glieli avessi rubati, bestemmio ancora il navigatore e vado avanti...digito Place de Casinò sul navigatore e in pochi secondi arrivo alla meta...seeeeeeee, magari..

parcheggio, a pagamento naturalmente, arrivo difronte al casinò e qualcosa non mi convince..ci sono locandine di spettacoli di ballo, persino di un torneo di ramino, ma niente sull'EPT...strano..

faccio un po' di giri chiedo al barman del casinò, un caffè 4,50 euro, ma nulla...

telefono ad un amico in Italia a 1,00 euro al minuto che si connette su google mi da la risposta..Casinò SBM

Montecarlo Bay-rue de la princesse grace..

"Mi dai il numero civico??"...eh si..perchè sti cacchio di navigatori se non digiti il numero non ti portano da nessuna parte"non c'è scritto , ma credo che lo noterai, sarà una struttura enorme"..in effetti...

digito il 2 per farlo partire ed in pochi minuti sono arrivato, cerco un parcheggio, a pagamento naturalmente, e scendo a cercare il nuovo casinò...

Il casinò SBM di montecarlo Bay è una struttura immensa che sta al numero 40, io invece ho parcheggiato al 22, e mi dirigo vero il 2..morale della favola prima di trovarlo mi son fatto 5 km a piedi..

p2404101245.jpg

mi informo sull'orario di iscrizione al torneo, e riparto verso Nizza, stavolta ho un bel pò di monete, dove ho l'albergo per una doccia e un pò di relax.. Alle 18 sono nuovamente a Montecarlo in coda per l'iscrizione, li incontro un bel po' di italiani che fanno a gara per chi la spara più grossa su vincite varie, tra cui uno mi dice di aver già vinto i 10.600 euro di iscrizione al torneo principale, ma di provare a fare questo satellite da 220 € per potersi tenere i 10k..mah.

p2404101840.jpg

Alle 19, si parte...prima mano ho 5-3, butto via facilmente da primo a parlare, mi guardano strano, infatti al mio fianco uno va subito all in...un secondo lo chiama, a quel punto in tanti Foldano, ma un terzo chiama a sua volta..stiamo giocando da 22 secondi netti...il primo aveva 3-4 suited di fiori, il secondo K-K, ed il terzo, uno svedese folle, A-2 off... chi capisce di carte sa già chi ha vinto..lo svedese folle becca l'asso al River e fa tripletta..

Ho dimenticato di dirvi che il torneo è Re-Buy..cioè si può ripagare 200 euro e rientrare tutte le volte che si vuole per la prima ora e mezza...Capisco che non ci faccio nulla, si gioca senza nessuna logica, ci si affida allla fortuna ed ai soldi in tasca per poter rientrare.. vado all in con A-J suited e trovo uno con Q-Q...becco un asso al Turn e raddoppio, mano dopo J-7, per una mano nessun all in e J-A-7 al flop...esco puntando per farmi raisare..e vanno via tutti.. il mio torneo era finito ormai li...ogni volta che puntavo mi lasciavano solo, sapendo che giocavo coi punti forti e non a culo come loro...cerco di approfittarne bluffando ma mi lasciano solo briciole, poi arriva la sfiga A-J suited in mano, A-J-K al flop... punto e un russo mi fa call...ma ha uno strano sguardo in faccia...turn 2..check suo ed io di conseguenza..river K..check suo ed io seguo...Aveva Q-10, scala al flop...mano difficilmente parabile, ma in fondo ho perso molto poco rispetto a quanto possibile...

arrivato alle 5 ore di gioco mi cambiano di tavolo, i re buy sono finiti, ormai chi esce esce...e ritrovo l'italiano dell'inizio, che mi guarda e mi fa "mamma sei un bel po corto.." avevo 4200 lui avrà avuto sui 75K..la mano dopo ha perso una mano incredibile ed è uscito senza salutare..

p2404102237.jpg

dopo 5 ore e mezza ho solo 2875, decido di provare a raddoppiare o uscire, ormai sono agonizzante...e infatti vado all in con Q-10 e mi becco un A-Q...

buonanotte a tutti, è stato bello, ci si vede l'anno prossimo...

 

Per la cronaca, sono uscito 89simo su 440, con un rebuy e senza Add-on..

Link to post
Share on other sites
  • Replies 179
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Per la cronaca, sono uscito 89simo su 440, con un rebuy e senza Add-on..

 

Azz.... Alla faccia!!!! Ricordami di non giocare mai contro di te!!

 

Per arrivare a Porto Torres potevi evitare il Tom Tom i cartelli sono chiari e si capisce tutto.. forse!!

Link to post
Share on other sites
.Qui esco, al casello sono 14,70 euro, sticaz..

Ciccio mica stiamo a pettinare le bambole qui... :asd:asd:asd

hai lasciato la mancia???? :ahahah

Chiaro,mica son genovese, Io!!

tra l'altro al ritorno ero in anticipo di brutto e ho deciso di farmi un giro al porto antico...

Zona tua, papero..Opto per l'acquario, 18 euri per vedere due spigole e tre orate, manco se le avessi mangiate...

Link to post
Share on other sites

 

Per la cronaca, sono uscito 89simo su 440, con un rebuy e senza Add-on..

 

Azz.... Alla faccia!!!! Ricordami di non giocare mai contro di te!!

 

Per arrivare a Porto Torres potevi evitare il Tom Tom i cartelli sono chiari e si capisce tutto.. forse!!

pensavo sapesse meglio di me quale fosse il molo giusto, chiaro che a Porto Torres ci arrivo bendato e con le mani legate dietro la schiena...

Link to post
Share on other sites

Chiaro,mica son genovese, Io!!

tra l'altro al ritorno ero in anticipo di brutto e ho deciso di farmi un giro al porto antico...

Zona tua, papero..Opto per l'acquario, 18 euri per vedere due spigole e tre orate, manco se le avessi mangiate...

 

Manco i delfini t'han fatto vedere? :asd

Link to post
Share on other sites
.Qui esco, al casello sono 14,70 euro, sticaz..

Ciccio mica stiamo a pettinare le bambole qui... :asd:asd:asd

hai lasciato la mancia???? :ahahah

Chiaro,mica son genovese, Io!!

tra l'altro al ritorno ero in anticipo di brutto e ho deciso di farmi un giro al porto antico...

Zona tua, papero..Opto per l'acquario, 18 euri per vedere due spigole e tre orate, manco se le avessi mangiate...

 

io intendevo... al casello...

hai lasciato la mancia al casello?!? :asd

18 euri per due spigole e tre orate?

già che eri lì... hai fatto un salto al Irifune sushi bar... ;-)

Link to post
Share on other sites
  • 2 months later...

Marco, non vorrei dir nulla, ma il tuo conterraneo Pippo Candio sta dando spettacolo a Las Vegas nel main event.

Chip Leader ad inizio day4, con ieri in chiusura di day3 che ha scoppiato AA di oppo (330k) con i suoi KK (400k) con bloody river K ed esultanza da richiamo del dealer, visto che gl'ha urlato in faccia per lo sloweroll del tipo sul call all in nel pre flop con i due Assi :asd

Spettacolo.

Hanno pure cacciato Ricky Lacchinelli dalla sala per eccessivo tifo questa sera.

E c'è pure Confiteor Zumbini col doppio dell'average.

 

Shippiamolo :love

Link to post
Share on other sites
Marco, non vorrei dir nulla, ma il tuo conterraneo Pippo Candio sta dando spettacolo a Las Vegas nel main event.

Chip Leader ad inizio day4, con ieri in chiusura di day3 che ha scoppiato AA di oppo (330k) con i suoi KK (400k) con bloody river K ed esultanza da richiamo del dealer, visto che gl'ha urlato in faccia per lo sloweroll del tipo sul call all in nel pre flop con i due Assi :asd

Spettacolo.

Hanno pure cacciato Ricky Lacchinelli dalla sala per eccessivo tifo questa sera.

E c'è pure Confiteor Zumbini col doppio dell'average.

 

Shippiamolo :love

 

Conosco Pippo, ci ho giocato spesso...

I contesti fanno la differenza, e lui ha avuto la bravura e la fortuna di vincere la

Notte degli Assi e Sanremo nello stesso anno...grande biglietto da visita e sponsor assicurato...(poi ritirato)

Poi se hai kk e trovi AA ma ti salva un k al river...di solito sono buoni segnali...

Link to post
Share on other sites

Eh lo so... Certo non è proprio intelligente far grindare qualcuno col tuo account mentre stai giocando un torneo e pure importante live :asd

Però a me Candio m'è sempre piaciuto, nonostante l'ego e l'arroganza che traspare quando gioca... Bad boy :love

Speriamo in bene, certo è che se entra nei NN del tavolo finale PS.it se magna le mani yes

Link to post
Share on other sites
Marco, non vorrei dir nulla, ma il tuo conterraneo Pippo Candio sta dando spettacolo a Las Vegas nel main event.

Chip Leader ad inizio day4, con ieri in chiusura di day3 che ha scoppiato AA di oppo (330k) con i suoi KK (400k) con bloody river K ed esultanza da richiamo del dealer, visto che gl'ha urlato in faccia per lo sloweroll del tipo sul call all in nel pre flop con i due Assi :asd

Spettacolo.

Hanno pure cacciato Ricky Lacchinelli dalla sala per eccessivo tifo questa sera.

E c'è pure Confiteor Zumbini col doppio dell'average.

 

Shippiamolo :love

 

Conosco Pippo, ci ho giocato spesso...

I contesti fanno la differenza, e lui ha avuto la bravura e la fortuna di vincere la

Notte degli Assi e Sanremo nello stesso anno...grande biglietto da visita e sponsor assicurato...(poi ritirato)

Poi se hai kk e trovi AA ma ti salva un k al river...di solito sono buoni segnali...

 

l'importante è però rendersi consapevoli che non ti può andare sempre bene

di solito dopo aver messo a segno una bad beat, si tende a fare un pò gli sboroni, andando in tutti i piatti

speriamo che qualche italiano faccia bella figura...mi accontenterei di un piazzato tra i primi 30

Link to post
Share on other sites
Per curiosità, da qualche parte si vedono le WSOP visto che Candio pare sia al tavolo televisivo?

 

sto cercando di trovare uno streaming, ma non ne trovo da nessuna parte

se c'è qualcuno che ha un link, gliene sarei molto grato se lo postasse

Link to post
Share on other sites
Siamo quasi in bolla, vero?

 

Però il torneo non è più lo stesso, da quando non c'è Vanessuccia :love :love

:inchino

 

699€ per un'ora di lezione con lei.

Chissà che lezioni...

Che donna.

 

Anche se la Beth Shak è una spanna sopra a tutte. :love

 

che gran topa la Rousso... :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.