Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bin Laden is dead


Recommended Posts

Sono l'unico a pensare che fosse morto da tempo e che magari hanno ucciso un suo sosia spacciandolo per lui ora, per motivi politici?

O quantomeno pensare che questa può essere una possibilità?

 

 

Stesso primo pensiero che ho avuto. La foto risale a qualche anno fa, quando Bin Laden è morto per davvero, ma riesumata ora per motivi oltre la nostra comprensione (elezioni presidenziali a parte, che è già un bel motivo). Ammesso che non sia fatta con il photoshop della NASA.

 

Che bello il complottismo

Link to post
Share on other sites
  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se si sta parlando della foto che gira da stamattina, dimenticatevela.

 

Sbugiardata immediatamente da tutti e anche senza avere un riscontro si vedeva chiaramente che era un montaggio.

Ci sono due parti della foto a due chiare ed evidenti qualità

Link to post
Share on other sites

Tutto questo gioverà sicuramente alla popolarità di Obama, che ultimamente di consensi ne stava riscuotendo pochini. Credo anch'io che fosse morto da qualche tempo e che darne l'annuncio proprio ora sia stata una scelta oculatamente studiata a tavolino tra Casa Bianca e Pentagono, le notizie che stanno uscendo non sono proprio limpidissime...

 

Inutile dire che senza personaggi come Osama il mondo appare come un posto leggermente migliore.

Link to post
Share on other sites

La foto diffusa è un fake della tv pakistana.

 

Sta di fatto che credo fortemente che Osama sia morto da tempo. Certo, uno stronzo in meno su questa terra.

Ma non si sono risolti i problemi. Al-Qaeda continuerà ad esistere per molto tempo.

Link to post
Share on other sites

Chi pensa che sia morto da tempo,chi come me invece che crede che sia tranquillo e al sicuro da tempo...

 

Se quello che ci dicono è vero è una buona notizia ma queste cose onestamente mi lasciano sempre dentro un grosso punto di domanda...

Link to post
Share on other sites

Chi pensa che sia morto da tempo,chi come me invece che crede che sia tranquillo e al sicuro da tempo...

 

Se quello che ci dicono è vero è una buona notizia ma queste cose onestamente mi lasciano sempre dentro un grosso punto di domanda...

esatto..gli interessi in gioco sono troppo alti per non avere qualche legittimo dubbio..

Link to post
Share on other sites

Non avevo visto il thread, posto anche qui

 

"Visto che abbiamo catturato Osama, devo ancora tirar fuori il portatile al controllo sicurezza in aeroporto?"

Ecco come STEVE NASH ha commentato l'uccisione di Osama Bin Laden...

Link to post
Share on other sites

Il primo pensiero stamattina appena sentita la notizia è stato quello di scetticismo, ma ripensandoci poco dopo mi sono detto che il presidente degli USA non potrebbe (così come qualunque altro) esporsi in maniera evidente se non fosse vero.

 

 

Ora più che altro viene il dubbio sul fatto se sia una cosa recente o sia stata fatta diventare tale per ovvi motivi, come già detto da voi.

Link to post
Share on other sites

Il primo pensiero stamattina appena sentita la notizia è stato quello di scetticismo, ma ripensandoci poco dopo mi sono detto che il presidente degli USA non potrebbe (così come qualunque altro) esporsi in maniera evidente se non fosse vero.

 

 

Ora più che altro viene il dubbio sul fatto se sia una cosa recente o sia stata fatta diventare tale per ovvi motivi, come già detto da voi.

 

No, dai ci sono testimoni involontari dell'operazione.

 

Anche se i buchi neri restano, e spero che vogliano chiarirceli.

 

Lo uccidono, lo catturano, gli fanno 2 foto (fatecele vedere), gli staccano un pò di DNA, e poi? Lo buttano in mare?!?!?!? MAH

 

Ancora, questo viveva in una ridente cittadina di 120 mila abitanti, in una villa 8 volte la casa media dei vicini, circondata da 3 cinta murarie con filo spinato. Ho il dubbio che sapessero da tempo chi abitasse lì...

 

Aspettiamo e vediamo...

Link to post
Share on other sites

No, dai ci sono testimoni involontari dell'operazione.

 

Anche se i buchi neri restano, e spero che vogliano chiarirceli.

 

Lo uccidono, lo catturano, gli fanno 2 foto (fatecele vedere), gli staccano un pò di DNA, e poi? Lo buttano in mare?!?!?!? MAH

 

Ancora, questo viveva in una ridente cittadina di 120 mila abitanti, in una villa 8 volte la casa media dei vicini, circondata da 3 cinta murarie con filo spinato. Ho il dubbio che sapessero da tempo chi abitasse lì...

 

Aspettiamo e vediamo...

 

Sinceramente non vorrei credere neanche io a questa opzione. Ma nel mondo nel quale viviamo e nella politica (terra del faccio per guadagnare consensi) tendo a non escludere nulla.

 

E lo dice uno che ha accolto l'elezione di Obama positivamente.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.