Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano


Recommended Posts

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Ma prima che iniziasse la serie chi era la favorita? Milano o Siena campione in carica?

La MensSana Milano.

Link to post
Share on other sites

Oddio ma non è il coach della Roma finalista? Oppure la Roma dello scorso anno era una squadra da finale e lui c'entra poco?

datome lo scorso anno ha moltiplicato pane e pesci per tutto l'anno. li ha miracolati tutti.

 

per il resto ha una carriera che parla per sé.

Link to post
Share on other sites

La MensSana Milano.

Mi credi se prima di scorrere e leggere il tuo messaggio, ho pensato "mo heze risponde Mens sana milano"?  :siciao:

 

Fondamentale vittoria stasera, ma contro questa Siena sarei stato imbarazzato se solo ce la fossimo giocata.

Siamo totalmente superiori, al momento, 80 minuti di no contest.

Ancora non mi fido, perchè Riley insegna che la serie comincia solo quando qualcuno vince in trasferta, ma siamo dove volevamo essere, e questo conta.

 

La partenza di Langford non mi preoccupa più, Gentile ha fatto un salto di qualità a livello di personalità nei momenti clutch, impressionante.

L'anno prossimo sarebbe impensabile farlo partire dalla panchina, ammesso che rimanga. I suoi difetti - strafare, leggere non al meglio diverse situazioni - rimangono, e rimarranno penso fino a fine carriera, visto il Belinelli europeo, ma questo è un giocatore vero da Olimpia Milano. Se rimane questo, se non torna indietro di nuovo.

 

 

 

 

 

Siamo stati spesso d'accordo su varie cose, ma su Hackett, Jay lasciatelo dire e non prendertela, hai davvero il paraocchi!

Hackett irriconoscibile come normale che sia visto l'infortunio e il condizionamento evidente derivato da esso. Anzi, per me ha dato comunque molto più di quanto ci si potesse attendere. Sono le altre serie ad essere state gravi ad ampi tratti. Una buona circolazione di palla ieri sera, ad ogni modo, c'è stata sin dal primo quarto con Hackett in panca e affermare il contrario va contro ogni tipo di realismo.

 

Per il resto sono pienamente d'accordo: tenere la guardia altissima, questa serie è ben lungi dall'essere finita. Al contrario di quello che dice tale utente Tony - comunque il Profeta per tutto il resto :inchino - Brando, che fino all'ultimo prova a mandarcela per non smentirsi. Ricordo il suo "Il formato dei Playoff italiani? Per voi di Milano 3-4-4" (Semicit.) prima della serie contro Pistoia.

Può darsi che abbia il paraocchi - e non perchè abbia letto il libro, eh.. :lookhere:  -, ma è la mia idea. Anche stasera, ho visto l'attacco vivere di palla dentro a Samuels, di iniziative personali di Langford, Gentile o Jerrels, questo è il gioco dell'Olimpia attuale.

Lo stesso Moss, guadagna puntualmente dall'entrata di Hackett, anche a mezzo servizio. E da quando Dh non è un fattore, è quasi sparito Kangur, che vive di scarichi dopo una circolazione di palla come il dio del basket comanda.

 

Questa rotazione non mi piace - non per quanto riguarda Dh12, che appunto è a mezzo servizio -, e della partita di stasera prendo molto volentieri la vittoria sulle merde, larga e relativamente (troppo?) tranquilla.

Giochiamo male, e rispetto ad un paio di mesi fa siamo irriconoscibili (quando cioè c'era molto più Lawal, più Cerella e Jerrels sesto uomo alla crawford, il suo ruolo ideale).

Ma sticazzi, m'interessa vincerne altre due da qui ai prossimi dieci giorni, per tornare a festeggiare un titolo dopo 18 anni.

Alla faccia degli Heze di questo mondo, conta la maglia e non gli uomini. :headbang!:  :fuckahah

Link to post
Share on other sites

Peccato, vediamo di portarne a casa almeno una...

 

sarebbe fin troppo, vista la differenza di valori

 

poi chiaro, in casa potenzialmente potete vincerne di venti entrambe tirando sopra il 70% da tre, ma mi stupirei non poco (e sarebbe l'ennesima prova di una squadra "segnata") di non vincerne almeno una a Siena

 

"che cazzo tira?????!!!!!!" "sìììììììììììììì che cazzo tiraaaaaaaaaaa"  esultanza al canestro impossibile con tuffo di Alessandro nostro

Link to post
Share on other sites

Mi credi se prima di scorrere e leggere il tuo messaggio, ho pensato "mo heze risponde Mens sana milano"?  :siciao:

 

Fondamentale vittoria stasera, ma contro questa Siena sarei stato imbarazzato se solo ce la fossimo giocata.

Siamo totalmente superiori, al momento, 80 minuti di no contest.

Ancora non mi fido, perchè Riley insegna che la serie comincia solo quando qualcuno vince in trasferta, ma siamo dove volevamo essere, e questo conta.

 

La partenza di Langford non mi preoccupa più, Gentile ha fatto un salto di qualità a livello di personalità nei momenti clutch, impressionante.

L'anno prossimo sarebbe impensabile farlo partire dalla panchina, ammesso che rimanga. I suoi difetti - strafare, leggere non al meglio diverse situazioni - rimangono, e rimarranno penso fino a fine carriera, visto il Belinelli europeo, ma questo è un giocatore vero da Olimpia Milano. Se rimane questo, se non torna indietro di nuovo.

 

 

 

 

 

Può darsi che abbia il paraocchi - e non perchè abbia letto il libro, eh.. :lookhere:  -, ma è la mia idea. Anche stasera, ho visto l'attacco vivere di palla dentro a Samuels, di iniziative personali di Langford, Gentile o Jerrels, questo è il gioco dell'Olimpia attuale.

Lo stesso Moss, guadagna puntualmente dall'entrata di Hackett, anche a mezzo servizio. E da quando Dh non è un fattore, è quasi sparito Kangur, che vive di scarichi dopo una circolazione di palla come il dio del basket comanda.

 

Questa rotazione non mi piace - non per quanto riguarda Dh12, che appunto è a mezzo servizio -, e della partita di stasera prendo molto volentieri la vittoria sulle merde, larga e relativamente (troppo?) tranquilla.

Giochiamo male, e rispetto ad un paio di mesi fa siamo irriconoscibili (quando cioè c'era molto più Lawal, più Cerella e Jerrels sesto uomo alla crawford, il suo ruolo ideale).

Ma sticazzi, m'interessa vincerne altre due da qui ai prossimi dieci giorni, per tornare a festeggiare un titolo dopo 18 anni.

Alla faccia degli Heze di questo mondo, conta la maglia e non gli uomini. :headbang!:  :fuckahah

Devo reinventarmi in qualche modo, ormai sono diventato prevedibile. :asd

 

Mi fa solo piacere che i giocatori di Milano l'abbiano capito eh.

Link to post
Share on other sites

Ma prima che iniziasse la serie chi era la favorita? Milano o Siena campione in carica?

 

Milano, se vuoi anche solo per il fattore campo (variabile sottovalutata spesso in questa logica)

Link to post
Share on other sites

sarebbe fin troppo, vista la differenza di valori

 

poi chiaro, in casa potenzialmente potete vincerne di venti entrambe tirando sopra il 70% da tre, ma mi stupirei non poco (e sarebbe l'ennesima prova di una squadra "segnata") di non vincerne almeno una a Siena.

 

infatti, gara 3 a Siena e gara 4 a Milano, mi pare un copione molto probabile..

Link to post
Share on other sites

infatti, gara 3 a Siena e gara 4 a Milano, mi pare un copione molto probabile..

 

i vostri tifosi in trasferta sono anonimi (oltre che pochi), si sente solo il tamburo: è da sempre così, o quest'anno è cambiato qualcosa?

 

non sono proprio di casa al forum, è una curiosità

Link to post
Share on other sites

il famoso commandos tigre si è sciolto un paio d'anni fa oramai. adesso anche in casa loro se si va con una buona rappresentanza di tifosi in trasferta si sentono solo gli ospiti.

 

non dico che il tifo di Milano sia eclatante, tutt'altro, ma si è notata nettamente la differenza rispetto alle altre tifoserie che vengono da noi (più numerose e calorose)

 

è stato persino noioso insultarli

Link to post
Share on other sites

ho sentito che gli dicevate "ladri, ladri!", ma banchi, hackett, kangur, moss e il vostro presidente che aveva votato per minucci presidente di lega che ne pensavano?

 

erano all'oscuro di tutto  :trollface:

Link to post
Share on other sites

cappotto evitato, bene....

 

i vostri tifosi in trasferta sono anonimi (oltre che pochi), si sente solo il tamburo: è da sempre così, o quest'anno è cambiato qualcosa?

 

non sono proprio di casa al forum, è una curiosità

 

ho sentito che gli dicevate "ladri, ladri!", ma banchi, hackett, kangur, moss e il vostro presidente che aveva votato per minucci presidente di lega che ne pensavano?

 

:asd :asd :asd

Link to post
Share on other sites

il famoso commandos tigre si è sciolto un paio d'anni fa oramai. adesso anche in casa loro se si va con una buona rappresentanza di tifosi in trasferta si sentono solo gli ospiti.

 

Ah ecco perchè ad Avellino erano si e no in 10.

Link to post
Share on other sites

il famoso commandos tigre si è sciolto un paio d'anni fa oramai. adesso anche in casa loro se si va con una buona rappresentanza di tifosi in trasferta si sentono solo gli ospiti.

Beh, lo striscione di gara3 che pressapoco recitava "ci possono rubare tutto ma non la fede" (rubare....loro che parlano di rubare.. :ahahah  :ahahah ), è una delle perle meglio riuscite da una tifoseria italiana.

Peccato che Criscitiello si occupi solo di calcio, è stato l'unico sorriso che mi ha strappato la visione dell'orrenda gara3.

 

La finta rimonta alla Lakers di D'antoni-kobe-howard non inganni, hackett e Langford (più l'orrendissimo, che nel secondo ha contribuito, dopo un primo tempo da taglio negli spogliatoi) hanno solo salvato i dati d'ascolto della Rai.

In gara4 possiamo solo fare meglio, di un 45 a 26 all'intervallo. A siena, non a Madrid.

Link to post
Share on other sites

ho sentito che gli dicevate "ladri, ladri!", ma banchi, hackett, kangur, moss e il vostro presidente che aveva votato per minucci presidente di lega che ne pensavano?

Quello che pensava la roma quando votava galliani - e poi se ne lamentava, ovvio -, o faceva affari con Moggi.

Tutto il mondo è paese.

 

banchi, hackett, Kangur e Moss erano sul mercato, o sono stati sequestrati contro la loro volontà, e costretti sotto ricatto ad indossare la maglia biancorossa?

Per sapere, chiedo.. :fiskio

Link to post
Share on other sites

Quello che pensava la roma quando votava galliani - e poi se ne lamentava, ovvio -, o faceva affari con Moggi.

Tutto il mondo è paese.

 

banchi, hackett, Kangur e Moss erano sul mercato, o sono stati sequestrati contro la loro volontà, e costretti sotto ricatto ad indossare la maglia biancorossa?

Per sapere, chiedo.. :fiskio

io, come tutta la tifoseria infatti, alla dirigenza della roma che faceva quello abbiamo detto di tutto. rosella girava con la scorta.

 

 

la seconda frase non l'ho capita. non capisco perché vedi tutto come un attacco. mi farebbe piacere sapere cosa pensano quelli che sono ladri al coro ladri. nessuno qui ha criticato l'olimpia. se non per aver votato minucci presidente di lega.

 

 

 

lo striscione cmq recita: la fede non si ruba. (per tutto il resto c'è minucci)

Link to post
Share on other sites

io, come tutta la tifoseria infatti, alla dirigenza della roma che faceva quello abbiamo detto di tutto. rosella girava con la scorta.

 

 

la seconda frase non l'ho capita. non capisco perché vedi tutto come un attacco. mi farebbe piacere sapere cosa pensano quelli che sono ladri al coro ladri. nessuno qui ha criticato l'olimpia. se non per aver votato minucci presidente di lega.

 

 

 

lo striscione cmq recita: la fede non si ruba. (per tutto il resto c'è minucci)

 

Non vedo tutto come un attacco, ma i sottintesi mi sembravano chiari.

I ladri del coro "ladri" possono pensare quello che meglio credono, siamo in democrazia, ma chi ha barato e chi no, almeno in questo caso, credo non sia in discussione. Per me e per molti, neanche in altri casi, ma si entra in campi minati che eviterei in questo ambito.

Qui c'è una società che per anni (3? 5? 7? 10? Boh) ha giocato in maniera sporca, avvantaggiandosi sulla concorrenza in maniera clamorosa, anche perchè nel basket girano meno soldi che altrove. 

Beccati del ladro (non tu, ovvio) e taci.  :asd

 

Altra partita di merda ieri sera, stavolta è venuto giù l'hackett della serie con sassari. Pena, non spreco neanche una parola dopo due prestazioni del genere. Come avevo detto dopo gara1 e 2, la serie non è ancora iniziata. Mettiamoci comodi, il finale purtroppo è ancora tutto da scrivere.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.