Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)


Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

Guest Nigma

1) Ibrahimovic non doveva giocarla questa partita.

2) Ibrahimovic è un idiota.

 

Campionato buttato.

 

Certo il fatto che sia frustrato un giocatore esemplare come Nesta la dice lunghissima.

 

PS: in casa facciamo schifo: Juventus, Roma, Tottenham e Bari hanno giocato la stessa partita e hanno tutte portato a casa il risultato pieno.

 

Lo ripeto: campionato buttato.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Assolutamete rosso diretto. Entra con la gamba tesa a mezzo metro da terra, l'avesse fatto Melo avremmo chiesto il carcere.

 

Intanto gol di Cassano, ed ora, la vincete pure.

 

E' già tanto se non la perdiamo, vincerla è utopia.

 

Quanto a Nesta, si vede chiaramente che scivola a mò di tartaruga per l'impeto dell'entrata e cerca di ritrarre la gamba ma è tardi, il giallo è inevitabile ma il rosso sarebbe stato eccessivo. Inoltre è normale che gli arbitri siano buoni con giocatori solitamente corretti ed esemplari mentre siano più rigidi nei confronti di giocatori tradizionalmente aggressivi o scorretti: il rispetto va guadagnato sul campo.

 

Comunque da quando è uscito Ibra la manovra è decisamente più fluida e veloce: casualità?

Link to post
Share on other sites

Semplicemente vergognosi, della reazione nel secondo tempo me ne sbatto, è inaudito che una squadra che si sta giocando lo scudo approcci la partita in quel modo prendendo tra l'altro un gol da idioti che nemmeno in eccellenza..., d'accordo l'uomo in meno, d'accordo che eravamo in svantaggio ma questi sono due punti persi tutta la vita.

 

Ibra mi sa che si becca almeno due giornate e forse gli fanno bene, oltre che scoppiato fisicamente non ci sta più con la testa.

Link to post
Share on other sites

Per fortuna che la domenica lavoro e non ho visto il primo tempo (non ho visto nemmeno il goal, bello?, non voglio nemmeno immaginarmelo...

 

Comunque appena espulso Ibra mi son detto "la vinciamo", purtroppo non è andata così ma è evidente anche ad un cieco quanto sia in coma Zlatan, questa era la partita di Pato-Cassano dall'inizio e basta.

 

Non l'ha fatto riposare ed ha sbroccato, ora riposerà per un paio di settimane ma va benissimo così, spero proprio che gliene diano 2 così salta il derby e abbiamo qualche chances in più di vincerla, perchè con lui l'avremo persa!!!

 

Peccato, immaginavo si rivelasse una partitaccia soprattutto dopo la Champions ma ero convinto della W e per quel che ho visto nel 2° tempo ci poteva stare...

 

Molto buono Emanuelson...

 

Gli altri non li offendo perchè ormai è come sparare sulla croce rossa...

Link to post
Share on other sites

OH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: :smiley-taunt001:

Link to post
Share on other sites
Guest Jordan

Si ci sta sparare a zero su Ibra adesso,ma non dimentichiamo che senza di lui primi non lo saremo stati mai,posso criticarlo per la Cl,ma per il campionato è il giocatore più decisivo degli ultimi 10 anni.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Non capisco certe critiche ingenerose nei confronti della squadra: Nesta e Thiago Silva praticamente perfetti (a parte l'entrataccia di Sandro, su cui mi sono già espresso), Abate egregio sia in spinta che in copertura (e coi cross sta affinando la mira, finalmente), Van Bommel ha fatto il suo provando anche numerose conclusioni ma quasi sempre rimpallate dai 10 galletti a protezione della porta, Gattuso pressoché non pervenuto ma lì nel mezzo c'era, Merkel insufficiente ma Emanuelson ha avuto un ottimo apporto.

 

La squadra non ha giocato male, anzi, il problema è che l'attacco non riesce a trovare soluzioni e, spiace dirlo, negli ultimi tempi la scarsa forma (fisica e mentale) di Ibrahimovic sta condizionando pesantemente la fluidità offensiva.

 

Quanto al goal del Bari, preferisco non infierire su Abbiati che sarà pure un portiere affidabile ma in certi fragenti è decisamente mediocre.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Che giocatore Sanchez... E che coppia con Christmas Toto...

 

...e quest'estate arriveranno i 7.5 milioni di euro del riscatto di Pepe? :party time

 

Iaquinta, Floro Flores, Pepe, Motta, D'Agostino e Felipe: quanto hanno ricavato dalle vendite di tutti questi giocatori? Se non sbaglio si tocca quasi quota 50 milioni di euro. :smiley-dance013:

Link to post
Share on other sites

Non capisco certe critiche ingenerose nei confronti della squadra: Nesta e Thiago Silva praticamente perfetti (a parte l'entrataccia di Sandro, su cui mi sono già espresso), Abate egregio sia in spinta che in copertura (e coi cross sta affinando la mira, finalmente), Van Bommel ha fatto il suo provando anche numerose conclusioni ma quasi sempre rimpallate dai 10 galletti a protezione della porta, Gattuso pressoché non pervenuto ma lì nel mezzo c'era, Merkel insufficiente ma Emanuelson ha avuto un ottimo apporto.

 

La squadra non ha giocato male, anzi, il problema è che l'attacco non riesce a trovare soluzioni e, spiace dirlo, negli ultimi tempi la scarsa forma (fisica e mentale) di Ibrahimovic sta condizionando pesantemente la fluidità offensiva.

 

Quanto al goal del Bari, preferisco non infierire su Abbiati che sarà pure un portiere affidabile ma in certi fragenti è decisamente mediocre.

 

Nesta non bene in fase di costruzione, oltre all'entrata

su Abbiati non l'ho capita la tua critica

 

Van Bommel oggi non ha giocato affatto bene, e probabilmente l'uomo del gol era il suo

Pato e Robinho sono da 4 in pagella, e su Ibrahimovic preferisco tralasciare il giudizio che, vista l'espulsione, è il doppio più pesante

 

"La squadra non ha giocato male" ti sei dimenticato di aggiungere "il secondo tempo", vero?

se non si critica la squadra oggi, quando?

 

anche perché ero di quelli che criticava spesso Allegri, ma oggi (come da tempo a questa parte) poco da dire (mi rimangono i calci d'angolo battuti quasi sempre corti, ma lì è una battaglia persa, la mia)

 

Prince torna presto. :inchino

 

edit: chiedo venia, dovevo astenermi in effetti, visto quanto scritto sopra XD

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Nesta non bene in fase di costruzione, oltre all'entrata

su Abbiati non l'ho capita la tua critica

 

Van Bommel oggi non ha giocato affatto bene, e probabilmente l'uomo del gol era il suo.

Pato e Robinho sono da 4 in pagella, e su Ibrahimovic preferisco tralasciare il giudizio che, vista l'espulsione, è il doppio più pesante

 

"La squadra non ha giocato male" ti sei dimenticato di aggiungere "il secondo tempo", vero?

se non si critica la squadra oggi, quando?

 

anche perché ero di quelli che criticava spesso Allegri, ma oggi (come da tempo a questa parte) poco da dire (mi rimangono i calci d'angolo battuti quasi sempre corti, ma lì è una battaglia persa, la mia)

 

Prince torna presto. :inchino

 

1) Non tocca a Nesta costruire;

2) Come ho letto in rete, Abbiati avrebbe dovuto chiamare l'uomo, in questi casi è il portiere che da dietro ha la visuale completa di chi proverà a staccarsi e deve indicarlo (così ho letto e mi pare ragionevole);

3) Ovviamente mi riferivo al secondo tempo ( :asd);

4) Non so se l'uomo fosse di Van Bommel, ma l'olandese, almeno nel secondo tempo, era dappertutto e sinceramente non so cosa potesse fare di più se non il solito lavoro di schermo davanti alla difesa e primo passo nella costruzione della manovra (a meno che tu non intenda per "costruzione" anche i lanci lunghi di Nesta, che io aborro, memore del dettame ancelottiano palla-a-Pirlo);

5) La squadra non ha vinto ma non si può dire che abbia giocato male nel suo complesso, semmai bisogna dire che ha regalato un tempo e nel secondo tempo l'attacco è stato totalmente inconcludente, e questo trend procede ormai da tutto il 2011, guarda caso da quanto Ibra non è più lui.

 

Sono il primo ad essere deluso e incazzato ma la difesa è stata eccellente, sia i centrali che i terzini (a parte la papera clamorosa di Antonini a 3 metri dalla porta), e il centrocampo non ha concesso praticamente nulla alle iniziative del Bari (come del Tottenham, del Napoli, della Juventus, ecc.): il nostro problema è l'attacco, ingolfato a livello collettivo e totalmente privo di spunti anche a livello individuale, che è peggio.

 

Colpa di Ibra? Di Robinho? Di Pato? Non lo so, ma i palloni sono arrivati, i cross pure, se nessuno dei 3 inventa qualcosa gli altri 7 che possono fare?

 

Se pensiamo che le più grosse minacce offensive portate a Gomes in 180 minuti sono opera di Yepes mi pare che la questione sollevata riguardi solo un reparto della squadra, non la sua interezza.

Link to post
Share on other sites

la follia di Van Gaal rovina la storica serata di Dida :asd

 

occhio che l'inter rischia di andare di nuovo fino in fondo....se il cul..buongiorno si vede dal mattino, come lo scorso anno, allora gli interisti possono dormire sonni tranquilli!

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.