Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)


Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

Ma non aveva detto che non avrebbe abbandonato la barca?

La sua dichiarazione più bella, per distacco, resta questa.

 

"Stiamo partendo con l'handicap. Ma ce la faremo anche quest'anno. Questa squadra ha le palle, non tollero illazioni. Ci ricorderemo di voi".

 

Da 03.45 a 04.00 il fomento più puro.

http://www.youtube.com/watch?v=U9CNCHApeN4

 

Sembra Liam Neeson in Io vi troverò.

Memorable :asd

Link to post
Share on other sites

^

Con i tifosi che si sono fomentati nel giro di qualche secondo :ahahah

 

Non c'è il video in cui parlava dell'uomo ombra' Lippi? :ahahah

 

 

 

 

A proposito di barche...altro golletto di Messi e si avvia verso i 50 stagionali...

Link to post
Share on other sites

Pensare che l'Inter sia riuscita a perdere contro questa Juventus corsara a Lecce e la Rometta di Claudio "Iron Man" Ranieri mi fa venire una tristezza, ma una tristezza. :vedolestelle

Link to post
Share on other sites

5 Giornate (4+1) a Gattuso, direi che ci stanno tutte, per fortuna la società ha deciso di non fare ricorso, unica nota apprezzabile di questa vicenda perchè comunque io la fascia di capitano gliela avrei tolta per sempre!

 

Sulla partita di Champions devo dire che sono ancora amareggiato, non che mi aspettassi grandi cose però aver regalato 45 minuti e preso un goal del genere fa incazzare.

Risultato bugiardo a mio modo di vedere, come al solito peschiamo sempre i Dudek della situazione, ma vabbè speriamo di rifarci a Londra, io ci credo!!!

 

Per chi chiedeva (ora non ricordo) se ci doveva salvare Yepes e due calci da fermo io rispondo perchè no?

Non ho mai visto vincere la Champions rullando tutti dal primo turno alla finale quindi non capisco perchè non ci avrebbe dovuto togliere le castagne dal fuoco un nostro difensore, mah...

 

Sulla partita di ieri direi che ci è andata di lusso, però come si dice, sono cose che capitano...

Ah Oddo, stava riuscendo nell'impresa di farci perdere anche questa...

Link to post
Share on other sites

vorrei leggere un giudizio di D-GEN

 

a me sembra una scelta del cazzo

Secondo il mio personalissimo parere traghetta fino a giugno, quando arriverà Carletto.

Link to post
Share on other sites

Giampaolo non può allenare per quest'anno, era a Catania, se non sbaglio solo in Inghilterra possono cambiare squadra nell'arco della stessa stagione...

 

Montella è sotto contratto sino al 2012 a 500 mila euro a stagione per via del contrattone spalmato un paio d'anni fa, più che tenerlo tra i ragazzini a quelle cifre era meglio fargli fare il traghettatore senza spendere ulteriori euro che non hanno.

 

Non mi sembra ci fossero tutte queste alternative comunque...

Link to post
Share on other sites

Giampaolo non può allenare per quest'anno, era a Catania, se non sbaglio solo in Inghilterra possono cambiare squadra nell'arco della stessa stagione...

 

Montella è sotto contratto sino al 2012 a 500 mila euro a stagione per via del contrattone spalmato un paio d'anni fa, più che tenerlo tra i ragazzini a quelle cifre era meglio fargli fare il traghettatore senza spendere ulteriori euro che non hanno.

 

Non mi sembra ci fossero tutte queste alternative comunque...

 

è che non sono tanto per l'allenatore "finto", cosa che non può che essere uno che ha appena iniziato

 

sì non ho pensato a quel vincolo sugli allenatori in Italia

 

beh in fondo che me frega :itscool

Link to post
Share on other sites

vorrei leggere un giudizio di D-GEN

 

a me sembra una scelta del cazzo

 

quoto di brutto...

 

 

 

L'unica giustificazione possibile è quella contrattuale che avete descritto sopra... sennò :boh :boh

Link to post
Share on other sites

vorrei leggere un giudizio di D-GEN

 

a me sembra una scelta del cazzo

 

giudizio di Dgen,

 

purtroppo il rapporto tra la squadra e Ranieri era totalmente andato ed i giocatori almeno da ottobre non lo seguivano più e ci sono un milione di episodi che lo testimoniano.

 

sinceramente mi importa poco di quello che Vincenzino potrà fare a livello tattico perchè in 3 mesi non mi aspetto che dia un gioco alla squadra, mi accontenterei di vedere in campo sempre e comunque la migliore formazione risparmiandomi scempi "elementari" tipo l'Adriano di turno in campo a Milano o il Brighi e Perrotta della situazione messi sulle fasce..

 

Io credo assolutamente che la squadra ci sia e possa ancora puntare al quarto posto, viste le rivali... poi anche si dovesse fallire l'accesso all'Europa che conta, per quest'anno me ne farei una ragione, perchè avrei comunque mille motivi per festeggiare: primo tra tutto lo sfanculamento della nana malefica e della sua gestione caciottara e provinciale della squadra... GOD BLESS AMERICA.

Link to post
Share on other sites

mi accontenterei di vedere in campo sempre e comunque la migliore formazione risparmiandomi scempi "elementari" tipo l'Adriano di turno in campo a Milano o il Brighi e Perrotta della situazione messi sulle fasce..

 

hai ragione, quello di saper mettere gli 11 migliori in campo, sistemati in maniera logica, è un aspetto che molto spesso anche l'allenatore più blasonato canna in pieno

 

in questo Allegri dopo l'inizio c'ha quasi sempre azzeccato

Link to post
Share on other sites

in questo Allegri dopo l'inizio c'ha quasi sempre azzeccato

 

Concordo perfettamente, però coi cambi in corsa ha sempre fatto molta fatica...anche se sta migiorando pure in questo frangente, negli ultimi tempi.

Link to post
Share on other sites

Concordo perfettamente, però coi cambi in corsa ha sempre fatto molta fatica...anche se sta migiorando pure in questo frangente, negli ultimi tempi.

 

bravo Nigma, i cambi in corsa, tasto dolente con i miglioramenti recenti

 

bravissimo

 

oh per te lunedì vedremo questo spagnolo sulla sinistra?

o andiamo con l'Innominato, Emanuelson o Janku? :ahahah

Link to post
Share on other sites

bravo Nigma, i cambi in corsa, tasto dolente con i miglioramenti recenti

 

bravissimo

 

oh per te lunedì vedremo questo spagnolo sulla sinistra?

o andiamo con l'Innominato, Emanuelson o Janku? :ahahah

 

Dìdac: "Devo allenarmi a fondo per entrare nei piani del mister"

23.02.2011 09.00 di Matteo Calcagni per milannews.it

 

Non ha giocato neppure un minuto dal suo arrivo al Milan ma, nonostante ciò, i tifosi rossoneri continuano a chiedere di lui, desiderosi di vederlo finalmente in campo: parliamo di Dìdac Vilà che, attraverso la sua pagina di Facebook, ha commentato questi due giorni di "riposo" vissuti lontano dall'Italia. Il laterale sinistro è infatti tornato a Matarò (Barcellona) sfruttando il "rompete le righe", senza nascondere una grande determinazione nel volersi guadagnare un posto di maggior rilievo al Milan: "Due giorni a Barcellona in tempo per vedere la famiglia, gli amici di Mataró e riunirsi con i colleghi spagnoli che vogliono una grande vittoria nel prossimo match contro il Real Sociedad. Mercoledì (oggi ndr.) torno a Milano, ho bisogno di allenarmi a fondo per entrare nei piani del mister!".

 

Posto che quest'ultima frase dice tutto sulla tassa di Raiola, io credo che le gerarchie di Allegri prevedano l'Innominato come terza scelta a sinistra dopo Antonini e Bonera, che sono out (ci sarebbe Zambrotta ma potrebbe aver finito la stagione). Io preferirei l'olandese in prospettiva, ma in una sfida delicata come quella sinceramente credo che l'esperienza di Oddo avrà la meglio nelle scelte di Allegri.

 

Chi giocherà all'ala destra nel Napoli? Maggio? :party time

Link to post
Share on other sites

Preferiresti Janku?

 

 

Alle volte mi rispondo di sì. :zitto:asd

 

 

Janku ha avuto sempre il problema di essere un senza ruolo (come Emanuelson attualmente): limiti tattici evidenti sia come terzino che come esterno del centrocampo a tre; però ogni tanto sgroppava discretamente, a me non è mai dispiaciuto

 

adesso, non farmi dire cose di cui mi pentirei, ma......

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.