Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Palla al piede,tiro...GOOOOL!!!!!!!


Recommended Posts

211701031-4d4c5c3b-cb6f-4a03-8cca-0716b9366c5a.jpg

 

211701000-ab285016-fb2a-40a2-84e3-1ce735a98df4.jpg

 

 

l'unica colpa di cannavaro è ke gli è saltato sulla schiena

 

 

ma cannavaro è della juve, quindi è sempre colpa sua (mentalità romanista)

Link to post
Share on other sites
  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Agent 24

Poteva essere anche Firmani o Siviglia quello al posto di De Rossi.

 

Oggettivamente sbaglia, visto che è il suo uomo, a lasciarselo davanti. yes

 

Però dopo, Cannavaro si trova davanti e la palla gli passa poco sopra e lui neanche salta, ed essendo un gioco di squadra ci si dovrebbe aiutare per limitare le conseguenze degli errori di un compagno.

 

Alla fine quindi, se sò fatti fotte entrambi :asd

Link to post
Share on other sites
si vede che durante l'anno vi ha abituati bene ai suoi errori, e quindi questo sembra niente in confronto...

 

si vede che siete abituati a dare la colpa agli altri

Link to post
Share on other sites
Mondiali: Radio Padania esulta al gol del Paraguay

 

MILANO - Radio Padania Libera con il Paraguay contro l'Italia. Abbiamo fatto gol', cosi' hanno esultato sulla Radio della Lega alla rete del vantaggio sudamericano segnata da Alcaraz. (RCD)

Link to post
Share on other sites

Sul goal errore di de rossi e cannavaro ci state a discutere cosi tanto ??detto questo un goal si può anche prendere , palla al centro e ripartire per farne 3 , invece non arriva 1 dico 1 tiro in porta , squadra spuntata e nel complesso molto scarsa ...

Link to post
Share on other sites
Guest Agent 24
Mondiali: Radio Padania esulta al gol del Paraguay

 

MILANO - Radio Padania Libera con il Paraguay contro l'Italia. Abbiamo fatto gol', cosi' hanno esultato sulla Radio della Lega alla rete del vantaggio sudamericano segnata da Alcaraz. (RCD)

 

Che tristi che sò :asd

 

si vede che durante l'anno vi ha abituati bene ai suoi errori, e quindi questo sembra niente in confronto...

 

si vede che siete abituati a dare la colpa agli altri

 

 

yes

 

Sempre colpa degli altri, of course.

 

La difesa dell'Italia arretra troppo velocemente e il difensore dell'Albirroja ne approfitta, saltando più alto di tutti...imputati De Rossi e Cannavaro.

 

Ovviamente siamo noi romanisti, forse anche sto giornalista era della Roma yes

Link to post
Share on other sites
poi cannavaro sul gol perde l'uomo, quindi è un errore o no??

 

De Rossi: "Il gol preso è colpa mia"

 

Rammarico per la mancata vittoria ma anche la consapevolezza di una squadra che può giocarsi le sue chanche con tutti. Questo lo stato d'animo di Daniele De Rossi: "Siamo stati tosti, senza concedere nulla. Poi c'è stata una disattenzione sul loro gol, in particolare mia, ed è scattata una reazione rabbiosa da parte di tutti. Poi, ripreso il risultato, e ci è mancato poco per vincere". Per il centrocampista della Roma, "loro erano aggressivi, poi abbiamo trovato più brillantezza negli ultimi 30 metri dove dobbiamo migliorare, tutti quanti, non solo gli attaccanti". Sul gol dei sudamericani De Rossi ammette le responsabilità: "L'uomo da marcare era mio, c'è poco da dire". Sulle prospettive degli azzurri dopo l'esordio, De Rossi ha le idee chiare: "Non pensiamo di essere i più forti di tutti, ma vedo solo due-tre squadre superiori a noi, Argentina, Brasile e Spagna per tecnica, ma non partiamo battuti con nessuno. Ce la giochiamo con tutti".

:ahahah:ahahah:ahahah

 

Federico, spero tu riesca a dormire stanotte.

 

:ahahah

 

un grande uomo.

 

 

:inchino

 

 

 

per me ripeto che è colpa di cannavaro.

Ma Federì..mi spieghi perchè è colpa di Cannavaro se De Rossi si perde l'uomo?? :ahahah

Essù, un pò di equilibrio. Cannavaro avrà una piccola percentuale per non aver riparato la situazione in tempo.

 

Dire che è colpa di Cannavaro, è come pensare che Davis in gara4 abbia giganteggiato perchè Shannon Brown non aiutava sulle cagate difensive di Odom. :asd

Link to post
Share on other sites
si vede che durante l'anno vi ha abituati bene ai suoi errori, e quindi questo sembra niente in confronto...

 

si vede che siete abituati a dare la colpa agli altri

Cioè ma te da juventino (perché lo sei vero?) ancora difendi Cannavaro? IO gli darei la colpa pure fosse stato a centrocampo da tanto che lo odio, figurati qui dove c'è la possibilità (per me molto concreta) che la colpa se la possa pure prendere... :asd

Link to post
Share on other sites

Mah, per come me la immaginavo siamo stati fantastici... :ahah

Pareggio a mio modo di vedere che ci può stare, vincendo non avremmo rubato nulla ma perdere contro questi qua sarebbe stato ridicolo e ingiusto...

 

Purtroppo davanti siamo privi di ogni forma di talento, ok il gruppo, ok l'armonia, ok i bravi ragazzi ma un po di sana stupidità calcistica la davanti serve come il pane, benissimo i manovali o portatori d'acqua ma alla fine devi avere qualcuno che quell'acqua se la beva pure...

Pepe si è dannato l'anima? verissimo, ma ci mancherebbe pure che uno come Pepe non si faccia il mazzo (gioca per quello), Iaquinta idem (calcisticamente parlando sono due asini) e se questi sono i meno peggio stiamo messi veramente male!!!

 

Sul goal paraguaiano per me la responsabilità è di Buffon, punizione da 35 metri, attaccante che impatta al limite dell'area piccola in posizione centrale e lui con i piedi sulla linea di porta, comunque l'uomo è chiaramente di De Rossi (forse l'unico giocatore di calcio che abbiamo in Nazionale).

 

Montolivo e Marchisio rivedibili, il primo leggermente meglio nel 2° tempo ma comunque la solita fighetta che va a 2 all'ora mentre il secondo parte bene per poi perdersi in un ruolo che poco gli compete...

 

Ah bravo Zambro, hai corso più oggi che in due anni al Milan...

Link to post
Share on other sites
Si sente la mancanza di Pirlo.

 

Dire che il centrocampo fa fatica e' un eufemismo.

Bah a uno che lo ha dovuto sorbire tutto l'anno non è che manchi granchè.

 

Ok la struttura del Milan non è quella della Nazionale, dato che in azzurro di solito rende di più perchè ha più gente che va senza palla, però insomma, non è più un Pirlo da rimpiangere.

 

 

Ti sei risposto da solo.

 

In questa nazionale non deve fare il mediano come con il Milan.

 

Ci manca terribilmente uno che ribalta il fronte velocemente e che si smisti sulle fasce.

Bravissimo, Pirlo è molto importante in questa squadra altrochè, Montolivo non ha quella velocità di pensiero e una buona dimestichezza negli spazi angusti...

Se poi ci aggiungi qualche buona verticalizzazione che in queste circostanze ci manca parecchio ancora di più...

bah, a me sembra che attacchiamo troppo dalle fasce, e a raccogliere i cros c'è gilardino, che non è il Toni di 2 anni fa

Attaccare sulle fasce non è mai abbastanza, a parte che è una delle poche cose che una squadra tende a concederti (centralmente non si passa mai a difesa schierata soprattutto con i nostri giocatori) ma poi allarghi le loro maglie e hai molte più possibilità di trovarti in superiorità numerica e da qui possono scaturire diverse soluzioni e non necessariamente il cross per la punta...

Link to post
Share on other sites

Beati voi che riuscite a seguire le partite.

Io non ci riesco proprio, oggi ho visto gente esultare al gol di De Rossi manco fosse una tripla del Mamba.

Li avrei ammazzati.

Stiamo vivendo un incubo sportivo, ma che cazzo ne sanno questi qua.

Link to post
Share on other sites

la peggior nazionale che io ricordi, forse peggiore anche di quella di donadoni (e ce ne vuole)

una massa confusa e confusionaria di mezzi giocatori e mediocri che inaspettatamente si ritrovano su questo palcoscenico. Un modulo folle scelto da un allenatore allo sbando. Un gioco inesistente per una squadra inesistente, capacissima di perdere contro un modesto paraguay (due tiri in porta e solo difesa), che se non fosse stato per la papera del portiere sicuramente avrebbe vinto.

 

è difficile anche criticare, perchè proprio non trovo il senso in questa squadra, che probabilmente un senso non ce l'ha (cit)

provo a mettere ordine: Gilardino, peggiore in campo in assoluto, giocatore ridicolo in grado di fare il fenomeno solo con il siena e la lazie. non prende una palla di testa, non è pericoloso, sbaglia tutti gli appoggi, veramente un danno, ma forse Lippi non ha mai visto una sua partita in nazionale, perchè mi pare che a questo livello sia pessimo da sempre.

Il bello è che quando avevamo il più forte centravanti del mondo (quanto mi manca quel Vieri!), e in generale una squadra con qualità, Trapattoni faceva catenaccio, ora che abbiamo una squadra infarcita di bidoni giochiamo con 3 punte e non tiriamo mai in porta.

 

Pepe, in qualche modo ricorda veramente "soldatino" Di Livio, ma il buon Angelo ha avuto tutt'altra carriera ed era decisamente più forte di questo Pepe, emblema della mediocrità azzurra. Per carità, per correre corre, ma non salta mai l'uomo, non ha tecnica. un conto è fare il centometrista, un conto giocare a calcio.

 

non mi soffermo su Lentolivo (mi ricorda un vecchio giocatore del lecce e della nazionale jugoslava, Dejan Govedarica, una moviola umana vista anche a francia 98) e su Marchisio brutto e cattivo, peccato stia giocando fuori ruolo.

 

quest'Italia per iniziare a giocare ha dovuto aspettare l'ingresso di quell'altro cadavere di Camoranesi, giocatore ormai bollito e strafinito, citofonare Vinovo. questo fa capire quando comunque mediocre fosse il paraguay, e quanto alla frutta siamo noi.

 

Pepe correrà come un dannato, ma a uno che non sa cosa sia il pallone preferisco senza dubbio Balotelli e le sue pazzie, così come preferisco un Totti su una gamba o Del Piero a 36 anni

Link to post
Share on other sites

Ma come fate ad apassionarvi a questo Mondiale? :boh

 

Non sono riuscito ancora a guardarmi una partita!! E non mi viene nemmeno la voglia!!

Link to post
Share on other sites

i due gol son stati due errori abbastanza clamorosi..

in quello del paraguay cassano è rimasto come richardson su quel rimbalzo offensivo che artest ha trasformato in game winner..la palla stava andando da lui ed è arrivato l'altro che di testa l'ha sovrastato ma se solo saltava prima e andava incontro alla palla tutto ciò non accadeva.

nel gol dell'italia invece al di là dell'uscita a vuoto del portiere c'era il difensore del paraguay che dava le spalle alla palla e gli è passata a 1 cm di distanza..de rossi invece era girato dalla parte giusta :asd

 

meritava senza dubbio l'italia..ma più per l'atteggiamento del paraguay che per merito dell'italia. ora le altre due le vinceranno ma rischiano di arrivare secondi e di beccarsi l'argentina yes

 

stasera il brasile :!:

 

BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Link to post
Share on other sites
Ma come fate ad apassionarvi a questo Mondiale? :boh

 

Non sono riuscito ancora a guardarmi una partita!! E non mi viene nemmeno la voglia!!

 

lo stesso vale per me :chetristezza

ieri a casa di amici ero fuori da solo in giardino a pensare ai lakers e a gara 6 ....sto male !!!

Link to post
Share on other sites
Mondiali: Radio Padania esulta al gol del Paraguay

 

MILANO - Radio Padania Libera con il Paraguay contro l'Italia. Abbiamo fatto gol', cosi' hanno esultato sulla Radio della Lega alla rete del vantaggio sudamericano segnata da Alcaraz. (RCD)

 

Poi quando vengono i paraguaiani qui

" Rubano il lavoro agli italiani"

" Molestano le italiane"

 

 

E mille altre stronzate.

È già da mo che dico che per questi esiste solo il rogo in pubblica piazza.

Link to post
Share on other sites
Mondiali: Radio Padania esulta al gol del Paraguay

 

MILANO - Radio Padania Libera con il Paraguay contro l'Italia. Abbiamo fatto gol', cosi' hanno esultato sulla Radio della Lega alla rete del vantaggio sudamericano segnata da Alcaraz. (RCD)

 

Poi quando vengono i paraguaiani qui

" Rubano il lavoro agli italiani"

" Molestano le italiane"

 

 

E mille altre stronzate.

È già da mo che dico che per questi esiste solo il rogo in pubblica piazza.

 

 

non potevano esultare al gol di Daniele.. visto quello che ha detto il loro Maroni. :zitto

Link to post
Share on other sites
Guest Agent 24
meritava senza dubbio l'italia..ma più per l'atteggiamento del paraguay che per merito dell'italia. ora le altre due le vinceranno ma rischiano di arrivare secondi e di beccarsi l'argentina yes

 

stasera il brasile :!:

 

BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

 

eddy, gli incroci del gruppo dell'Italia sono con quello dell'Olanda yes

della "tua" Olanda :asd (anche a me affascina l'Orange comunque :love )

 

Per quanto riguarda il Brasiù, difficile che non vinca contro i coreani, a meno di entrata in campo di giocatori muniti di arsenali militari :zitto

 

 

PS: Weps :inchino sante parole

Link to post
Share on other sites
Guest Agent 24
novità su gigi :?:

 

Si pensava fosse peggio.

Niente strappo per fortuna, ora si riposa 2 giorni e poi si vede.

 

Dovrebbe esserci comunque. yes

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.