Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Haiti


Guest k24b

Recommended Posts

Questo è veramente triste e brutale.

Uno degli stati più poveri dell'intero globo e già sulle ginocchia dopo l'uragano del 2004.

 

 

100.000 vittime stimate

:chetristezza:chetristezza:chetristezza

Link to post
Share on other sites

Fa veramente una grande rabbia vedere come il fato si accanisca sempre sulle persone più bisognose ed in difficoltà.

Mi dispiace veramente tanto, stiamo parlando di un Paese praticamente annientato.

 

Un pensiero sincero per le vittime.

Link to post
Share on other sites

Tragedia devastante che colpisce un paese meraviglioso, peraltro già colpito duramente nel 2004 come ricordava Weps.

 

Da aggiungere la ovvia tragedia nella tragedia, lì al momento ci sono temperature alte, e tutti i cadaveri che ci sono per strada c'è il rischio che diverranno fonte di epidemie.

 

Difficile riprendersi da un evento simile, mamma mia :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Doniamo 2 € per Haiti via sms: al 48541 per numeri Tim e Vodafone, al 48540 per numeri Wind e 3.

 

 

Per info: CRI Croce Rossa Italiana www.cri.it + AGIRE Agenzia Italiana Risposta Emergenze www.agire.it

 

 

Ragazzi, 2 euro: invece che votare AMICI, GRANDE FRATELLO, o invece di votare per eliminare Sasha invece di Adam Morrison, inviamo sto SMS...

 

Chi non lo manda puzza.

 

Io ho già dato, plurime volte. yes

Link to post
Share on other sites
Doniamo 2 € per Haiti via sms: al 48541 per numeri Tim e Vodafone, al 48540 per numeri Wind e 3.

 

 

Per info: CRI Croce Rossa Italiana www.cri.it + AGIRE Agenzia Italiana Risposta Emergenze www.agire.it

 

 

Ragazzi, 2 euro: invece che votare AMICI, GRANDE FRATELLO, o invece di votare per eliminare Sasha invece di Adam Morrison, inviamo sto SMS...

 

Chi non lo manda puzza.

 

Io ho già dato, plurime volte. yes

 

mi hai preceduto con l'appello, è l'unica cosa che si può fare...

Lakersland faccia la sua parte yes

Link to post
Share on other sites

Immenso dispiacere per l'accaduto, spero trovino pace nei cieli quelle povere anime. Ma c'è anche tanta, molta, rabbia per l'insufficienza dell'uomo nella costruzione di case, palazzi etc..

 

Egoismo? Interessi economici? non so cosa sia, so solo che questa è una delle tante catastrofi "aiutate" dall'inefficienza delle costruzioni artificiali.

Link to post
Share on other sites
Doniamo 2 € per Haiti via sms: al 48541 per numeri Tim e Vodafone, al 48540 per numeri Wind e 3.

 

 

Per info: CRI Croce Rossa Italiana www.cri.it + AGIRE Agenzia Italiana Risposta Emergenze www.agire.it

 

FATE GIRARE!

 

 

Ragazzi, 2 euro: invece che votare AMICI, GRANDE FRATELLO, o invece di votare per eliminare Sasha invece di Adam Morrison, inviamo sto SMS...

 

Chi non lo manda puzza.

 

Io ho già dato, plurime volte. yes

 

mi hai preceduto con l'appello, è l'unica cosa che si può fare...

Lakersland faccia la sua parte yes

 

Colgo l'occasione per chiedere a tutti coloro che usano Facebook o Twitter di copiare e incollare il mio messaggio. Fate girare...

 

 

Per le costruzioni dell'uomo..... Io sono stato in REpubblica Dominicana, che insieme a Haiti forma l'isola di Hispaniola. Ora, la Repubblica Dominicana rispetto a Haiti è la sorella ricca e turistica. E la gente vive nelle baracche di alluminio.

 

Posso solo immaginare le condizioni di vita ad Haiti, che è più povera, sotto dittatura e perlopiù in stato di guerra...

 

Già prima del terremoto non avevano NULLA. Ora hanno Nulla distrutto, morte e macerie... Aiutiamoli.....

Link to post
Share on other sites

La natura purtroppo non guarda in faccia nessuno ... :chetristezza

 

Tragedia immane che ancora oggi non siamo in grado di quantificare in termini di costi in vite umane e non solo ...

 

Per quel che mi riguarda ho fatto una donazione nel mio piccolo tramite pokerstars... spero possa servire ..

Link to post
Share on other sites
Solo 1 minuto di silenzio sui campi da calcio? Io non avrei fatto giocare proprio questa giornata.

 

The show must go on!!!

 

Grandissima stronzata imho.

 

Un minimo di rispetto per una catastrofe che si è portata con se migliaia di anime innocenti. Incredibile la freddezza dello show business.

Link to post
Share on other sites

E' sempre stato così!! Il Dio denaro su tutti!!! non mi sembra che nel mondo si sia interrotta una competizione sportiva per Questa immane tragedia e la serie A non si differenzia sul resto del mondo! se non sbaglio però dopo l'11 Settembre si fermò il campionato giusto??

Link to post
Share on other sites
E' sempre stato così!! Il Dio denaro su tutti!!! non mi sembra che nel mondo si sia interrotta una competizione sportiva per Questa immane tragedia e la serie A non si differenzia sul resto del mondo! se non sbaglio però dopo l'11 Settembre si fermò il campionato giusto??

Mi pare che posticiparono quel turno di Champions' League.

L'attentato alle Torri Gemelle fu di martedì...

Link to post
Share on other sites
...qualcuno sa se c'è un numero x i fondi che sia disponibile x gli utenti 3??

 

il numero per wind e 3 dovrebbe essere questo... (o almeno io l'ho mandato a questo) 48540

 

grazie Rue...e ti è arrivata la conferma??..cmq provo ora

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.